A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/07/13, ore 16:42

Heeeey! :)
Sul serio sei riuscita a fare il capitolo più breve e me ne sono accorta perché è finito subito D: (si, io adoro quelli lunghissimi, lo sai)
Ma passiamo al capitolo..
Devo dire che se anche è la tua prima scena Lilo mi è piaciuta perché per Louis Liam potrebbe essere davvero un bel esempio da seguire. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la freddezza di Lou nei confronti di Liam, poteva essere un po' meno scontroso, però almeno ha capito quello che c'è di diverso tra loro.
Liam che non sa davvero cosa fare del suo futuro (come me in questo periodo) anche se per me il suo futuro è Zayn, ma vedremo più avanti quali saranno le sue scelte.
Zayn è accecato dall'amore per Liam, è così carino. L'invito al ballo è stato dolcissimo, tutta la scena del ballo lo è stata. Ziam is the way v.v
Come hai detto tu il bacio Narry ce lo aspettavamo un po' tutti, probabilmente però non ci aspettavamo cosi la reazione di Harry che devo dire mi è piaciuta e il discorso che ha fatto a Niall mi ha fatto riflettere parecchio, sono d'accordo con Harry.
Probabilmente sarò l'unica ma per qualche secondo ho pensato che tra quei tre sarebbe successo qualcosa (mi riferisco a Niall, Harry e Amy), ma non è successo e direi meglio così haha.
Harry che anche questa volta ha fatto la sua cazzata ed ha coinvolto Niall nella serata "cerca di non pensare a Lou" ed infatti è andata a finire male. Ora però non per un errore di Harry farai morire Niall non è vero? D:
La scena in cui Niall aiutava Zayn a farsi il nodo alla cravatta l'ho trovata adorabile :3
Ma passiamo alla scena finale che mi ha sconvolta per prima cosa perché non credevo che Niall finisse all'ospedale e poi per la scena Larry che ho trovato tenerissima. Louis citando la frase "Ma perchè avevo capito che qualsicosa fosse successa, qualsiasi decisione avessi preso, anche se Harry Styles non fosse più stato mio, io avrei continuato ad essere suo. Per sempre." ha davvero capito cosa è per lui Harry perciò penso che possiamo escludere l'opzione Chicago no? ;)
Direi di finirla qui, perché le mie recensioni sono pessime hahaha
Alla prossima Ari!
Un bacio, Je. :)
Ps. L'odio per Tomlinson senior aumenta sempre di più :)

16/07/13, ore 16:32

Ciao Arianna c:
Finalmente ho avuto il tempo di scriverti, oltre a leggere i tuoi capitoli. Che dire, se non che un giorno vorrei vedere il tuo nome impresso sulla copertina di un libro? Tu hai quello che io chiamo talento. Nel leggere i tuoi capitolo di vede che dietro c'è molta riflessioni e passione. Si comprende che tu impieghi giorni e giorni interi per far sì che ogni tua frase ti soddisfi appieno. Io ammiro il tuo stile inconfondibile e la tua incredibile fantasia. Sei una delle poche ragazze di sui leggo storie, danno importanza ad ogni minimo personaggio delle vicende che narri.
Sono felicissima anche del fatto che i tuoi sforzi siano ripagati. Tantissime ragazze attendono giorni e giorni interi che tu riesca ad aggiornare, mentre altre, meno fortunate, devono attendere di essere notate per davvero quando alcune autrici approfittano della loro situazione. Sì, come saprai già, qui su EFP ci sono tante ragazze amministratrici di pagine facebook che invitano le loro fans a seguirle anche qui. Non saprei cos'altro dire, trovo impeccabile ogni tua frase e non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori.
Baci e a presto,
Elisa.

