A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

23/11/12, ore 23:53

OMG OMG OMG! Cosa è questo capitolo! Volevo scusarmi perché questo è il primo capitolo che recensisco, nonostante segua la storia da un po', seguivo anche complicated ma non ho mai recensito neppure quella (mi pare); non so perché, ma non so mai cosa dire, rimango sempre senza parole quando finisco di leggere le tue storie! Passiamo alla storia, che è meglio :) Mi è stata consigliata, perché ormai salto le Larry, non perché non mi piacciano, ma perché ormai stanno diventando peggio delle Mary Sue è trovarne una decente è un'impresa; quindi le leggo solo se me le consigliano. Mi ha preso dal primo capitolo, Harry mi fa troppa tenerezza e odio Louis xD non puoi capire quanto fossi contenta per quello che è successo nel sottoscala. Lo so, poi mi sono sentita in colpa, ma continuo a pensare che se lo sia meritato! Il bacio, e soprattutto l'atmosfera e gli sguardi nel bagno hanno cambiato tutto, mi hanno fatto veramente innamorare di questa storia. Quello che si sta venendo a creare è davvero bellissimo e un po' di p0rn non fa mai male, io non mi lamento di certo ;) anzi, ci tengo a farti i complimenti per come scrivi, perché sei davvero brava! Uhm.. che dire, mi sono incazzata come una belva quando Louis si è vergognato di lui, Harry ha fatto bene ad andarsene, e quando poi Louis l'ha raggiunto ho sperato fino all'ultimo che lo cacciasse, ma, a ripensarci bene, come l'hai scritto tu è più adeguato, perché Harry ormai non può più farne a meno, e io spero che superi il dolore, e se Louis può aiutarlo ben venga!!! (Hai notato che difendo Harry e Louis ha sempre torto? Muahahah lo odio xD). Mi incuriosisce tantissimo il rapporto che hanno Niall e Zayn, perché è molto affettuoso, strano e anche un po' morboso! Sono molto contenta che Niall si stia aprendo con Harry e Liam, non può fargli che bene :) Tra l'altro Niall è il mio personaggio preferito, lo amo davvero, credo di avere una cotta per lui lololololololol Liam all'inizio mi infastidiva xD Ti giuro, avrei voluto pernderlo a schiaffi e urlargli 'SVEGLIATI', ma Liam è così, un signore anziano xD quindi va bene. Mi piace moltissimo anche il rapporto che si sta venendo a creare tra Zayn e Liam, perché in qualche modo Zayn si sta affezionando, si vede! Spero non faccia qualche cazzata, tipo fingere di averlo usato solo per il video, perché lo prendo a calci in culo ♥♥♥♥♥♥ Veniamo a Zayn, che è forse il personaggio che mi incuriosisce di più. E' strano forte, nel senso che è iperprotettivo nei confronti di Niall (e ormai anche di Liam) e ha quasi ucciso suo (di Niall) padre. Mi sembra che voglia credersi la colonna portante della coppia, che voglia a tutti i costi proteggere suo fratellino, ma che sotto sotto sia debole, e che accontenti Niall in tutto e per tutto perché ha paura di farlo soffrire. Si appoggia agli altri, a Louis, adesso anche a Liam, e a Niall (senza però farglielo notare). Penso che invece Niall sia il personaggio forte di questa FF, quello che lega tutto. Tutto è collegato a lui, e questo è davvero bello. Per esempio il rapporto stretto che hanno Louis e Zayn. Se non avessero condiviso l'esperienza del tentato omicidio sicuramente non sarebbero così legati. Liam inizia a conoscere più a fondo Zayn grazie a lui, insomma, senza di lui mancherebbe qualcosa a questa storia, sarebbe banale. rovo un'ottima idea quella di mettere "al centro" un personaggio così, senza però uhm.. come dire? parlarne spesso. Nel senso, so che questa è una Larry, le vicende di Niall (dovrebbero essere) sono una parte secondaria, ma io le trovo al centro della storia, anche se rimangono marginali (Non mi so spiegare, spero tu abbia capito xD)! Finisco questa recensione POSITIVISSIMA ♥♥ con un appuntino :) Ci sono un po' di errorini, sicuramente dati dalla fretta (perché noi ti stressiamo per postare, scusaci ♥) e poi, ci tenevo a dirti, ma è un mio gusto personale (quindi puoi non tenerne conto xD) che la scena lemon dovrebbe iniziare un po' più soft xD Nel senso, la frase "perchè ti voglio dentro il mio culo adesso" andrebbe bene (o meglio) anche sono così "perchè ti voglio dentro adesso"; 'Il mio culo' la rende un po' troppo "volgare" per una scena ancora a rating arancione. Quello che voglio dire è che mentre dopo il linguaggio un po' più spinto non da per niente fastidio, lì quasi stona e smorza l'eccitazione. Questo è il mio parere e io non sono nessuno, quindi davvero la storia è tua e deve piacere in primis a te, non tener conto del mio parere, perché il capitolo è davvero meraviglioso, e mi è piaciuto tantissimo; non mi sarei neanche sprecata a recensire (tra l'altro OMG che recensione lunga O.o ma dovevo rimediare per non aver recensito gli altri!) Ci vediamo venerdì prossimo (spero ♥♥♥♥) Un bacio
E.

