A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

17/08/13, ore 22:07

Bellissimo capitolo... sei bravissima a scrivere, come sempre.... amo questa storia, mi coinvolge tantissimo. Sei davvero molto brava.

17/08/13, ore 22:06

Come si può non amare questi due?Il loro è amore incondizionato....quel tipo di amore che già sai che ti farà soffrire le pene dell'inferno ma non ti importa perchè senza un amore come questo forse la vita non varrebbe neanche la pena di essere vissuta....grazie per la storia la adoro

17/08/13, ore 21:29

Ok oh mio dio. Vedo un barlume di speranza al di la della grande nube nera che era scesa sulla Larry. Mi piace, mi piace tanto Louis che prende decisioni e che è sicuro, sicuro di ciò che prova e anche di ciò che Harry prova. Era tutto il giorno che aspettavo l'aggiornamento, ti stalkeravo su Twitter (si suona male ma è così) e ora che ho finalmente divorato il tuo capitolo sono più felice che mai. È bellissimo. Uno dei più belli che tu abbia scritto. Ora lo vado a rileggere come mio solito per la seconda e magari se riesco la terza volta (si sono instancabile) per cogliere bene ogni minimo dettaglio. Spero che aggiornerai presto perché sono già in ansia,di nuovo, lol. Baci, alla prossima. ❤ E ancora tantissimi complimenti.

17/08/13, ore 21:02

oramai non so che scriverti .. bellisimo capitolo come sempre. Aggiorna presto e alla prossima xx

17/08/13, ore 19:33

Oh, sto per piangere! Quanto vorrei che qualche casa editrice ti notasse!
Io shippo troppo Harry e Louis *~*
Ho bisogno di un pov's Harry!
Appena finirò' di leggere l'epilogo, mi farò il peggior pianto della mia vita.
Ti scrivo dal,a Grecia, ti seguo anche a migliaia di chilometri! *^*

17/08/13, ore 18:18

Ormai lo sai che commento sempre quindi iniziamo...
Ahaha devo dire che Harry è un grande! spero che il padre di Lou abbia capito cosa stava succedendo al di la della porta, anche se non credo...
Il padre di Harry invece me lo aspettavo molto, molto diverso. Lo ammetto. E non mi aspettavo nemmeno il racconto della morte dei genitori, anche se è stato bello il fatto che si sia confidato :3
Non vedo l'ora di leggere quando Lou racconterà cosa hanno combinato col padrino di zayn cavolo!
Beh, Niall e Liam sono due anime gemelle, c'è poco da aggiungere.

17/08/13, ore 18:00

Ciao, Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera.. In meno di 3 ore ho letto 23 capitoli,e ti giuro che mi è mancato il respiro per tante 'scene' Sono una difficile sulla lettura,ma posso garantirti che ha un modo di scrive assolutamente fantastico! Saresti la mia scrittrice preferita se questo fosse un libro. So che ha un sacco di richieste di amicizia ma se mi chiedessi l'amicizia ne sarei felice. Mi chiamo 'Beatrice Mesguich' Grazie,un abbraccio. Una tua fan (?)'

17/08/13, ore 02:16

PIÙ HARRY PER TUTTI! A quanto pare frequentarlo fa un gran bene! ;)
Parlando seriamente... Spero vivamente che tu non decida di far partire Lou perchè molto probabilmente ne morirei...
Proprio ora che le cose andavano bene è arrivato Tomlinson senior a rompere le uova nel paniere?!
Il ricordo di Niall mi ha fatto capire quanto dura sia stata la sua infanzia, povero piccolo sono contenta che Liam sia qui per lui adesso, e che prima ci fosse Zayn (anche se in maniera eccessiva).

17/08/13, ore 01:02

Mamma mia! Io DEVO sapere cosa è successo con Zayn, Lou e il suo patrigno!
Scommetto che l'arrivo del padre di Louis cambierà un sacco di cose e farà scoppiare un sacco di casini... Sono contenta che peró Lou si stia schierando (almeno per ora) dalla parte di Harry <3
Beh che dire di Liam e Niall? Sono semplicemente splendidi! * *

17/08/13, ore 00:25

Aiuto! Ahaha che figura di cacca Con Daisy! Per fortuna Harry è un genio, anche se io pensavi che usasse la scusa che stavano giocando al wrestling o qualcosa di simile lol!
Capisco le attenzioni di Zayn per Niall ma lui sbaglia trattandolo come un bambino, spero tanto che il nuovo Nialler riesca a farsi forza!

16/08/13, ore 20:47

Il tuo modo di scrivere è davvero meraviglioso ! Adoro questa ff è scritta alla grande ed è  bellissima :) è fantastico il fatto che succede sempre qualcosa e non ci si annoia neanche un po a leggerla *-* ! davvero ! sei bravissima :D

16/08/13, ore 17:46

Niam?? Sul serio?? Questa non me l'aspettavo per niente! D:
Ok devo solo abituarmi all'idea! Pensavo fosse etero! :)
Ora Zayn mi fa un pó pena adesso, ma credo che infondo sia solo colpa sua, no?
Comunque, ormai ogni capitolo ha la sua parte a luci rosse! Ahahah!
Me gusta!
No davvero, i momenti Larry sono descritti benissimo, mi piace davvero troppo come scrivi.
Sei bravissima, ma questo lo sai già! ;)
AMO QUESTA STORIAAAA!! <3

16/08/13, ore 16:12

Dio dio dio!!! Credo di morire per questo finale così dolce, romantico, perfetto, bellissimo!
Adoro questi due ragazzi, li amo da impazzire! Sono fatti l'uno per l'altro e DEVONO stare insieme, punto e stop! <3
Adora anche Liam e Niall ovviamente, li trovo teneri da morire. **
L'unico che ancora non mi convince del tutto è Zayn. Non so spiegarti pefchè, ma qualcosa di lui non mi piace.
Sarà la sua troppo sicurezza o forse la sua eccessiva ossessioneper ció che considera suo... Non saprei.
Ah! Giusto! Mi incuriosisce davvero troppo il passato di Niall e Zayn e la storia con padre!
Spero che nei prossimi capitoli salti fuori qualcosa di nuovo!

16/08/13, ore 03:59

è... è... PERFETTA *cadedallasedia* davvero oddio ajns. piango, Niall :) è :) la :) dolcezza :) vado :) a :) sposarlo :) addio lol sei bravissimaaaa! ti adoro, adoro te a tua storia e come scrivi, ti invidio cwc

16/08/13, ore 03:31

Primo:
Cavolo era tutto così bello tra Harry e Lou!
Perchè devono essere così teste di minchia entrambi?! Vi amate!! Lo capite o no?? Ma che cazzo!!
Secondo:
Niall è l'essere più dolce e tenero del mondo e dell'universo. Non ti viene voglia di stringerlo e volergli bene? Neh, io lo amo! Vorrei portarlo a casa e accudirlo! <3
Terzo:
Tanto lo so che Zayn prima o poi si innamorrà di Liam e vissere per sempre felici e contenti XD