A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/10/13, ore 23:37

minkia.. non ho parole..
questa storia è stupenda..
il modo in cui scrivi è meraviglioso..
perché con semplici parole riesci a far immedesimare noi nei personaggi..
mi aspettavo anche il pov di Niall sul funerale..mentre per gli altri che dire...
gli Ziam sono favolosi.. l'amicizia di Liam Harry e Niall è stupenda..
e poi i Larry.. wow la fine è stata sorprendente..
l'attacco di Louis verso Jay e la sfuriata di Harry contro lei..
sono curiosa di leggere l'epilogo..
comunque complimenti davvero per tutto...
un bacione alla prossima ^__^

21/10/13, ore 23:34

Ok, parto aubito col dire che ero anche io tra quelli che so erano fatti prendere da attaccbi di panic9 multipli...soprattutto xk vedevo la fine della pagina avvicinarsi e non capivo come questo potesse essere effettivamente l'ultimo capitolo....anche se alla fine poi, come hai detto tu, in questo capitolo si sono risolti il 90% dei casini che c'erano..e sono riusciti tutti a mettere molto più ordine nelle loro comunque incasinate teste......an devo assolutamente dirti che la scena tra Niall e Harry quando lui gli dice che e guarito xk ha bevuto la cioccolata è una di quelle scene che probabilmente non scorderò mai...non sò come spiegartelo ma è una di quelle cose stupende nella loro QUASI banalità che ti fanno appunto innamorare ( in questo caso di una fanfiction)...xk beh con queste scene si fa tornare in mente allo scrittore (io) tutta la storia e è assurdo come in quel momento mi sia immedesimato in un Niall che capisce di esere guarito...proprio xk in un certo senso sono stato con lui tutto sto tempo, x tuttiquesti capitoli e ora cavolo...sono davvero felice che sia guarito!!...forse potrà sembra stupido, e magari difficile x capire.....ma sono proprio queste le cose che, personalmente, mi fanno capire quanto ami una storia.....e non lo dico x farti montare la testa eh..ma queste emozioni, a questo livello, fino ad adesso me le aveva fatte provare solo un certa JK Rowling.....ecco magari se tua li hai letti i suoi libri capirai cosa ho provato io quando Niall (fa strano a dirlo) a bevuto quella cioccolata...o quando Harry finalmente si è sfogato x la morte dei suoi..e così se la potrà anche mettere alle spalle....sono quelle sensazioni reali scaturite da storie non reali che però ti hanno coinvolto a tal punto da diventare, in un certo senso, REALI.....ooook mi son reso conto di uqanto abbia scritto e del fatto che probabilmente non capirai niente..beh ascolta meglio che mi fermo qua xk ne ho di discorsi insensarti da farti e me li tengo x l'epilogo!:) a fra 10 giorni!:)

21/10/13, ore 23:27

Sei fantastica e scrivi da Dio, non mi stancherò mai di dirlo. Ho pianto durante tutta la lettura del capitolo. Il tuo è un dono. Dovresti fare la scrittrice! Questa storia è stata l'unica tra tutte quelle che ho letto a farmi commuovere più volte. Non ho più parole, mi dispiace che stia per finire.

21/10/13, ore 23:14

Ok...ho seguito questa storia capitolo dopo capitolo senza mai recensire..ma ora è obbligo! Dire che è perfetta questa FF è davvero poco: mi ha presa dalla testa ai piedi! Sono diventata dipendente e ho fatto le più grandi pazzie per leggere il capitolo un secondo dopo il tuo aggiornamento ahaha.. che dire, ne ero follemente innamorata.
A parte il fatto che scrivi splendidamente, hai anche una fantasia infinita! Riuscivi a rendere e ad appassionare il lettore SEMPRE. Ogni storia ha qualche punto noioso, in cui tutto è estremamente perfetto oppure semplicemente monotono, ma A.K.O.B. no.. c'era sempre qualche cosa di straordinariamente complicato e intrigante.
Che altro dire.. è la mia Fan fiction preferita e ti ringrazio di aver donato ad ogni tua singola seguace sensazioni bellissime.
-Una tua devota ammiratrice xx