23/11/12, ore 23:39

Non sai che hai scritto. Non sai che hai scritto?!
Te lo dico io che hai scritto, cara, hai scritto il capitolo in cui io ho pianto di più, e non solo di questa storia.
Penso di non aver mai pianto così tanto per qualcosa che ho letto su EFP, mai! Ora cominciamo.
1) "Sono fissato con la fotografia da quando avevo tredici anni. E Zayn si divertiva disegnare ciò che fotografavo." e già qui mi si è formato un blocco in gola, ma tutto a posto, mi succede continuamente quando leggo i tuoi capitoli.
2) ""Non serve Zay, sul serio. Sta volta non mi ha fatto tanto male.."

"Ho detto" la voce ferma e decisa, il volto duro come la pietra "toglitela"" ecco, qui sono scese le lacrime sotto gli sguardi spaventati dei miei genitori.
3) "Avrei preferito essere picchiato fino a morire, più forte e più a lungo di tutte le altre volte, piuttosto che rivivere quelle notti, quei pianti infiniti che duravano fino al mattino, la vergogna nel ritrovarmi nudo sotto il getto freddo della doccia.Ma me lo meritavo, ero un bambino cattivo..." qui mi è partito un singhiozzo non umano e mio padre ha cominciato a prendermi per il culo, tanto per farti capire la delicatezza che abbiamo in famiglia.
4) "Allora realizzai di essere solo, completamente solo.Ma tu lo sei sempre stato, Zayn. Spensi la luce, mi accesi un'altra canna, aspettai che l'oscurità mi avvolgesse." qui non ci stavo capendo più niente. volevo solo entrare nella storia e stringere Zayn e Niall per sempre, io, loro due e le mie lacrime in una camicia di forza (creepy).
5) ""Ci penso sempre" e fu come se soffocasse, nel pronunciare quelle parole "Ci penso ogni fottuta mattina, quando mi sveglio e mi ritrovo in questa città dal cazzo"" a questo punto ho preso il pc e me ne sono andata in camera dato che papà continuava a prendere in giro il mio dolore.
6) ""Ti odi per quello che mi fai provare, a volte. Però devo stare con te.." sospirò. "perchè quando stiamo insieme, è l'unico momento in cui non penso a loro."" c'è davvero bisogno che io commenti? Tanto sono stata un piagnisteo tutto il capitolo!
7) "Rabbrividii perchè adesso era il mio di nome ad essere ripetuto con ossessività, con forza, a rendere ancora più vero il controllo che aveva su di me.
Così come Niall  era suo, anche io lo stavo diventando.
O forse, lo ero sempre stato?" QUESTA E' LA COSA ZIAM PIU' BELLA CHE TU ABBIA MAI SCRITTO. Mi hai ricostruito il cuore, davvero, oddio, questi due, Zayn, Liam, oddio, basta.
8) ""ho smesso di andarci a letto già da un pezzo. Da quando ho iniziato ad innamorarmi di te."" LOUIS! OHMIODIO. Harry, ti prego, sposatelo e fate tanti bambini....in qualche modo ma fateli, per piacere! Lascia che loulou ripari il tuo cuoricino, lascia che spacchi definitivamente questo muro. Harreh, tu hai bisogno di lui e io ho bisogno che voi due vi amiate incondizionatamente perchè si.
E loulou, convinci anche Zayn ad abbassare qualche muro con Pooh, convincilo a farlo suo per davvero e basta con questi giochetti o frasi a metà e gesti sdfghjk, sto sclerando.
E voi due, miei cari zarry, cominciate ad amarvi un po' anche voi così evitiamo i bordelli.
Niall, Niall amore mio, il mio preferito, l'angioletto che è sopravvissuto all'inferno, guarirari anche tu, Liam ti fa tanto bene.
Ok, ora la smetto di parlare con i personaggi, è imbarazzante.
Complimentoni come sempre! Non sono mai stata presa da una fic come da questa, bravissima ç____ç

