A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/09/13, ore 17:28

ma come diavolo fai?
sei pazzesca. ti avrò fatto i complimenti mille milioni di volte su tre social network, ma non posso resistere. secondo me studi qualcosa, che sia scienze umane o psicologia avanzata, perché il modo in cui rendi i personaggi, i loro pensieri, le loro impressioni e i loro punti di vista non è normale. è troppo bello, troppo definito, troppo coinvolgente. è il modo in cui ne parli che rende questa storia davvero affascinante: il commento dei personaggi alle loro stesse vicende, più che le vicende stesse. e la cosa bella è che sebbene i monologhi siano molto lunghi e complessi, sono comunque facili da capire, poiché riesco (riusciamo) a capire i personaggi. e persino a immaginarli nel contesto della tua storia, quando vedo le loro foto nella vita reale. vorrei esprimerti la mia ammirazione perché è davvero poco comune trovare una trama così tanto articolata, ottimamente scritta e ricca di riflessioni personali. non so davvero più cosa inventarmi per congraturlarmi con te.
criticare la lunghezza dei capitoli è inutile, dal momento che ogni singola virgola è terrificantemente rilevante, come ci fai spessissimo notare quando scrivi 'più tardi capii quanto mi sbagliai', 'troppo tardi afferrai l'importanza del gesto' ecc ecc. sarebbe impossibile trovare qualcosa da elimianare o riassumere, te lo assicuro. quanto al tempo di aggiornamento nessuno può dire nulla, anche tu hai una vita e, in effetti, sapere che questa storia stia giungendo al termine mette ansia quasi più che le ultime righe dei capitoli o della fine dei vari PoV (come il capitolo precedente, per il fatto di niall, aaah!). perciò, davvero, prenditi tutto il tempo che vuoi, noi siamo e saremo sempre qui. poi chissà, potresti scrivere un continuo, e allora sì che si impazzirà! (già tremo al pensiero, prendilo in considerazione senza metterti troppa fretta però ahah). ormai mi sono troppo appassionata a questa storia, non puoi neanche immaginare. e il tuo impegno si nota tantissimo comunque, in ogni più piccola frase.
decisamente, ormai non so più se amo di più la psicologia dei personaggi e il modo in cui la descrivi, la complessità della trama, o addirittura quell'assurdo scoppio di suspense, che fa mancare e posticipa una cosa fondamentale (esempio lampante: quando harry stava per vuotare il sacco con louis, ed era ora cwc, ma non l'ha fatto). in ogni modo spero che lo vuoti, questo maledetto sacco.
direi che ho scritto abbastanza per annoiarti, spero che tu legga presto questa recensione (e spero di trovare abbastanza cose che non ho detto qui per recensire il prossimo capitolo), ti lascio nella speranza che tu aggiorni presto (senza però che tu ti senta eccessivamente costretta, tutt'altro) e nel rinnovarti i miei complimenti, un bacio!♥

-tomljnbrave (su twitter)

ps. sono fermamente convinta che questa storia piacerebbe molto anche alle non larry shipper, sono serissima. magari con nomi diversi, ma meglio di no: forse poi non si apprezzerebbe quanto tu abbia letto la dolcezza e la fragilità in niall, o il falso carisma in zayn, per esempio. (un minimo di riscontro è necessario, al di là di ciò che si sostiene)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 08:06 pm)

16/09/13, ore 17:17

Ti posso dire che ti amo? Ho aspettato questo capitolo come mai nessuno prima d'ora, giuro (ti ho anche chiesto un paio di volte quando aggiornavi su ask e twitta :D) cooomunque. Lo adoro, come tutti gli altri del resto, ma non so perché questo è uno dei miei preferiti. Anche se ti odio per aver fatto squillare quel dannato cellulare mentre finalmente Harry si decideva a esprimere l'amore che prova per lui (cazzo Harry, un po' prima no eh?)
La morte del papà di Niall era abbastanza scontata, ma ci stava. Detto questo solo:
-sei un genio, come fai a scrivere in questo modo lo sai solo tu
- a me i capitoli vanno benissimo lunghi e a distanza di mooooooolto tempo l'uno dall'altro (l'attesa carica di aspettative, che non deludi mai sia chiaro)
- sono follemente innamorata di Lou (non c'entra nulla, ma era fondamentale dirlo u.u o forse no...)

un bacio, sei la scrittrice della mia FF preferita in assoluto, sappilo
(spero risponderai a questa mia recensione, ma sono consapevole che A) non hai molto tempo e B) dovresti poi rispondere a tutte, che sono troppe)

un bacio, ti prego aggiorna il prima possibile e tieni uniti questi Larry va' (a fanculo tom e le sue corone)

