A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

30/07/13, ore 12:43

Ciao seguo la tua storia da un bel pò ma nn ti ho mai recensito (scusa!) anche xkè sono iscritta da poco..cmq cm al solito è un capitolo fantastico..forse cm hai detto tu un pò pesante ma nn importa è bellissimo e soprattutto xkè tu scrivi sempre benissimo..mi hai fatto commuovere in molte parti:) aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci!! :*

30/07/13, ore 11:22

Ok, non so se sia lecito o no, ma io ODIO Jay.
C'è, dai cazzo! Prova a capirli! Ne hanno passate di tutti i colori e arrivi tu "Non potete vivere insieme" -.-
Capitolo stupendo, ho gli occhi lucidi per il 'pov Harry' *-*

30/07/13, ore 01:14

Dire che è dalla prima parola del capitolo che sto piangendo sarebbe poco. Lo adoro. Lo amo. Amo questa storia, ma questo capitolo édi una meraviglia assoluta e se non fosse l'una e un quarto di notte, probabilmente lo rileggerei... É lunghissimo ed è davvero sublime. Mi sorprendi ogbi volta. Complimenti ancora e aspetto il prossimo con ansia... Non vedo l'ora! Grazie x la tua fantasia e la tua voglia e bravura nello scrivere. Complimenti Edwy xx

29/07/13, ore 23:14

Bella, lunga ma bella. Sono curiosa del seguito...io pensavo che Harry si suicidasse,meglio come l'hai scritta te!

29/07/13, ore 22:55

L'epilogo? L'EPILOGO? io sono in lacrime e tu mi parli di epilogo? Ti prego, fa che questa storia finisca con i Larry e gli Ziam insieme e felici o io rischio una crisi di nervi. Ti giuro, scrivi talmente bene che sembra tutto così reale ed io soffro davvero con questa storia. Quindi, TI SCONGIURO, falla finire bene o avrai una vittima sulla coscienza çç
PS: è la FF più bella in assoluto nella storia delle FF (?). Se finisce bene, meglio ancora u.u

29/07/13, ore 21:44

E' il primo capitolo che recensisco, ho letto la storia tutta d'un fiato, aspetto i capitoli con ansia.
Mi sei entrata dentro in un modo incredibile, ogni volta che vedo che hai aggiornato mi nasce un sorriso.
Sono drogata di questa storia e quando ho letto che l'epilogo si avvicina mi sono rattristata.
Ho amato ogni singola frase, parola, emozione. E me ne hai trasmesse davvero tantissime.
Mi sono innamorata della tua storia sin dal primo capitolo e ne sono davvero dipendente.
I miei larry che dall'odiarsi sono passati all'amarsi, per poi allontanarsi di nuovo nonostante siano fatti l'uno per l'altro.
Ho pianto, sorriso e sofferto di nuovo, e tu, lasciamelo dire, sei un vero genio. Una storia originale e per niente scontata.
Certe volte mi sembrava di vedere un film, vedevo loro, li sentivo (ora mi prenderai per pazza lol)
Ogni capitolo mi lasciava dentro le loro emozioni. Mi sentivo parte di questo. Ed è bellissimo.
Okay, ora che ti ho detto di cosa ne penso in generale, passo al capitolo.
Me l'aspettavo, sapevo che Harry se ne sarebbe andato. La parte in cui si saluta con Niall mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Credo che Louis andrà a cercarlo, insomma, dopo tutto quello che hanno passato non può finire così cc Loro si amano, si sono traditi ma, Harry senza Louis non è niente così come Louis senza Harry. Loro sono anime gemelle.
Sto letteralmente impazzendo. Non vedo l'ora di sapere cosa succede, ne ho davvero bisogno perchè i miei film mentali mi stanno portando al delirio lol
Complimenti ancora, bravissima.
A presto <3

29/07/13, ore 21:37

ciao! allora, inizio col dire... scrivi BENISSIMO! e benissimo è dire poco *-* davvero, la storia è warawow! (cit. Cassy) ;) cioè è una storia Larry, e Ziam e tanto altro, ma in realtà si potrebbe considerare anche una bellissima storia originale con dei personaggi reali assolutamente dvfbsibhviaefhu! ahahah, anyway... sei bravissima, e ho letto tutti e 35 capitoli in 4 giorni (discreto?) cioè, tanto che ora qualsiasi altro capitolo di qualsiasi altra storia mi sembra cortissimo :p ti stimo :p in each case, questa recensione ha molto poco senso mi sa, sorry! :3 sei bravissima, non smettere mai di scrivere :p a presto spero! (anche perchè il finale di questo capitolo è un po' amaruccio eh? :c ) sorprendimi! :D ciau!

29/07/13, ore 20:43

Storia e capitoli DI - VI - NI !!! La amooooooo !!! E anche se ci vuole pazienza per gli aggiornamenti, è un piacere seguirla !!! Cara scrittrice ti amoooo !!! Da leggere anche se non siete delle Larry Shipper !!! Leggetela e l'amerete come la amo io SOLO se avete un cervello !!!

29/07/13, ore 20:42

Il ricordo di Louis degli anni passati mi ha fatto intenerire tantissimo. Il viaggio nella psiche di Harry è la parte che ho preferito, semplicemente perchè mi è sempre piaciuto cercare di 'indovinare' gli stati d'animo altrui, e quella che hai fatto tu, è una degna 'diagnosi' dettagliata dei suoi sentimenti. Zayn, che nei capitoli precedenti sembra un vero duro dall'aria beffarda, lo ritroviamo protettivo nei confronti di Niall, della quale non sappiamo la 'storia', ma che amiamo già solo dai 'piccoli' dettagli che scrivi qua e là.
Perfetto come sempre!

