A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/11/12, ore 15:18

Mi piace un casino il rapporto tra Liam e Harry, è da migliori amici, gli unici probabilmente che non hanno intenzione di portarsi a letto a vicenda...o no?
Poi Niall è qualcosa di fantastico, l'angioletto dagli occhi blu. Lo caratterizzi in modo assurdamente fantatsico.
E poi io adoro LouLou e Harren *.*
Continua così
un bacio
Monni

04/11/12, ore 13:41

Stupenda questa ff, davvero!! Sono curiosissima di leggere il prossimo!! Come si evolverà la situazione tra Harry e Lou, ma anche tra Zayn e Liam

03/11/12, ore 22:33

Louis ormai ha capito. Ha capito che prova qualcosa per Harry (e quel qualcosa è molto sostanzioso) invece Harry non lo riesce ad amettere. Ahahaha povero cucciolo (?) asdfghjkl

03/11/12, ore 21:33

Allora, premettendo che sono esaltata perchè andrò al concerto dei one direction *yuuuhuuu* diamo inizio a questa recensione BOOM!
Il personaggio di niall è veramente perfetto cazzo. E così dolce e indifeso aasfaxdsha *____* E poi il pezzo in cui dentro di sè era combattuto fra l'accettare il passaggio e rischiare, oppure ascoltare i consigli di zayn... oddio mi è sembrato di entrare nella sua mente *___*

C'è stato il primo pompino di liam WOW finalmente xD Un capitolo acquista molto con una delle tue scene hard :P

Infine io adoro louis, è un grande, ha capito tutto di harry e sono convinta che riuscirà ad abbattere il suo muro.
Ormai sono dipendenti uno dall'altro, questa parte lo spiega alla perfezione:
I miei occhi desideravano i suoi come si desidera l'aria dopo un'apnea, li cercavano come si cerca un'oasi nel deserto: in modo impulsivo, necessario e disperato.
E quando le sue iridi verdi incontravano il mio sguardo, sentivo di poter di nuovo respirare. Perso nella trama intricata di quegli occhi, i secondi si dilatavano, diventavano secoli, tutti i pensieri venivano spazzati via dalla mia testa, per lasciar posto a quell'immensità che Harry ora tentava di nascondere.
Quelle mute conversazioni, rendevano chiara la situazione, più di quanto avrebbero mai fatto le parole.

Avevo paura che il mio cuore sarebbe esploso da un momento all'altro u.u
Ma tu non eri contenta, volevi farmi sclerare per bene e hai fatto ammettere ad harry che, anche se indirettamente, louis è il centro del suo mondo :D <3
MA TU MI VUOI FAR MORIRE DONNA AAAAAAAAAH <3

Te sei troppo brava a scrivere, fottutamente brava!, voglio dire riesci pure a scrivere con stili diversi le varie parti narrate da questi 5 meravigliosi ragazzi c:, ma come fai??
Io credo che a questo punto io debba per forza farti una statua, non lo so, qualsiasi cosa perchè è assurdo che tu mi faccia provare delle emozioni così forti e ogni volta mi faccia sclerare perchè non ce la faccio ad aspettare il capitolo seguente!!! xD
ASSOLUTAMENTE la mia scrittrice preferita in questo fandom <3

Ciao bellezza,
Vale
***

03/11/12, ore 21:10

*-* c c c c c c c c h h h h h h e e e e e e BELLO !! <3 devi continuare al più presto xx

03/11/12, ore 20:02

Macciao Ari (posso chiamarti così?)
Ti scrivo la recensione piuttosto in fretta, scusami ma purtroppo non ho molto tempo. cwc
Oggi mia madre ha fatto 4 ore di fila per prendere quei cavolo di biglietti e non ce ne era neanche uno, sto sclerata peggio di una vecchia isterica (?), e poi quando sono tornata a casa e ho aperto il pc ho trovato They Don't Know About Us e il tuo nuovo capitolo, e dopo averlo letto sto un po' meglio.
Okay, passiamo alla lista:

1) Liam è una grande, lasciamelo dire, ha fatto benissimo a cedere alle lusinghe di Zayn (e chi non lo farebbe? XDD). Sto iniziando a shippare Ziam, qualcuno mi fermi lol.

2) Zayn e Niall sono due cuccioli fluffosi, li amo. Poi Zayn protettivo nei confronti di Niall, non smetterò mai di dirlo, è troppo adorabile. <3

3) OMG, OMG. Louis e Harry, cristo santo. XDD A Louis manca Harry skjdfh sono stata tutto il tempo della loro conversazione con le dita incrociate *baciatevi, baciatevi, eddaaaai* lol
Ok. Credo di essere morta subito dopo aver letto questa frase.

4) Mi è piaciuto molto il fatto che ognuno di loro abbia narrato un pezzo della storia!

