A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

17/01/16, ore 16:14

ciao arianna,questa fanfiction l'ho letta molto tempo fa,probabilmente è stata la prima storia rossa larry che abbia mai letto però non ho mai lasciato una recensione. Ora, a distanza di tempo ho deciso di dirti due parole su questa magnifica storia. Innanzitutto la prima cosa che mi ha colpito è stato il vero significato di questa fanfiction che si può riassumere nella frase finale dell' ultimo capitolo: la descrizione di un amore considerato "malato" che però si è rivelato la cura di questi ragazzi, soprattutto per quanto riguarda Harry. A seguire l'evoluzione dei personaggi che hai presentato in tutte le loro sfaccettature con grande bravura. E a questo proposito mi è molto piaciuto il parallelismo tra harry e louis : il primo sicuro di se' che alla fine mostra tutte le sue celate debolezze e il bisogno di essere amato e il secondo che invece da una iniziale insicurezza diventa "la cura di Harry" come appunto hai scritto. Ho apprezzato molto questo "scambio di ruoli". Mi è piaciuto molto anche il ruolo di zayn, a mio parere un personaggio molto sensibile e profondo che talvolta si è dimostrato il "saggio" del gruppo (e anche gli altri personaggi sono stati descritti molto bene). Comunque per concludere voglio farti i complimenti perché oramai sono poche le storie che vanno "oltre le parole" ossia poche lasciano il segno trasmettendoti delle emozioni e dei punti di riflessione che nella tua fantastica storia invece ho trovato appieno. Alla prossima xx

14/01/16, ore 14:54

Allora penso che sia arrivato anche per me il momento di recensire questa storia: l'ho letta in tre notti - sì, perchè io leggo di notte, sono un vampiro,abbiate paura di me! - e nulla; allora, oltre al fatto di essere scritta davvero bene, la storia è davvero intrigante e, almeno per me, coinvolgente. E' successo che per un periodo c'era questo martelletto nella mia testa che rimbombava 'Harry e Louis non dovrebbero stare insieme' ma non perchè fossero cugini, ma sentivo che c'era qualcosa disbagliato, di incompiuto; e forse il fatto che tutti e due avessero dei fili legati al passato coincideva con ciò. E poi la comparsa di Tom, il 'caro' Tom, che ha fatto capire bene o male ad entrambi quegli idioti quanto avessero bisogno l'uno dell'altro - e ringraziamo i money di Malik! -.
Gli Ziam li ho amati dal primo istante; vogliamo parlare di Horan? Un personaggio assurdamente wow. La storia lo è, e ho amato il finale, la frase finale, e io ero tipo 'no aspetta, ma ora continua, vero?' e ti ho odiata per questo, ma ti adoro per questa storia, quindi. Ripeto, ho amato questa storia e mi mancherà, devo ammetterlo.

Alla prossima storia che dovrò recensirti - perchè bellissima -,

Nik, xx.

13/01/16, ore 16:34

Sono giunta alla fine di questa fanfiction che mi è entrata dentro come una droga tenendomi sveglia la notte e non facendomi fare altro per due giorni con il fiato sospeso perche fino alla fine non sapevo cosa sarebbe potuto succedere. La amo anche se il fatto che siano cugini un po' mi straniere ancora mi è piaciuta da morire . Tutti i personaggi sono maginifici ma essendo una fan di niall il suo mi ha colpito particolarmente, mi ha fatto entrare nella storia ho sofferto con lui e sono stata felice quando ce l'ha fatta proprio come per zayn la cui bontà d'animo e incredibile. Davvero stupenda:)

15/11/15, ore 19:02

Ok. Allora sono qui in lacrime e dopo aver letto 42 capitoli credo che lasciare una recensione sia d'obbligo. Non sono una directioner e non ho mai seguito gli One Direction con molta passione. Però un giorno ho scoperto per caso la storia di Harry e Louis che formano la tanto amata Larry. Da quel giorno ho iniziato a guardare video su YouTube e leggere Fanfiction su questa coppia. Poi ho trovato la tua Fanfiction. Ero felice, perché in un periodo in cui non avevo nulla da fare era un bel passatempo, ma poi è diventata qualcosa di più: mi svegliavo e leggevo, andavo a scuola e leggevo, tornavo a casa e leggevo. Tutta la mia vita si aggirava intorno a questa Fanfiction che è davvero meravigliosa. Oggi, nel 2015, nonostante sia passato tanto tempo da quando l'hai finita, sono qui perché devo ringraziarti perché sei riuscita a farmi felice con una Fanfiction. Non voglio stare qui a parlare della storia perché penso non ci sia nulla da aggiungere. È perfetta così com'è. So che probabilmente non leggerai mai questa recensione però spero di sì, perché voglio farti capire quanto è stato importante tutto questo. Grazie ancora e complimenti :)