21/10/13, ore 23:12

penso che questa sia la storia più bella che ho letto da quando mi sono iscritta qui, per il modo in cui hai caratterizzato ogni personaggio, per la delicatezza che hai dimostrato e che si è perfettamente adeguata ai momenti difficili, a quelli più spensierati e per le riflessioni che hanno accompagnato la storia.
Ho amato Harry e ho amato Louis, ho percorso con loro le strade di Lancaster e sono entrata dentro a quel parco, ho riso per le battute della madre di Liam e ho sentito vicino il dolore di Niall, la sua nebbia, l'ho seguito nel suo cammino così come ho seguito Zayn, un altro personaggio che sei riuscita a delineare nel migliore dei modi possibili.
Sei riuscita a dare a tutte queste anime un respiro, e ti ringrazio per questo.
Grazie per aver condiviso la tua storia e per avermi dato l'opportunità di leggerla.
(Ora aspetto l'epilogo per disperarmi un po', non posso credere che stia davvero per finire.)

21/10/13, ore 23:09

Com..cos.. CHE ??? Epilogo ?? Non può essere già finita ! Mi sembra ieri che ho iniziato a leggerla, e sicuramente passerò questi 10 giorni a disperarmi. Credo che una volta finita la rileggerò tutta da capo giusto per avere una 'visione d'insieme'.
A questo punto non mi resta che aspettare l'epilogo :(
Ciao :)

21/10/13, ore 23:05

Ammettilo tu voi la morte di tutte noi! ahaha questo capitolo è la morte cavolo!
Seguo questa fan fiction dall'inizio e dire che fa strano sentire la parola 'ultimo capitolo' è poco.
Ti prego scrivi un libro? no perchè sono seriamente colpita dal modo in cui scrivi, seguo molte fan fiction, ma nessuna è mai stata al livello di akob,
a qualsiasi persona sana di mente a cui si chieda qual'è la miglior fan fiction, in generale, e larry scritta di sicuro risponderebbero la tua!
Quello che mi è sempre piaciuto fin dall'inizio oltre al modo in cui scrivi che dire che coinvolge è poco è stata la storia, la più particolare e intrecciate che potesse mai esistere ahah però
tutti gli intrecci che ci sono stati sono andati a tuo favore, perchè di sicuro una non brava a scrivere non avrebbe fatto capire nulla e avrebbe annoiato invece tu assolutamente no, non c'è stato un momento in cui ho pensato che fosse una palla un capitolo o che tu avessi esagerato con la lunghezza o altro..in più mi è piaciuto che da un capitolo all'altro potesse succedere qualsiasi cosa cioè magari qualcosa si intuiva, ma poi succedevano cose ancora più interessanti!
aiuto non mi sembra veroo non sarò abituata dopo l'epilogo a non trovarla più nelle aggiornate, ma è stato bello seguirla e leggerla.
Parlando di questo capitolo posso dire che è fatto molto bene, mette un punto decisivo nelle situazioni dei personaggi e anche se manca l'epilogo si ha un'idea chiara insomma, poi ho amato tutti i punti di vista, anche se di solito io preferivo quelli di lou o liam, mi sono piaciuti molto tutti!
Che dire ho fatto un papiro (?) però insomma spero di essermi spiegata un po anche se non sono il massimo a scrivere concetti che penso.. e niente io spero tu non smetta di scrivere e magari non so in futuro leggere qualcos'altro di tuo perchè davvero l'avrò detto mille volte, ma scrivi come una scrittrice, sempra di leggere un libro, giuro!
Quindi un grossoooo grazie per questa bellissima storia e scommetto che l'epilogo sarà la ciliegina sulla torta.
Un abbraccio,
Chiara xx

21/10/13, ore 22:55

Non ti farò una vera e propria recensione, quella la lascio per l'epilogo.
Volevo solo farti leggere il mio commento personale alla FF che ho lasciato sul mio facebook per farti capire quanto per me è diventata importante questa FF:

"E' davvero impressionante come una sola persona possa cambiare completamente la vita di una persona ed a volte più di una.