16/09/13, ore 16:26

Louis è troppo dolce, adoro il fatto che non si sia arreso, che continui a cercare di riportare Harry a casa, lo ama tantissimo, chi l'avrebbe mai detto che avrebbe fatto questo per Harry. Calcolando che all'inizio si odiavano, poi è successo quel che è successo. Harry sa di amarlo, deve smetterla di agire come se non glie ne fregasse nulla, dicendo che il loro è solo sesso. Sono felice che poi alla fine si sia deciso a volerglielo dire, ha fatto una scelta giusta finalmente, peccato che Zayn abbia chiamato sul più bello. Spero che Harry glie lo dirà prima o poi e ritorni con lui. Non sono dispiaciuta per la morte del padre di Niall, è stato solo uno stronzo.. però Niall ci starà male..

16/09/13, ore 16:20

io mi sto deprimendo al massimo, cioè, sono confusa. vorrei che aggiornassi il prima possibile per sapere il continuo della storia ma allo stesso tempo non voglio perchè so che in pochi capitoli ci sarà l'epilogo. solo al pensiero mi viene da piangere. comunque continuo col dire che sei il mio settimo idolo e che la tua storia è la mia droga, benedetto il giorno in cui hai iniziato a scrivere.
un bacio:)

16/09/13, ore 16:01

Come al solito è bellissimo, amo il modo in cui scirvi.
FINALMENTE Harry e LouLou si stanno riavvicinando definitivamente,spero.
la morte del papà di Niall non me l'aspettavo sinceramente,ma è meglio così.
alla prossima :)

16/09/13, ore 15:58

ciaoo!! Allora i capitoli vanno benissimo lunghi così nn ti preoccupare!!! La morte me l'aspettavo ma nn penso di essere l'unica..e le scene larry sono bellissime!! La visita al cimitero mi è piaciuta un sacco!!! Complimenti cm al solito ormai sono diventata una tua grandissima fan;) baci a presto...

16/09/13, ore 15:56

AAnywaaaay... aaaa... Tanto Larry... Siiiiiiiiii ippip urrààà... Ippip urrààà.... In qusto capitolo mi sn suicidata dalle risatw... Ho sbattuto iil tablet x il nervosismo... Ho fatto sospiri di sollievo e ho gioito qnd kakkio harry ha dtt o almeno ha pensato ke amva anokora Louis... La scena della casetta è straordinaria... La canna... "Lecca" ... Ke bei ricordi... :).. Poi la visita al cimitero... Kavolo.. Louis è stato dolcissimo... X nn parlare della scritta e dell'ultimo tiro alla canna... Wow... L'arrivo di Tom poi mi ha ftt sl innervosire.. Ql ragazzo mi sta sulle palle... -.- ke dire più... Oh.. Zayn... Ke dolce mi piace sempre di più il suo personaggio... Poi Liam.. Ke dolce.. Smp accanto a Zayn.. E infine Niall... Ke cmq x me è diventato nn dico fortissimo... Ma sarà capace di superare la cosa...ok vado ke dv studiare..
Ps. L'ho gia dtt prima.. Lq lunghezza è perfetta.. Ke se jo perdiamo il filo della storia e te po dico x esperienza
Baci a presto(spero cm sempre) Rachel

16/09/13, ore 15:55

'Lou & Harry 29/10/2012' <- sto fangirlando come una pazza perchè il 29 ottobre è il giorno del mio compleanno. Cioè,dico: compleanno + Larry aka Ilaria muore. :c
però, prima di morire, voglio dirti che questa storia è una fottuta droga e che la amo da matti. Amo ogni singolo capitolo e amo anche il tuo modo di scrivere; fidati se ti dico che scrivi meravigliosamente pgfjgtfdtgfds

detto ciò, mi dileguo e aspetto il prossimo. c:
un abbraccio,Ila.