23/11/12, ore 23:05

o mio dio *-* *O* è bellissimoooooooooo!!!! davvero, che carino Louis alla fine: ho smesso di andarci a letto già da un pezzo. Da quando ho iniziato ad innamorarmi di te." che dolci :3 a prestoooooo xx <3

23/11/12, ore 22:28

In questa fanfiction mi sembrano tutti dei grandissimi bastardi, spero col cuore che dopo si "addolciscano" sennò è un po' pesante :/ però è carina dai ^^ (e dai quando fanno truetruelove?! ahahha xD)

23/11/12, ore 22:25

Sono la prima, sono la prima, sono la prima! *balla la conga*si mi sto vantando e come minimo quando la pubblico c'è qualcuno che l ha messa prima di me! Già me la immagino, la mia recensione con tutti i miei balletti sulla prima recensione e poi non lo è!
Anyway, penso che tu sia bravissima, che voglio un premio per essere la mia tua miglior fan, almeno una copia omaggio quando pubblicherai un libro e poi voglio un bacino! Intanto te lo do io *smuack*
Vabbè dai, c'ho sonno!
Buonanotte bambola!
E. Xx

23/11/12, ore 22:24

Questo capitolo é sono di passaggio, hai acceso la bomba, adesso deve scoppiare[...]

Ti amo,

Anna

Facebook o Twittah, se nel caso lo chiedi, scusa la recensione piccina picció.

23/11/12, ore 19:26

La trovo molto carina per ora ^^ (sta sera continuo cercando di arrivare fino all'ultimo capitolo se riesco ^^

21/11/12, ore 14:23

Eccomi qui, finalmente ho trovato il tempo di recensire, anche se il capitolo l'ho letto sabato!
Beh, che dire, è bellissimo *_*
Louis è completamente innamorato, ma perchè non lo pensa quando c'è Zayn? -.-
Ed Harry geloso mi piace particolarmente ahahhahahahahhahahah
Io lo sapevo che Zayn era un criminaleeeeee (o quasi) ahahahhahaa
Vabbè, ti prego aggiorna presto :S
un bacione