Harry Styles ha cambiato la vita di Louis, Liam, Zayn e Niall.
Senza l'arrivo di Harry probabilmente Liam non avrebbe mai trovato il coraggio di affrontare Zayn, e Zayn non avrebbe mai smesso di tormentarlo perché non avrebbe mai avuto motivo di conoscerlo e di innamorarsi di lui.
Se Niall non avesse conosciuto Harry probabilmente non sarebbe mai uscito dal suo guscio e non avrebbe mai imparato a vivere davvero.
Se Louis non avesse conosciuto Harry non avrebbe capito cosa vuol dire amare e probabilmente non sarebbe mai uscito allo scoperto, sarebbe sempre rimasto un corpo che cammina, senza anima.
Ed Harry se non avesse conosciuto loro, soprattutto Louis, non sarebbe mai tornato a respirare dopo la perdita dei suoi genitori.

AKOB è una FF perfetta.
I personaggi non sono mai stati incoerenti, la storia non è mai stata banale o scontata. Ogni personaggio è maturato -perfino Lottie che avrei strozzato volentieri- ed hanno imparato a vivere.
Prima sopravvivevano alle vicende credendo che non avrebbero mai potuto migliorare, poi con l'amore e l'amicizia hanno capito che potevano almeno provarci.
Non è una FF da favola, non ha l'happy ending stile "..e vissero tutti felici e contenti" ma ognuno di loro ha trovato un motivo per cui vivere, per cui lottare, per cui essere sé stessi.

Voglio stringere la mano ad Arianna."

Voglio davvero complimentarmi con te perché hai scritto un capolavoro.
Hai sviluppato i personaggi in una maniera esemplare e la sto rileggendo da capo per averla ancora più fresca in mente.
Complimenti davvero!

-Vane-

21/10/13, ore 22:55

"Qual è la cosa che con più trepidazione avete aspettato, nel corso della vostra vita? E soprattutto, ne è valsa la pena?"
Ok, ho iniziato a piangere più o meno da qui. Già quando ho scoperto che hai aggiornato, sono andata nel panico.
Hai perfettamente ragione: i personaggi sono cambiati in un modo impressionante, sono tutti maturati e migliorati.
Il mio personaggio preferito nella storia è Louis: nonostante tutto dona tutto se stesso a Harry, si accontenta "delle briciole" e questo lo fa assomigliare terribilmente a me - spero che nell'epigolo queste briciole diventino qualcosa di più. Inoltre, da stronzetto della scuola ma codardo fuori, è diventato molto forte, tranne che con Harry che è il suo punto debole. Ti ripeto, il Louis di questa storia lo vedo simile a me, quindi niente... volevo farti sapere i miei pensieri sconnessi! Insomma, amo la storia, amo te che la scrivi. Sei molto brava, bravissima.

Ci sentiamo fra una settimana, quindi.
Un bacio, ancora complimenti! Sere

21/10/13, ore 22:54

oddio questo capitolo..ceh tutto.
mi ero ripromessa di recensire nell'epilogo ma non ci sono riuscita.
questo capitolo,come gli altri del resto,è fantastico.
mi piace anche il fatto che nei 'pov' i ragazzi vengano descritti meglio e che si facciano capire i cambiamenti che hanno subito.
bene,volevo dire solo questo.
ci vediamo all'epilogo.
baci xx

