A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/10/13, ore 15:52

Dunque, dovari varie lacrime lasciate tra un capitolo ed un altro, sono arrivata sino a qui.
Si, ce l'ho fatta.
Allora da dove comincio?
Comincio nel dirti che sei bravissima e un mostro di bravura, continuo nel dirti che forse è l'unica FF dove ho versato due lacrime e finisco nel dirti che spero in un "e vissero felici e contenti..."
Mostro di bravura perchè prima di tutto la tua storia e di un originalità mostruosa, scritta bene, scorrevole interessante e piena di colpi di scena.
E' la prima Larry decente che becco qua dentro (non si sentano offese le altre).
Avevo sempre timore di aprire questa sezione, poi un giorno mi passarono il link con la tua storia, e si...non mi staccavo più.
I caratteri dei personaggi sono fantastici. Quello di Niall secondo me è il personaggio su cui hai faticato di più, è molto particolare.
Che dire?
Bravissima, continua così...aspetto un lieto fine
C.

13/10/13, ore 12:27

Allora inizio col dire che è una fanfiction stupenda,tra le più belle.
Scrivi veramente molto bene,sei bravissima.
I capitoli sono molto lunghi ed è una cosa che mi piace,perché ci sono alcune persone che scrivono una volta a mese e scrivono anche un capitolo corto.
Mentre tu anche se non aggiorni sempre,fai capitoli lunghissimi e anche ben scritti.
Spero che continui presto,sono in ansia.

12/10/13, ore 16:10

Non so bene cosa dire...non riesco a trovare un aggettivo adatto per commentare la tua storia...
L' ho scoperta da poco e ho letto questi 40 capitoli in tre giorni; è davvero bellissimo il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a far capire come si sentano i vari personaggi. Mi sono sentita al l'interno della vicenda, mi sono sentita lì con loro, condividendo gioie e dolori (soprattutto dolori D: LOL)!!!
Mi si stringe il cuore se penso che il prossimo capitolo sarà l' ultimo... :'(
Comunque grazie per averci regalato questa storia, davvero complimenti

12/10/13, ore 15:26

sto per impazzire,seriamente.
sono innamorata follemente della tua storia,non so come definirla giuro *^*
ti prego,ti prego,ti prego,ti prego devi continuare,mi metto in ginocchio se è necessario.
Quanto ci metti?So che sto per impazzire,lol.
ti scongiuro,continuaa <3

12/10/13, ore 15:23

Ho letto questa storia in pochissimo tempo, e devo dire che mi ha colpito tantissimo. Mi piace il modo in cui scrivi e niente AMO TE E IL TUO MODO DI SCIRVERE E TUTTO. Complimenti <3

11/10/13, ore 21:16

E' stupenda. domani continuo a leggere questo capitolo. Io adoro Niam e adoravo quando lou era cotto e stra cotto di zayn e ovviamente mi piace Larry.

11/10/13, ore 21:00

AMO.QUESTA.STORIA CAZZO UFGDUYGYGV giuro, è l'unica che riesco a leggere riguardo il Larry, è scritta benissimo e mi piace un sacco come interpreti i personaggi, TUTTI, e li immagino perfettamente così, sono bellissimi uu, il rapporto tra Lou e Harry è bellissimo, e pure quello tra Liam e Zayn w_w Niall è troppo stupendamente perfetto, con quell'aria distratta, in un mondo tutto suo, il finto forte, un po' come me :3 ti prego aggiorna il prima possibile, anche se vorrei che questa storia continuasse, non voglio che finisca :'(

11/10/13, ore 13:30

Ho letto questa storia in pochissimo tempo, e devo dire che mi ha colpito moltissimo. Mi piace il modo in cui scrivi, mai troppo banale o superficiale. Che dire? Aspetto il seguito, non può finire così.

10/10/13, ore 19:56

Ma quanto mi fa pena il mio Zayn :( lol.I larry sono dolci nella versione gelosa e poi Liam e Niall?hdvelaijq *-*

09/10/13, ore 18:38

ho letto tutta la storia in pochissimo tempo,giuro è bellissimaaaaaaaaaaaaaa*.*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che sarà mooolto lungo,perchè sarà anche uno degli ultimi se ho capito bene..
credo che leggerò tutte le prossime ff ,anche os,che scriverai,mi piace molto come scrivi,complimenti! :)
scusa per aver recensito solo l'ultimo capitolo,meritavano di essere recensiti uno per uno,ma non potevo,ero troppo impegnata a leggere i vari capitoli e non riuscivo a fermarmi lol
ps. dimmi che ci sarà un finale felice,non reggo i finali drammatici.
bye. x

09/10/13, ore 08:37

Ho visto che hai qualcosa come 2500 e passa recensioni. So che non risponderai a questa ma te la scrivo lo stesso senza un perché. lmao
Ieri ho passato la giornata a leggere la tua storia, non scherzo! Quaranta capitoli in un giorno haha. In realtà l'avevo quasi finita. Ero quasi alla fine del quarantesimo quando.. mi si è spento il pc. crepo
Dire che amo la tua storia è minimizzare! Hai delle idee originali, scrivi bene, sai come tenere viva l'attenzione di noi lettori. Mi sono immedesimata nella storia fin da subito. Un secondo prima ero Harry, poi Niall, Louis, Zayn, Liam, un secondo prima prendevo a pugni Haz per poi amarlo come se non ci fosse un domani, un secondo prima avevo sempre la testa tra le nuvole per poi trasferirmi a New York con mia madre.
E il modo in cui descrivi la Larry? Dio mio!
Quindi buh, amo tutto di questa storia. Un abbraccio. :)

08/10/13, ore 22:29

Dire che io mi sono innamorata di questa storia è dire poco!
Cioè, è una cosa indescrivibile! Non puoi capire, io e le mie amiche abbiamo formato un gruppo di AKOB dipendenti! Sul serio la migliore storia sulla faccia della Terra! <33

08/10/13, ore 21:41

Non credo servano tanti giri di parole per descrivere questa ff quindi ne uso solo una...MERAVIGLIOSA <3<3

08/10/13, ore 18:07

Sto amando troppo questa fan fiction e mi dispiace non recensirete ogni capitolo,cercherò di lasciare una recensione più frequentemente.Sei bravissima! x

08/10/13, ore 15:30

oh dio! quanto posso amarti Arianna? quanto posso amare questa fan fiction?? cazzo, è bellissima,cioè, è perfetta..
i Larry e gli Ziam che amo (ah!) il Niall insicuro che adesso è come un leone(?)
spero di leggere al più presto l'ultimo capitolo.. :3 asdfghjkl *^*