A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

05/07/13, ore 16:08

tu scrivi in un modo bellissimo. sei quella che scrive meglio di tutte le ff che ho letto
dovrebbero farlo di questo il libro! la storia è s t u p e n d a e mi ha rapito completamente.
non vedo l'ora di sapere la fine anche se mi dispiacerà di sicuro cc
vabbè, io vado c:

p.s. ti andrebbe di passare dalla mia os? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1958410&i=1 so che sei impegnata, hai la maturità ma se puoi, e se ti va, sarei felice se lasciassi una recensione *^*
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:11 pm)

05/07/13, ore 15:56

Come al solito il capitolo non delude mai :D comunque non ce la faccio più a vederli tutti separatiii!!anche se devo dire che la storia é molto originale e ... Cavolo sei davvero brava a creare tutti questi intrecci!! Spero che Lou ed Harry si rendano conto che hanno bisogno di stare insieme e non di prendere strade diverse! (: detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo :) <3

05/07/13, ore 15:52

Ciao Arianna!
Questo capitolo mi è piaciuto, ma ovviamente ogni volta che i Larry hanno qualche problema mi deprimo..Ciò non vuol dire che non l'abbia trovato fantastico: scritto benissimo e soprattutto pieno di colpi di scena..mi hai fatto venire moooolta ansia sai? Comunque..spero proprio che questa storia finisca bene...anche se leggendo questi ultimi capitoli (e forse anche la storia in generale) la speranza di un happy ending è lontana..
Questa è sicuramente una delle mie ff preferite che non smetterò mai di rileggere ;)
Aspetto un tuo repentino aggiornamento per non morire d'ansia :S
Ciao! :)

05/07/13, ore 15:52

Sono nel pieno di uno sclero totale dovuto a questo capitolo.
Ma okay.
Cioè, non è okay per niente.
Però parto dalle cose che sembrano che siano più positive, SEMBRANO.
Zayn è innamorato perso di Liam, e fin qua tutto bene, e sarebbe disposto ad accettare anche un suo trasferimento per studiare ad un college dove il padre vuole che vada e Payne oltre, penso, alla sua non voglia di andarci aveva anche paura che Malik non si presentasse alla cena, ma boom, è arrivato anche prima di lui.
La chiacchierata con il padre di Liam non so come commentarla, forse positivamente perché almeno così sembra o forse negativamente perché dopo tanto tempo in cui lui non tornava a casa torna proprio adesso perché vuole che il figlio faccia come dice lui, quindi, uhm, in questo momento sono perplessa.
Niall mi sa che si sta innamorando di Harry, non è difficile capirlo.
Ma, ehy, Harry deve stare con Louis, okay? Okay.
Bene, ora andiamo nella fase dove io sto sclerando di più di tutto.
La madre di Louis, quando sa che non può farcela, chiama il padre così distrugge ancora di più Louis e penso che Jay questo lo sappia ma lo ignora.
Posso dire che suo padre è uno stronzo? Bene, suo padre è uno stronzo.
Prima vuole portare con sé Louis a Chicago e poi non contento della sua titubanza, che sa che finirà per cedere, va da Harry a "ricattarlo" con soldi e un biglietto aereo di sola andata.
Ma anche no.
E l'ultima parte?
Dio.
Harry non ha detto a Louis che in realtà il padre già è andato da lui e non gli ha detto ciò che gli ha detto (che giro di parole).
E l'ultima scena non so come commentarla.
Louis che se ne va.
No, no, no.
Perché ho l'impressione che questa storia non finirà bene?
Okay, ora vado a sclerare in silenzio altrimenti qua finisce che non la finsco più di parlare e andrò a dire tante cose senza senso e non mi pare il caso.
Tu sei sempre bravissima a scrivere e non smetterò mai di ripetertelo.
Al prossimo capitolo :)
Ps: se non fai sistemare le cose studierò un piano per ucciderti, bye.

05/07/13, ore 15:36

La mamma di Liam dolce? HAHAHAHAHAHAHAHA in che mondo siamo finiti? lol. Ma è durato per poco. Liam ha raccontato il suo passato a Niall, non mi sembra che il padre sia stato così tanto cattivo. Però che cazzo, proprio ora che gli Ziam stavano andando bene, ci si mette il padre di Liam e rovinare tutto e mettere pensieri nella testa di Zayn. Zayn lascia andare Liam, Louis e Harry si lasciano andare a vicenda, proprio perfetto direi lol. E' bellissimo il fatto che Zayn dica sempre di essere innamorato di Liam, è bello sentirlo dire da uno come lui. Tra Harry e Louis le cose si fanno ancora più drammatiche, il padre di Louis l'ho sempre odiato ed ora ancora di più, me lo sento che Harry deciderà di partire così come Louis. Spero però che si ritrovino o non si lascino andare proprio, si amano. Mi stavo per strappare un braccio quando Niall parlava in quel modo di Harry çç, cioè possibile che trovi tutte persone già occupate? prima Liam, poi Harry, sperando che quest'ultimo non ricambi che mi uccido. Già te l'ho detto su twitter, se questa storia finisce male mi avrai sulla coscienza per il resto della tua vita, mi fido di te ma sempre meglio prevenire.

