A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

28/07/13, ore 01:38

questa storia è stupenda,l'ho seguita fin da subito,è davvero bellissima,tu scrivi in modo magnifico,insomma sei una scrittrice fantastica e io sto finendo tutti gli aggettivi positivi,lol,quindi è bihdab vlaibvalebvladfv uel l efr lqva ruvbglRWEVFGBHDSX VL FADLV
ahahhahaha santo cielo,ti adoro,è la storia più bella di sempre e non ci credo stia finendo,è come quando guardi un bel film e non vedi l'ora di sapere come finisce,ma quando si conclude vorresti che non fosse finito così e che ci fossere ancora ore ed ore di visione.
comunque non resisto,voglio sapere come finirà,quando pensavi di pubblicare??
ti prego rispondi
sai anche io sto scrivendo una long larry e sapere cosa ne pensi te,insomma,saprebbe fantastico,quindi,se vuoi,passa per favore <3
ps=dimenticavo di farti i complimenti per i tuoi capitoli che sono sempre lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi
e sempre bellissimi.
un bacio
Bea

28/07/13, ore 01:30

'L'epilogo si avvicina' E io sarò costretta a deprimermi per uscire da questa meravigliosa storia che era diventata il mio piccolo mondo.

27/07/13, ore 23:00

i soliti
fottutissimi
brividi.
questa storia è la mia droga, e sapere che sta per finire mi distrugge.
come sempre, bravissima.

27/07/13, ore 22:36

noooooooooooo NON può partire!! non deve partire!!!! oddio voglio sapere che succede... sono curiosaaaa ** è stupendo

27/07/13, ore 21:16

ciao.
Faccio questa recensione in fretta e furia perché come al solito il mio corpo fa quello che gli pare e cioè si ritorce contro di me, che pare essere diventato il suo hobby preferito ultimamente, quindi sto di merda.
Allora, del capitolo purtroppo non ricordo i dettagli perché l'ho letto ieri sera mentre guardavo i robinson; ma ho comunque qualcosa da dire a riguardo.
Vabbè, volevo parlare praticamente solo di Harry. Ed eccolo, in questo capitolo, ciò che forse lo tormenta più di tutto, il senso di colpa. Infimo. Bruciante. Lo conosco bene, e mi ha fatto davvero pena vedere Harry così cattivo con se stesso, perché lui non ha peggiorato le persone che gli stavano intorno.
Le ha aiutate tutte, dalla prima all'ultima.
Zayn, ad abbandonare quell'ossessione malsana per suo fratello. Louis, perché è l'amore della sua vita. Niall, più di tutti, ad uscire dallo schifo in cui si trovava, e Liam a diventare più consapevole e a farsi valere.
Ma lui non può capirlo, perché il senso di colpa non lascia scampo, e data la persona bellissima che è odio questa cosa. Come al solito, hai toccato un tasto dolente per me.
Riguardo la decisione di Harry di andarsene.. Non ce l'ho realmente col padre di Louis. Lui più che altro è una personificazione della coscenza di Harry, della voce di sua madre, e se ha deciso di andarsene non è stato certo per fare un favore a Tomlinson senior, quindi.
Ma poi, scusa se non c'entra nulla, è proprio curiosa questa ossessione che hai con il vomito. Non che ci sia gente che vomita ogni capitolo, però è strano che quando una persona si senta male, abbia proprio il senso di vomito, oltre che mal di testa et similia. Per me è una questione delicatissima, temo il vomito più di ogni altra cosa, e ti confesso che faccio un po' fatica a leggere, a volte sono tentata di saltare le parti in cui qualcuno si sente male (che peraltro sono parecchie lol). Ma naturalmente per leggere qualcosa di scritto da te ne vale la pena.
Scusa se mi fermo poco a commentare/fangirlare/piangere sulle vicende, però questa è l'unica storia che tocca ciò che io davvero provo, perciò commento solo quello - se no sai che papiro uscirebbe ogni volta.

