A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

22/07/14, ore 13:05

ho appena iniziato a leggere la ff e altro che after, qui ci vorrebbe un film sulla tua fan fiction. scrivi da Dio. >>>

21/07/14, ore 20:37

oddio, questa storia è stata così bella,intensa e travolgente che sono triste all'idea di averla finita.
mi mancherà tantissimo perchè non mi sono limitata a leggerla e basta ma invece mi sono immedesimata in ogni personaggio trovando in loro qualcosa che rappresentasse un po' il mio modo di pensare e di essere. Mentre scrivo questa recensione mi sento già depressa perchè questa è una di quelle che storie che vuoi finire ma non vuoi DAVVERO finire. Il finale mi è piaciuto perchè hai preferito lasciarlo 'aperto' anche se penso che alla fine harry tornerà da loro perchè è finalmente riusciuto ad andare avanti una volta per tutte con la sua vita. Lo so, non leggerai mai questa recensione ma chissene, avevo bisogno di scrivere queste parole. beh non resta altro che salutarti e dirti GRAZIE per questa bellissima ff.

19/07/14, ore 14:54

Questa è la prima recensione in assoluto che faccio, e volevo farla per questa storia. “A kind of brothers" rimarrà sempre la mia ff preferita, la amo, e non lo dico per dire. La prima volta che l'ho letta l'ho divorata in quattro giorni, poi l'ho letto altre innumerevoli volte, perché per me questa storia è veramente bellissima. Indubbiamente porterò sempre akob nel mio cuore. Ogni volta che la leggo è sempre come se fosse la prima, non mi stancherò mai. È stato un percorso pieno di emozioni, tra i miei amati Larry, che per amore si sono fatti male da soli e all'altro, ma si sono amati così tanto da andare contro tutto e tutti. I miei Ziam, che nonostante tutte le complicazioni il loro amore è andato al di sopra a tutto. Ho amato il rapporto tra gli Zouis, con un passato fatto di un amore a modo loro e avventure al di fuori del normale. Gli Ziall, che anche loro con il loro amore malato si sono sostenuti e protetti, soffrendo l'uno per l'altro. I Narry, sempre lì per l'altro nel momento del bisogno, pronti a capirsi come nessuno. I Lirry, che si sono voluti bene e aiutati alla fine. I Niam anche, che si sono voluto bene a loro volta, uno pronto a sostenere sempre l'altro, nonostante poi io loro 'volersi bene' si è confuso con l'amore che non era. E alla fine anche quello tra gli Zarry in realtà, troppo simili per piacersi, e pronti quindi a cercare di ferire l'altro. Ho amato ogni singolo personaggio, capitolo, frase di questa storia. In realtà sono sempre qui che spero ardentemente che tu pubblichi un vero e proprio epilogo, in cui si scopre cosa succede a tutti loro, e magari anche cosa che scritto nella lettera di Mark (la curiosità mi corrode l'anima hahaha), e perchè no, magari anche un'altra long larry, nonostante mi sia affezionata così tanto ad akob. Mi sono dilungata decisamente troppo, spero di non averti annoiata. Probabilmente non leggereai neanche questa recensione, ma volevo solo dirti di non smettere di scrivere, perché regali emozioni.

18/07/14, ore 03:09

Oddio, amo questa storia! In genere non leggo queesto tipo di fanfiction, ma mi è stata consigliata e non ne sono rimasta delusa, i personaggi hanno storie complicate che mi hanno tenuta incollata allo schermo per ore!

16/07/14, ore 00:29

sto piangendo come una cogliona.
questa ff è perfetta e non voglio credere che sia finita.
piango troppo.

15/07/14, ore 02:09

La storia più bella che io abbia mai letto qui di sicuro.ho vissuto con Louis Liam Niall Zayn ed Harry per questi giorni provato le loro stesse emozioni ed odiato mark come loro poi karen che alla fine però mi fa solo sorridere poi jay becca tyler lottie,si soprattutto lottie che poi invece ho amato.Ho odiato persino tommy anche se comunque era la vittima della situazione haha.Infine ho odiato Harry Styles e i suoi complessi la sua fottuta indecisione e i suoi senso di colpa.ho vissuto e mi sono immedesimata in ognuno dei personaggi di questa storia dai cinque a sammy che consideravo una rompiballe alle comparse! Grazie per questa bellissima storia ❤️

14/07/14, ore 22:52

Ma come fai a scrivere così bene?Ti invidio sappilo.Comunque il capitolo è come sempre meraviglioso *^*

14/07/14, ore 20:51

Questo capitolo è molto ma molto..anzi che dico sembra un film porno HAHA okay la smetto.Sto amando sempre di più questa FF *^*

14/07/14, ore 11:38

Ehm..in soli 3 giorni ho letto tutta la ff,meravigliandomi ogni secondo si più,nonostante gli occhi cedevano io continuavo a leggere almeno fino alle sei di mattina,mi addormentavo un pò e dopo la ricominciavo a leggere,questo storia l'hai scritta se non mi sbaglio nel.. 2011? Io..l'aveo incominciata a leggere se non mi sbaglio l'anno scorso..e non l'ho finita,invece quest'anno ho ricominciato a leggerla da capo fino a finirla..il questo bellissimo capitolo,anche se ora mi sento..vuota sapendo che è finita tra pianti e sorrisi,sono contenta di avera letta:)
Sei magnifica ♥
Viva Arianna! ♥
-Baci,Irene:3

13/07/14, ore 19:45

Stupendo.Non posso usare tutti gli aggettivi che ci sono ma posso dirti che ho letto questi 3 capitoli e già amo questa ff.Tornando al capitolo non credevo che Harry gli avrebbe dato un pugno 😂 però come dire non mi è dispiaciuto poi cosi tanto.💙✌

