A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

02/09/12, ore 21:53

CAZZO ARIANNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI SONO GASATA UN CASINO, PER NIALL FORSE MI è VENUTA IN MENTE LA STESSA IDEA TUA
ti amo, però NEL PROSSIMO DEVE ACCADERE.
O GIURO CHE MI INCAZZO *prende botilia per amazare familia*
giuro che mi hai fatto venire i brividi 4 volte, nella parte di Niall, la parte del video, del Louis pazzo e gli ultimi righi,
ti giuro Arianna, oltre a questo mi ringrazio la mia insistenza in complicated nel cambio di raiting, ti giuro tu mi capisci come nessuno mai,cioè in questa storia per esempio è quello che volevo, tu sei riuscita a farlo con pochissime informazioni, e poi asdfghnbgfvdc praticamente mi leggi nel pensiero, insieme decidiamo come fare e tutto ma cazzo lo facciamo insieme, questa cosa non mi era mai capitata, ti potrei definire la mia migliore amica, e sto qui a recensire e dirti quanto ti apprezzi per quello che fai, figo io ho una migliore amica e non l'ho mai incontrata, e credo sia la mia 2° più lunga recensione, sai il motivo hahaha,
la cosa brutta è che non posso ne abbracciarti o fare altro, vorrei dirti di persona quanto ti voglio bene e non dietro a un fottutissimo schermo. mi manchi sempre, sei tra le poche persone di cui m'importi veramente qualcosa.
sono qui a scrivere questa recensione da minimo 20 minuti, e vorrei dire tantissime cose, ma non so come scriverle, se non fosse per te.. non so neanche che fine avrei fatto, seriamente.

Arianna, lasciando stare la storia, questa non può neanche definirsi una recensione, perlopiù una confessione lol , tu voglio un bene dell'anima, non puoi neanche immaginare. voglio più bene a te che a qualsiasi altro.

ANANNA REGNA

-con affetto Me <3

02/09/12, ore 21:35

Nuovo capitolo, assolutamente una nuova recensione, oramai è d'obbligo!
So capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè la situazione comincia a scaldarsi!
Poi finalmente è entrato in gioco anche quel pulcino di Niall *___*
Ovviamente chi può contraddire Louis quando vede quel figone di Hazza al matitno in boxer?? *pensieri perversi*
Muoio dalla curiosità per capire il segreto tra Zayn e Louis, ma soprattutto cos'hanno fatto al piccolo Horan!
Harry, nonostante voglia fare il duro, si sta affezionando a Liam che è come se fosse un po' il suo grillo parlante.
Prevedo un bel casino nei prossimi capitoli...mi aspetto di tutto! ;)
Horan Hug xx
-Viola

02/09/12, ore 21:34

Hfksahfkashdf. Eccomi che arrivo a romperti le palle anche quì, oltre che su twitter, lol. Tu mi vuoi male, eh sì perchè non puoi finire il capitolo così, c'è! Io ho bisogno di sapere come continua questa fic, ne sei consapevole? XD Anyway, bellissimo capitolo come sempre, povero Harry però çç, non vedo l'ora di scoprire cosa centra Niall con Zayn, e il segreto suo e di Lou. Aggiorna presto please! T.T
(P.S: Quando ho più tempo andrò a leggere e recensire la Zouis :))
Un bacione <3

02/09/12, ore 16:09

NO FAMMI CAPIRE, TU AGGIORNI E NON MI DICI NIENTE? PFF, DEVO SCOPRIRE SEMPRE TUTTO DA TWITTER! NON MI STA BENE, NON MI STA PER NIENTE BENE!
Tornando a noi, fantasticherrima (?) , ma come sempre d'altronde! Come si fa a non amare la tua storia?! Non si fa, molto semplice.
Ma cosa sto dicendo!
Bene, come minimo non saprai nemmeno chi sta parlando e sono io! (_LouisHugs) si certo, perchè tu sai chi sono.
Occhei, occhei me ne vado!
Fantastica, Perfetta, Brillante come sempre
Continua presto
E xx

01/09/12, ore 23:43

mmmh intrigante.. molto intrigante. sì mi piace. continua così
@__dieinyourarms su twitter

01/09/12, ore 23:40

mi piace la piega che sta prendendo la storia ;) soprattutto il fatto che louis provi interesse per harry e che per lui sia lo stesso, ma che al tempo stesso si odino è una cosa che mi intriga assai xD
sei assolutamente brava, come al solito del resto :) ciaoo :))
ps:dove si è cacciato niall? xD

01/09/12, ore 23:36

ma come cavolo fai a dire che le scene di sesso sono il tuo punto debole?!? quella fra louis e zayn era EPICA! e ci godo un casino a sapere che harry gli ha fatto un video molto compromettente xD *risata subdola* poi sapere che da adesso saranno pure nella stessa stanza mi esalta hahaha
i tuoi capitoli così lunghi li adoro! quindi non provare a dire alla fine che speri di non avere annoiato, perchè sarebbe una pazzia che qualcuno non li amasse xDDD
ancora una volta mi hai preso un casino con una tua FF, mi sa che ti metterò tra gli autori preferiti *_*
oggi mi sa che ho fatto un record dal numero di recensioni che ti ho fatto xD
ps: mi dispiace solo per liam povero cucciolo :( vorrei che tirasse fuori le palle una volta tanto xD