29/07/13, ore 19:26

'Ma io sapevo che la vita ha la brutta abitudine di prenderti per il culo' questa frase non può essere più che vera. Si, usare il 'linguaggio scurrile' permette di far si che la storia sembri davvero narrata da loro due, e come al solito, anche questo capitolo è leggero, nonostante sia un po' ''lunghetto''.
Al prossimo capitolo!

29/07/13, ore 18:54

Avrei fatto volare volentieri il pc dalla finestra per la sfacciataggine di Lou e Zayn in alcune parti della storia, ma il resto mi ha trattenuta con gli occhi attaccati allo schermo. Bah, questa è la migliore FF e basta.
Al prossimo capitolo c:

29/07/13, ore 17:52

amo questo capitolo! anzi no AMO TUTTA LA FF !! ma sto odiando Harry perchè ha deciso di levare le tende io spero che tra lui e Lou si sistemerà tutto e poi non posso crederci che sta per arrivare l'epilogo come farò senza questa ff??? morirò me lo sento! in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo .. un bacione

29/07/13, ore 17:34

Ehi! Inizio col dirti che amo, amo, amo la tua fan fiction!
Sai sono una nuova lettrice, ho iniziato a leggere questa stupenda storia tre giorni fa, e il modo in cui scrivi mi ha portata a voler sapere come andava avanti ogni singolo capitolo, e sai cosa? Ieri sono stata sveglia tutta la notte (sono andata a dornire alle nove e mezzo di mattina) per leggere tutta la storia, fino al trentacinquesimo capitolo, e non vedo l'ora che aggiorni la fan fiction! Passiamo alla storia, adoro il modo in cui descrivi scene, situazioni e movimenti in modo così dettagliato da farmi sembrare di vedere davanti a me ogni loro mossa, ed é questo il motivo per cui penso che sia la miglior fan fiction che abbia mai letto! Amo il personaggio che hai creato su Zayn, duro fuori ma dentro é una persona stupenda, dolce, ma poi non lo é anche nella realtà? LOL Questo suo atteggiamento lo dimostra con Liam che fino a qualche mese fa credeva di odiare, e che adesso é una delle persone più importanti della sua vita ed è per questo che amo le parti Ziam! L'unica cosa che posso dirti é che sarebbe bello leggere delle scuse da Zayn a Liam per tutto quello che gli ha fatto passare! Potrei passare ore a parlare di quanto ami la tua fan fiction ma dato che mi sembra di aver già parlato abbastanza, ti saluto aggiungendo che vorrei che questa storia non finisse mai! Spero che aggiornerai presto! Al prossimo capitolo! <3

29/07/13, ore 15:57

Okey il fatto che l'epilogo si avvicina ed io ho pianto per più di mezzo capitolo mi preoccupa seriamente... Il sussurrato ' Ti amo' di Harry mi ha fatto rabbrividire davvero credo che sia stata la goccia che ha fatto traboccare le lacrime.
Hanno deciso tutti di partire o forse di scappare? Che cosa succederà ora che hanno deciso di lasciarsi alle spalle tutto ciò che avevano costruito in quei mesi ?
Avrei preferito il finale melenso okey... cioè Louis che compare all'aereoporto colpito da qualche illuminazione divina che gli dice che Harry sta partendo che Harry lo sta lasciando, o meglio, si sta lasciando tutto alle spalle... sempre che sia possibile. A tal proposito Mark Tomlinson mi farebbe il grandissimo piacere di sparire dalle loro vite il più velocemente possibile prima di fare altri casini?!
Va beh non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche se mi dispiace che stia finendo ... non voglio che finisca D,:
F

29/07/13, ore 14:50

Ciao unico amore della mia vita e autrice della mia fan fiction preferita. Ti ho già detto che ti amo? lol
A parte il fatto che ho paura ad arrivare all'epilogo, primo perchè ho paura che la fan fiction finisca e secondo perchè ho paura che non finisca come me lo aspetta.
Sai, io sono una dal 'e vissero felici e contenti', e magari questa fan fiction finisce male HAHAHA però mi piace e la seguirò fino all'ultimo capitolo.
Questo capitolo, hai ragione, è pesantissimo ma pieno di roba come piace a me.
Iniziamo da Nialler che partirà per NY e io non me l'ero aspettato; Poi Liam diplomato che fa pace con Harold ed è la tenerezza con Zaynie; Zayn, che non fa altro che emnare Harry ma che sta allontanando tutti per non soffrire, anche se io aspetto le lacrime u.u; E poi LouLou che non sa niente di Harry, e proprio ora che si erano riavvicinati tu me li fai separare per la storia del bacio? Oh cazzo, pensavo davvero che Harry non fosse partito e che si sarebbero rimessi insieme, che illusa çç
Nell'altro capitolo ero una delle persone che ti aveva scritto che pensava che Niall morisse, e invece mi hai sorpreso anche qua :'')
Ti amo, basta lol
Bene, ora ti lascio, scrivi ti prego, non posso aspettare tanto, sono troppo curiosa fhdjsk
Un bacio, a presto.
Marty xx
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 02:51 pm)