A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/03/13, ore 12:25

è tutta la dannata mattina che penso a questa storia e a questo capitolo! non riesco a smettere!!! sono tormentata...ma è una dolce tortura *.* WOW è davvero intenso! intanto io lo definirei il capitolo di louis in un certo senso...in fondo con le sua paura e le sue insicurezze ha influenzato i pensieri e i comportamenti di tutti quanti! è spaventato, e posso assicurarti che ho provato tutto il suo dramma sulla mia stessa pelle (ovviamente questo è solo merito tuo!) sono così in pensiero per lui :(:(:( riuscirà a superare tutto questo?! ma soprattutto la paura e la vergogna e l'insicurezza cosa lo porteranno a fare?! che decisioni potrebbe decidere di prendere per non affrontare tutto questo?! e harry saprà stargli vicino?! cosa succederà ora?! sono le domande che mi sto facendo da ieri sera, e ho immaginato ogni possibile scenario...anche se sono certa tu mi stupirai come sempre! sono più impaziente del solito...perchè è stato veramente tutto molto triste e è ancora tutto in sospeso, è tutto appena cominciato! come reagirà jay quando lo scoprirà?! era la sorella di anne, la madre di harry, lei la prese bene.....stessa famiglia, stesso modo di ragionare magari.....(sono un'illusa, lo so!).................oddio LOUISSSSSSS!!!!! quanto mi dispiace! tieni duro! vedrai che arianna non sarà troppo cattiva, lo supererai xDxDxD (le mie speranze aaaaahhhhh)

Per quanto riguarda liam e zayn.....data l'intensità della situazione degli altri due, la loro mi è sembrata decisamente una situazione meno brutta...anche se quando niall lo scorprirà (probabilmente da solo, visto come stanno prendendo la piega le cose, con liam sempre più indeciso e che sembra tenere in considerazione la proposta di zayn di tacere tutto!), non sarà piacevole immagino! però sono adorabili insieme, ed è giusto che sia così! sono contenta che zayn abbia capito di amarlo e non poter stare più senza lui...e lo stesso per liam......mi è piaciuta la scena di liam sulle scale che pronuncia il nome di zayn....mi è piaciuta tantissimo!

Comunque, alla fine sei tornata a riaggiornare di venerdì!!!! :D:D:D e siamo tutte contente che sia stato così presto! anche se la prossima volta sarà più tardi...pazienza....soffriremo in religioso silenzio........ma sappi che soffriamo ;) vale la pena aspettare però, se è questo il risultato!!! AAAAAHHHH! voglio sapere che succederà!!!!!!!! *.* *.* *.* Vabbuò....alla prossima recensione! non vedo l'ora!!! intanto io vado a rinchiudermi nei miei pensieri immaginando tutto quello che li aspetta! un bacio cara! :)

09/03/13, ore 11:53

Voglio anche io i taralli! :P LOL
Ehi ari :D come stai?? questa volta ci hai messo poco ad aggiornare, grande!
Questo capitolo è pieno di emozioni forti, ma io ho ancora un briciolo di speranza che tutto si risolverà ç_ç
Incomincio dicendo che Becca è una TROIA okay?? okay.
Il momento Ziam mi è piaciuto un casino ascrhajjabja *o* (anche a me piace questo Payne aggressivo per la cronaca HAHAHA) si completano a vicenda, e il loro amore adesso è ancora più forte di prima absaj peccato che ho sempre l'amaro in bocca mentre leggo, perchè non riesco a non pensare al mio povero cucciolo Niall :/
A proposito, sono curiosissima di leggere il suo POV nel prossimo capitolo *o*
Riguardo a Jay..la capisco. Però trovo una cosa orribile odiare il proprio figlio ç_ç il punto in cui Louis cerca di studiare mi fa sperare che magari si impegnerà a non venire bocciato... sarebbe bellissimo se riuscisse a recuperare la fiducia di sua madre :(
Mentre Harry lo ammiro tantissimo. Mi ha scaldato il cuore il modo in cui lo ha difeso davanti Jay ç__ç Io lo so che affronterà tutto questo insieme a Louis, e che anche se dopo molto dolore, alla fine ne verranno fuori più forti di prima :')

Non sto nella pelle del prossimo capitolo!!! <3
Ti prego non farmeli morire tutti, o qualcos'altro di cruento xD
Grazie per aver illuminato la mia giornata ancora una volta :D *o*
Love ya,
Vale :3