21/10/13, ore 22:48

Io non ho davvero parole per descrivere questo capitolo e il strano effetto che mi fa la parola "ultimo". Ho solo un nodo in gola e un mare di lacrime che sto versando pian piano. Harry mi uccide, come sempre, e anche Lou. È tutto così perfetto nonostante la drammaticità della situazione. Sono loro, cazzo, sono loro! Sono cresciuti con gli avvenimenti ma sono loro. Adesso aspetto l'epilogo, che mi farà piangere il triplo. Che brutta parola epilogo. Mi preservò per quello ma sappi, Arianna, che ho amato ogni singola parola, frase, concetto, conversazione, trama, personaggio che hai creato. Perché sei una scrittrice fatta e finita, non lo dico a cuor leggero. Grazie per le mille emozioni.

21/10/13, ore 22:41

Sono stata giorni a tormentarmi e a controllare ossessivamente il mio account efp aspettando che tra le storie preferite spiccasse un 'A kind of..brothers?' ha aggiornato, quando prima però ho notato che AMEN, finalmente avevi postato il nuovo capitolo mi sono venuti i brividi e sono stata dieci minuti buoni a chiedermi: "lo leggo o non lo leggo?". Alla fine però eccomi qui, a recensire questo ultimo ma non ultimo capitolo di una storia che mi ha letteralmente rubato anima e cuore. Penso sia riduttivo e banale dire che sei straordinariamente brava come scrittrice, ma un complimento fa sempre piacere quindi BRAVA (?).
Ho pianto Praticamente dall'inizio alla fine, e non perché fosse particolarmente triste/malinconico, ma perché l'idea che manca solo l'epilogo a concludere questa long mi spezza il cuore, serio.
POSSO DARTI UN CONSIGLIO? non so se lo avevi già programmato, ma mi piacerebbe veramente tantissimo che nel prossimo ultimissimo capitolo tu mettessi il messaggio delle segreteria telefonica del padre di harry. ouch, lo so, sono masochista.

21/10/13, ore 22:39

TU NON PUOI FARMI QUESTO!!
ho letto 40 capitoli in una settimana,ora vengo a sapere che manca solo l'epilogo D:
farai un continuo di questo o un'altra storia larry,vero?...
..dimmi di si :( ... potresti scrivere un libro cazzus ...
ok mi ritiro a disperarmi...adios...
-Ilaria

21/10/13, ore 22:37

seraa c: Essendo l'ultimo capitolo non potevo non recensirlo (?) io veramente ad ogni capitolo mi stupisco sempre più per la tua bravura nel descrivere le varie scene, i pov e sopratutto i sentimenti che provano. Io non so come fai, ma riesci a farmi provare le loro stesse emozioni, rido, piango, mi sento vuota e mi innamoro insieme a loro, non penso di essermi spiegata bene, ma fidati, io non ho parole. Il modo in cui descrivi gli ziam, o il rapporto tra Niall e Harry, o anche i Larry, è fantastico! Boh, io veramente non so cosa dire lol Posso chiederti solo un favore? Non smettere di scrivere, che siano ff, romanzi, poesie, non mi.interessa, secondo me tu devi continuare a scrivere, perché con questa storia mi hai coinvolta a tal punto da star male per i personaggi ed è una cosa che mi è successa solo con hp, quindi è più o meno il complimento migliore che potessi farti (?) L'ultima cosa che posso dirti è complimenti! -mi dispiace per i numerosi errori, ma sto scrivendo dal telefono ewe- ps Karen è una figa AHAHAHAHA

21/10/13, ore 22:35

non ci posso credere... è finita, non ce la faccio, non può essere finito tutto. Ho amato ogni singolo capitolo di questa storia, ho amato tutto, tutto, tu non hai idea di quanto mi ci sia affezionata, è una delle più belle che abbia mai letto. Non mi dilungo molto qui, manca l'epilogo e voglio lasciare tutti i miei pensieri sui personaggi e la fine lì, sarà un discorso davvero lungo.