01/09/12, ore 22:39

wow il louis bastardo non me l'ero mai immaginata...non so è ancora presto per dire se mi piace il suo personaggio cmq non penso a niente di buono quando leggo le conversazioni di zayn e louis..
mentre mi dispiace che per ora liam abbia preso il posto di quello appiccicoso xD
ho amato questa parte:
"Si, sono io. Adesso salgo su, così magari vi troverete più a vostro agio a gettare veleno su me e i miei genitori" sputai, con tutta la rabbia che avevo in corpo. "E quella mano, se la può mettere nel culo, per quanto mi riguarda!"
Mi svincolai dalla presa di Jay, mantre un'espressione scioccata compariva sul volto dell'uomo, mentre gli occhi indifferenti di Lou mi seguivano.
HAHHAHAH mi mancava il respiro cavolo xD

01/09/12, ore 22:20

ok, come cavolo tu faccia non lo so, ma già con il primo capitolo mi hai fatto amare questa storia *__*
stavo MORENDO DAL RIDERE per la scena in cui harry e louis si sono scontrati xD HAHAHAHA
e poi quanto non è figo un harry balbuziente?!
cmq dato che la larry è la mia bromance preferita, sta sicura che anche questa FF te la ritroverai piena di mie recensioni :D spero non ti sia stufata di me xD
ti do il mio pieno appoggio per continuarla perchè questo capitolo mi da così tanta ispirazione *__* sei bravissima ;D

31/08/12, ore 23:03

Me gustaaaaa :Q____
Tipo che Harry mi fa piangere, Louis e Zayn sono tanto I'm sexy and I know it e Liam è un cucciolo(?)
Non vedo l'ora che aggiorni,perchè aggiorni presto vero? xxx
Erika

27/08/12, ore 15:19

dkhvjkfnklrfgnbklj
Tutti questi colpi di scena letti così in una sera sola, sono qualcosa di troppo forte, seriamente!
Da dove posso iniziare!
Go Payne innamorato e che anche se lo massacrano di botte sa sempre essere gentile e si preoccupa dei sentimenti altrui, nche se questi sentimenti riguardano proprio le persone che gli fanno del male :/

Per quanto riguarda zayn.. insomma, cos'ha da nascondere? ajdbnvjkdfnvbr sono troppo curiosa!
Louis che inizia a dare segni di cedimento al fascino di Harry quant'è bello? No, seriamente è fantastico!
Per non parlare di Harry che desidera essere al posto di Zayn mi ha fatto morire hahahah che poi, diciamolo, sta storia del video mi piace un casino, chissà come lo ricatterà Styles!
E poi, con sto cazzo che non se lo porta a letto. chissene frega della palentela Harry!

Tesoro, io aspetto il continuo eh!
Non farmi aspettare tanto che davvero non resisto a sappere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacione enorme! <3

26/08/12, ore 15:00

Finalmente ho avuto il tempo di leggere questa storia. Giuro che l'ho divorata. Mi piace da morire. Non poteva essere altrimenti. Tu scrivi favolosamente bene. Mi intriga molto la piega che sta prendendo questa storia. Finalmente Harry ha smesso di fare la vittima e piangersi addosso. Il ragazzo sta tirando fuori gli artigli, era ora. Poi l'idea del video è fantastica. Il signorino Tomlinson se lo meriterebbe, dopo tutto quello che ha detto ad Harry. Però spero tanto che Harry non lo metta su Internet, ma che lo usi diversamente. Passando a Louis, credo tanto che non ci metterà molto a cedere al fascino di Styles. Già si vedono i primi cenni di cedimento da parte di Louis. Poi poveretto Liam, l'hanno ridotto davvero male. Harry non doveva prendersela con lui per il fatto del video. Lo doveva capire: Liam è innamorato. Zayn fa lo sbruffone, però secondo me nasconde dentro molto di più. Anch'io penso che anche lui abbia un punto debole, e credo tanto che sia proprio Liam. Spero tanto che aggiornerai presto. Alla prossima :)

24/08/12, ore 23:00

Ho riniziato a leggerla dall'inizio e ad un certo punto mi è sembrata familiare! Lo ammetto non avevo riconosciuto il nome *Si vergogna*
Poi mi sono accorta che l'avevo anche recensita due volte e mi è venuto in mente tutto ahahah!
Come sempre è bellissimo e scrivi da Dio, ma ormai lo avrai capito visto che te lo dico ogni volta, ti sarai pure stressata di sentirtelo dire da me, però ti arraggi io te lo ripeto ancora:
SEI BRAVISSIMISSIMA! (?) non credo esista questa parola, nel caso la invento io..
Anyway spero continuerai presto perchè non mi puoi lasciare così io voglio sapere, io devo sapere..
Baci xx
_LouisHugs

