A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

14/11/13, ore 22:16

hey ciao cc:
1-che cazzo vuol dire betare?
2-amo il capitolo.
3-ommioddio sto odiando Harry e Zayn.
4-Liam è troppo tenero.sjhdsds
5-penso che harreeh sia gay lol
6-vabbeh sono fumata lol

ora non siamo in estate quindi la febbre ce la si può prendere,no?
o almeno così credo. AHAHAHAHHAHA
per stasera vado a nanna o ninna oks.
amo il capitolo
scrivi dhgshsdghdssdgsdhdsgds
ciao bella.
angelica :) gdshjsdg ** sigh

14/11/13, ore 22:15

Buonasseraa (di nuovo lol) :3
Premetto che dovrei studiarmi diritto per domani e invece questa sera è il terzo o quarto capitolo che mi leggo.
Questa ff mi prende troppo, davvero.
È una delle mie preferite in assoluto e la cosa assurda è che sono ancora all'inizio.
Anyway Niall mi sembra un cucciolo abandonato, aw.
Vado a leggermi il prossimo capitolo.
A dopo (?)

14/11/13, ore 21:44

Hello there!
Sono ancora io AHAHAH
Questo capitolo è troppo asdjhg
Sto cercando di capire meglio chi sia Niall e che razza di problemi abbiano Harry, Louis e Zayn.
In questo caso mi sento io una psicologa lol
Anyway Louis comincia farmi tenerezza mentre Harry mi sta sempre più sul cazzo anche se va a momenti lol
Il prossimmo capitolo mi aspetta, vado a leggermelo.

14/11/13, ore 21:23

allora..
I rapporti tra i protagonisti si vanno lentamente delineando, e come avrete capito, non sono dei migliori.
ESATTO. non sono dei migliori lol

Louis sembra un vero bastardo, eh? Ma in fondo non è colpa sua se l'hanno educato così...
e comunque povero cristo,harry potrebbe piacergli se solo gli desse una piccola possibilità AHAHHA

Harry per ora è un povero cucciolo, che si comporta freddamente solo per apparire forte. Ma scoprirete presto che il vero bastardo è lui ;)
AHHAHHAHAAH quando mai lui non è un bastardo? ;) AHAHHAHAHAHAHAH CREPO,sto scherzando,anche se infondo è cosi.no? mi sbaglio?
amo questo capitolo. sjghsdhjsd
provo tenerezza verso Harry.
e minchia povero Liam.. ddai non puoi trattarmelo così.*corre da liam e lo abbraccia*
ti amo.sdhjsghhdsj AHAHAHHAAHHAh <3
vabbeh,al prossimo capitolo. <3
angelica.

14/11/13, ore 21:11

OH MIO DIO. Questo capitolo è stupendo, è davvero perfetto. Come promesso, sono tornata subito a leggermi il continuo. Amo i Larry in questa ff. A quanto pare i ruoli si sono girati e la cosa mi piace di più perché di solito è sempre Louis il bastardo ed Harry quello innamorato perso. Almeno qui si alternano un po'. Vado a leggermi il prossimo capitolo, questa storia mi prende troppo. Un bacio, Gloria :)

14/11/13, ore 21:04

hey ciao.
io non sono una larry shipper,ma amo le long larry.
cioè sono qualcosa di misterioso e tenero mischiati assieme.
sai ne ho letta una che poi ho mandato a puttane,ma... dettagli.. comunque.
mi piace molto il fatto che harry abbia dentro di se molta paura e insicurezza,e tutto ciò rende la storia più particolare e diversa.
sai Lou è sempre il mongolo della situazione,ma sono sicura che poi si metterà l'anima in pace con l'alchool(?)
VABBEH NON SO COME SI SCRIVE,MERDA hdsgsdh
ci sentiamo al prossimo capitolo,byebye bellezza.
angelica.
Ps. Mi seguiresti su twitter se ti do il mio nick? c:

14/11/13, ore 18:59

Bellissimo... semplicemente bellissimo. Forse la storia più bella e profonda che mi ha accompagnata in quest'ultimo anno. Benedico il giorno in cui ho deciso di iniziare a leggerla e ti auguro in giorno di diventare una scrittrice, saresti meravigliosa (se ovviamente è questo ciò che vorresti). Hai un talento magnifico a mio parere.
Grazie per aver creato questa meraviglia che mi mancherà tantissimo. :)

14/11/13, ore 17:26

Omg piango.È stata davvero una bellissima storia e mi dispiace averla finita,sul serio.Veramente complimenti <3

14/11/13, ore 17:26

Helloo! Sono di nuovo qua lol
Il capitolo è stupendo, davvero.
Devo ancora capire bene chi sia Niall, da quel che ho capito è un po' depresso.
Anyway, scrivi benissimo (un'altra volta che te lo dico), scrivi davvero ma davvero bene.
Per ora ho finito di leggere, stasera penso che ricomincerò.
Sentirai la mancanza delle mie recensioni (?) crepo.
Vado.

14/11/13, ore 16:50

Eccomi qua di nuovo, sono sempre io!
Amo questa storia, davvero.
Tra Louis ed Harry non so chi sia il più bastardo AHAHAHAH
Però ce li vedo bene insieme, aw.
Anyway, sto ancora pensando a cosa potrebbe fare Niall lol
Vabbè, vado a leggermi il prossimo capitolo che mi sta aspettando!