19/11/12, ore 22:42

Ciao bellezza!! Lo so che ripeto la stessa cosa in ogni mia recensione, ma te lo devo dire: sei bravissima e questa storia è una meraviglia. Mi piace talmente tanto che controllo ogni giorno se hai aggiornato, sto proprio fuori :) Però adesso andiamo al capitolo. Iniziamo da Zayn e Liam. Questi due pian pianino si stanno avvicinando sempre di più, anche se per ora c'è solo qualcosa di fisico o almeno è così solo apparentemente, Zayn prende come scusa il fatto del sesso e del buon divertimento, ma in fondo è cotto di Liam. E a darne conferma è proprio l'innocente Nialluccio, che a poco a poco sta uscendo fuori dal suo guscio. Inizialmente non capivo bene il suo ruolo all'interno della storia, ma adesso mi sto innamorando di questo personaggio. Poi la scena con Liam è troppo tenera. Mi piace molto questa amicizia tra i due. E poi infine, ma non meno importanti ci sono Harry e Louis. Questo scambio continuo di ruoli tra i due mi piace molto. All'inizio era Louis quello strafottente, adesso invece è Harry ad esserlo o almeno a farlo credere a Louis (anche se lo fa solo per non fare crollare le barriere che ha creato intorno a se). Poi Louis che gli fa tutti quei complimenti è tenerissimo. Poi l'ultima parte è davvero fantastica. Harry gelosone  è troppo dolce. Mi piacciono da morire questi due. Penso di aver detto tante sciocchezze stasera, quindi vado. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima :)

19/11/12, ore 08:34

Ciao :)
bhe,non sono solita recensire di solito mi limito a leggere e commentare tra me e me,ma questo è senza dubbio un capolavoro..
L'ho scoperto ieri pomeriggio tardi ed è solo quando ormai era notte fonda che ho finito i capitoli che hai pubblicato..
Stamattina,guardando una vecchia intervista dei ragazzi non riuscivo a togliermi dalla mente i loro caratteri come li hai descritti tu..
soffro insieme a Harry per quel moto interiore che non riesce ad accettare,sono infinitamente curiosa del segreto di Louis e zayn,mi intenerisco quando Zayn è con Niall e mi sento stranamente amorevole quando Liam parla di Zayn...
mamma mia,sei davvero bravissima ;) spero continuaerai presto,intanto mi limito a leggere tutte le tua altre FF o OS :)
Amanda.

19/11/12, ore 00:19

ok, scusami se non recensisco ogni capitolo, ma sappi che seguo sempre la storia! so che le recensioni fanno piacere, quindi mi sono decisa a scrivere! non sono in genere tipo di molte parole! non mi piace analizzare troppo i personaggi, preferisco farmi trascinare inconsapevolmente dalla trama, vivere delle emozioni che mi dà leggere quello che scrivi. Quindi ti dirò piuttosto come ho passato questa settimana! :) Controllavo ogni giorno il mio account, sperando di trovare un nuovo capitolo (pur sapendo che pubblichi nel week-end, la speranza è sempre l'ultima a morire xD)...per distrarmi nell'attesa avrò riletto mille volte ogni capitolo, per concentrami sui dettagli che alla prima lettura mi sfuggono sempre (leggo quello che scrivi senza prendere fiato, come bevendo avidamente un bicchiere d'acqua dopo una corsa estenuante e quindi non assoporo bene le parole, ma mi nutro del contenuto!)...sono andata a rileggere complicated, con un po' di nostalgia, e ogni volta sorrido e mi tormento a seconda del capitolo che decido di riprendere! e (confesso) sono andata anche alla ricerca di altre "larry" o simili, sperando di poter alleviare l'attesa, sperando di distrarmi con altre storie, ma devo dirtelo: non sono riuscita a trovare proprio nulla che regga il confronto! non che non ce ne siano altre interessanti, ma il modo in cui scavi nella psicologia dei personaggi, il modo in cui li fai evolvere, la veridicità delle situazioni che crei, come descrivi ogni momento (quasi mi sembra di essere lì, di vedere vivida la scena davanti ai miei occhi, riuscire a seguire ogni movimento col pensiero, credimi è davvero notevole!) sono cose che proprio non sono riuscita a ritrovare! in fondo il talento se fosse comune non sarebbe poi così prezioso. Per concludere, proprio sabato mattina, internet mi abbandona, per riattivarsi solo questa sera...deduci come posso aver passato queste due giornate, con l'ansia di non sapere se fosse uscito qualcosa, con la paura di non trovare un nuovo capitolo (non posso sapere dei tuoi impegni settimanali, quindi non si può mai avere la certezza che uscirà la storia -a questo proposito, per la mia "salute", se non dovessi riuscire a scrivere una settimana, avvertici in qualche modo xD)...il regalo più bello è stato trovare questo nuovo capitolo! Mi ero ripromessa di gustarmelo: computer sulle gambe, sdraiata sotto le coperte, con solo la luce dello schermo a illuminare la stanza! e non hai deluso assolutamente le mie aspettative: ho riso con Niall dell'ingeniutà di Liam, ho vissuto il tormento di Harry come fosse il mio, ho sentito l'apprensione e la gelosia e tutta la sorpresa mista ad angoscia quando Zayn è entrato in casa...e potrei continuare così! sono stata ognuno di loro, e sulla mia pelle riuscivo davvero a sentire quello che sentivano loro...e questo è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE merito tuo ......... ecco quindi come un TUA fan, passa la settimana in attesa di un nuovo pezzo della storia...e se il blocco dello scrittore ti fa scrivere così, non oso immaginare cosa potrai ricaverne quando sarai ispirata! e se c'è una cosa che in questo momento mi dispiace davvero è non poter rendere a parole (bene come sai fare tu) quanto apprezzo le tue storie e il tuo modo di scrivere!

