A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/08/13, ore 03:57

Ok, io DETESTO Tom. LO ODIO. Detesto il modo in cui tratta harry davanti a Louis, fossi stata in te l'avrei già fatto fuori.... Ti prego, nei prossimi capitoli fa che Louis lo picchi, ne ho bisogno! Comunque il capitolo è stupendo, credo di amarlo (come tutti in fondo) continua presto che altrimenti non dormo la notte!!

21/08/13, ore 03:32

penso di amarti, solo per come scrivi. ho letto questa dannata e perfetta fanfiction allo sfinimento, ho perso il conto ormai. mi fa piangere, ridere, incazzare e disperare..ammetto che è la miglior fanfiction larry (e d'amore in generale) che io abbia mai letto. amo questa storia ma soprattutto come scrivi, davvero, scrittura degna di un libro e soprattutto capace di far emozionare :3

21/08/13, ore 01:42

Jay non dovrebbe reagire così peró... Ovvio che è sconvolta e teme per le sue figlie peró mi sembra davvero eccessiva la sua reazione, dovrebbe stare dalla parte di suo figlio e aiutarlo a superare questo momento duro, non diventare parte del problema. Per lui è già abbastanza difficile accettare tutto questo credo... E poi, non dico che stia facendo impazzire Harry per i sensi di colpa, ma c'è incredibilmente vicino. Da quello che ho capito anche prima sentiva "delle voci" ma non in quel modo come quella sera... Cambiando argomento, adoro come Louis riesca ogni volta a salvare Harry dal baratro <3 Dio, si amano troppo! <3

21/08/13, ore 01:31

Peccato...preferivo di gran lunga che Liam stesse con Zayn..
Vabe :(

20/08/13, ore 22:54

Oddio noooooo ti prego continua! Non dormirò piu la notte finchè non saprò come continua! Cavolo ad ogni capitolo questa storia mi appassiona sempre di piu! Sono curiosissima di come finirà e sono sicura che la farai finire stupendamente *-*

20/08/13, ore 22:12

Ari, ti lascio una recensione di poche righe che non è nemmeno degna di questa ff, ma non ho davvero tempo e ho paura di non fare in tempo a lasciarti nulla prima del prossimo capitolo.
Se devo essere sincera Lottie non mi convince. So benissimo che ormai questo è un capitolo chiuso, nel senso che al massimo un domani lei farà delle scuse ad Harry, ma purtroppo mi resterà per sempre sulle palle. Questo perché è anche colpa sua se le cose sono andate uno schifo inizialmente, quindi no, al posto di Louis non l'avrei mai perdonata.
Per quanto riguarda i Larry ho apprezzato molto il modo in cui li hai fatti incontrare di nuovo. Nel senso che ci troviamo davanti ad un Harry che si è rifatto una vita, che sta di nuovo con Tom, consapevole però di non amarlo, e che quando vede Louis sente tutte le proprie difese crollare. Allo stesso tempo, dall'altra parte abbiamo Louis. Un Louis che non impazzisce all'idea di un'altro uomo accanto ad Harry, perché capisce che in realtà lui non lo ama. Louis sa di amare ancora Harry e sa di essere ricambiato, questo gli permette di non perdere la testa e di continuare ancora a cercare di riconquistarlo.
Spero che almeno con il supporto degli altri riesca nell'impresa.
Mi dispiace non poterti scrivere di meglio, io amo la storia sempre di più anche se ci avviciniamo alla fine e divento anche banale con i soliti commenti, ma davvero Ari, ciò che scrivi tu e pura perfezione e io che altro posso aggiungere?
Love u ♥

20/08/13, ore 18:12

Io credo che le cose tra Lou e Jay si sitemeranno, secondo me questa storia era proprio quello che serviva per riavvicinarli :)
Zayn che va a puttane?! Wtf?! Perchè? Non ne ha mica bisogno mi pare... Lol!
Oddio peró che tenerezza quando si mette a piangere, non me lo sarei mai e poi mai immaginato...
Bho harry secondo me è troppo duro con lottie... È ancora piccola infondo e per quello era un peso tropo grande, immagino...
Che se poi ci ripenso, sembra che il patto fosse stato che lui avrebbe fatto quello che voleva lottie (cambiare stanza) e lei in cambio avrebbe chiesto scusa a Lou...
Comunque mi sembra che più o meno le cose si stiano sistemando per tutti piano piano :)