05/07/13, ore 15:24

Sei sadica, lo sai?
Ho sempre più l'impressione che finirà male e che piangeremo tutti insieme, ma comunque...
Perché i genitori devono essere sempre così... Genitori?
Partendo dal presupposto che comunque si amano, non capisco come mai Louis faccia così. Le cose si possono sempre siatemare.
Niall è sempre il cucciolino della situazione, e Zayn.. Bhé, solo lui non sapeva di essere innamorato di Liam.
Che dire? Capitolo perfetto come sempre, fa soffrire :(((
Continua presto, sei meravigliosa

05/07/13, ore 02:37

Cristo santo stò piangendo come non sò che cosa..dio mio quello che è successo a Niall é orribile.Dio piango

04/07/13, ore 22:24

Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei davvero davvero davvero un'ottima scrittrice.
Ho letto questi 32 capitoli in un giorno (wow, mi sono superata perché sono davvero capitoli lunghi! haha)
concludo facendoti TANTISSSSSSIMI complimenti.
Un bacio

Lara

04/07/13, ore 14:32

Hey ciao! Sono una nuova lettrice e n giro di una decina di giorni ho divorato tutti e 32 capitoli! Semplicemente la adoro in tutto e per tutto! Sto adpettando con impqzienza che aggiorni, please c.c Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)

04/07/13, ore 02:01

No ma okay, Niall che si innamora di Harry ci voleva proprio. Ma quel ragazzo secondo me è etero, perché non lo metti insieme a quella figona di Sammy che mi sta tanto simpatica? Lol poi Jay continua a fare le sue solite cazzate, Adesso so già che il mitico papà di Louis tornerà all'attacco e magari Lou si convince pure a voler andare a Chicago, ma fuck :( Zayn mi sta sulle palle, punto. Poi è così possessivo oh, mamma mia, eh fatti inculare da Liam una buona volta, magari gli piace pure u.u lol, okay sono le 2 del mattino sono troppo volgare e stanca. SPERO GLI ESAMI SIANO ANDATI BENE, IO GLI HO FATTI L'ANNO SCORSO, IMMAGINO IL PANICO CHE HAI :/

04/07/13, ore 01:19

Ma ma ma che cazzo, ma che palle, che casino. Okay Zayn lo odio, perché fa tutto questo? Perché deve far litigare per forza i nostri Larry, poverini neanche un attimo di pace hanno :( poi Niall lo tradisce di nuovo, bè ha fatto bene, Zayn è uno stronzo invece di farsi i cazzi suoi e stare finalmente con Liam deve rompere. Harry poi ha fatto benissimo a cancellare l'ultima copia del video, si sapeva che non avrebbe mai voluto continuare a ricattare Lou, ma peccato per il piccolo errore commesso da Liam. Fuck

04/07/13, ore 00:24

Ma ma ma... Wtf? Il trailer non è visibile con cellulari e dispositivi mobile, che pizza perché :(:( *vado ad aprire il pc, va bene* Jay, okay, devo ammetterlo, ha ragione. L'ho detto, sei contenta? U.U Niall è troppo incasinato, non voglio che il nuovo Niall sia uno senza cuore e troppo stronzo, per fortuna che Harry ha saputo aprirgli un po' gli occhietti. Questa cosa tra Zayn ed Harry non l'ho ancora capita, boh. :/

03/07/13, ore 23:39

Oh Gesù, certo che Nialler è proprio strano eh u.u insomma, mentre strappa le foto e i disegni di Zayn e lui è incazzato, poi invece dice a Liam di sentirsi pressocche bene. Ma wtf? Insomma sono d'accordo anch'io sul discorso che lui in realtà non abbia bisogno di Liam, ma di Zayn si, come fratello, non per altro. Fuck. Poi Lottie sempre più odiosa, ciao, e Louis invece è l'amore, più felice e cucciolo del solito ❤

02/07/13, ore 11:32

uuhm, eccomi.. come promesso ouo.
sono la 102esima recensitrice *battelemani*

allora, in primis devo farti i complimenti.
ma siccome sono stronza, lol ti dico prima 'devi continuare, cazzo'.
ora.

sei fottutamente brava, a scrivere, ad immaginare, a farmi sentire parte della trama e a rendere,quindi, realistica la storia.

per cui, ti meriti un 'bravissima'.
questa storia, direi che, è perfetta.

ora, la mia recensione risale a 19esimo capitolo, dove appunto parlavo un po' della trama, ma comunque molti di quei dubbi, via via con la lettura, si sono persi.

mmh. non voglio farti domande sul procedimento della storia, solo perchè so che è difficile risponderci, forse non lo farai, e dare 'spoiler' è palloso... poi non voglio rovinarmi l'effetto sorpresa.

quindi, ora me ne vado. HAHAAHAHAH

ti prego però di aggiornare presto.

un bacio.

(spero che risponderai)
||a.

02/07/13, ore 01:32

Giuro di essermi perdutamente innamorata di questa storia e di come scrivi! Descrivi così bene le situazioni che spesso mi sento nervosa o felice tanto quanto i personaggi che stai scrivendo! Sei davvero bravissima, complimenti! Spero aggiornerai presto e un in bocca al lupo per l'orale! :)