A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

07/04/13, ore 08:59

Iniziamo con il fatto che Niall sta iniziando a rischiare di piú e dio, mi fa tantissima tenerezza asfkbsgfajks *-* anche Liam ed Harry che stanno iniziando a farsi spazio nella sua vita e gli stanno accanto oltre a Zayn che è stato tanto premuroso nel chiedere a Liam di guardare Niall quando é con lui lol e poi sta iniziando a provare qualcosa per lui *O* sono stra dolci, dai **
E dulcis in fundo (come hai detto tu) i Larry: ci sono rimasta male nel sapere che la scena iniziale era un sogno di Harry in realtá, ero tutta presa bene perchè diceva di seguire i suoi sentimenti *-* beh, alla fine l'ha anche fatto, considerato quello che è successo OuO LOL «ci sarà una prossima volta» ahsndisjkahs che bella cosaaa *-* vado al prossimo capitolo u.u :')

07/04/13, ore 05:33

Allora, quanto possono essere teneri Liam ed Harry che discutono? :3 lol secondo me la presenza di Harry gli sta dando anche piú fiducia in se, cosa che ha contribuito a farlo cedere all'avance di Zayn che si mostra sempre protettivo nei confronti di Niall djdndhknsf *-*
Per quanto riguarda Harry e Louis, invece, speravo in un bel bacio di riapparcificazione (?) lol ma non é stato cosi TwT ora non mi resta che andare avanti con i capitoli per sapere cosa succede! :3 mi fai immedesimare tantissimo in ogni personaggio disbsjxmksvfa *-*

07/04/13, ore 03:14

Credo che tu capisca una ragazza con il ciclo .. Di solito ha gli sbalzi d'umore.. Bene... Sto avendo sbalzi d'umore..ora in questo momento! Ho letto questo capitolo 3 volte ..la prima ero "felice" la seconda e la terza mi sono messa a piangere come una cretina.... Ma ok.. Va bene ... Ok.. Allora... Anno..sai già che è perfetto perché te lo dico io(?) e .. Boom... fine e bello! Amo questo capitolo vorrei dire che è il mio preferito ma non lo è.. Quanto cavolo sto scrivendo? Boh.. Ok.. Notte xx

06/04/13, ore 22:40

Stasera mi andava di rileggere un po' di questa ff in attesa del prossimo capitolo e siccome qui non ho ancora lasciato una recensione, eccomi qui a sclerare per l'ennesima volta per quanto sia bello questo capitolo. Beh che dire, c'è l'inizio dei nostri Ziam che aaaw li adoro :') E poi una cosa che amo è sicuramente il bacio Larry! La prima volta che Louis riesce davvero a "guardare" Haz, nel vero senso della parola. Okay, sono l'amore quei due. E boh, amo questo capitolo e tu scrivi davvero benissimo!

Alla prossima! c:
Bacioni xx.

06/04/13, ore 15:03

Bello questo capitolo!!! E Lou è moooolto cattivo nei confronti di Harreh. Poverino:(. Un po' immagino come sarà il personaggio di Niall ma voglio scoprirlo leggendo la tua bellissima storia. E secondo me Louis dovrebbe prendere esempio da Liam visto che l'ultimo è coraggioso. Ma si sa, i bulli che infastidiscono i ragazzi gay, sono gay repressi :). Spero faccia coming out al più presto :).
R. X

05/04/13, ore 22:30

bellissimaaa complimentii.. sei davvero brava a scriveree, ti faccio i miei più sinceri(?) complimentii ahhahhahah amo questa storiaaaa continuaaa baci bacionii <3

05/04/13, ore 17:24

Una mia amica mi ha consigliato questa ff. Pensavo fosse una semplice noiosa Larry, invece per leggerla sono rimasta sveglia fino alle 2 di notte.
È FANTASTICA. ** Spero che continui presto perché sono curiosa. Ho anche versato qualche lacrima, in molti capitoli ahahah!
Se fosse un libro, lo comprerei ;)

05/04/13, ore 16:39

Niall in questo capitolo mi ha fatto decisamente paura..
Mi ha ricordato un pò Mona di pll lol
la canzone dei green day che ti ha ispirato è una delle mie preferite ajksd
Devo dire che ho un pò timore delle ultime parole di Jay ho paura che
mandi via Harry almeno ho avuto questa impressione..
Io mi rivedo un pò in Sammy infatti prima di leggere quel punto pensavo se fossi lì
ora andrei al tavolo di Harry fregandomene di tutti e a fargli compagnia come amica..
Liam si muovesse a far qualcosa.
Scusa per la recensione gigante amo troppo la tua storia ajksd

05/04/13, ore 15:18

"Quanto sei bello" cantilenò piano, graffiandomi appena il labbro superiore con l'unghia.
Sorrisi. "Smettila di rispondere a tutto quello che dico con un complimento" la sua mano mi scivolò lungo il mento "mi fai sentire quasi in colpa"
Lui continuò a seguire ipnotizzato il percorso delle sue dita sulla mia pelle. "Per cosa?"
"Per aver baciato quella tipa"
Strorse il muso, disgustato. " Farmi ingelosire con una ragazza era il peggio che potessi fare."
"Avresti preferito vedermi con un ragazzo?"
"Si." sorrise, si chinò piano su di me "almeno avrei potuto picchiarlo"
Scoppiai a ridere, prima di mettermi a sedere "secondo me le avresti prese anche da Cheryl "
"Cheryl?" si infilò una sigaretta tra le labbra. "ricordi anche il suo nome? Complimenti"

la mia parte preferita del capitolo 15...........aaaaaaaaaw cc:

05/04/13, ore 13:42

Io sono senza parole. Scrivi in un modo assolutamente fantastico: fluido, chiaro, senza errori....ormai la tua storia è una droga. Poi premetto che adoro Larry con tutta me stessa....qua mi fai amare anche Ziam e tutte le altre bromance. La trama poi è fantastica, mai vista per ora su efp :) Che dire, non ho altro da aggiungere perchè altrimenti scriverei solo complimenti e sarei ripetitiva....quindi, beh, mi sembra ovvio che ti debba muoverti ad aggiornare ahaha e questa è una minaccia >:) Un bacio e complimenti (anche alla tua musa lì, che senza di lei non avresti scritto un qualcosa di così fantastico) ;)

04/04/13, ore 18:10

Aaaaaww ma che bella cosa djabjagafa *-* ripeto: Niall é A D O R A B I L E! *-* lol mi piace il fatto che Zayn sia così protettivo nei suoi confronti, significa che infondo non è così bastardo, no? Lol Liam tutto preso bene e Harry che lo difende e si preoccupa sono l'amore sibzjzhjF e vogliamo parlare della scena Larry? No, parliamone djsbjsgagf Louis ha avuto l'onore di vedere il vero Harry e vuole salvarlo! Mamma mia dhsjbxhxjsbhs *-* e ora, che succede? Vado avanti a leggere sisisi *u*
ps. mi sono presa poco bene per questa ff eh, ahahah sei bravissimaaa djsvsjgsjsghsghsys *O*

04/04/13, ore 14:50

Mi piace molto la storia. Il primo e il secondo capitolo hanno saputo catturare la mia attenzione. È molto ben scritta, i miei complimenti ragazza :) !!!! Ma ho un dubbio.. Lou e Zayn sono scopamici? Ehehhe penso sia troppo figo xD ahah (sn troppo pervy scs) bene continueró a leggere la tua storia. X R.

04/04/13, ore 11:04

Ciaaaaao Ari :)
Credo di non aver mai lasciato una recensione a questa storia, perchè avevo troppo da scrivere e troppo poco tempo per farlo.
Quindi, oggi che sono tutta malaticcia e rinchiusa in casa, mi metto qui e ti scasso un po' le balle con questa recensione chilometrica.
Allora, ho iniziato questa ff qualche settimana fa, leggendo tweet di ragazze con l'hashtag #akindofbrothers su twitter.
Belle frasi, tutte erano elettrizzate da questa storia, poi scopro che è una Larry, mi fiondo su efp.
Inizio a leggere, mi appassiono, scopro che oltre che Larry è Zouis, Ziam, Niam e chi più ne ha più ne metta AHAHAHAHAHAH, ho sempre sognato i miei cinque ragazzi tutti gay, aw.
Comunque mi sono subito innamorata di questa storia. A partire dal carattere scontroso e rude di Louis, che sapevo si sarebbe addolcito, poi quello di Harry, che ho amato, mi piacciono troppo i personaggi cattivi asfkg, la dolcezza e l'ingenuità infinita di Niall, l'amore di Liam e Zayn che giuro, è qualcosa di indescrivibile. E poi anche tutta la cura che metti nel descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi 'meno importanti', quelli non principali come Lottie, o Jay.
Beh, questa storia è fantastica Ari. La amo perchè è diversa, perchè è speciale, perchè in ogni capitolo metti qualche casino nuovo e qualche lacrima ci scappa sempre, perchè i personaggi sono a dir poco perfetti, perchè non sembra una semplice storia, sembra così reale, e così viva. Mi fai dimenticare di tutto il resto quando apro la pagina di 'a kind of brothers, efp', e mi fai stare bene, sembra stupido magari, ma è così.
Quindi non mi importa di dover aspettare sempre minimo dieci giorni per un nuovo capitolo, anche se fremo, perchè so che alla fine verrà fuori una meraviglia e non ti smentirai mai.
Continua così Ari, sei fantastica.

-Ele
handsomerhalder su twitter.

04/04/13, ore 01:24

Iniziamo dalla scena principale: i Larry nel parco sjdbdmbamgajf *-* mamma, sono così teneri *-* lol Louis ormai ha ammesso di provare qualcosa per il cugino e l'altro sta iniziando a cedere sempre di piu la sua maschera da duro e si sta aprendo. didbdmhskh che bellini *-*
Cuccioli Harry e Niall che si aprono a vicenda, mi piace come il biondino sia un po' perso, quasi inespressivo, non lo so, lo trovo dolcissimo djanghaf *-* Liam praticamente alla vista di Zayn é morto, aaaw voglio sapere come va avanti :'3

04/04/13, ore 00:41

DA DAAANN colpo di scena, io pensavo a una bella Ziall e invece me li ritrovo come fratellastri uu lol
sappi che scrivi in modo DI VI NO! E che cambi personaggio con cui racconti gli dai sempre voce nel modo giusto, l'hai fatto con Harry, con Louis e ora anche con Liam (spero che nei prossimi capitoli ci siano anche altre POV dhsbskhsk sono bellissime **)
spero che Zayn non prenda troppo per il culo Liam, ma lui ha giá intuito e sta giá pensando al da farsi :p e Harry sta iniziando a cedere e a tornare come primaaa *-* merito di Lou, eh **