A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

24/06/13, ore 09:49

NON. PUO'. FINIRE. COSI.
NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE, ODDIO.

24/06/13, ore 09:48

questa fan fiction è la mia droga, Arianna sei una scrittrice meravigliosa, davvero.

23/06/13, ore 23:49

Questo capitolo? Un mare di lacrime.
Ma voglio recensirti tutta la storia, poiché non l'ho mai fatto lol
Quindii, volevo dirti che ho letto tutti gli altri capitoli in tre notti (una volta sono persino rimasto sveglio fino alle tre per leggerli ahah), e questa fanfiction mi ha fatto prima di tutto piangere, e anche un sacco, ma ho mi ha fatto anche sorridere, arrabbiare e poi non so.
Amo il fatto che tu faccia i pov per farci capire tutti i punti di vista della storia.
Mi piace il modo in cui scrivi, nonostante qualche errore di battitura qua e la è.é
Riguardo al capitolo, diciamo che ho pianto praticamente per ogni punto del testo, persino durante lo Ziam sex, perché ripensavo a tutti gli eventi successi prima e non riuscivo a rallegrarmi, ci ho messo circa un'ora per leggere tutto quanto perché ho dovuto fare delle pause, oppure morivo annegato dalle mie stesse lacrime.
Comunque spero che tu aggiorni presto perché sono in ansia per sapere cosa Jay ha intenzione di chiedere al padre di LouLou.
Ciao,
kevingleek15

23/06/13, ore 23:18

Ma quanto amo questa FF?!!!!!! Tu non lo puoi capire?!!:) cmq comincio dandoti l'imbocca a l lupo per gli esami...non sai quanto ti capisco visto ke poi anche io sono al primo giorno di orali!! Cmq passando alla storia..allora amo il fatto ke anche Zayn dimostri quanto è perso pure lui per Liam( bellissimo quanfo l'ha chiamato AMORE come se niente fosse) poi ovviamente speriamo bene per i Larry! anche se dal momento che amo Niall Horan devo ammettere ke l'idea di un eventuale Narry mi stuzzica alquanto la fantasia;) ma quello ke dovrà accadere lo deciderai tu!!:) spero solo ke questa storia non finisca troppo presto, anche xk dopo tutti sti casini ke stanno succedendo quando si sistemerà tutto(xk si si sitemerà tutto vero?!!) Dicevo quando si sistemerà tutto direi ke almeno 10 o 20 capitoli "tranquilli" ce li meriteremo no?!;) anche xk questa storia, questi tuoi personaggi non mi stancheranno mai mai mai!!Poi finiti gli esami e dopo esserti ubriacata x bene;) avrai 3 poi mesi di pace per scrivere in tranquillità ...non vedo l'ora;) A fra non molto spero!! Forever yours, SevSnape:))

23/06/13, ore 17:08

LA TUA STORIA E' UN'OSSESSIONE E IO LA AMO DA MORIRE E AMO TE E RENDITI CONTO CHE MI HAI FATTO DIVENTARE UNA ZIAM SHIPPER E TIPO TI AMO E ODDEO SEMBRO PAZZA.
Torno col senno. Allora, se non l'hai capito amo la tua storia che va sicuramente tra le preferite. Odio solo il fatto che devo aspettare il tuo orale per leggere il continuo, ma buona fortuna!
Come ho ribadito prima mi hai fatto diventare una ziam shipper, c'è io ora li amo da morire insieme. Poi Zayn in questo capitolo, insomma.. cdnkjcfhvndkjcnkj. C'è, hai capito no?
Scusa, sto impazzendo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ti prego con tutta me stessa di far risolvere a Louis ed Harry i problemi. Io mi immagino giù Tommo in aeroporto per andare da suo padre ed Harry che lo ferma, e poi l'incontro con il padre di Liam? C'è deve essere perfetto, okay?
Ah poi sai cosa? Io shippo Niall e Sam, non chiedermi perché. Me li immagino tipo Niall bisex e la trova carina e si fidanzano, boh, la mia mente pazza. AHAHAHAH
Buona fortuna per la maturità. Io intanto mi drogo di questo capitolo, come di tutta la storia.

Un bacione.

23/06/13, ore 15:32

Io ti amo ok? Immagino il sorriso che ti sta nascendo tra le labbra mentre leggi quest'inutile recenzione. Non c'è bisogno di dire che sei davvero bravissima a scrivere. Credevo do essere brava, poi ho letto la tua storia e mi sono ricreduta. Io non sarei capace di trattenere una trama così intrigante, già so che mi sarei basata su una trama da telenovela. Beh, che dire, sei davvero bravissima, la tua storia mi i.triga molto. Non so se l'hai notato, ma Harry ha twittato una frase di questa storia e io sto letteralmente piangendo. Ci pensi? Lui che legge questa storia e sorride come un ebete con quel minimo di speranza di avere una possibilità con lui. Immaginalo, lui che si sente parte della storia (perchè ineffetti è il protagonista) e pensa a quanto ama Louis realmente. Boh, io muoro (?). Ok, la smetto di annoiarti, ti lascio. Aggiorna presto.
Baciiii.
-Dè

