A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

14/05/13, ore 20:07

OK, OH. MIO. DIO. OH. CAZZO. CULO. CAZZO. CULO. CAZZO. CULO.
ZAYN, NON FARE CAZZATE! MA PERCHè MI FAI QUESTO ARIANNA? PERCHè????? D:
Io devo andare, ma sappi che devi continuare adesso. ora tipo now lol

14/05/13, ore 18:56

Ciaoooooooo! Come ogni volta amo questo capitolo! Perchè lo odi a morte?! Sei pazza?! E' bellissimooooooooooooooooooooooo! Leggendo mi è venuta in mente una cosa, siccome amo questa storia perchè è bellissima di per se e poi perchè scrivi tremendamente bene ho pensato di darti un consiglio. Perchè non la fai ANCHE in "versione non larry, ziam, etc ma etero" ? Io la amo così, sinceramente, ma molte mie amiche a cui l'ho consigliata l'hanno esclusa a priopri perchè era una larry e mi sembra ingiusto che una storia così bella venga penalizzata per una cosa così stupida! Secondo me loro sono stupide a non leggerla per questo motivo ma credo che comunque non siano le uniche, credo che ci siano molte ragazze che non la leggono per questo e mi dispiace!
Comunque il mio è solamente un consiglio ( non vorrei essere inopportuna! =D )
Come già detto amo questa storia e LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! =)
Ciaoooooooooooooooooooo <3

14/05/13, ore 18:36

Ehii c:
Parto dicendo che ieri sera non ero riuscita a leggerlo e sono stata tutto il giorno con l'ansia ahaha cc.
Cooomunque, allora sono un attimo sconvolta dal capitolo (bellissimo come sempre eh!), cioè Niall e Zayn si sono ravvicinati un pochino e questo mi fa stare più tranquilla (: Zaaayn aaaah, qualcuno fermi quel ragazzo! No sul serio, io me lo sento, divide i larry e io piango, bene cc. e Liam sta in pratica involontariamente collaborando perchè adesso gli darà il video e Zayn lo darà à Lou e Lou ci starà di merda (come se non stesse già abbastanza male cc) e succederà un casino con Harry che, capiamolo dai! Zayn lo aveva provocato e lui avrà nominato l'episodio senza pensarci, cioè boh, io, ti prego, non dividere i laarry! Il mio cuore non so se reggerebbe lol. Sammy sì è troppo forte e la mamma di Liam mi fa rotolare, cioè è esasperata povera donna ahahahah è troppo sclerata ahahaha :')

Aspetto con taanta ansia il prossimo capitolo (ma capisco che devi studiare quindi fai con calma), alla prossima, baci. xx
(p.s. io.amo.follemente.questa.storia.non.finirla.MAI.) ciauu c:

14/05/13, ore 17:49

Ho letto ieri sera ma poi non ho fatto in tempo a recensire :)
Era passato un po' dall'ultima volta che hai aggiornato ma ovviamente tutti hanno una vita sociale quindi capisco come mai ci hai messo più tempo.
Parliamo del capitolo:
-Mamma di liam: il capitolo parte proprio con lei che rompe le palle ahaha io la amo quella donna :) non mi sembra tanto contenta che harry sia andato a vivere a casa sua e che adesso vengano tutti lì lol
-Liam: lui e zayn sono un po' in crisi e liam vuole sapere qual è il segreto che zayn non gli vuole svelare... Alla fine del capitolo zayn decide di raccontargli tutto, a patto che lui gli dia il video che aveva girato harry tempo fa e questo causerà un bel po' di problemi ai larry.
-Louis: è la tristezza in persona, gli manca non vivere più con harry e poi scoperta la verità si sente anche tradito da lui e alla fine litiga con zayn. Mi dispiace perchè il loro rapporto d'amicizia era il mio preferito e spero riescano a risolvere.
-Niall: fa credere agli altri di essere forte e di aver superato tutto, ma in realtà sta soffrendo moltissimo. Finalmente si riavvicina a zayn e capisce che non può stare senza di lui.
-Harry: è pentito perchè sa di aver tradito louis e anche lui sente la sua mancanza. Però almeno c'è sammy che lo distrae un po' :)
Nei capitoli precedenti devo dire che non mi stava molto simpatica ma adesso sì :) e poi è l'unica che riesce a far stare un po' tranquilla la mamma di liam ahaha.
-Zayn: si sente tradito da louis perchè ha raccontato il loro segreto a harry e litiga con lui. Poi si riavvicina a niall ma non va tanto d'accordo con liam. E adesso vuole trovare quel video per mostrare a louis che harry lo ha tradito un'altra volta e fare in modo che i due si lascino. Spero non combini troppi casini...
Insomma spero che i larry non vadano in crisi e che stiano insieme felici e contenti, così come gli ziam; che zayn e louis tornino ad essere migliori amici come un tempo e che niall e zayn si riavvicinino.
Ma ovviamente non può andare tutto perfettamente, se no che storia sarebbe?
Però non voglio neanche che finisca troppo tragicamente perchè potrei non farcela :-P
Ma sono sicura che con la tua bravura riuscirai a trovare un finale adeguato alla storia.
Ti faccio ancora i complimenti e so che sarai a verona al concerto :) ci sarò anche io ma con tutta la gente che c'è è quasi impossibile che riesca a vederti :)
Allora alla prossima!