09/03/13, ore 09:57

Ora sono qui con quasi le lacrime agli occhi e con il respiro mozzato.
Non puoi forse nemmeno immaginare quanto io mi sia ritrovata legata ad una storia, di cui probabilmente non avrei mai letto, e come sia legata a tutti personaggi, cosa dovuta solo ed esclusivamente alla tua bravura.
Per dirti, leggo di Zayn e Liam e ne sono felice ma poi subito mi rattristo pensando a come potrebbe starci male Niall.
Non ti dico proprio poi come stavo durante la scena finale.
Sei stata talmente brava, che mi sembrava di star vedendo un film.
Tutto in slow motion, Harry che si fa strada e avanza e Louis che indietreggia tra la gente e nella sua debolezza.
Non ci sono parole per esprimerti meglio quello che provo se non dirti che ora mi sento come svuotata, e tocca solo a te riempirmi cara mia, con un nuovo capitolo bello come questo.
Non mi metto ora qui a pressarti per aggiornare, è una cosa che odio e poi capisco perfettamente che ognuno possa avere i propri tempi.
Sappi solo che la tua storia, la tua scrittura, hanno un tale potere di catalizzare pensieri ed emozioni, che ad un tratto anche la persona piú sicura delle proprie convinzioni, delle proprie idee, si trova confusa e scardinata, piacevolmente e con consapevolezza.
Riesci a parlare d'amore cosí bene che si finisce di pensare, di ricordare che siano ragazzi, che siano per giunta cugini, e ti ritrovi a sperare che un sentimento di quella profonditá possa innondare anche la tua vita, pur se si dovessero dover affrontare tutte queste conseguenze.
Arrivi al punto che ti maledici per non aver iniziato a seguire questo capolavoro dall'inizio.
Arrivi a pentirti di non averlo visto davvero tutto nascere...
Quello che so è che senza dubbio ci saró quando finirá, in qualunque modo tu voglia concludere questo catartico racconto.
Scusa il discorso lunghissimo e in alcuni punti anche contorto, ma troppo tenevo a farti sapere quanto tu sia brava e quanto la storia entri inevitabilmebte dentro.
Spero ti sia da ispirazione e motivazioni.
Bacioni.
Mary
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 10:00 am)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 10:38 am)

09/03/13, ore 01:47

Che puttana la ragazza! Se lo dovrebbe andare a prendere in culo!!
Cosa cazzo le salta in mente di fare?!! Ahahah sto sclerando :')
Il capitolo bellissimo come sempre, riesci a trasmettere un sacco di emozioni attraverso il tuo modo di scrivere.
Spero continuerai presto!! xxx

09/03/13, ore 00:26

VIVA I TARALLI.
Mi sono stancata di fare recensioni perché so come finisce.. Muoiono tutti... Quindi ciá. Taralli Forevah.
E ricorda che ti amo e ti amerò per sempre.

09/03/13, ore 00:20

Sto piangendo come tu non puoi neanche immaginare,povero LouLou! Insomma,il capitolo mi ha emozionato come sempre e non vedo l'ora del prossimo! Un bacio <3

08/03/13, ore 23:55

Gli Ziam sono bellissimi together *^* x Niall non può spuntare un ragazzo da chissà dove che gli rubi il cuore?! Dai Lou, fottitene degli imbecilli! Harry seguilo, è troppo fragile in questo momento!

08/03/13, ore 23:25

Aspettavo con ansia questo capitolo e ne é valsa la pena. :) aggiorna presto,sono curiosa :)

08/03/13, ore 23:10

tu mi vuoi morta, ammettilo. Dopo questo capitolo addio. Ho paura a leggere il prossimo, non ne usciro' viva me lo sento!!
scusami se sclero, e' l'ansia/l'eccitazione/i feeeeeeeeeels asdfghj
sei troppo brava mio dio!