Continua così, hai aggiornato anche presto questa volta, grande!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione. :*

03/11/12, ore 18:51

Scusa se non ti faccio una recensione come mio solito, ma oggi con questo fatto dei biglietti non sono proprio dell'umore giusto. Nonostante ciò volevo dirti che il capitolo è stupendo e tu scrivi in modo favoloso. Ci vediamo al prossimo capitolo e scusa ancora.

03/11/12, ore 18:35

E' perfetto, perfetto.
Ti prego, aggiorna presto che ho sempre l'ansia quando devi aggiornare.
E metti sempre un po di Ziam e ovviamente Larry nei capitoli,perchè ultimamente mi stanno prendendo decisamente di più.
Sei bravissima, un bacione <3

03/11/12, ore 18:16

Sono felice che tu abbia pubblicato il capitolo così presto!!! Non vedevo l'ora di leggerlo :)
Devo dire che niall mi fa sempre più tenerezza e mi piacerebbe sapere di più sulla sua storia personale.
Zayn sembra proprio il fratello perfetto, ed è così dolce quando si parla del piccolo biondo! Anche se con gli altri lo è un pò meno lol.
Liam alla fine ha ceduto ma ne io e ne lui siamo convinti che sia stata la cosa giusta :) comunque in un certo senso ha fatto bene; chi resisterebbe ad una proposta del genere fatta da quel figo di malik?? Io no di sicuro ehehe.
E finalmente si iniziano a vedere bene le debolezze dei due cuginetti! Louis sta diventando davvero una bellissima persona (i miracoli dell'amore) e sta iniziando a vedere come in realtà è fragile il riccio.
Che altro c'è da dire?? Capitolo stupendo come al solito!
Aspetto con ansia il prossimo :)
Baci

03/11/12, ore 16:08

Oh.Mio.Dio.
Ero un po' giù... ho letto questo capitolo e... ti giuro mi hai sicuramente migliorato il resto della giornata!!!! Questo capitolo (come tutti gli altri) è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Ho adorato il fatto che hai messo il punto di vista di tutti e 5...cazzo sono troppo teneri! E questa cosa non fa altro che rendermi ancora più dipendente da questa storia!!!!
ZIAM. VOGLIAMO PARLARNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!!??!?!?! Quando Liam si è reso conto che lui MERITAVA Zayn! Le sue sensazioni dopo l'incontro con quelle labbra tanto desiderate?!?!?!?!?! TI HO STIMATA.
E infine... L.A.R.R.Y.
asdfghjklòkjhgfdsaasrtyuikjnhbgfdsqwertuikjhgfdsaSDFGHJKHGFDSAasdfghjkjhgfdsastyujhgbfv FANGIRLING A NON FINIRE!
Hazza che ammette che Lou è il centro del suo mondo... ma se fossi stata in lui gli sarei saltata addosso e...e... non sarei stata più responsabile delle mie azioni! Si amano, cazzo! Tutto il loro corpo TRASUDA amore.
SEI UNA TIPA GRANDE! Aggiorna e vedi di far durare questa ff minimo 50 capitoli perchè l'adoro in un modo che non puoi immaginare!!!
Un bacio, J.

03/11/12, ore 10:17

Oh cara Arianna!
Sai, l'arte non mi ha mai appassionato, ma dopo questo capitolo l'unica cosa che vorrei farti è una bella scultura!
È fantastico.
Provo a dire qualche parolina circa gli altri tre, ma la realtà è che non riesco a non pensare ai due Larry.
Spero davvero che la gelosia di Zayn nei confronti di Niall non crei guai a Harry, anche se so che non sarà così, ma tanto ci sarà il nostro Louis a difenderlo (sono una guasta-feste).
Liam si è finalmente lanciato e, per quanto non sia giusto visto che Zayn non lo ama, lui merita di averlo per se almeno fisicamente per una notte. Tanto so che Zayn si affezionerà.
Finalmente posso dire qualcosa circa quei due indecisi, peggio di una donna con le mestrurazioni!
Mi sorprende la sincerità di Louis e la sua razionalità. Spero Harry esca dal suo guscio. Ho bramato il momento per tutto il capitolo.
Gli aggiornamenti sono sempre più veloci e non so come ringraziarti. Sono dipendente dalla tua storia **

-Con ammirazione, la tua sfegatata lettrice.

03/11/12, ore 00:51

Ti giuro, ogni nuovo capitolo che leggo mi convinco sempre di più del fatto che tu sia un genio
Davvero, ma come cavolo fai?! Sarà la 68975413248693esima volta che te lo ripeto, ma questa storia è assolutamente fantastica.
Così diversa, così nuova, così intrigante.
Passiamo al capitolo u.u
Niall è tenerissimo. Troppo dolce, è un personaggio fantastico. Per non parlare del fratellone Zayn che vuole proteggerlo *_* (anche se continuo a pensare che Zayn sia un criminale ahahahah)
Per quanto riguarda i Larry, "il centro del mio mondo", cavolo mi hai uccisa.
Louis è proprio innamorato, finalemente. Per non parlare di quanto dice (pensa) "Voglio te". Awwwwww
Ci doveva essere un bacio. E anche qualcosa in più.
Aggiorna presto, ti prego ç_ç
Un bacione :)