16/07/13, ore 16:06

Waau, il capitolo è stupendo, come sempre!
Gli ziam sono dolciosissimi (?) aw, ora però sono in ansia anche per Niall! A parte il bacio, che in effetti ormai mi ero rassegnata al fatto che dovesse arrivare e alla fine non è stato neanche così devastante, nel senso, Harry gli ha fatto capire un po' di cose ed è meglio così, Niall però ora si riprende vero? Starà bene vero nel prossimo capitolo? Dimmi di si, please. E i larry sono dolci, sono l'amore, sono boh, sono così innamorati! La parte finale, dove Louis raggiunge Harry, il loro abbraccio, le mie lacrime, okay, no, piango, aiuto. No dai sul serio, loro devono stare insieme, si vede, per essere felici devono essere insieme. Ah, la frase finale è stupenda ".. io avrei continuato ad essere suo. Per sempre.", bellissima, davvero.

Al prossimo capitolo,
baci, Nicole. xx

P.s. Ci tengo a farti sapere che questa storia è davvero stupenda, voglio dire ogni capitolo è perfetto, sia dal punto di vista della trama sia per come scrivi, la sto amando tantissimo, e spero davvero che duri ancora un bel po' perchè la adoro, sul serio è meravigliosa.

16/07/13, ore 15:06

Ariiiiiiii!!!!! Eccomi a recensire questa meraviglia.
Questa volta voglio partire dalle note perchè OMG non posso credere che qualcuno ti abbia contestato la lunghezza dei capitoli. Questa cosa mi fa ridere e piangere allo stesso tempo perchè è assurdo: di solito, a qualsiasi scrittrice, si chiede di allungare i capitoli e invece nel tuo caso, hanno avuto il coraggio di chiederti il contrario.
Per me, qualsiasi tuo capitolo è sempre troppo corto perchè lo divoro alla velocità della luce e vorrei che durasse per sempre.
Quindi non farti condizionare da certi commenti, perchè davvero, tieni sempre a mente che c'è gente (come me, appunto) che leggerebbe volentieri capitoli lunghi anche il doppio di quelli che pubblichi di solito. ♥
Ora, detto questo, posso riprendere la solita analisi andando per ordine!
Louis: Basta, ok? Deve farla finita!!!!!! Deve riprendersi cavolo, inizia a starmi sulle balle questa versione di Tommo. Ma come si fa? Ho capito che Harry gli ha mentito ma deve smetterla di avercela con il mondo e prendere le sue decisioni. Vuole stare con Harry? Bene. Vuole andare a Chicago? Bene (malissimo, in realta, ma ok...). Deve smetterla, in ogni modo. La sua famiglia sa la verità, di che altro ha paura? Perchè non riesce a reagire come Zayn e fregarsene del giudizio della gente? Diciamo che l'ho apprezzato solo alla fine del capitolo perchè, finalmente, è uscito per raggiungere Harry senza neanche pensarci su due volte. Così lo voglio, cacchio!!!
Liam: è assolutamente un bad boy ormai. Cioè, fuma pure!!!!!! No ok, troppo troppo figo Payne. La conversazione con Louis mi ha un po' sconvolta perchè è stata davvero la prima scena Lilo della storia (e di questo sono contenta perchè odio i Lilo). La conversazione con Zayn è divertentissima e la frase con cui si conclude il suo pov mi ha fatto fangirlare da matti. OMG OMG amo questi Ziam!!!!!!!!
Zayn: è L'AMORE DELLA MIA VITAAAAAAA!!!! Cavolo, in questo capitolo è la dolcezza più assoluta. Non ci credo che questo Zayn sia lo stesso dell'inizio!! Cioè, è stupendo: si preoccupa della giacca troppo grande, e di Liam, di farlo sentire normale e amato. No ti giuro che ho pianto miele a non finire. E voglio andare anche io ad un ballo con Zayn, cavolo!!!!!!
Harry: CHE CASINO. Amy non mi è simpatica, ahahahah. Cioè, non ho nulla contro di lei però non avrebbe dovuto prendere il telefono di Harry e mandare quei messaggi. Oddio, se fosse successo a me avrei sclerato di brutto! E OMG Niall è l'amore perchè è l'unico che raggiunge Harry!! Ho pianto tantissimo rendendomi conto di questa cosa. Harry mi sembra così solo in questo momento! :( I messaggi che lascia a Louis sono la dolcezza. Non può assolutamente partire per Londra. Proprio no.
Niall: Bene, alla fine abbiamo avuto il bacio Narry. Ho amato Harry che non l'ha respinto. Era giusto che ci fosse il bacio ed è stato utile a Niall per capire che in realtà non è innamorato di Harry. Che poi una cotta ci può stare: chi non prenderebbe una sbandata per Harry Styles? Ora però sono preoccupata per la scena in ospedale. Vita mi mette la pulce nell'orecchio dicendo che Niall morirà. Io non voglio neanche pensare a questa eventualità, quindi vedi di fare qualcosa Ari! Per favore. Niall è il mio preferito. Non farmi scherzi! Potrei morirci sul serio.