16/09/13, ore 15:44

io non so come ci possa annoiare a leggere i tuoi capitoli; e nonostante siano lunghi, non mi fermerei mai a costo di diventare cieca (?)
davvero, mi stupisci ogni volta di più.
i larry in questa situazione li amo da morire e sono sicura che la morte di quel mostro porterà alcune novità su tutti i fronti.
i miei più sentiti complimenti ancora una volta.

un bacio,
giulia. xx

16/09/13, ore 15:35

Uuh, cara Arianna, quante cose avrei da dire su questo capito? Troppe, davvero troppe! (tutte positive eh.)
Beh cerco di riodinare un po' le idee e scriverti una recensione decente dai ahaha.
Allora, per la lunghezza dei capitoli, sappi che io sono felicissima quando li scrivi così lunghi, quindi, non farti problemi per quello! E anche per i tempi di aggiornamento, nonostante l'anisa che lasci /sempre/ nei tuoi capitoli, capisco che avrai altro da fare oltre a scrivere questa meraviglia, quindi non farti troppi problemi, la storia è tua e la devi gestire come sei comoda tu. Tornando al capitolo, la scena larry è perfetta, davvero. Anche la parte al cimitero e nel parco è molto toccante, fidati. E alla fine la cosa con Niall era la morte di suo padre, ah! Io credevo sarebbe uscito di prigione e quindi è stato un bel colpo di scena! Comunque credo che Niall non l'affronterà male come ci si può aspettare, mi sembre cresciuto e cambiato caratterialmente e penso che supererà bene questa faccenda alla fine. Tornando ai larry, sono sempre molto dolci e commoventi, Louis è dolcissimo con Harry e, come dice Harry, non lo lascia andare. Spero solo che Harry riesca a "chiudere" con il suo passato o comunque ad "accettarlo" ed andare avanti e quindi tornare a casa con Louis. Comunque secondo me ora che Louis deve tornare per la faccenda del padre di Niall, credo (spero) che Harry lo accompagnerà.
Volevo anche farti sapere che hai un modo di scrivere davvero bello, e amo tutti paragoni che usi, sul serio, arricchiscono la storia in un modo mervaiglioso. E poi scrivi in modo "consapevole", nel senso, sai di cosa scrivi, a differenza di altre scrittrici di ff che sembra non sappiano nemmeno di cosa stanno parlando; non so se mi sono spiegata bene ahah, comunque sappi che mi piace davvero molto il tuo stile.
Credo di aver più o meno riassunto bene tutto quello che dovevo dirti, quindi, al prossimo capitolo!

Un bacio,
-Nicole x.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 03:39 pm)

16/09/13, ore 15:33

Mi hai spiazzata. Mi sarei aspettata di tutto tranne che il padre di Niall morisse. Sinceramente, pensavo fosse tornato in libertà.
Il capitolo è, ovviamente, stupendo...tu scrivi dei Larry in un modo eccezionale e stupendo davvero.
I miei più sentii complimenti...bravissima davvero!!

16/09/13, ore 15:28

Grazie per ucciderci ogni volta con i capitoli che scrivi con quelle mani d'oro che ti ritrovi.

16/09/13, ore 15:13

Allora, ho visto stamattina alle sei che avevi pubblicato e , nonostante dovessi andare a scuola, mi sono messa a leggerla ! L'ho finita tra le ore di lezione e quest'ora in palestra. Penso che tutti quelli che mi hanno vista mi abbiano preso per una pazza .... soprattutto nelle scene Larry. Mi spieghi come fai a farmi esaltare come una ragazzina ??!! Spiegamelo per favore !!! Comunque, la scena di sesso Larry è stata EPICA !!! mi è piaciuta da impazzire ! Quando ha cominciato a parlare harry , devo essere sincera, mi sono persa e non ho capito per un po' se Harry fosse top o se si fossero scambiati i ruoli. Alla fine però ce l'ho fatta! Il tatuaggio è stata una cosa dolcissima!! Awwww :3 mi è garbato tantissimo il metodo che hai usato per tutta la storia e che è uno dei miei preferiti : il continuo realtà/ ricordo. Lo trovo bellissimoe ldpenso che renda molto bene l'idea dei pensieri umani. Il cimitero è stata una genialata. Idem per il casottino. Sospettavo che avresti fatto una cosa del genere ( e hai fatto proprio bene , brava!) La morte di babbo Horan me l'aspettavo quindi non sono stata sorpresa, anzi. Con la mia cattiveria ho pure goduto per la morte di quello stronzo figliol di troia. Gli ziam sono sempre impeccabili! Anche io devo dire che ora ho un altro capitolo preferito da aggiungere alla mia eccessivamente lunga lista dei capitoli preferiti :D i meglio in assoluto però rimangono questo e il 21! Non c'è verso :D L'unico errore che ho visto è quello di stasera o stamattina o stavolta ( non mi ricordo esattamente quale è!) Comunque si scrivono tutti o 'sta mattina ( con l'apostrofo davanti allo sta staccato da mattina ) o stamattina ( tutto attaccato) Spero di non averti offeso e di averti aiutata. Sei davvero bravissima. Ti adoro!!!! I complimenti più sentiti!! Un bacio enorme alla mia autrice preferita Ponfo

