A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

08/01/13, ore 22:03

Oddio, che capitolo emozionante!
I flashback li adoro!
Finalmente si è scoperto il passato di Harry, quando ha detto "ho ucciso i miei genitori" ho pensato al peggio. Fottuti sensi di colpa!
Anche Niall si sta aprendo molto e non vedo l'ora di scoprire TUTTA la sua storia, si sa cosa è successo, ma hai descritto solo dei piccoli frammenti, c'è ancora molto altro da sapere!
Non vedo l'ora di scoprire il passato di Zouis, mi stai facendo incuriosire un casino e quando ho letto quello "scusami Zayn" mi stavo preparando per leggere, scorro la pagina col mouse e mi accorgo che il capitolo era finito.
Mi stavo disperando!
Mi dispiace per Niall, ma secondo me Liam deve stare con Zayn! Punto.
Aggiorna presto, portei morire d'ansia,
Baci!

08/01/13, ore 21:56

I flashback al presente per me sono più che ok, ti intrigano di più. non credo di aver trovato errori a parte il "a motlo a cui pensare" senza H... (nella parte finale)... vabbuono che dire... FA-VO-LO-SA! :*

08/01/13, ore 21:50

Lo sapevo. Ieri sentivo l'aggiornamento vicino e infatti eccolo qua! :D IO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO NUOVO. Voglio scoprire tutte queste rivelazioni. Mi ucciderai con questa storia. Innanzitutto i flashback vanno benissimo così! Secondo il mio modesto parere, ovviamente. E poi, passiamo ai ragazzi.
Ecco qui l'elenco puntato:
1) Harry: Nella scena rossa l'ho adorato. Mamma mia. Sono riuscita ad immaginarli esattamente come li hai descritti. Questo basta a spiegare quanto tu sia brava! I suoi ricordi sono troppo tristi. E quando confessa tutto a Louis, avrei voluto abbracciarlo. Povero Cuppycake del mio cuore.
2) Niall: TU VUOI UCCIDERMI DONNA. Oddio, inizio a capire tutto. Povero Niaaaaaaaaaaaall. *coccola*. Pensare che esistono sul serio genitori in grado di fare questo ai propri figli mi fa gelare il sangue. Voglio leggere il momento in cui parlerà con Liam!
3) Zayn: Sbaglio o è la prima volta che lo vediamo in imbarazzo? Che cucciolo il mio amore. Adoro gli Zouis in questa storia. E voglio sapere cosa hanno combinato! Anche se a questo punto posso provare ad immaginare.
4) Louis: Tommoooooooooo! Sei un traditore. Fossi in Zayn non lo perdonerei mai. Capisco che Harry ispiri fiducia, ma Zayn lo odia e Loulou va a spifferare tutto proprio a lui. Amo i Larry, ma questo resta sempre un colpo gobbo da parte di Tommo. Dimmi che gli Zouis non litigheranno per questo. Pliiiiiiiiiis!
5) Liam: Leeyum deve decidersi e possibilmente tornare da Zayn. Ma si vede che sono di parte? Credo proprio di sì. Sarà dolcissimo quando Niall gli racconterà tutto. Non vedo l'ora di leggere quella parte, come ho già detto.

Bene. Ho finito con il mio solito monologo. Complimenti per la puntualità! Alla prossima cara! Baciiiiiiiiii

08/01/13, ore 21:45

Arianna. Oh mio dio Arianna. Sto sclerando morendo ridendo e piangendo. Io te lo ripeterò fino alla morte: questa è la ff più bella sulla faccia della terra. Io la amo. Ogni volta che pubblichi un capitolo mi salta il cuore in gola e corro a leggerlo. Sei in assoluto una delle mie scrittrici preferite.
Parliamo del capitolo. Allora. Questo è uno dei capitoli più belli. Rientra nella top five. Ti è venuto perfettamente e l'uso del passato remoto è adeguato e scorrevole. Il capitolo è coivolgente da matti, mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine e mi sto già struggendo pe leggere il prossimo! Omg cosa gli dirà Louis!
Parlando delle coppie:
Larry: ossignore mi ammazzi. La scopata col padre dall'altra parte della porta è un tocco di classe percerso. Una genialata. Stupendo. Adoro i loro monenti hot. Sono così asdfghjkl. Poi quando Harry gli ha rivelato tutto attraverso il ricordo.. Vedere come Louis è una pera cotta.. Si amanoh. Lo soh. Splendidi. Stupendi.
Ziam: da una parte speravo nella loro relazione. Zayn è sempre così... Labrador bastonato. Voglio coccolarlo. Amore lui. Però dall'altra parte vorrei prederlo a badilate. Prorpio non ce la fa eh?
Niam: amori loro. Sono the pucciness e finalmnte Niall sta per rivelargli tutto. Ci siamo.
Questo capitolo è una bomba. Mi hai ammazzata come ogni volta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo omg.
Arianna... TI AMOH.
-Clara

