A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

20/06/13, ore 02:15

dire che mi sento a pezzi per i larry è inutile..ho pianto leggendo questo capitolo, vederli così distrutti è brutto. sto odiando zayn in questa storia lol però trovo dolcissime le parti ziam. Niall, il povero niall troppo buono e troppo confuso mi ha rapito il cuore in questa storia, è così indifeso e cucciolo aww
Spero che le cose si sistemino..lo spero davvero. amo questo capitolo come amo gli altri 31. aspetto con ansia il prossimo, buon esame (anch'io ho l'esame).
linda xx

20/06/13, ore 01:25

Eh.. ne sono successe di cose!
Stavo aspettando questo capitolo come la manna dal cielo giuro!
Anche se alcune cose non me le aspettavo, come il pov di Niall... la cosa si fa alquanto interessante!
Per quanto possa odiare Zayn in questa storia (si, lo odio a morte xD) quando è con Liam è l'amore proprio...
mi sono scioltaa!!
Harry poverino è un'anima in pena e Louis pure peggio...
La mia speranza è quella che tu aggiorni domani (impossibile, lo so. Della serie "immagina, puoi." però vabbè xD)
Ti faccio un imbocca al lupo per gli esami!
xx

20/06/13, ore 01:24

Ciao! Allora è da un po che in realtà volevo recensire la tua storia, perché ci tenevo a dirti che è fatta veramente bene! Non lo dico tanto per dire e non ti scrivo quello che sto per dirti per ruffianeria, ma da come scrivi si capisce che sei una persona intelligente. I pensieri non sono banali, la storia non è affatto banale e finalmente è una di quelle storie non piene di fluff e amori che sbocciano all'improvviso, ma è introspettivo, interessante, pieno di scene che prendono sul serio. Soprattutto è introspettivo, ed hai una notevole capacità nel dar vita alla personalità dei tuo personaggi. Non è poi poi una storia inverosimile o impossibile, perché credo che ci si possa ritrovare nelle loro emozioni e sentimenti... .
Cavolo, sono sempre contenta quando aggiorni ;), perché penso che è una di quello storie fatte da qualcuno che, a mio parere, sa scrivere bene davvero, una storia con un certo spessore, non comune, scritta da qualcuno che pensi "finalmente ho travato una storia che vale davvero la pena leggere, fatta da qualcuno che sa scrivere e che è bravo!". E per me sei davvero brava e il tuo modo di scrivere mi fa emozionare non lo so. Mi piacciono poi le tue metafore. Mi piacciono semplicemente i tuoi pensieri! :). Non sto dicendo con ciò che posso intuire chi tu sia, certo, ma credo che attraverso il tuo modo di scrivere tu riesca a trasmettere il fatto di essere una ragazza in gamba :).
Beh... in realtà avrei una marea di cosa da scriverti, ma non voglio annoiarti o risultare pesante :P , quindi concludo col dirti che: sì, in effetti l'ultimo pensiero del pov di Niall è inquietante ahah, gli ho pure detto (sì, perché l'ho detta ad alta voce al mio computer ;P ) "ma basta! Non possono piacerti tutti!!!" ahahah e poi, ultima cosa, in bocca al lupo per gli esami!! spero che ti vadano bene :). Aspetterò "trepidante" ;) il tuo nuovo capitolo, che sarà imprevedibile e bello come al tuo solito, ne sono certa! Va beh, mi dissolvo, basta romperti! (ahahahh comunque ma quanti smile ho messo?) ;>

20/06/13, ore 01:16

oh, arianna cara, tu mi farai morire.
abbiamo aspettato tanto per questo capitolo, ed ora stiamo in ansia. AHAHAHA
come sempre, sei fantastica. ma...non ti avevo mai lasciato una recensione, quindi, dovrei dirti tutto adesso? AHAHAHA. scrivi in modo fantastico, davvero ti ammiro molto.
beh, ti prego, SAVE LARRY.
non sopporto vederli così. çç
e niall comunque è l'amore.
gli ziam sgfdfsh.
beh, ciao dolcezza :) ♥

20/06/13, ore 00:57

Ciao !
Io l'ho sempre detto che prima o poi Jay avrebbe tirato fuori la carte del "Ti spedisco a Chicago da tuo padre". Non so chi odiare di più,Jay o Lottie? Mh. Niall,Niall,Niall, sta cadendo sotto il fascino di Styles? Si insomma, chi non lo amerebbe? Parola di Tommo che vedo estremamente distrutto ma mi sembra che non sia deciso a finirla con Harry (meno male). Hazza sotto i ponti mi preoccupa un po' ma almeno c'è Niall con lui. Si insomma, questo capitolo mi è piaciuto un sacco....un po' meno la notizia della lunga attesa per il prossimo capitolo. *Sob* Comunque ottimo lavoro come sempre!
Baci.