16/09/13, ore 14:59

Ciao :) Ho letto il capitolo stanotte prima di andare a dormire perché non potevo aspettare al giorno dopo e non mi pento di aver perso un pò di sonno xD Questo capitolo è davvero emozionante! Le scene Larry sono stupende e mi sono emozionata sempre soprattutto nella scena del cimitero. Gli Ziam sono la dolcezza e gli Ziall li amo perchè hanno un rapporto tra fratelli davvero speciale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :') Un bacio Ile

16/09/13, ore 14:56

Ciao Arianna, grazie per avermi uccisa.
No ok, faccio la seria. Il mio capitolo preferito è sempre stato il 21, per la prima scena rossa Ziam ovviamente, ma questo capitolo lo ha surclassato. Cercherò di andare con ordine sperando di trascrivere tutto.
Partiamo dall'inizio: i vecchi Zouis. Ho amato particolarmente questa parte perché dopo 38 capitoli noi lettori abbiamo un po' abbandonato il ricordo di com'era Louis una volta. Sinceramente ora provo anche difficoltà a immaginarlo mentre bacia Zayn, mentre all'inizio abbiamo letto anche scene di sesso zouis. Questa cosa mi fa pensare molto a come si sono evoluti i personaggi ed è il motivo principale per cui ho amato questo flashback. Il discorso all'inizio è davvero meraviglioso.

"L'immaginazione si siede al tavolo, dispone le carte, e noi non resta altro da fare se non giocare, creare le combinazioni più assurde, i castelli più instabili, i sogni più improponibili, per sfuggire a quella vita che ci ha pugnalato alle spalle."

Quanto è vero? Non è ciò che facciamo ogni giorno noi che scriviamo fan fiction? Ci creiamo un mondo nostro nel quale siamo noi che decidiamo come andranno le cose, dato che non possiamo controllare ciò che ci accade nella realtà.

"domani tutto questo tornerà ad essere troppo reale e schifosamente banale. Ma adesso, nella nostra testa, non c'è niente di più magnifico."

Arianna certe frasi sono davvero da appuntare, citazioni da scrivere sui muri, te lo dico!
I Larry: E qui verrà fuori uno sproloquio lunghissimo (o almeno credo). Abbiamo Louis che ripensa a quante volte ha immaginato di rincontrare Harry, ed è una cosa così realistica che mi vengono i brividi, e capisco il panico che lo ha colpito all'improvviso, anche se è durato poco. Harry ha ceduto. Avevamo capito che lo avrebbe fatto fin da quando Louis è rimasto nella casa che Harry condivide con Tom insomma, ma non così! Perché è subito un'esplosione, butti giù subito una scena rossa (e che scena!) E potrebbe sembrare tutto così affrettato, e invece ha così tanto senso! Chissà quanto si saranno desiderati quei due, è la dimostrazione che non ce la facevano più, che era tutto ciò che stavano aspettando, che hanno bisogno l'uno dell'altro. Un bisogno carnale ma anche più profondo. E come può una scena rossa emozionare così tanto? Io non lo so Ari, ma tu ci sei riuscita benissimo, hai lasciato scaturire tutto ciò che provano Harry e Louis, questo capitolo straripa di sentimenti! E hai scritto praticamente tre scene rosse di fila senza cadere nel volgare, senza annoiare, senza permettere a me di distogliere lo sguardo dallo schermo del pc, Dio non so nemmeno come esprimere come mi sono sentita!
E poi c'è quella piccola parte in cui Louis scrive quell'"Hi" sul braccio di Harry. Anche in questo caso una cosa che potrebbe sembrare banale si è trasformato in un momento ricco di significati. E' come un marchio, un segno che sottolinea ancora che Louis appartiene ad Harry.

"Sono convinto che continuerai ad esserlo abbastanza a lungo da deciderti a fare ciò che davvero vuoi. Tornare a Lancaster con me."
"Cosa ti rende così fiducioso?"
Louis sospirò, afferrò un pacco di sigarette dal comodino e "Beh forse non te ne sei accorto" mormorò, "ma prima l'hai definita casa."