20/10/15, ore 22:54

Non può finire cosiiiiì! Voglio sapere che farà Harryyy. Piango. Comunque bellissima storia ❤️

19/10/15, ore 17:18

Amo questa storia davvero. La amo con tutto il cuore❤️

06/10/15, ore 12:27

Okay. É bellissima, te lo concedo. Peró cazzo, metticelo un finale definito! Ora passeró le notti a tormentarmi: "Harry torna. Harry non torna, si sposa con Tom e Louis si suicida. No, anzi, sono sicura che Zayn va a recuperare Harry e nasce l'amore tra di loro! Hm.. troppo azzardata. Allora succede che nella lettera Niall scopre che Tom è suo fratello! Nick scopa Louis, lo so, dev'essere così che finisce" (to be continued) Ecco, questo è lo stato in cui mi hai messa hahaha Pentitene, d'accordo? Ma a perte questo, la storia è molto bella e l'ho aggiunta tra le preferite per ricordarmi che anche il più stronzo di tutti quanti gli esseri viventi, si puó innamorare di un'altro adorabile stronzo. Non ha senso ok ok. L'ultima cosa che diró, la dedico alle fanatiche di WattPad che non si erano accorte della presenza di questo magnifico sito, ed ancora magari non lo sanno. Sappiate, bellissime, che EFP è nato prima ed é qui che sono scritte le storie più belle, le stesse che leggete oegogliose sulla vostra app, perché un genio ha deciso di copiarle. Complimenti! Ciao bella, grazie della storia ♡♡

08/09/15, ore 09:48

Ciao Arianna, volevo farti i complimenti per questa ff. L'ho letta in due giorni, non riuscivo a staccarmene: appena avevo un attimo libero riaprivo la pagina anche solo per leggere due righe. I personaggi sono davvero ben costruiti: nonostante i ragionamenti a volte un po' contorti, sei riuscita a farci capire come e cosa pensano. Quindi grazie per aver condiviso con noi questa storia. :)

31/08/15, ore 12:36

Davvero davvero una bella storia. Complimenti! Mi piace come è scritta e quello di cui tratta perché amo e shippo (?) i larry. Quindi niente ciao. :)

25/08/15, ore 11:37

Storia travolgente e scritta bene. Faccio i miei complimenti all'autrice. :)

07/08/15, ore 17:45

Zayn e Louis sarebbero indistiguibili se non avessi specificato a quale personaggio appartiene il determinato punto di vista. Essi pensano allo stesso modo ed ad entrambi hai riposto una caratterizzazione "ribellina" vista e rivista.
Liam è quello meno curato; un personaggio completamente abbandonato allo stereotipo del nerd-secchione.
Niall, al quale sei più affezionata, mi ricorda il protagonista, il cui nome è Charlie, di: "The perks of being a wallflower". Nel libro appena citato, Charlie subisce lo stesso trauma del tuo Niall ed ambedue vengono privati di una legittima introspezione raccontando ciò che li circonda monotonamente.
Harry non è nulla di nuovo. Non c'è stata una volta in cui  abbia esclamato mentre leggevo: "Dio, che personaggio interessante! Non mi sono mai imbattuta in un personaggio così! "
La fanfiction prende ispirazione dalle serie televisive adolescenziali riempiendo i capitoli di avvenimenti già incontrati come il ballo di fine anno, il triangolo amoroso ecc.. .
Inoltre si percepisce questa velatura di fintissima trasgressività. Forse è proprio per l'atmosfera di proibito che ha attirato tanti lettori.
Se non poi fumarti una canna, rubare soldi dal portafoglio di tua madre e bombarti tuo cugino nella vita reale non ti resta che immedesimarti in un personaggio di una fanfiction, no?

29/07/15, ore 21:18

Se un capitolo come questo non mi ha mandato in pappa il cervello? Tu sej adorabilmemte matta HAHAHAH grande

28/07/15, ore 22:15

No vabbe non puoi trattarmi così zayno! Sei perfida HAHAHAHHH

28/07/15, ore 12:18

Tu.sei.un.genio! No comunque grazie mille per la scena Larry non ce la facevo più HAHAHAHAH e adesso bandierine in alto per gli ziam

28/07/15, ore 00:31

Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco... sono triste che sia finita e spero ci sia speranza (anche se e' passato tempo) che ci sia un continuo <3