12/07/14, ore 19:10

non sono la tipa che quando legge una storia recensisce ogni capitolo, per niente. infatti questa è la prima e che ti scrivo. te la scrivo perché, in qualche modo, sento di doverti questa recensione. te la devo perché voglio ringraziarti per questa storia. ogni singola riflessione di ogni singolo personaggio l'ho amata, capita, letta e riletta e ho cercato di farla mia. e magari è esagerato poiché come potrebbero pensare in molti, cavolo, è solo una fanfiction! ma no, sai, ha quella marcia in più. quel non so che a renderla speciale, unica. e forse è proprio questo il motivo per cui sto scrivendo questa recensione, potrà sembrare strano, con gli occhi lucidi e un nodo alla gola. si, perchè mi dispiace che sia finita. ma come ogni storia che si rispetti, un finale, piacevole o triste che sia, deve pur esserci. eppure so che le vicende di questi cinque ragazzi continueranno quasi ad andare avanti nel cuore di chi, come me, l'ha letta e l'ha amata. perchè, sembrerà strano, ma ci ho visto tanto di me nell'amore passionale e nel terrore del giudizio altrui di louis, nella ribellione di zayn, nell'insicurezza (che via via si è trasformata in consapevolezza) di niall, nella dolcezza di liam; ma colui che più ho amato, quello che più di tutti mi ha intrigato, quello in cui più di tutti mi sono rispecchiata, quello che in ogni suo ragionamento, contorto o meno che sia stato, mi ha fatto riflette, piangere, emozionare è stato harry. non so se è stato per i suoi pov incasinati o per la confusione mentale che mi ritrovo a condividere, ma credo che porterò una parte di questo personaggio sempre con me. ovviamente il merito è tuo. è tuo che sei riuscita a rendere ogni attimo, ogni momento, ogni riflessione al meglio e non mi trattengo dal dire che questa è stata la miglior storia che ho letto. perciò, brava, i miei più sinceri complimenti. bene, forse mi sono dilungata troppo, probabilmente non leggerai mai questa recensione o probabilmente sarà solo una delle tante che andrà ad aggiungersi alle tremila e più già esistenti. ma comunque sentivo di doverti far sapere queste cose. grazie, e ancora una volta, brava brava e brava. un bacio.

10/07/14, ore 14:29

E' difficile trovare le parole per qualcosa di così meraviglioso. L'ho divorata in 2 settimane. Veramente, non ci sono parole, è una delle cose migliore che io abbia mai letto. Spero ne uscirà un libro un giorno, ma la vedo difficile, anche se niente è impossibile. Sarei comunque contento di comprare un tuo libro se mai decidessi di scriverne uno. Scrivi veramente da dio, e sì, questa storia starà con me, nel mio cuore. Spero che ci sia un piccolo continuo prima o poi tipo "30 anni dopo", mi accontenterei anche di una paginetta su Harry, Niall e la lettera. Ma comunque, non voglio stressarti. Mi hai fatto vivere dei giorni meravigliosi e grazie, veramente. Ti amo, ti amo.

10/07/14, ore 02:13

Tu e questa fottutissima storia mi avete rovinato la vita.
È...semplicemente...boh cioè non trovo parole per descriverla.
Meravigliosa o stupenda non basta.
È...waaaa davvero non trovo le parole.
Me ne sono innamorata, sin dal primo capitolo.
Ho riso, ho pianto, mi sono disperata e ora, arrivata alla fine, mi sento vuota.
Ho finalmente realizzato che era una storia, quindi finisce.
Ma mi hai fatto entrare così tanto nei personaggi che è come se insieme a questa storia fosse finita una parte di me.
Sei bravissima.
Cioè io non so come fai davvero.
Basta sei il mio nuovo idolo addio.
Ora evacuo (?)
Complimenti davvero, sei riuscita a creare un mondo, dei personaggi e dei momenti magici.
Mi hai fatto vivere emozioni che davvero poche storie mi hanno fatta vivere.
E ti ringrazio per questo.
Un bacio❤️

09/07/14, ore 20:28

ehi ciao arianna👋
sono sara, @stratfovrd su twitter, la ragazza che qualche giorno fa ti ha menzionato su twitter stesso per farti i complimenti e per dirti che stavo leggendo la tua fanfiction.
Beh, sono io, presente🙋
Ho appena finito di leggere questo 42º capitolo che attendevo da tanto e ammetto che alla fine, qualche lacrima ha fatto la comparsa sul mio viso.
Volevo farti ancora le mie più sincere congratulazioni perchè la storia è scritta più che bene, sei riuscita a farmi immaginare ogni minima cosa che descriveva e mi hai fatto immedesimare al massimo in ogni personaggio.
Volevo chiederti anche scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma solo quest'ultimo ma mi scocciava un po' recensire ogni volta e ho preferito esprimerti tutti i miei pensieri alla fine quindi perdonami🙏
Beh, ora mi dileguo o divento logorroica 😂
Ancora complimenti per questa storia e stupenda.
A presto👋
Baci💋💭
-Sara.

09/07/14, ore 18:33

Devo ammettere che hai un dono! Scrivi da dio, giuro. Ho divorato ff di ogni genere, ma questa è una delle migliori. Non voglio perdermi in lusinghe, credo che ne riceverai molte quindi ti dico un'unica cosa: in ogni capitolo, in ogni pezzo della storia ho avuto una canzone in testa, anche se non l'ascoltavo si ripeteva continuamente, ad un ritmo martellante. Fix you, coldplay. Non so perché ma secondo la mia testolina bacata ci sta alla perfezione, volevo solo che lo sapessi. Do per scontato che tu la conosca e se mi sto sbagliando ti consiglio di ascoltarla e leggere il testo. È tutto per ora, per tua sfortuna.