A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

26/02/13, ore 23:35

Ma le lacrime alla fine? Ho smesso di respirare per un attimo. AMO QUESTA STORIA, non smetterò mai di dirlo! Aggiorna presto **

26/02/13, ore 22:57

Il momento della morte dei loro genitori e Harry che lo confida a Louis è così triste e fa malissimo. Perché penso a tutto quello, che in questo capitolo, si collega alle mie relazioni, alla mia vita, al mio buco nero che ho nell'anima. E mi sento ridicola ad accorgermi di avere gli occhi pieni d'acqua salata, solo leggendo. Solamente, grazie.
Ps: ma da dove sei uscita, chi t'ha mandata? ..

26/02/13, ore 21:03

Ma il rimming ci sta tutto! Sai che mi ricorda?? L'ultima scena di sesso tra Bry e Sunshine (QaF, hai presente?) prima che Bry parta e si trasferisca in un'altra città con sottofondo delle note tristissime che anche piangere tutta la notte non ti calmerebbe.
Anche se Niall è molto tenero e ha sofferto molto (non è il solo, ouch) io tifo immensamente per gli Ziam, sì perché mi ci son affezionata tanto *pensa ai veri Payne e Malik*. C'accontenterai? *prega in tutte le lingue del mondo* Anche se in fondoinfondomatantoinfondo non sono così sicura che messi così possano sbocciare come coppia.. Insomma, sono ad un punto bello tosto! ç___ç

26/02/13, ore 20:15

Ho notato anche io che questo è un capitolo di passaggio, ma ci rivela cose importanti Come Lou che cacchio, si trasferirà sul serio? Spero proprio di no, a questo punto, no ! Niam? Non me l'aspettavo, giuro che proprio non me l'aspettavo che avresti fatto scegliere al Payne il piccolo Niall. Sono così strani! Forse perché oramai m'ero abituata agli Ziam (e anche con loro, ce n'è voluto di tempo) quindi quest'ultimo pezzo è stato. BAM! Intendo è tutto così diverso tra loro, diverso da come speravo forse.. Non voglio fare la delusa e continuerò, perché non può finire così, eh ? ;)

26/02/13, ore 17:22

La malinconia di Harry mista alla gioia di uno slancio per Niall, la mamma di Harry che gli fa capire che è con lui, Zayn e la sua dolcezza.. sono molto belli .. e un Tommy che hai lanciato lì mi fa pensare che non verrà dimenticato da Harry e quindi che riapparirà (è un bene o un male?). Quand'è che tra gli Ziam troveremo un pò di pace? Sembrava la più sciapa delle storie e invece si sta rivelando sempre più interessante, brava! :)

26/02/13, ore 16:46

E mi ritrovo stavolta a piangere per Zayn, Non mi dai tregua, maledizione ! ç______ç
Me l'ero un pò immaginata la cotta di Niall per Liam, ma non si può, calmi tutti, torniamo indietro, riavvolgiamo e continuiamo. Zayn ci ubricahiamo insieme? E' un sogno che si deve avverà, per forza.

26/02/13, ore 16:15

Non è un porno ma ci stai graziando di queste scene eros come matti e non mi dispiace per niente! Zayn che si sta avvicinando ancora di piùùù! Dal tono pare che non voglia più scherzare.. Niall cucciolo attaccato alla maglia di Payne AAAAAAWWW . Io mi scordo che son cugini, e tu lo fai apposta. Finirò anche io dallo psichiatra, detto-fatto.