20/08/13, ore 16:39

Cos'è questa fanfiction, eh?
Un tentativo di torturarmi?
Una macchina creata per distruggermi psicologicamente?
CHE COSA?
STO SOFFRENDO COME UN CANE, PIANGO, POI RIDO, POI RIDO MENTRE PIANGO!
Prima di tutto, perché tu scrivi così bene, eh? Cattiva. Cattiva perché più una persona scrive bene più è doloroso leggere perché si entra a far parte della storia totalmente e... si soffre.
E io sto morendo dentro.
Non solo per il fatto che riesci continuamente a far prendere pieghe strazianti, che mi fanno morire e mi spappolano il cuore, alla storia, ma anche perché ho veramente paura di quello che potrebbe succedere.
Sono rintanata in casa da giorni a leggere, sguardo vacuo, espressioni sofferenti ogni volta che uno di loro sta male.
Perché devi renderli così reali? Perché devo sentire così bene le loro emozioni?
Smettila di essere così brava o ti farò causa per tentato omicidio nei miei confronti.
Detto questo, non farmi piangere troppo o morirò.

P.S.= Adoro le tue similitudini/paragoni, non so se tutti le hanno notate ma sono bellissime, e ne inserisci davvero a manetta, quindi ogni volta non posso fare a meno di rimanerne estasiata.

Detto ciò, un "grazie" per la bellezza della storia e per le emozioni che mi fai provare,
Abnormal
(VOGLIO IN FRETTA L'EPILOGO, PERDINCI!)

20/08/13, ore 16:16

aiuto,aiuto,ti prego è stupenda,per favor me ne sono innamorata giuro,ti prego continua.

20/08/13, ore 15:33

Scrivi benissimo!! E' davvero molto bello! Sono curiosa di quello che succederà! Spero che Harry vada con Louis! E spero che si rimetta tutto a posto! Aspetto il continuo con ansia!! Un bacio x :)

20/08/13, ore 14:26

E io che pensavo: "adesso louis va a Londra, si riprende harry e vissero tutti felici e contenti!" e invece c'è quel tom in mezzo D: la cosa positiva è che almeno la storia durerà di più :3 L'adoro! Soprattutto ora il fatto che lo Ziam è una coppia unita.. ** e vogliamo parlare del fatto che Zayn incoraggia Louis a rimanere a Londra?! Questa ff crea dipendenza ahahahahahah infatti il capitolo è volato! Continua presto pleasee! :Q__

20/08/13, ore 04:00

"A casa, credo. O a Chicago, al massimo" mi ha fatti ridere dai! :)
Cavolo, povero Niall, povero Zayn. Che situazione...
Jay comuqnue l'ha presa piuttosto normalmente, perchè anche se uno ha la mentlità aperta e tutto scoprire che iil figlio è gay è. Okunque un colpo...

20/08/13, ore 03:26

Ecco! Lo dicevo io che non lo poteva odiare sul serio! Era solo arrabbiata, Jay non lo pensava davvero.
Capisco che Liam voglia fare la cosa giusta per non incasinare di più le cose con Niall ma è esattamente quello che sta facendo!
Non credevo che Louis fosse davvero andato dallo psicologo, seriamente. E tanto meno che parlasse di qualcosa, di harry poi!
L'aforismo di Niall sull'estate e l'inverso e i giocattoli da bambino è splendido, sei anche poeta ora? ;)
Finalmente l'incubo di Mark sembra essere finito, spero!
Come sempre Harry e Lou sono stupendi **
Oddio come la prenderà Jay se Lottie confessa??
O.o

20/08/13, ore 00:55

Ma io ti ammazzo! Pensavo che questo sarebbe stato un capitolo felice invece viene inezzo tom lo odio. Ti stimo per aver fatto comparire nickio amo quell'uomo lol per il finale speto che arrivi in un futuro prossimo perche non sono psicologicamentepronta ad affrontare la fine del capitolo. Al prossimo capitolo ciao

20/08/13, ore 00:34

Questa recensione non sarà lunga: non ci sono parole per descrivere la tua bravura, la bellezza della storia e la magnificenza del capitolo. Ho pianto per la maggior parte del tempo ed è stato semplicemente fantastico :')