-Fuyumi

20/06/13, ore 00:46

Scusa la mini recensione ma devo leggere e recensire l'altro :)

20/06/13, ore 00:34

Mi spieghi come fai a scrivere così bene? Te lo giuro, non ho mai letto una fan fiction così bella. La cosa che ancora mi stupisce è il modo in cui riesci a far sentire il dolore dei personaggi, (stavo soffrendo come un cane quando Harry e niall si sono incontrati.) Ho letto molti libri, ma questa ff è meglio di qualsiasi libro, io penso che arriverò a sentirmi male un giorno hahahaahah. Detto questo ti auguro buona fortuna per gli orali! Non farti prendere dall'ansia e guarda i professori negli occhi quando parli! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! (Jay.. Quella donna mi farà impazzire.)

20/06/13, ore 00:19

waw un altro fantastico capitolo da aggiungere alla storia di akob! davvero complimente amo il tuo modo di scrivere e credimi ne ho lette di fan fiction, ma nessuna ha mai retto il confronto con la tua!
ho appena finito di leggere e già non vedo l'ora di avere sotto mano una nuova fantastica lettura! un bacio e ancora complimenti xx

20/06/13, ore 00:17

O sto diventando davvero debole di cuore oppure è questa storia ma negli ultimi capitoli ho sempre pianto .. Le altre volte per la gioia in questi ultimi due per il dispiacere.. Parto dai Larry : Louis sta davvero male odia tutti e respinge l'aiuto della madre che prima ha cercato di separarli , e nonostante stia male per ciò che Harry gli ha fatto si ostina a difenderlo e a dire che la loro storia non è finita e ciò in parte mi rallegra perché significa che nonostante tutto lui sia troppo attaccato ad Harry e che ancora si fida di lui nonostante le bugie .. Mentre Harry si ritrova a piangere e ad urlare contro lottie che sembrerà anche una bambina indifesa ma è davvero stronza , cazzo Louis è sempre il fratello perché deve sempre correre dalla madre piangendo rovinando tutto e facendo intromettere anche Jay?! Poi sempre Harry si ritrova a dover affrontare prima Louis e poi liam che lo ha tradito ma ci tiene troppo a lui e non vuole perderlo .. Poi c'è Jay che nel finale chiama il padre di Louis , speriamo che almeno questa volta voglia aiutare il figlio e non distruggerlo ancora di più Poi ci sono gli Ziam : lo scorso capitolo ce l'avevo con loro profondamente perché liam si è lasciato convincere molto facilmente da Zayn .. Ma non riesco ad odiarli sono troppo dolci ..poi zayn che dice di voler incontrare il padre di liam perché vole fargli un piacere sapendo che è per colpa sua se ha litigato con Harry e che addirittura lo consola sempre per Harry dicendogli che tornerà! .. Forse sta cambiando , sta diventando più buono e prima o poi diventerà amico anche di Harry o forse no .. Vedremo ! Infine c'è il cucciolo : Niall Lui è cosi fottutamente buono , non riesce a provare odio e perdona Harry dicendogli che ora è lui ad avere bisogno del suo aiuto e che gli starà vicino .. Ma che dolce ! Il problema sorge quando niall continua a fissare le labbra di Harry.. Niall non puoi farlo ti metteresti in mezzo ad un altro casino..però non sono sicura che a niall piaccia Harry , forse è solo una specie del legame che c'era prima con Zayn altrimenti non gli avrebbe raccontato ciò che sapeva di quello che Zayn stava combinando alle sue spalle con il video .. E con molti interrogativi in testa me ne vado a dormire.. Forse ho scritto un po' troppo , comunque in bocca al lupo per gli esami e un bacione.. Ci vediamo al prossimo capitolo -Chiara-

20/06/13, ore 00:16

Ahhh amo questa storia.
E il pov di Niall è fantastico. Se penso ai primi capitoli, capisco che è cambiato un sacco. E sembra anche attratto da Harry quindi.. (viva i narry) lol
E poi Harry che parla da solo fa tenerezza.
E Lottie, dio, perché non la uccidi? c.c
Spero che gli esami ti vadano bene e che aggiornerai presto!

20/06/13, ore 00:03

Salveeee OuO Non sono directioner, non sono larry shipper, ma come dire.. AMO QUESTA FOTTUTA STORIA. Ok? Ok. Non so come spiegartelo, ma adoro tutto. Il modo in cui scrivi è semplicemente sublime, i vocaboli, le espressioni, le metafore, le similitudini. A mio parere sei una scrittrice nata, credo sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto; se non la migliore. Io davvero, non trovo aspetti negativi. Amo il modo in cui, ad ogni pov, descrivi in modo diverso, a seconda della personalità dei personaggi. È da un po' che seguo la storia, ma solo ora mi sono decisa a recensire. Si, perché io sono una genia OuO Potrei adulatri fino alla mia maturità (approposito, buona fortuna c:), ma ci saranno gli altri capitoli per farlo, per cui per adesso smetto u.u (ho detto per adesso, per cui sappi che tornerò, lalala). Se ci fosse metterei come recensione PERFETTA, invece che positiva, ma dato che non c'è, mi accontento u.u Un bacio dalla tua fan namber uan, fiore22