26/02/13, ore 15:41

Tuttò ciò è il paradiso ! Harry gelosone.. che patatone! LOL Strano che non ci sia stata un'azzuffata tra gli Zouis perché Lou ed Harry finalmente si 'parlano', ci vorrebbe per rendere un pizzico di più la storia vera e la trama ancora più liscia. Ma whateva ! Il segreto, argh... li scopriremo due psicopatici? Io vorrei tanto sapere il significato della data che Malik ha tatuato sul polso.. ! Liam e Niall si trovano così bene ^^ E Zayn con Li...  so fluffy :3

26/02/13, ore 15:05

Sono quì davanti, ancora con il pranzo sullo stomaco a cantare una canzone senza senso di cui le parole sono solo ohmygood..ohmygodohmygodohmugoossh! Prova ad intonarla è divertente e rilassante. Riesce a distrarti e anche a calmarti. AHAH . Ma la miseria ladra quanto è coinvolgente tutto ciò. Zayn, Zayn continua, non fermarti *_*

25/02/13, ore 23:22

E allora lo vidi, anche se solo per un attimo: lo stesso guizzo disperato nei suoi occhi, lo stesso corrodente bisogno di lasciarsi andare alle mie parole..di farsi amare. No, tutto questo non è ok. Non è sano per la mi mente, per le mie emozioni, per il mio viso, per i miei occhi che sgorgano lacrime, amare. Non te lo permetto ma l'hai fatto. E adesso mi calmo un attimo, faccio qualcos'altro, e poi torno.

25/02/13, ore 22:56

hjgjghfjhfjdduddh immergersi uno negli occhi dell'altro gjjgffj. Payne ma dò scappi, buttate in mezzo e pure te Zayn non fa lo schizzignoso AHAH Mannaggia oh.. Harry mò se la vedrà brutta? Nial angioletto vieni quà *hug* ;____;
Divertente la scena di Liam che si nasconde.. xD e UNF Malik quanto sei strunz. Ma come ti vengono in menteee *_*

25/02/13, ore 19:23

Harry & Lou
17/11/2011
noooooooOOOOOOPE ! Me sò uscite quasi le lacrime e non riesco più a commentare. L'effetto che mi fanno è: mannaggia loro !
Haz con la mano nei boxer di Lou che lo abbraccia: io butto la valigia dalla finestra, ci metto dentro il frigo e vado in messico. E sìsì lo sò, che il loro rapporto non è solo questo ma concedimelo.
Comunque sei stata fantastica nel raccontare il momento nel parco, perché.. ha un qualcosa di familiare, ehm ehm. (ssssh). Non è che poi me li lasci così in dubbio e 'solamente' cuginetti felici e contenti? Perché se fosse così, scappo a gambe levate ! D:

25/02/13, ore 18:42

Sai chi mi ricorda Liam? Stiles di Teen Wolf! Non sò se conosci U.U Dai dai dai dai che le maschera stanno crepando, sia di Haz che di Lou. Io mi immagino lo psicologo che shippa i Larry su Twittah e Tumbah! AHAHA ! Mannaggia, quante me ne faccio de seghe mentali.. questo perché la tua storia me lo permette ! Ancora non ho capito bene la storia di Niall.. ma c'è ancora tempo ! :)

25/02/13, ore 18:05

Bè sì è vero, vorrei proprio capire perché diavolo Niall era in mezzo agli Zouis e perché Zayn è così dolce con lui.. Confido che quella macchina che era venuta a prenderlo pensavo fosse Liam. Ma è comunque molto curioso, a questo punto. La figura del biondo mi intriga molto.. ed è narrata molto bene a mio parere. Mi impaurisce il piano di Malik con Payne, cavolooo ç_ç

25/02/13, ore 17:29

Tutto il capitolo pulsa di piacere, un piacere assurdo. Hai fatto prendere ad Harry le redini della situazione, e come se lo hai fatto ! E' davvero fuori dagli schemi, ci puoi giurare !
Liam.. lo vedremo scavalcare questa timidezza che ha? E già ho in mente la sua possibile metà.. eh eh eh. Solo una cosa.. io credo che il vero Payne sia uno stronzetto... lo percepisco dal suo viso e in alcuni atteggiamenti che ha, non c'entra niente ma lo volevo dire xD
Ciao ! :)