A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

05/06/13, ore 14:58

A kind of Brother è una storia Larry e Ziam in più c'è anche niall fantastica di cui potrei parlare per ore .. Non parla semplicemente di due ragazzi innamorati , ma parla di cinque ragazzi le cui storie si intrecciano .. Non è semplice come storia perché c'è un passato che continua a tormentare le loro vite inoltre c'è Harry che porta un gran cambiamento alle vite degli altri quattro ..
La storia riesce a convolgerti ed è scritta benissimo perciò merita di stare tra le scelte !

04/06/13, ore 22:44

Capitolo stupendo come gli altri. Non vedo l'ora di continuare a leggere ma ho capito che ci vorrà un po visto che hai la maturità uffff va be comunque spero che le cose con Louis ed Harry vadano bene dopo (come si può intuire) il loro futuro litigio e in fine ti dirò solo Storia Stupenda *---*

04/06/13, ore 17:38

Heeey! :) Sono una pessima lettrice perché il capitolo l'ho letto sabato ma recensisco solo oggi D:
Adoro questo capitolo!
Passiamo alle cose serie.. Mi hai fatto sudare con il sesso Larry hahaha
Ziam: in questo capitolo sono stati dolcissimi, Liam che si chiude tra le ante per la gelosia è per i sensi di colpa me lo ha fatto immaginare come un cucciolo indifeso e Zayn che lo ringrazia per essere sempre al suo fianco *w*
Zayn invece è proprio convinto di "salvare" Lou da Harry, maaaah boh non lo so cosa accadrà con tutta questa storia dato che in questo capitolo abbiamo capito che tutti hanno tradito tutti hahaha.
Louis vuole fare quello arrabbiato ma alla fine non ci riesce e l'abbiamo visto anche nello stanzino al call center v.v (A proposito la scena alla macchinetta mi ha fatto davvero divertire, ma Stan non lo sopporto haha).
Harry pensa di aver eliminato tutti i video in circolazione invece Zayn ha la copia di Liam e così dobbiamo vedere cosa accadrà tra i Larry ora che Lou sa della copia nascosta.
Niall sta scoprendo il lato di Harry che non ha mai visto e questo sconvolge l'immagine che si era fatto di lui e capisce che forse Zayn, in fondo, non ha tutti i torti.
Sul serio, in questo capitolo tutti tradiscono tutti e mandano a puttane le amicizie perciò sono troppo curiosa di vedere che succede con la questione video, che è stato la causa di tutto all'inizio e ora torna a portare problemi.
Direi che ho finito :)
Alla prossima, bacione.
Je :)

04/06/13, ore 12:35

La scena rossa Larry non è vero che non c'entra niente, è molto bella invece. Erotica, giusta, vendicativa, esatta per loro e per il momento *w*
Che brutta faccenda quella del videooo! Con tutti questi pov m'hai straziata, il cuore all'impazzata fino a quando Zay non s'è presentato da Lou e lui che prima di rendersi conto vede ancora una volta il loro nome scritto in quel posto, il loro. Arriva una tempesta, non è vero? ='( Non se riesce a respirà, non se danno tregua 'sti ragazzi ! Mi chiedo se mai ci sarà una fine o come cavolo andranno le cose perché è impossibile immaginarlo !

04/06/13, ore 11:36

E' bellissima, sul serio spettacolare. Mi sto innamorando di questa storia...

04/06/13, ore 06:42

harry ha fatto un errore okay , ma si è pentito.. credo che siano troppo duri tutti, specialmente zayn

04/06/13, ore 00:24

non ho recensito gli altri ma questo lo recensisco, dio mio questa è la ff sui larry più bella che abbia mai letto, la amo la amo la amp e amo te asdfgj all'una di nottao fermo con la lettura :')

03/06/13, ore 23:29

OH. PORCO. DIIIKNKSJ. E' il capitoli più bello che abbia mai letto in.. boh, 2 anni da quando sto su EFP. Non ho ancora recensito gli altri perchè, you know, ero impaziente di leggere il continuo ma questo è MERAVIGLIA.
Louis è troppo un patato, e voglio soffocarlo di abbracci. Harry e Niall li amo in ogni caso, sempre, qualsiasi cosa accada. Insomma, li amo e basta.
Zayn è un cucciolo, e anche lui merita tante tante coccole.
Liam è quello che mi piace di meno.. voglio dire, WTF? LIAM? WAT R U DOIN?
Per il resto, propongo di buttare di sotto questa Becca :)
Boh, sappi che anche se non recensisco AMO questa storia. E niente, amo te. Grazie per aver scritto quest'opera.