20/06/13, ore 00:02

Grazie per aver aggiornato davvero! Soprattutto dopo la prima prova! Ci stava troppo... okey passiamo ai fatti amato il pov di Zayn perché sono in fase leeyum da sempre hahahah poi se Lou facesse sbollire la rabbia e ragionasse insieme al suo caro amico styles mi farebbe un favore piuttosto grande (che caspita di italiano è?! ) e tra l'altro amo sempre di più la coppia Zayn e Liam cioè il fatto che lui gli sbavasse dietro da sempre ed ora finalmente possono stare insieme è la cosa più dolce del pianeta. Poi c'è niall, sarà inquietante, ma è un piccolo angelo e dico che lo immagino proprio così piccolino con le ali e tutto il resto hahah ma anche lui si sta evolvendo ....
Okey siccome anch'io per tutt'oggi ho cercato di non pensare a un mese fa e ci sono riuscitaaaa (se chi voglio prendere in giro) ma okey mi hai fatto distrare per stasera ed è stato incredibilmente bello.
Ora vado a pregare che le tracce del tema di pedagogia per domani siano decenti!
In bocca al lupo anche per l'orale (Hanno estratto la B e il mio cognome inizia per B yeeeeh )
Buonanotte
a presto ;)
F

19/06/13, ore 23:56

Io sto morendo, di una morte lenta e atroce.. Volevo farti un in bocca al lupo per la maturità, ci sono passata e posso comprendere :@.
Passiamo al capitolo, il padre di Louis Proprio noooo! Non volevo più vederlo, uffa!
Il pov Di Zayn è stato asddfgyybhujkk ! Vorrei capire che fine fa Harry, Vedere Niall con una ragazza.. ma soprattutto, vorrei leggere un pó di red larry..
Per il resto, sempre in gamba!
Ps. che traccia hai scelto alla prima prova?!

Baci, Dalila

19/06/13, ore 23:54

Ti avviso subito che questa recensione sarà totalmente piena di odio per gli Ziam. Scusami, ma per quanta ragione possano avere, hanno distrutto la coppia più bella del mondo.
Ma partiamo dai poveri, piccoli, teneri, adorabili, confusionari, piangenti e terribilmente colpevoli di tante cose, i Larry.
Ogni singolo pov di Harry mi fa piangere. Odio il modo barbaro con cui sta tornando il vecchio ragazzo rotto dell'inzio della storia. Ma perché? Perché?!!? È durissimo leggere di come i gesti che ha fatto con leggerezza nei capitolo precedenti, siano prove contro di lui. È bruttissimo dover leggere del suo stato d'animo che, secondo me, lo porterà sull'orlo della depressione più nera, se non direttamente lo farà cadere nella depressione.
Passiamo a Louis, al povero, piccolo Louis che è troppo fragile per affrontare un dolore così grande, ha spalle troppo esili perché possano sostenere questi peso. Le sue parole fanno male, feriscono come le lacrime, ma le lacrime si asciugano, le parole rimangono impresse nella mente, scolpite nell'animo. Ed è terribile pensare che Louis stia così male, per parole sette con leggerezza, per azioni compiute con l'allegria di un Giovan ragazzo. Il rapporta rotto con Zayn non riavrà mai a ritornare come prima, troppe cose sono cambiate.
Passiamo agli Ziam!! Non li ho mai amati, non ho mai amato l'influenza che Zayn ha su Liam, ma il mio odio è con l'arrivo, o il ritorno, del benedetto video.
Non credo che Zayn capisca cosa ha fatto ai Larry, è troppo preso fa Liam perché ciò possa accadere.
Liam, ora che è comparso il padre, si ritrova di nuovo solo e non sa come affrontare la situazione, ora che Harry ha smesso di "crescerlo" di farlo maturare. Non si cosa possa succedere ora che è apparso Payne senior...
Il pov di Niall mi ha messo il brividi. Harry? Le labbra di Harry? Ma non è giusto!! Povero ragazzo! Harry è la persona meno indicata per prendersi una cotta!!!! È come se si facesse del male ogni volta che si invaghisce di qualcuno.
Mi ha fatto molto.piacere che tu abbia aggiornato così presto.
Spero che le prossime prove possano andare bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

19/06/13, ore 23:51

Bhè innanzitutto buona fortuna per gli esami :D Spero ti vadano bene, almeno dopo hai finito scuola ;) Comunque per quanto riguarda il capitolo lo trovo stupendo, e da una parte sono rimasta male per l'addio di Harry ma sono sicura, o almeno spero, che le cose andranno bene :)