23/06/13, ore 15:08

no ok, ma tu devi continuare al più presto, ceh, non puoi lasciarmi cosi..cosi...beh cosi insomma..
questa storia mi sta prendendo sempre di più
Harry è un piccolo stronzetto.
Niall è dolcissimo, sopratutto con Harry che, secondo me, non si merita tutto quello che Niall fa per lui(?).
Louis, beh per Lou mi dispiace moltissimo, sta di merda, per me le manca Haz, ma è talmente arrabbiato e orgoglioso da non andare a cercarlo e perdonarlo, e lottare con lui.
Liam è stato uno stronzo, ha tradito Harry, anche se in un certo senso, la maggior parte della colpa è di Harry, per aver tenuto nascosto il fatto del video a Louis.
Zayn è sempre più dolce *^* sta imparando ad aprirsi e ad ascoltare gli altri, aiutandoli. <3
sul serio ho aspettato questo capitolo sclerando di rabbia(?) ogni giorno, quando venivo qui(?) e scoprivo che non avevi aggiornato. quindi appena puoi ti prego, continua.
Buona fortuna per gli esami. spacca tutto yeah. <3

23/06/13, ore 00:06

Penso che questa storia sia da inserire tra le scelte perchè oltre alla capacità di trasmetterti emozioni davvero forti, è scritta davvero bene e ti fa comprendere quanto la vita delle volte può essere dura oppure quanto puoi sentirti al settimo cielo insieme alla persona che ami. La storia è molto articolata e grammaticalmente impeccabile. Le emozioni dei personaggi sono descritte in ogni minimo particolare. Inoltre ti fa capire il significato dell'amore anche fra due persone dello stesso sesso, le conseguenze di verità occultate, l'amore fra due membri di una famiglia e quindi un amore impossibile.. Davvero ricca di emozioni.
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 10:56 am)

22/06/13, ore 18:08

Wow, non ci sono parole! Come il solito naturalmente (:
Non ho mai recensito la tua storia, ma ho sempre seguito ogni singolo capitolo e come ogni volta aspetto con ansia il prossimo!
Quindi, beh non vedo l'ora di sapere cosa diavolo succederá.
Ilaria
P.s la critica é più che positiva!

22/06/13, ore 16:19

HEY CIAO! come va? <3
il capito è davvero bellissimo *--------* sinceramente
me lo aspettavo ancora più.. 'triste'. Invece si è rivelato anche
molto romantico-pervy... IO AMO gli ZIAM, sono perfetti! poi
quel pov di zayn è stato asdfghjk <3
beh,complimenti e a presto! <3

22/06/13, ore 16:06

ciao, la tua ff penso sia la più bella che abbia mai letto, sul serio sono innamorata di questa storia, sei bravissima:) ti prego continua al più presto, ah e buona fortuna per gli esami, ma vedendo come scrivi non credo te ne serva tanta, penso tu sia già bravissima in tutto:)

22/06/13, ore 15:28

inanzi tutto mi congratulo con te, i tuoi capitoli mi fanno viaggiare immaginandomi che tutto questo possa accadere veramente.

poi vorrei farti un imbocca al lupo per gli orali, io sto facendo gli esami di terza media (meno difficili dei tuoi, ma mi sto cagando sotto), ho l'orale lunedi poi finalmente vacanza. quindi ancora un complimento alla immaginazione e al modo in cui mi hai fatta appassionare alla tua storia, ed un ultimo IN BOCCA AL LUPO!

22/06/13, ore 15:04

Ormai akob è una droga per me, non posso farne a meno. Spero quindi che aggiornerai presto ;) buona maturità

22/06/13, ore 12:56

Bellissimo capitolo *.* aspetto con ansia il significato delle parole di Niall, cosa chiederà Jay all'ex marito e come se la passa Harry. In questo periodo la storia è un po' triste :/ meno male che ci sono i nostri Ziam a rallegrare le cose (mlmlmlml....). Comunque sono contenta che Niall sia il tuo preferito in questa storia perché è anche il mio. La nebbia che lo circonda, le stranezze, gli inquietanti silenzi, i pensieri confusi... è un personaggio fantastico! Anche se spero vivamente che non sia realmente così perché io A D O R O Niall James Horan! Ti faccio una domandina anche se probabilmente non mi risponderai. Chi è il tuo preferito (fuori dalla storia ovviamente)?
Spero arrivi presto il prossimo capitolo, anche se so che non è così.
Camilla

22/06/13, ore 11:00

Sono stato condotto qui dalla fama della fanfiction, partendo un pò prevenuto come nel caso della tanto acclamata Dark, ma grazie al cielo questa volta mi sono dovuto ti ricredere! La storia è avvincente, piena di colpi di scena, ma lineare come piace a me. La cosa che mi colpisce di più sono sicuramente la complessità dei personaggi e il loro dinamismo interiore, mi sembra che capitolo dopo capitolo essi crescano e maturino le loro scelte e il loro modo di essere, non tutti gli scrittori riescono in questa ardua impresa, quindi davvero hai una grande dote. Lo stile non gode di picchi aulici, ma è scorrevole e corretto, molto piacevole e adatto alla trama incalzante! Complimenti