Aaaaah, questa parte è meravigliosa! Il fatto che Louis abbia fatto caso ad un particolare così importante, e il fatto che il subconscio di Harry ha parlato al posto suo, tutti elementi che mi fanno esplodere il cuore Ari!
La scena in cui Harry, Louis e Tom sono tutti insieme mi ha fatto un po' ridere a dire il vero, ti spiego perché. E' una scenetta al quanto strana, immagino Louis seduto lì a braccia conserte, ma con un sorriso strafottente, mentre gli altri sono avvinghiati l'uno all'altro, che ripensa a ciò che è successo (tre volte) quel giorno. E mi immagino anche Harry che ci ripensa e arrossisce e sinceramente non capisco come faccia Tom ad accettare che Louis stia ancora da loro. E' così convinto che Harry sceglierà lui? Che Louis non gli farà cambiare idea? POVERO ILLUSO.
Ok, ora le parti importanti. La visita ad Holmes Chapel. Tu non puoi immaginare quanto ho pianto. In verità quando ho letto dove voleva andare Louis ho subito pensato al cimitero, sapevo che lo avrebbe portato lì. Il discorso che si fanno mentre sono davanti le tombe credo sia uno dei miei preferiti di tutta akob, magari può sembrare strano, ma mi sembra un po' l'essenza di ciò che sono ora Harry e Louis, il ricordo di ciò che è successo, di ciò che gli ha cambiati fino a farli innamorare. Davvero un bellissimo momento.

"Non so se potrò mai lasciarli andare, ma sono felice che tu non abbia lasciato andare me, Louis."

Altra citazione da incorniciare.
Il momento nel parco giochi è stato davvero un miscuglio di sensazioni. Il flashback di Harry che giocava con i suoi è a dir poco stupendo, il collegamento al fatto che comincia a dimenticarli mi ha fatto davvero piangere. Soprattutto per via delle parole della madre di Harry. Lui si sente in colpa perché comincia a non ricordare alla perfezione i suoi genitori, e perché la cosa lo fa stare bene, ma la cosa straordinaria è che quella voce interiore che sente Harry, che poi sarebbe quella di sua madre, gli fa presente che comunque il fatto che lui abbia ricominciato a vivere non è un torto nei confronti dei suoi genitori, come crede lui, ma tutt'altro.
Il tuffo nei ricordi che riporta i Larry a quando Harry ha scritto i loro nomi nel parco poi è un'altra pugnalata al cuore.

"Ma è grazie a quel gesto che io ho capito Harry" si avvicinò ancora, mi afferrò le mani "Ho capito che mi avresti dato il permesso di amarti."

Piantatela di farmi così male!
Passiamo invece a Zayn, Liam e Niall: Quando nello scorso capitolo avevo capito che si trattava della morte del padre di Niall mi sono subito ricordata di quando Zayn gli aveva detto che la prigione gli sarebbe solo servita per guarire e tornare ad essere un buon padre. Ho temuto anche io la reazione di Niall, quindi ho capito la paura di Zayn nel chiamarlo. So che non c'entra nulla, ma ho amato in particolare anche quel piccolo scambio di battute tra gli ziam. Amo il fatto che il loro rapporto possa passare dall'essere super romantico a vederli trattarsi come se si irritassero a vicenda. Comunque alla fine Zayn ha chiamato, e ha parlato con Niall in modo molto...da Zayn.

Perchè per quanto il mondo attorno fosse cambiato, per quanto noi stessi ci fossimo trasformati, finchè ci fossimo ritrovati, come da bambini, l'uno nelle braccia dell'altro, niente avrebbe potuto farci del male.

Questa credo sia la mia citazione preferita del capitolo, prima di tutto perché amo gli abbracci ziall e immaginarli così avvinghiati è la morte, e poi perché mi da un attimo di sollievo.
Non lo so perché ma sono quasi fiduciosa, nel senso che magari le cose da qui in poi non andranno così male come ci eravamo immaginati.

Credo proprio che il funerale del padre di Niall permetterà a tutti di rivedersi. Ho la sensazione che con Louis tornerà anche Harry e non solo per Louis stesso, ma anche per Niall a cui tiene ancora tanto. Non lo so perché ma immagino uno scenario abbastanza intenso. (O magari sto sbagliando tutto).

Ok, credo di aver lasciato la recensione più lunga e priva di senso di sempre, ho paura che quando arriverò a leggere l'ultimo capitolo mi ritroverò a scrivere un saggio, ma alla fine il capitolo è lunghissimo e questa recensione e ciò che si merita.
Io ti ringrazio Ari perché, come ho già detto, scrivi sempre nel momento giusto. Ieri stavo morendo d'ansia per l'esame di oggi (che alla fine è andato alla perfezione) e mi hai aiutata a rilassarmi, in più è un periodo nero, quindi davvero grazie.
Ps: Ho letto sul tuo ask, si ti stalkero, che forse cambiando i nomi dei personaggi e modificando alcune cose potresti trasformare akob in un libro. Io ti prego in tutte le lingue del mondo di farlo.
Un bacio!
-Vita.