A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/07/15, ore 20:46

Sei davvero brava a scrivere ;) by the way la storia è bella , povero liqm cucciolo mi fa pena , zayn mi piace troppo cosi, Harry glielo sta mettendo proprio in culo a lou... Cioè non letteralmente, non ancora almeno HHAHAHH brava comunque, alla prossima recensione :D

24/07/15, ore 00:30

Ehi ciao Ari.
Forse sono un po' in ritardo e non so se mai leggerai questa recensione ma io la scrivo lo stesso. Probabilmente non conterrà ciò che ti aspetti e mi diapice, ma per me è importante lasciare una recensione almeno ad una storia che ho letto, e non ti mentirò. Voglio essere sincera.. E non risucirò a contenere tutti i 42 capitoli ma vabbe.
Voglio partire dicendoti che mi dispiace davvero troppo non essere riuscita a prendere la storia come dovevo. A sentirla parte di me.
Il finale è un finale aperto si, ma anche no perché sai che Harry tornerà. Io lo so. Mi è piaciuto molto come il cerchio si sia chiuso e ho capito una cosa. È bellissimo come mentre Harry pensa di essere un disastro e di aver rovinato la vita di tutti, sia invece arrivato a stravolgerla e anche se tramite un bordello di casini (?) l'abbia assolutamente e senza dubbio migliorata. Harry Styles ha migliorato la vita a tutti in quella storia e mi dispiace davvero troppo che non mi sia arrivata come doveva. Forse perché tutte le azioni, tutto, andava contro quello che io pensavo e sentivo.
Gli ultimi capitoli mi hanno presa di più e anche se amo il personaggio di Zayn, mi ha stupito quanto Louis sia diventato forte pur di riprendersi Harry. Perché si cavolo, alla fine ha lottato con i denti, con tutte le sue forze pur di fargli capire quanto lo ama. E a far notare questo, cosi come a far notare il bene che Harry ha portato a Lancaster, è Zayn e per questo ammiro anche il suo ruolo. Perché pur essendo uno stronzo patentato.. In realtà è una persona incredibile che ha molto da dare e ricevere. E la parte che ho preferito in assoluto in tutta la storia è quando Harry chiede a ZAYN cosa farà dopo aver parlato con Tom, perché si somigliano troppo e Zayn aveva quindi la risposta.
Forse una delle cose che ho odiato di più é Come i personaggi, seppur simili, non trovassero un punto di incrocio.
E boh.. Questa è AKOB per me e se tornassi indietro vorrei tanto rileggerla e vederla con gli occhi degli altri, e vederla cosi bella, perché mi dispiace davvero troppo non essere riuscita ad apprezzarla come avrei dovuto forse..
Però non è sicuramente una storia che passa inosservata e non è la storia di per se che non mi è piaciuta, perché non si tratta di questo. È bella e strana e ricca di punti di vista e personaggi, ma penso che fosse distante dal mio modo di pensare o di agire, troppo distante. Quindi non è nulla da togliere a te questa recensione, perché ho comunque apprezzato la storia anche se non l'ho capita a fondo. Ma a leggerla fino in fondo ci sono arrivata, perché ci tenevo.
Scusami ancora..
J xx

17/07/15, ore 15:11

Aspetta,mi stai dicendo che la storia è finita?piango.
Secondo me è una storia davvero scritta bene,la migliore ff sui larry/ziam che abbia mai letto,comunque mi aspettavo un finale migliore..magari per sapere della lettera del padre di niall e di cosa sarebbe succeso in seguito tra harry e lou..
Comunque ottivo lavoro,scrivi davvero molto bene e sai come coinvolgere il lettore e renderlo partecipe della storia.

09/07/15, ore 14:30

devo ammettere che questa storia mi piace tantissimo, non sono mai stata fan delle fanfiction ma grazie alla tua narrazione fantastica mi sono innamorata di queste storie bellissime; quindi GRAZIE!

03/07/15, ore 22:54

Beh che dire, ogni anno mi ritrovo a rileggere questa storia, e a piangere interrottamente.