03/06/13, ore 20:44

okay,fino a questo capitolo sono sempre stata una lettrice 'silenziosa' ma ora devo farti i complimenti per forza. amo il modo in cui scrivi e questa ff è decisamente perfetta. non aspetto altro che nuovi capitoli e ti giuro che ti adoro. continua cosi' bella.

03/06/13, ore 17:18

Hey! Allora, prima di tutto ti dico che la storia mi ha proprio stregato, ho iniziato giovedì 30 a leggerla, consigliata da delle mie amiche che la seguono, l'ho letta tutta d'un fiato fino ad ora, sono stata giorno e notte attaccata a cellulare, tablet e computer pur di leggerla. Sei davvero bravissimissimissimissima! Sono dell'idea che dovresti scrivere un libro, la tua capacità di descrivere e la complessità dei fatti sono all'altezza di tutti i libri che ho letto (non che siano proprio molti o particolarmente impegnativi) Aspetto con impazienza il seguito di questa stupendissima storia. Bye! -Andry x

03/06/13, ore 15:56

Oddio. Questa storia è incredibile e mi stupisce ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo. Sei sicura di non essere già una scrittrice affermata? Scrivi TROPPO bene! Adoro il modo in cui descrivi ogni minimo particolare. La storia che c'è dietro ogni singolo personaggio, gli intrecci affettivi e soprattutto il modo in cui tratti il lato psicologico di ogni protagonista, la rendono decisamente una delle migliori ff che io abbia mai letto. Della serie che secondo me, potresti scriverci un vero libro ahah! Troppo, troppo, troppo brava! Davvero, complimenti.
Io adoro l'Harry Styles che descrivi in questa ff: è il ragazzo perfetto! Bello come il sole, misterioso, astuto, seducente ma anche dolce, sensibile, protettivo. Poi vabbè che dire, i Larry sono la mia ship per eccellenza e, secondo me, la tua ff è il paradiso delle Larry shippers italiane ahhah (non mi dilungo in commenti su di loro perchè sarebbe lunga chilometri questa recensione, però sappi che sto amando lo sviluppo della loro relazione).
E poi adoro la madre di Liam ahahahha mi fa morire dal ridere! (commento random lol)
Non ho problemi ad aspettare un po' di tempo per avere un capitolo del genere, non deludi mai le aspettative ed ogni capitolo è migliore del precedente, continua così e in bocca a lupo per la maturità! ;)

03/06/13, ore 13:52

Mi hanno consigliato la tua storia. Dicono sia bellissima. Ho letto il primo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti.

02/06/13, ore 19:58

Finalmente posso recensire. Allora, inanzitutto, prima che me ne dimentichi, in bocca al lupo per la maturitá. Adesso pero' parliamo della storia. IO LA AMO. A M O. Sul serio, c'e' stato un periodo un po' complicato che mi ha portato a smettere di leggere e io mi ero fermata al capitolo 22 poi mi sono messa d'impegno e in una giornata sono arrivata fino qui. Amo i larry, in uuna maniera incredibile, mi sembrano- i liro comportamenti- assolutissimamente realistici, sbrano i veri ragazzi. E quindi gia' per questo meriti 59220 complimenti. (giusto per informarti: mia sorella che non crede in larry, in alcun modo, legge questa fan fictio ). Parliamo della questione del video, ahime. Oltre al fatto che sei un vero genio, si lo sei, che cosa hai combinato?!? ajahaha, ovviamente quei die litigheranmo ma si amano troppo per lasciarsi devinitivamente, credo e spero. Pooi, gli Ziam, devo ammettere che io non ci credo ma comunque in questa ff gli amo un sacco anche se preferisco lo ziall, sappilo. (niall é un cucciolo iddkkdks) Per finire, ti prego di aggoornare presto perche' davvero io non posso aspettare ancora djdkd scrivi troppo bene, dfosozk. anche se a volte -ma é rarissimo eh- ci sono errori di battitura. Aggiorna presto, per favore, a presto, fra :) Ps. scusa per eventuali errori/orrori sono dal telefono cwc

02/06/13, ore 12:13

Dio mio io non riuscirò ad asprettare tanto cwc è davvero bellissimo jfkg

02/06/13, ore 01:36

io sono qui all'una e mezza di sera a sclerare per questo capitolo..come la mettiamo??? ahahah mamma mia sei bravissimaa e la storia è qualcosa di asdfghtrj