24/08/12, ore 17:41

Salve! Qui è Cristina Verdiani, tua fedele follower su Twittah che parla! Te l'avevo detto che l'avrei letta in uno stato di sanità mentale pari a zero ed ubriaca fradicia tanto da dichiarare al mondo il mio ultimo grande segreto, cioè che ho cominciato ad ascoltare gli One Direction perchè credevo che Harry e Louis fossero la coppia gay più bella del mondo? Beh, l'ho fatto. Precisamente alle 4 e 53 di notte ho aperto la pagina (se ti stai chiedendo come faccio a ricordarmelo, è perchè me lo sono scritto con un pennerallo blu sul braccio), ho letto tutto il capitolo, mi sono messa a piangere quando ho finito, l'ho riletto 3 volte, ho riletto quegli vecchi, e poi mi sono messa ad ascoltare 'save my heart', 'read all about it' e 'sweet disposition'. Forse ho ascoltato anche altre canzoni molto larry, ma ero davvero troppo ubriaca per ricordarmelo. Quello che ti scrivo me lo ricordo perchè le mie dolci e adorabili amiche hanno avuto la premura di riferirmi tutto quando ci siamo svegliate.. circa alle 13. Non ti ho lasciato la recensione quando ho letto il capitolo, oppure quando siamo finalmente andate a letto alle 6 e mezzo dopo aver visto l'alba, perchè penso che le uniche cose che avrei potuto scriverti sarebbero state le mie decantazioni sul piacevole sapore delle Winston Blue più Jack Daniel's bevuto nella tazza delle Barbie di plastica rosa con il venticello fresco della mattina presto o di quanto Harry e Louis, con la bellezza, la loro simpatia, la loro scemenza abbia rovinato la mia vita (insieme a tumblr). La recensione te la lascio ora, ora che ho un atroce mal di testa, il senso di vomito e il desiderio di rileggere il capitolo ancora e ancora. Perchè sì, questo capitolo con Harry che si eccita per Zayn e Louis ma allo stesso tempo si sente in colpa e rifugge pensieri poco casti su di loro, un po' come Louis che comincia a provare attrazione verso Harry e cerca di distruggere lui come se fosse un modo per distruggere il sentimento che gli sta nascendo dentro, Zayn iper menefreghista  - e riesco pure ad immaginarmelo, figo da paura con uno spinello dietro l'orecchio sinistro, il povero piccolo Payne che si è innamorato del ragazzo sbagliato e non vuole entrarci in mezzo a questo giro di odio e rancori, a me è piaciuto davvero. E non vedo l'ora che tu aggiorni, anche se so che dovrò aspettare perchè hai un'altra fanfiction e hai appena aggiornato. Me ne farò una ragione. Attenderò in silenzio, in un angolo, rileggendo gli altri capitoli. Non ho il coraggio di rileggere questa recensione, anche perchè mi sto rendendo conto che l'effetto dell'alcool non è passato così come credevo. Volevo chiederti di seguirmi su Twittah, mi avrebbe fatto piacere, ma credo che dopo aver letto questa recensione da 'confessione di una mente pericolosa' mi segnalerai. Mi dileguo. Un abbraccio, Cristina.

24/08/12, ore 15:59

Complimenti per la fantastica storia..
L'ho scoperta per caso, ho divorato tutti i capitoli e appena ho visto che hai postato anche il quarto sono letteralmente impazzita.
L'ho letto così velocemente che ho dovuto rileggerlo per captare ogni emozione.
Devo dire che mi piacciono i capitoli lunghi, perciò hai fatto bene a postarlo.
In cuor mio spero che anche il prossimo sia così in modo da poter meditare su più cose durante l'attesa del successivo.
La piega che sta prendendo la storia è decisamente allettante, un motivo in più per controllare ogni sera se aggiorni la tua storia, cosa che spero farai il più presto possibile ;D
Era ora che Hazza cacciasse le grinfie e dimostrasse un pò del suo carattere!
Sarò troppo buona, ma preferisco che non abbia messo il video su internet così potrà usarlo come vendetta privata in ogni caso in cui quell'ottuso di 'LouLou' deciderà di nascondere l'attrazzione per lui rovinando il suo corpo da Dio Greco (Ok, sto vaneggiando xD ) ...
Zayn mi sembra così spavaldo, ma credo che anche lui nasconda qualcosa.
Sono al quanto dispiaciuta per Liam, perchè non meritava di essere ridotto peggio dell'Haroldo, in fondo lui non c'entra niente.
E poi, Harry non avrebbe dovuto prendersela con lui quando ha rifiutato l'invito di mettere il video su interner, perchè è solo futtutamente innamorato!
Dopo tutto sto popò di roba, ti saluto..
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo..
Scrivi molto bene, complimenti ancora!
Tanto amore <3

- Una tua sfegatata lettrice xD (?)
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 04:02 pm)