Vabbè, scappo per il motivo sopracitato. Spero che ti abbia fatto piacere leggere la mia recensione anche questa volta.
Sei fantastica, come sempre.
Baci
Ari

27/07/13, ore 21:02

Ehy ciao :) Sau ho iniziato a leggere questa storia stamattina,trovandola per purissimo caso (e l'ho letta fino a qua pur non essendo larry shipper) ma ti giuro che la amo *-* Quando finirà più o meno? Non voglio che finisca T-T ma va bè...tutto deve avere una fine (?) Aggiorna il più presto possibile ;) Baci e alla prossima xx. <3

27/07/13, ore 21:00

Let me cry.
Mi stai uccidendo..spero per te che finisca bene hahahaha
I larry cwc ci sto troppo male. Zayn e niall, anime gemelle che si devono separare..
E liam. Oh payne che va al college e lascia zayn..perché ci fai questo?! HAHAHAH
Spero finisca bene, sul serio.
Linda x

27/07/13, ore 19:17

Voglio solo annegare tra le mie lacrime dopo aver letto questo capitolo♥
E non posso neanche andare avanti perchè sono arrivati i miei e quindi devo sgomberare la postazione pc prima che mi considerino una drogata che passa la sua vita in Internet!
Davvero scrivi in una maniera fantastica; sarà che io amo questa storia ed i personaggi, ma riesci a metterci anche riflessioni attuali sulla vita di tutti i giorni**
Mi dai un sacco di emozioni e di ispirazioni (scrivo anche io qualche volta, non FF)
Ti adoro davvero♥ Riempi le mie giornate ed il mio piccolo cuore incasinato!
Baci xx
Per fortuna ho trovato il tuo account twitter ahahah sarò leggermente una stalker (scherzo ahahha)

27/07/13, ore 18:46

merdaa nononononoo NOOO perchè cazzo l'ha fatto harry? lo so, crede di essere stato un male per niall, liam zayn e louis, ma così si farà del male a se stesso e per di più anche a louis..

27/07/13, ore 16:58

Omg. Ho pianto. È bellissimo questo capitolo.. io boh.. scrivi benissimo, peccato che ci metti un pò ad aggiornare.. beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo boh non so più che dire ahaha

27/07/13, ore 16:08

Allora.. Proviamo a riorganizzare le idee. Questa è la prima volta che ti scrivo, perchè ho iniziato la tua storia da pochissimo e mi è entrata nel cuore e nel cervello talmente tanto che alla fine di ogni capitolo non riuscivo a fermarmi un attimo per recensire, ma avevo la necessità di leggere immediatamente il successivo. Ieri sera avevo appena finito di leggere il 34 e già mi stavo disperando nel cercare di capire come resistere all'attesa del prossimo capitolo, quando hai aggiornato. E nonostante io abbia letto il nuovo capitolo immediatamente non sono riuscita a scriverti nulla nemmeno ieri, troppo impegnata a cercare di frenare le lacrime e i singhiozzi. Solo adesso sto iniziando a ritrovare un pò la ragione e quindi penso sia arrivato il momento di lasciarti quattro righe.
La tua storia è, davvero, una delle storie più belle che io abbia mai letto. Riesce a coinvolgerti completamente, riesce a farti amare ogni singola sfumatura di ognuno di loro, riesce a farti sentire il loro dolore, il loro amore, la loro passione, come se anche tu fossi dentro la storia con loro e li stessi guarando nel volto e stessi osservando i loro sorrisi, le loro lacrime, i loro occhi.
Sei veramente, veramente bravissima. E come al solito detto così sembra tutto talmente banale.. ma credimi, ti ammiro in una maniera indecente e ogni complimento che potrei farti non riuscirebbe in pieno a descrivere quanta stima io provi per te e per il modo in cui scrivi.
La tua storia ha riempito le mie ultime due settimane e mi ha davvero rapita totalmente e incondizionatamente. Ho amato ogni capitolo, dai più felici ai meno, fino a quelli in cui l'unica cosa che desideravo fare era saltare dentro la soria e prenderli a sberle e poi tornare qui e prendere a sberle te. LOL
Quando una storia ti prende in questo modo, al punto tale da sognartela la notte, da pensarci anche mentre fai tutt'altro, da farti frignare come una bambina senza preoccuparti di chi hai attorno, vuol dire che è davvero una grande storia. E la tua è una grande storia. Senza dubbio.
E adesso andiamo all'ultimo capitolo. La domanda fondamentale è: perchè? T.T Perchè vuoi ucciderci tutti, così? Oddio.. è stato devastante. Ho pianto dalla prima all'ultima riga. Ho desiderato ogni singolo istante che le cose si risolvessero, ma sapevo che era inutile. Ogni singola parola mi ha colpito al cuore come una pugnalata. Non riesco a credere di aver letto quello che ho letto. Non riesco a credere che Harry sia davvero partito. Non riesco a credere che Niall stia davvero per partire. Non riesco a credere che tutto si sia complicato fino a questo punto, che sembra quasi di non ritorno..
Ed è a questo punto che entri in ballo tu. Perchè tu hai intenzione di risolvere le cose, vero? Io mi fido di te, sappilo. E giuro, se le cose dovessero peggiorare, il mio cuore potrebbe non farcela.
Detto questo, penso che sia arrivato il momento di staccare, perchè ti sto scrivendo un poema O.o
Ripongo in te tutte le mie speranze, sappilo. LOL
Ho bisogno di vedere Harry e Louis tornare ad essere felici, insieme. E lo stesso vale per gli altri.. Attendo con ansia il prossimo capitolo, con le dita incrociate e il cuore semi devastato..
Ancora complimenti! Deia