03/11/12, ore 00:38

No. Okay. Io non ce la faccio. Il video di LT, gli spezzoni delle canzoni nuove (They don't know about us ç_____ç) e QUESTO.
Ok. Sono in lacrime (davvero, lo giuro! I promise!) per il pezzo Larry. Amo alla follia Louis e Harry che sbotta così "Il centro del mio mondo" ç___________________ç Tu stai progettando di uccidermi, ammettilo ù.ù
Niall è tanto puccioso! (e ci scommettevo che ci avevi messo qualcosa di te in lui, non chiedermi perché ma lo sospettavo...akward) E gli Ziam. Oh mio dio gli Ziam. Era da tanto che non leggevo qualcosa su loro così bello :33

Non ti sto a ripetere che la/ti amo perché penso che ormai hai capito! LOL

Ultima cosa un po' OT:secondo me amo la tua FF, perché sogno un rapporto e conversazioni come quelli dei Larry, cioè vorrei essere come Harry, ma anche come Louis...non so se mi sono spiegata XD (e tutto riporta al fatto why can't i be a gay guy?)

Aspetto taaanto il prossimo capitolo
Baci :D
_Glò .x"

02/11/12, ore 23:51

Questo capitolo è assolutamente fantastico.
Liam go! Scopati Zayn, facci l'amore, io tifo per te (anche se Malik e Niall sono la dolcezza in persona e spero che si dichiarino prima o poi e che si amino alla follia) sono in asjkdfhjkvbhf per la Ziam *-*
Liam che fa sempre il ragazzo apprensivo e vogliamo parlare delle conversazioni con Harry? LOL stavo piangendo dal ridere giuro!
hahahahha si è alleato dalla parte del nemico.. Beh, sappi Styles che hai il permesso di amarlo il tuo nemico, yo babe!
Niall è così puccioso e mi hai detto che è etero.
fantastico, la mia Ziall non esisterà in questa ff right?
però voglio sapere di più su di lui, è cos' misterioso e affascinante e io già ho perso la testa per lui ajkbhdjkvfgvf :3

Keep calm.
Non puoi dirmi che il capitolo finisce così, non in questo modo.
merda sto letteralmente sfasando e tu questo lo sai, ormai mi conosci e sai le mie reazioni.
dhgvjhfrgjkhgbkt HARRY. LOUIS. BAGNO. URLA. DISCUSSIONI. STRANE E PRIVATE CONFIDENZE.
ci deve essere un bacio.
oh cazzzo.. TU DEVI POSTARE ENTRO QUESTA SETTIMANA, IL PIU' PRESTO CHE PUOI O GIURO CHE SFASO, IMPAZZISCO.
jkadhjkf anyway.. tu sai che sono innamorata di questa scena?
C'è merda, D E V O N O. stare insieme.
NOW.
jkahvfjkhfklrbr ti aaaamo meraviglia di ari che scrivi queste cose fantastiche.
queste ff mi fanno letteralmente scervellare (?)

"Perchè?" quasi urlò, tirò un calcio alla porta "Perchè tu, Louis Tomlinson devi essere sempre il centro del mio mondo? Perchè da quando sono arrivato qui, qualsiasi cosa tu faccia, diventa la cosa più importante per me?"

IT'S LOOOOOOOOOOVE!
ekjdfkvjfk bene, dato che non so che altro dire perchè sono ancora stra emozionata, sappi che ti supplico di pubblicare il più in fretta che puoi, perchè io non so aspettare e sappi che stasera me la rileggerò tutta!
capitolo per capitolo, riga per riga.
yeah buddy!
Love ya,
brandys <3 <3

02/11/12, ore 23:46

Crazy fangirling! Damnnnnn! Questo capitolo è una bomba, e ti amo che hai postato presto! I love you!
Spazio serietà:
La meraviglia delle sensazioni che provo quando racconti di Harry e Louis. C'è tensione vera, emozioni e sentimenti reali, che sento ribollirmi nella pancia! Il personaggio di Harry è così sfaccettato e complesso, e l'evoluzione subita da tutti i personaggi nella storia, è organica, realistica, toccante, vissuta, sudata, vera!
Mi è piaciuta la maturazione di Louis e lo spaccato del pranzo, dove aiuta sua madre, davvero un dettaglio che ha arricchito la storia.
La trama è così ricca di suspance e in ogni capitolo c'è sempre un climax in sui si arriva al massimo della tensione, e dell'attenzione; c'è sempre un momento che senti di attendere per tutto il capitolo, e quando ci arrivi è come acqua nel deserto.
Hai molto talento nel modo in cui esponi i fatti ( anche per come scrivi, ma già lo dissi!), perchè riesci a catturare l'attenzione, a sollecitare la fantasia e la curiosità del lettore.

Se non aggiorni al più presto m'arrabbio! Ci si sente su Wankific!:3<3