08/03/13, ore 23:07

Ok, son senza parole, perciò se scriverò cose a caso, dovrai caprimi.
Parto dagli Ziam, così non inizio subito a sclerare, ok? Ok.
Io penso di amare il personaggio di Zayn, fa tanto il duro ma infondo ha paura anche della sua stessa ombra.
Certe volte gli darei qualche sprangata in testa, ma penso che siano più o meno accettabili i suoi ragionamenti.
Ha passato un'intera vita ad occuparsi del fratello e ora non se la sente di staccare quel filo che li lega, perchè pensa che lui sia ancora troppo debole per essere lasciato solo, e forse è ancora così, ma vabbè.
Liam ogni tanto sembra svegliarsi e prendere le parti di chi infondo tanto timido non è.
Li amo insieme, è questo il succo, su.
Ora inizio a sclerare.
PERCHE'? DICO IO, PERCHE'?
Non è possibile, io Rebecca l'ammazzo, oh sì!
Ma lasciando stare quest'essere privo di cervello... il mio Louis che piange... dio!
E' chiaro che loro due insieme hanno una forza sovraumana, ma da soli credo che non siano nessuno.
Si appoggiano uno sull'altro per non rischiare di cadere, ma sembra che ogni cosa vada contro di loro.
Ogni paura, e ogni persona li fa allontanare, ma si sa, non si può stare senza la propria metà, quella che completa una persona.
E' un po' come una droga, sono uno dipendente dall'altro.
Ormai si è capito quanto Louis sia debole e fragile e neanche la migliore delle maschere potranno smentirlo.
E poi una cosa: maledetta Lottieee!
Stava per dire tutto, e lei che fa? Torna a casa! Ma un altro momento no? Non si poteva fare un altro giretto?
E non puoi far finire il capitolo così ç_ç
Ok, la finisco.
Ora ti rifaccio i complimenti per il modo in cui scrivi, davvero, brava!
Amo alla follia la tua ff, mi prende troppo, tanto da farmi aprire il link ogni due per tre, come una pazza schizzofrenica malata.
Ora me ne vado, tra le mie fasi di amore e odio.
Complimenti ancora!

08/03/13, ore 23:03

Sgorgo acqua da tutte le parti, non smette.. e sembra che queste lacrime non aspettaassero altro, stasera, che uscire in questo modo.
I personaggi, il contesto, il passato, la paura, la voglia di combattere, il dolore di chi subisce, la tristezza di chi non vuole comprendere, la pena dei vigliacchi, le mani, i baci.. sono descritti in maniera divina.

Non solo la padronanza di una scioltezza nella trama come se non ci fosse niente di più facile, ma la maniera in cui arriva dritta come una lama che gira a fondo e quando riesce strappa tutto. Harry, Lou senza mettere da parte Liam e Zayn chiudono il quadretto in maniera sublime. Come il Michelangelo davanti ai suoi dipinti io sono quì a domandarmi e a sbattare i pugni chiedendomi: Perchè non siete vivi, perchè?? Parlate, respirate, uscite da questo schermo, dannazione !
In pochi attimi questo capitolo è diventato il mio preferito.
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 11:10 pm)

08/03/13, ore 23:00

Questo capitolo per poco non mi faceva piangere.
Arianna hai aggiornato e io sono rimasta scioccata, ok? Ok, bene.
Sarà che questa storia mi ha preso tanto, ma tanto che sono letteralmente impazzita ma ok.
Perdonami se non scrivo frasi di senso compiuto ma a quest'ora non ragiono...
Ziam, Ziam e Ziam ancora. Team Ziam da sempre perciò questo capitolo mi gusta.
Louis non lo facevo così fragile data la maschera che indossa sempre.
Beh. Mi piace.
.xx

08/03/13, ore 22:59

OMG, OMG, OMG, OMG. çç ma perché ci lasci sempre così? Quando capirai che questi capitloli potrebbero ucciderci?
Okay, okay, mi calmo.
Allora, dividiamo il capitolo in due:
-Ziam. omg. ma sono troppo ahwwww, daaai. Poi bho, mi dispiace per Niall, ma... CHISSENE! scopassero allegramente, they only live once. Sono troppo perfection. ma ahw.
-E poi ce'è quella dei Larry. E' STATO UN PARTO LEGGERLA, IMMAGINO SCRIVERLA. °L° madò, mi si è spezzato il cuore. Fottuta Becca. Sei solo Jelly che Harry lo ha dato a Louis e a te naaah. mlmlml Ma non doveva dire niente. çç e mo? che fa LouLou mio? (cioè, di Harry. sorry styles.)
Non riesco proprio ad immaginare comefarai con Niall, lol E non so che diavolo farà Louis. ahw. Ma voglio scoprirlo al più presto, claro? quiiiiindiii..aggiorna presto! (anche se lo fai sempre lolly) Ahw. questi capitoli sono diventati una droga. La storia mi piace troppo, maroon.
Okay, basta, solo...aggiorna presto, o rischio di mangiarmi tutte le mie bellissime unghie. ed è un peccato perché ci metto tanto a farle screscere.
vorrei dirti una cosa: non ostante tu abbia una storia così famosa, con tante recensioni, sei l'unica autrice con 800 recensioni che mi sta simpatica. Gli altri si sbattono per cento recensioni, tu -invece- rispondi a tutti su twitter, alle recensioni..bho, sei dolcissima. ahw. Quindi amo te e la tua storia. Amo tutti. mlml
Okay, stup. :* ciao bella. alla prossima. xx