14/11/13, ore 16:09

Comincio ad amare seriamente questa ff.
Mi appassiona sempre di più col passare da un capitolo a quello successivo.
Amo il modo in cui scrivi ma te l'avrò scritto un miliardo di volte lol
Anyway Louis è un bastardo, comincio ad odiarlo anche io. Liam mi fa tenerezza, cucciolo.
Non ho la più pallida idea di come sarà caratterialmente Niall AHAHAHAH
Vado.

14/11/13, ore 15:32

Okay, è ufficiale, questa ff comincia a piacermi sempre di più.
Davvero, sei troppo ma troppo brava a scrivere.
Ci sono tante ff belle su efp ma scritte male, e la tua ovviamente non fa parte di quelle.
Per quanto riguarda Louis...che bastardo. AHAHAHAH
Ti ho appena seguita su twitter lol
Vado, il capitolo 3 mi aspetta.

14/11/13, ore 14:52

Hey, ho appena cominciato a leggere questa ff perché me l'ha consigliata un'amica che la ama lol
Devo dire che il primo capitolo mi piace molto, scrivi benissimo.
Continuerò a leggerla perché mi ispira un casino.
Non sono una Larry shipper ma amo le ff Larry. Credo siano più belle di quelle het.
E niente, ti faccio ancora i complimenti perché scrivi davvero bene.
Vado a leggermi il secondo capitolo, a dopo (?)

13/11/13, ore 21:18

Non sarà che il padre di Niall esce di origine? :o
Comunque Harry è troppo innamorato di Louis,anche se non lo ammette nemmeno a se stesso ,quindi sono convinta che non lo lascerà andare u.u

13/11/13, ore 16:18

Eccomi qui!
Ti prego... appena hai tempo rispondimi alle recensioni perché ho il terrore di aver fatto una figura di merda per quella cosa di Lancaster e Doncaster, poor me. In ogni caso adesso penso al capitolo tre, se non mi divulgo troppo. Harry mi fa una pena assurda in questi primi capitoli, poi però lo odierò più di ogni altra cosa quindi è meglio se approfittiamo del mio amore per ora che è possibile farlo. Louis che va a svegliare Hazza non era nei miei piani e in ogni caso mi sarei aspettato che si avvicinasse al letto e ribaltasse il materasso di Harry, oltre che esilarante sarebbe stato anche perfetto per il suo personaggio estremamente bastardo. Invece entra con i suoi modi maleducati e lo tira fuori dal letto a suon di insulti offrendogli un passaggio, bene bene. La cosa va di male in peggio, dobbiamo proprio dirlo.
Zayn... accidenti, è brutto dover dire quello che penso sapendo già come vanno le cose, perché Zayn dovrebbe disgustarmi invece mi fa solo pena povera gioia. Però ammettiamo che lui e Louis sono una trappola pronta a scattare se si trovano nello stesso abitacolo con Harry, soprattutto se possono usare la scusa dei suoi genitori e del suo problema perlopiù mentale. Se fossi stata io in Harry non avrei accettato l'invito, è come entrare nella casa del cattivo del film dell'orrore.
Posso dire che amo il modo di parlare e di ragionare di Lou? Sarà che sono di parte per il mio amore incondizionato nei suoi confronti ma trasuta insicurezza da tutti i pori e non posso che amarlo. Quando dice "nonché mio compagno di scopate", proprio secco e deciso, me la sono fatta sotto dal ridere, lo ammetto. Anche perché mi suonano strano quei due assieme. Ma Zayn? Michia che cattiveria! Che si mangia a colazione? Latte e veleno? Oltre che hanno già un odio profondo per Styles, ma portarlo alla "festa" solo per fargli del male psicologico è una cattiveria schifosa, Malik.
Liam è l'amore! In questa storia è uno sfigatino, povero, però come dice Louis dopo è anche da rispettare per la forza interiore che possiede verso tutti quelli che gli hanno sempre reso la vita impossibile. Mi ha lasciato di stucco quando Harry dice direttamente di aver capito la verità perché lui è come Liam; lo sapevo, ma mi blocca sempre leggere la frase che dice in modo così chiaro. Poi giocare la carta del suo amore per Zayn è un colpo basso ma necessario, del resto Hazza deve sfruttare Liam per raggiungere il suo obbiettivo: aggrapparsi a qualcuno per non restare solo, il che è molto da verme.
Abbiamo poi tutto il pezzo nel bar, e dire che Malik mi fa crepare perché poi deciderà di trombarsi Liam solo perché vuole farlo, ma io leggo delle avance e dei trucchetti molto esilaranti nelle sue parole. Louis e Harry si scambiano solo veleno invece, anche se c'è una reciproca attrazione fisica che nessuno dei due vuole dimostrare apertamente. Chissene se sono cugini, quei due sono due poli che devono scontrarsi e anche non essendo una Larry, amo le storie come la tua, perché me li fanno amare insieme. Tommo è comunque un grande, grandissimo, bastardo. C'è bisogno di attaccare i suoi genitori? In fondo la battuta della macchina è divertente e lui sta anche sfogando il rancore della sua vita su Harry, ma il pugno se l'è meritato. Mi dispiace solo per Liam in questo capitolo, solo per lui, perché le prende sempre più degli altri. Invece Harry doveva pigliarsele di più, ma la cosa mi va male. La frase finale di Louis è comunque una figata... tipo da film dell'orrore o simili, non so come spiegarlo.
Per oggi è tutto, cioè, per oggi pomeriggio, passo e chiudo.

|Slyness|
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:46 pm)