18/11/12, ore 22:25

Mhm.

Bene, ho riflettuto. Iniziamo.

Harry: premettendo che tu comunque sia scrivi da dio (e gli errori non contano, io pure se rileggo (cosa che faccio controvoglia perché non mi piace rileggere xD), faccio errori, quindi tranquilla, non si notano nemmeno nella magnifitudine in cui scrivi ^.^ ) - fine doppiamaxiparentesi - devo dire che sei davvero brava nel riuscire a mantenere in lui (Harry. Lo so che hai perso il filo, l'ho perso pure io -.-' )quel carattere difficile e combattuto fin dal primo capitolo. Cioè, è costante, sempre così complicatamente se stesso. Si ama e si odia per quello che è, per quello che fa. I like it. :) Poi c'è la voce della madre, il senso di colpa, che lo distrugge ogni volta. Si starà lentamente abituando ad una nuova vita? Bah, chi lo sa...ce lo dirai tu =).

Liam: posso ridere? Ti prego fammi ridere! *AHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHA* Ma quanto è dolce? È vero, la sua scena con Niall è davvero pucciosa. *o* Ora che sa di Zayn, ci crederà? Magari non ci crede comunque, anche se la fonte è Niall; magari crede che sia solo la solita presa in giro di Zayn per sfruttarlo. Ci racconterai anche questo ovviamente. Posso solo dire che riesci a descriverlo così bene che me lo immagino perfettamente in testa. xD

Niall: lui rimani il mio personaggio preferito, e diventa sempre più preferito (o.Ö) ogni capitolo che passa. Mi infonde calma, tenerezza, controllo della situazione, tensione; una confusione di emozioni, anzi di sensazioni ecco. È dotato di un sorprendente autocontrollo ed è piuttosto grazie a se stesso che trova la forza di combattere tutte le voci e i sensi di sbagliato che prova dentro, e di farsi coraggio per affrontare qualcosa sempre più difficile per lui, ma sempre più facile poi quando capisce che è "normale".