08/03/13, ore 22:52

Questa recensione sarà uno sclero. Te lo dico subito! Non mi interessa se mi odierai ma io devo urlare e sclerare, va bene?
STO MALEEEEEEEEEEEEEE! WHY? Perché mi odi? Dimmelo una volta per tutte e facciamola finita! Questa storia mi fa agitare sulla sedia, la prossima volta ribalterò la scrivania! Dovrei farti leggere gli scleri in chat! Gli scleri precedenti alla pubblicazione capitolo, intendo! Ok, ci sono: non posso postare la foto ma riporterò testualmente le mie parole:

"No, ma devo pensare a KOB
pensare che tra poco leggeremo il seguito mi fa andare in fibrillazione..
ora mi calmo
giuro"
"basta, Arianna deve aggiornare altrimenti sclero
e spero per lei che ci siano scene Ziam"

Ti rendi conto? Mi hai ridotta così!!! E indovina? Scene Ziaaaaaaaaaaaaaaaaam! Ritiro tutto, è palese che mi ami! Lo so che con i Larry è successo un casino e dovrei sclerare per quello, ma aspettavo una scena Ziam da troppo troppo tempo! (Ma tanto ora arrivo anche ai Larry, non preoccuparti! Oggi, se tutto va bene, mi ricoverano!)
Io sto male. Ma questo l'ho già detto. Ora parto con il mio elenco, don't worry! Quello non manca mai.

Harry: OMG! Mio Dio! è un cavaliere! Cioè, è il cavaliere di Louis! Ed è innamorato perso! Oddio si amano! Si amano troppooooo! Salvami da questa constatazione! Falli fuggire lontano ma falli stare insieme! Devono amarsi e salvarsi! Oddio ma che sto dicendo? Non lo so neanche io! Sto sparando parole a caso, ma capiscimi! Non sto ancora bene e devo riprendermi!
"E' per questo che non ti lascerò scappare, Loulou" mi sedetti accanto a lui, strinsi le sue mani tra le mie "per questo non permetterò che tu ti arrenda. Combatteremo. E lo faremo insieme."
Tanto valeva conficcarmi un coltello in pieno stomaco! Sarebbe stato meno doloroso.
Ti rendi conto delle cose che scrivi? Sei PAZZA.
Louis: Oddio, e da dove comincio qui? è tutto un casino! Louis che reagisce così al preside, il confronto con Jay, le cose che dice ad Harry, l'arrivo a scuola, il modo in cui reagisce alle voci dietro di lui, la corsa fuori... Io non posso commentare tutto questo. Non ce la faccio. Non è possibile. Continuo a ripetermi che questa è solo una storia inventata, ma il modo in cui descrivi le cose mi fa credere di essere lì con loro ad assistere in prima fila allo svolgersi delle loro vite. Te l'ho già detto! Non puoi ridurmi così!
"Così scappai da scuola, quel giorno di Marzo, senza guardarmi indietro, lasciando il mio migliore amico e mio cugino a combattere quella guerra che io era ancora troppo debole per affrontare."
Non puoi lasciarci così! Capisci? Non va bene! Che succederà ora? Devi dircelo assolutamente a costo di spoilerare! (No, non è vero, non farlo! Potrei venire a cercarti e farti fuori amorevolmente!).
Zayn: OMG! Zayn che va da Liam! Ora crollerà il mondo e con esso tutte le mie certezze. E il discorso che gli fa mentre si aggrovigliano? Oh Dio! Nessuno mi dirà mai niente del genere in quel modo! E io ti odierò da vecchia! Perché tu avrai creato certe scene nella mia mente! Scene che non potrò vivere mai! Ora sono triste!
Liam: Payne! Payneeeeeeeeeeeeee! Diglielo a Zayn quanto lo amiiiiiiiii! E lascia perdere Niall! Se ne farà una ragione! è una ciambellina attraente!! Troverà un altro boyfriend!!! Ma ti prego, continua a fare pompini a Zayn!
Bastaaaaaaaaaaa! La devo smettere di sclerare così su questi due! Ma che mi succede???? Cioè, per me questa storia è diventata una Ziam, più che una Larry! Ma si può? Picchiami!

Sono certa che non ha senso quello che ho scritto! Ma ti giuro che non ho potuto fare di meglio! Perdonami! Scusaaaaaaaaaa!
Oddio, aggiorna prestissimo, se ci tieni un po' alla mia sanità mentale!
Ti amo. Ciao.

08/03/13, ore 22:39

TI ADORO. ORMAI LO DICO SEMPRE. NON CREDO DEBBA RIPETERTI QUANTO PERFETTA SIA QUESTA FANFICTION!