14/05/13, ore 17:36

ti meriti dei complimenti infiniti per questa ff davvero
per favore aggiorna presto, non ce la faccio ad aspettare ahahah
sei bravissima.
ciao bella :) ancora complimenti

14/05/13, ore 17:35

Heeei :)
questa è la primissima recensione che lascio alla tua storia; la seguo da un po' e devo dire che sei davvero bravissima a scrivere. Mi sono davvero appassionata a questa storia e ai tuoi personaggi!
La cosa che mi piace di più di ciò che scrivi è che non è la solita fanfiction, la solita storia, la solita solfa; l'ambientazione, i personaggi stessi, i vari comportamenti, le relazioni tra di loro, l'affetto, l'amore, le peripezie, non c'è davvero nulla di scontato e per questo ti faccio tantissimi complimenti :)
Ho amato ogni tuo capitolo finora e questo amore vale anche per il trentesimo; non è assolutamente brutto, anzi aiuta il lettore a comprendere meglio i vari pensieri dei personaggi.
Sto cercando di trattenermi dal fangirlare in modo assurdo ahahah ma davvero, la tua storia è fantastica e vorrei solo dirti grazie per averla scritta; mi allieti i pomeriggi e ogni volta che posti un nuovo capitolo ho l'ansia (quella positiva ahahah) e non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi, tuoi assidui lettori e lettrici!
Okay ora la smetto che altrimenti viene un papiro ahahah
Ciao! :)

14/05/13, ore 17:15

Ciao questo capitolo non è schifoso come dici tu, anzi è illuminante per capire punti di vista, segreti e comportamenti adottati dai vari personaggi della storia. Direi che sia Sammy che la madre di Liam sono fantastiche, molto molto molto meno la madre di Zayn e quella di Lou. Capisco il punto di vista di Lottie, è una bambina e per lei è molto difficile poter accettare questo amore. Riguardo ai ragazzi sono tutti emotivamente incasinati e sono tutti pronti sul punto di esplodere, o implodere, con il primo alito di vento (tramontana direi). Capisco i tuoi impegni scolastici, quindi non preoccuparti. Sono sicura che tra un mese posterai il capitolo e sarà pieno di ..... colpi di scena, ci scommetto! A presto ciao

14/05/13, ore 16:17

sinceramente dire che amo questa OS è dire MOLTO poco. come sempre hai dato il meglio di te in questo capitolo..è qualcosa di favoloso.lo amo davvero. aspetto il capitolo 31 con molta ansia. scrivi in un modo assolutamente bellissimo COMPLIMENTIIIIIIIII *applaude* okay,adesso mi dileguo byeeeeeeee babe!

14/05/13, ore 15:24

Oddio santo, qual'è il segreto che nascondono Louis e Zayn? e.e
Mmhhh... ahah finalmente la comparsa di Niall :')
Adoro questa storia sempre di più *---*

14/05/13, ore 15:21

omg. sempre più stupenda questa storia. stupenda,nel vero senso della parola.

14/05/13, ore 15:02

Questa è la fanfiction che amo di più, in assoluto. Non ne ho lette molte, ma quelle poche mi son bastate a capire quale sia la mia preferita, la più bella: la tua.
Credimi, non sono frasi fatte. E' l'unica fanfiction per cui sono scappata da casa di mia nonna, e sono corsa a casa al computer, perché avevo letto un tweet in cui diceva che avessi aggiornato, e l'unica per cui credo che domani sarò colta impreparata in inglese, perché starò a farmi tutti i complessi possibili e immaginabili su cosa accadrà, e a rileggermi questo capitolo, meraviglioso come sempre. La recensione più lunga te la scriverò quando questa storia finirà (non farla finire mai, ti prego), ringraziandoti.

14/05/13, ore 14:04

Hey bellezza, è tutto il giorno che penso a cosa scriverti in questa recensione ma non mi viene in mente niente, forse ho il blocco del recensore ahahahahaha okay non fa per niente ridere.
Zayn potrebbe anche tornare a limonare con il suo Paynuccio, e lasciare in pace i Larry che sono già abbastanza incasinati di loro.
Niall mi inizia a spaventare...è abbastanza...strano e consapevole...
Comunque il capitolo è fantasticredibile (nuovo aggettivo, yeahhhhh)
Love u, babe
Al prossimo aggiornamento
Monni ❤

14/05/13, ore 14:00

Ok inizio col dire che la presenza della madre di Liam rende tutto un po' più "sollevato", meno pesante e quindi più piacevole da leggere (giuro, me la immagino con le vestaie, tipo da zitella, la sigaretta, i capelli mezzi sfatti e coi bigodini, le ciabette con i coniglietti e intanto ce l'ha con i gay.. ahahah mi fa troppo ridere!)... E poi bho ormai dopo 30 capitoli sarà ora che Zayn e Harry si riappacifichino? Almeno un pochino, non ce la faccio a vederli taaanto staccati! Ahahha...
Eh niente, sempre bella come al solito, sempre stupefacente... :')

14/05/13, ore 13:55

Cavolo ma quanto sto amando questa storia, quanto??? Io amo le Larry ma non so perché sto leggendo solo le parti delle Ziam xD e Niall che ha questo strano rapporto con Zayne !!umm mi piace assai ♥ mi mancano le scene hot tra zayn e liam però u_u Oh ti capisco anch'io sto studiando come una matta x via dell'esame di stato!!!aiuto!!! Spero riuscirai ad aggiornare presto*_*
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 01:58 pm)

14/05/13, ore 13:33

io. amo. questo. capitolo. L'ho finito subito dopo che sono stata a rodermi per giorni aspettando che aggiornassi. cc Insomma, amo questi capitolo, se non lo hai ancora capito. Ok, mi dileguo, bye.