27/07/13, ore 15:33

OK CREDO CHE MORIRO'. STO PIANGENDO COME UNA CRETINA, TI PREGO DIMMI SOLO CHE FINISCE BENE OPPURE MI SENTIRO' MALE COME NON MAI, IO NON CE LA FACCIO PORCA PUTTANA. LARRY DEVE RESISTERE ED ESISTERE MENTRE GLI ZIAM NONONO LIAM NON PUO'. INIZIO AD ODIARE NIALL PORCAPUTTANA NONOSTANTE MI DISPIACE MOLTO PER LUI. HA ROVINATO LA COPPIA PIU' BELLA AL MONDO. CREDO CHE NON POSSO RESISTERE ADDIO. ARIANNA STO MORENDO SUL SERIO NON DOVEVI FARE QUESTO. INSERISCI UN PEZZO ROMANTICO LARRY LA PROSSIMA VOLTA MA TI PREGO DIMMI CHE LARRY NON FINIRA' BENE PERCHE' LA MIA VITA A QUEL PUNTO NON PUO' ANDARE PEGGIO DI COSI'.

27/07/13, ore 15:27

Ehi c: questa ff è bellissima, la seguo già da un po e ora sono arrivata a questo capitolo c: adoro come scrivi e adoro quando ai i capitoli molto lunghi cdhcjdbx non vedo l'ora di continuare a leggerla, a presto c:

27/07/13, ore 15:24

quanti capitoli mancano? uno o più? spero vivamente che ne manchino ancora una ventina perchè non so se potrei sopportare la fine di questa fanfiction :D comunque sia non mi piacciono tutte queste tue frasi esageratamente conclusive "non la rividi più" "ultima volta che la sentii" e via di seguito, mi angosciano! Harry Styles io continuo ad amarti, ma in realtà mi piacciono tutti questi personaggi, nessuno è completamente positivo ma nemmeno completamente negativo, forse Louis è particolarmente buono (se escludiamo l'inizio..). vabbè, come sempre concludo facendoti i complimenti per come scrivi, per la tua fantasia e ti ringrazio per aver condiviso il tuo genio con noi :)

27/07/13, ore 14:08

TU. MI. STAI. UCCIDENDO.
Ma come fai? Come fai a farti odiare ed amare allo stesso tempo? Dio se sei brava!
Il capitolo uccide, come tutti gli altri del resto lol
Sono contenta che Niall parta. Credo che sia la cosa migliore per lui. Sono un po meno contenta di Liam, ma lui ha un futuro, ed è giusto così. Zayn tirerà avanti. Spero che gli Ziam durino anche a distanza, perchè se no ti ammazzo. lol
La cosa che non mi va giù è la partenza di Harry. Cioè, non puoi abbandonare Louis così. Non puoi, non devi scappare dai problemi. Perchè sono sicura che se tu rimanevi, Louis non partiva. E invece adesso, almeno secondo me, parte. Oppure fa una di quelle cose che si fanno nei film, tipo che lo raggiunge a Londra e bla, bla, bla ahahahahah Spero che lo raggiunga a Londra.
A meno che questa FF non finisca male. In tal caso ammazzo te e poi me lol No, scherzo, sarà stupenda anche con un finale strappa lacrime.
Quindi... Sta per finire? Veramente? Questa FF mi mancherà tantissimo. Ma non voglio scrivere una recensione che parla troppo della fine, quella me la tengo per l'epilogo lol
Quanti capitoli mancano? Giusto per rendermi conto e accettarlo lol