01/07/15, ore 15:49

Sono sopravvissuta!! Non ci posso credere.. scherzi a parte ti devo fare davvero degli enormi e di certo sinceri complimenti.. ho letto tutti i capitoli in 2 giorni.. è stata una faticaccia ma ne è più che valsa la pena... la trama è a dir poco fantastica.. I personaggi hanno tutti caratteri piuttosto complicati ma hai fatto un lavoro eccellente restando sempre coerente... questo è secondo me uno dei punti forti della tua storia..! Ci sono stati momenti di felicità, tristezza e anche esasperazione pura devo dire.. le riflessioni dei personaggi mi sono piaciute molto e molte volte mi ci sono rispecchiata.. beh ora direi che posso decisamente ricominciarla.. ottimo lavoro!! Con affetto, Anna. :)

30/06/15, ore 01:50

Si prospetta interessante anche questa fic.
Vediamo come andrà a finire

17/06/15, ore 13:46

Ho ancora letto solo questo primo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto molto. Continuerò a leggere di sicuro, complimenti sai scrivere bene :)

13/06/15, ore 02:21

Ed eccomi giunta alla fine..
triste, come ogni volta che una storia entra nel mio cuore e sono costretta a dire "addio" a tutti i personaggi.
(mi mancherà tantissimo anche aa signora Payne.. , mi sono ammazzata dalle risate con i suoi dialoghi!!!)

Ho adorato tutti loro, tu sei stata bravissima nella caratterizzazione dei personaggi.
Tutti molto complessi da gestire...con delle storie non semplici, ma tu l'hai fatto egregiamente.
Mi è capitato spesso di leggere ff in cui venissero affrontati temi delicati, ma la maggior parte delle volte, alla complessità della questione trattata non corrispondeva un adeguato modo di raccontare: non veniva dato il giusto spessore alle vicende e finivano solo per banalizzarle, qui invece questo non accade .
Partendo da tutta la storia di Niall, che davvero complimenti, dall'inizio alla fine sei riuscita a raccontare adeguatamente tutto.
In poche parole, io ho amato questa storia non solo per COSA, ma anche per COME veniva detto.

Detto ciò, GRAZIE, grazie per tutte le emozione che sei risucita a regalarmi con questa storia, per avermi fatto affezionare a tutti loro.

Sappi che mi mancherai anche tu: in ogni storia c'è sempre parte di chi la scrive.
(senza contare i tuoi commenti finali ai capitoli, che adoravo!!)
^^

Grazie.

11/06/15, ore 00:32

Questo capitolo l'ho trovato dolcioso.
Ma la parte finale,Louis mi hai fatto perdere anni di vita

09/06/15, ore 21:16

Sono approdata alla tua storia solo nel 2015..
(ok..fa tanto "ti scrivo dal futuro", come se poi, la te che leggerà appartenesse ancora al 2013..quanto sono imbecille!)
Non ho commentato fin ad ora perchè volevo farlo direttamente alla fine!
Ma a questo punto, non ce la faccio più, una cosa la devo per forza dire:
DAVVERO, c'è qualcuno che si è lamentato della lunghezza dei capitoli?!
per me è assurdo!
Se una storia ti piace, non smetteresti mai di leggerla..
io pur avendo tutti i capitoli a disposizione, quando noto dalla barra di scorrimento laterale, che il capitolo sarà molto lungo, esulto!
Adoro i capitoli lunghi, se scritti bene come lo sono questi, ovviamente.

Detto ciò, non riesco proprio capacitarmi di essere giunta quasi alla fine, sono davvero triste per questa cosa, infatti negli ultimi giorni ho rallentato la lettura...mi trovo quasi delle scuse per non leggere..

Ma ormai...mi tocca.
Ci vediamo all'ultimo capitolo!!!

12/05/15, ore 23:38

Ti amo. Fine. Questa storia è la mia droga. *-*❤

01/05/15, ore 13:06

è fnatasticaa bellissima è la storia più bella che abbia mai letto è coinvolgente e assurdamente geniale la rileggerei all'infinito

29/04/15, ore 22:24

È la prima recensione che lascio a questa storia, nonostante mi piaccia davvero tanto. Avevo iniziato a leggere la tua storia l'anno scorso, però l'avevo interrotta. Quest'anno ho riniziato a leggerla e...wow. Ti giuro che non riuscivo a smettere. Mi sentivo quasi parte della storia. Mi hai persino fatto commuovere in qualche punto. Davvero, la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Poi ogni tanto inserivi dei pezzi di alcune canzoni che mi piacciono un sacco. Devo dire che il finale me lo aspettavo più tragico, per fortuna però non è stato così. Sei molto brava a scrivere e grazie per questa storia. Mi mancherà 😞

25/04/15, ore 00:29

La storia più bella che abbia mai letto!
Non riesco a smettere di leggerla!
Complimenti! ❤️😘