Zayn: hi hi hi è.è In un modo o nell'altro deve sempre metterci il suo zampino: 1. provocare e fare impazzire/esaurire Liam; 2. odiare da morire Harry. Il suo orgoglio va oltre la ragione. Non si provoca Zayn Malik. Punto. Sa che potrebbe essere un bene per Niall ma non vuole ancora accettarlo, sa che Louis potrebbe avere ragione Louis ma non vuole crederci. Ha ragione lui e basta. Come ha ragione lui quando vuole fare *io-sono-Zayn-Malik-il-figo* con Liam senza accorgersi che qualcun'altro si è già reso conto di quanto forse sia patetico nel voler nascondere il suo *incomincio-ad-avere-sentimenti-per-Liam*. [Go Niall!!! Go Niall!!!]

Louis: LOUEEEEHHHH!!!! ;) Hai capito tu a LouLou. Non gliene importa più di sembrare stupido, vuole Harry e glielo dice, anzi se lo fa. E fa bene, perché sa di riuscire a metterlo in difficoltà e sa che ormai ce l'ha in pugno. O almeno spera... Perché sa anche il carattere di merda di Harry, la sua cocciutaggine, ma soprattutto il suo dolore, la sua battaglia continua con se stesso. Ma lo sappiamo fin dall'inizio, Zayn non aveva problemi nel dichiarare la sua omo/bisessualità, Louis sì. Immagino che dovrà combattere con questo ora. Buona fortuna! Muahahhahhahha. In realtà ora mi sento in colpa, perché mi dispiace poverino, che colpe ne ha lui se gli altri so stronzi e lo giudicherebbero? -.-' Io sono con te Louis! YES YOU CAN!!! (?) - ( -.-' ) - (doh!).

Good. That's it. Enjoy it girl! See you soon. /Lù.

P.s.: I love you! :P
P.p.s.: che cretina, non è affato originale, è il titolo di un film -.-' buffffffete

Uhmmm.
OK.

P.s. (alla seconda) : ti adoro!

18/11/12, ore 22:12

Io non ti dico più che ti/la amo. Basta. Sono ripetitiva.

About the story
-Harry è insicuro e puccioso, Louis lo amo tanto u.u ma tanto u.u tanto tanto u.u
-Gli Ziam sono l'amore! "Quando capirai che se una cosa ti piace, non è importante che abbia senso?" è bellissima u.u
-I Niam sono taanto carini! E con Harry sembrano tanto BFF! LOL e Niall è un figo perché sta "uscendo dal guscio" u.u
-Il segreto Zouis mi intriga MOLTO! Credo di ever intutito qualcosa ma non ti dico nulla u.u
-Harry geloso e Louis prottetivo sono asdfghjkl

(una cosa che non c'entra è che amo il tuo nick LOL)

Ci sono un paio di errori ma chissene, scrivi sempre meglio!

(Se hai tempo e voglia ho pubblicato un os rossa in cui c'entra Eleanor, se ti interessa fai un salto e dimmi cosa ne pensi! :D)

Baci, aspetto tanto tanto tanto u.u il prossimo capitolo!
_Glò .x"

18/11/12, ore 19:20

Ok. Mi farai morire ragazza. Questa ff è la mia droga. È letteralmente la mia droga. Non ho parole, migliora ad ogni capitolo. Fantastica. Semplicemente perfetta. La mia preferita in assoluto non smetterò mai di ripetertelo! Poi questo capitolo è asdfghjkl *^* i momenti larry all'inizio sono...sono...sono la fine del mondo! Muoio. E Niall è la dolciosità fatta persona. E i momenti ziam sono asdfghjkl. Ok ho finito di sclerare, al prossimo capitolo bella! Non vedo l'ora *^*
Aggiorna presto
Denny c:

18/11/12, ore 18:25

No, io non ce la faccio. Come fai a scrivere così bene? **
Bho, ho amato il capitolo. Ed Harry è geloso, che cucciolo. ♥
Purtroppo potrei scrivere tante di quelle cose, ma non ho tempo. :c Mi rifaccio con la prossima recensione. ;3
All prossima,
Marciu.