Bene, credo di aver vomitato tutto quello che dovevo dirti. Non farti prendere dai blocchi perchè abbiamo bisogno di questa storia. E ricordati di considerare solo le "critiche" che ritieni utli. Solo ed esclusivamente quelle.
Alla prossimaaaaa! ♥

16/07/13, ore 14:49

wow ma è davvero bello! complimenti!
per gli ziam non ho nulla da dire sono perfetti ahaha
loro vanno tranquillamente avanti..
non mi aspettavo la parte di niall, quel bacio che harry
non ricambia poi è fantastico...si riescono a capire i sentimenti di niall, quel
mi manchi di harry per louis...è una cosa fantastica
e poi la fine....quando louis arriva e va da harry e lo abbraccia stringendolo è
davvero dolce.
continua presto!!

16/07/13, ore 14:45

HEY CIAO!
scusa,ma non so se sarà una discreta recensione,ma
ti dico che il capitolo, come sempre mi è piaciuto.
Gli Ziam sono fantastici *^* il bacio Narry me lo aspettavo
poco, sinceramente.. E Louis, beh, l'ho sempre pensato che
qualsiasi cosa fosse accaduta o che accadrà, amerà Harry,
incondizionatamente. A presto.

16/07/13, ore 13:51

Io ti amo, è deciso. amo te e la tua storia, in modo in cui scrivi, i personaggi.. tutto!!
Quando stamattina ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia lol
comunque aggiorna presto, e complimenti ancora
xxx

16/07/13, ore 13:43

Questo é in assoluto uno dei miei capitoli preferiti, ma ti odio perche lo hai lasciato cosi HAHAHAH
Beh, amo la ff come sempre, sono ripetiiva lo so cc
Voglio sapere cosa succede a Niall, se morisse non mi sorprenderebbe ma boh, ci rimarrei malissimo lol
E poi voglio sapere di Zayn e Liam e cosa ne penseranno dksnf
Beh, sbrigati ad aggiornare perche non ti resisto, lo sai fksxn
Ora vado, ps mi dici come ti chiami su twitter? Vorrei seguirtie farti i complimenti anche li risnf
Bene a presto spero
Marty xx

16/07/13, ore 12:36

La trama della ff segue un filo logico, ed è in grado di appassionare chiunque. La ff tratta tematiche attuali in modo non particolarmente pesante: i lettori vengono a conoscenza di questi problemi e imparano ad affrontarli. Complimenti all'autrice!

16/07/13, ore 12:30

Mi sono innamorata di questa ff! E' la più bella che io abbia mai letto! Complimenti!

16/07/13, ore 11:17

Dio santo mi viene da piangere per quest'ultima scena :') Spero che Niall starà meglio sennò Zayn ucciderà Harry una volta per tutte....

16/07/13, ore 07:41

Wow sempre più intrigata la cosa eh? fadjsohadfs *-* (aspettando il capitolo trentacinque) Loading ... AAHAHHA :') jfsdifaosgrf Continua <3 PRESTO.

16/07/13, ore 03:05

La amo questa storia, ti giuro che la amo sul serio!

16/07/13, ore 02:14

io penso di amarti seriamente,il modo in cui scrivi è perfetto,questa non è la migliore ff larry,è la migliore in assoluto! Adoro ogni singolo capitolo e vorrei che questa storia non finisse mai,continua a scrivere,sei fantastica!

16/07/13, ore 02:06

Sono le 2 e 10 di notte ed io sto piangendo peggio che una fontana perció ti dico solo una cosa: complimenti.