08/01/13, ore 00:30

OK CAZZO, OK, O MIO DIO! MERDA!
DOMANI HO SCUOLA E NON POSSO CONTINUARE A LEGGERE! PORCA PUTTANA!
È stupenda! Bellissima! Fantastica! Una delle migliori che io abbia mai letto!
Niall mi fa tenerezza <3
Louis e Zayn non potrebbero starmi più sulle palle di così, Harry mi piace e Liam mi sta indifferente... In realtà neanche Liam in questa storia mi sta molto simpatico, è un po troppo una piattola LOL
Secondo me Zayn e Louis hanno tipo quasi ucciso Niall o hanno ucciso qualcuno a lui caro!
Quando Lou stava per uccidere Harry io volevo urlare! E che cazzo!
Domani continuo di sicuro a leggere!
Questa storia me l'ha consigliata una mia amica e la adoro per averlo fatto! Mi ha detto che se non mi piaceva potevo considerarmi morta LOL
Ma mi piace, tranquilla, amo l'Angst! LOL
Ora vado che è mezzanotte e mezza D: Ma ho dovuto leggerla! Non ne posso fare a meno! Sono al quinto capitolo e già è una droga! Grazie di esistere <3
Comunque piacere, Celeste :)

07/01/13, ore 18:16

Ho iniziato a leggere la tua FF venerdì e lasciatelo dire io la adoro! Mi piace tanto il modo in cui scrivi, molto introspettivo e dettagliato riesci a esprimere alla perfezione quello che sentono i personaggi. La storia è fantastica, non riesco a staccarmi devo sempre continuare a leggere e questo è positivo. I Larry sono awwww adoro anche il personaggio di Niall è così dolce :3 Detto questo però devo confessarti che io tifo per Ziam v.v Spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto, perché sono troppo curiosa! Complimenti, sei bravissima! :)

04/01/13, ore 12:36

Ciao carissima :)
Inizio col chiederti scusa, perché sono la ragazza più pigra del mondo e seguo questa storia dal primo giorno che l'hai pubblicata e non l'ho mai recensita. La adoro, sei davvero bravissima a scrivere.
Hai bilanciato perfettamente tra loro le parti angst, le parti fluff e le parti p0rn; la trama ti incuriosisce e ti viene sempre voglia di andare avanti a leggere, e finisci sempre il capitolo sul più bello, in modo da invogliare il lettore ad andare avanti a leggere. La grammatica è molto buona, gli errori sono sporadici, e su efp ciò, ultimamente, è una cosa rarissima. I personaggi sono un pochino OOC, ma la loro psicologia è meravigliosa, li hai caratterizzati meravigliosamete. Lasciatelo dire, sei proprio brava!

03/01/13, ore 14:09

Nuova lettrice!
Amo questa storia!
Mi piace il tuo modo di scrivere, di DEscrivere quelli che i ragazzi provano.
Il personaggio di Niall mi ha molto colpita, ed ha fatto un cambiamento stratorferico, così come Liam.
Zayn sta deiventando un po' depresso, speriamo che si riprenda. La situazione non è per niente facile, per Liam scegliere srà un'ardua impresa, anche se momentaneamente ha scelto Niall, lui è innamorato di Zayn, e quando il biondino lo scoprirà spero che non riceva una batosta, è così tenero.
Sono molto curiosa sul passato Zouis, qualcosa stai accennando, ma non si capisce bene il tutto. Il solo pensiero che il padre di Niall possa uscire di prigione mi terrorizza!
Detesto il padre di Lou...quante sprangate sui denti ce gli darei.
Finalmene Larry sembra stabilizzarsi, all'inizio era brutto vederli continuamente litigare ed umiliarsi a vicenda.
Cissà quando si deciderà Harry a cancella il video...
Complimento...bellissima storia, continua presto!

ps: se ti va passa dalla mia è una Larry/Ziall (e anche nella mia Niall ha avuto un passato difficile, così come Zayn e Harry...)

03/01/13, ore 13:35

Ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :) continua così è veramente speciale! a prestissimo spero! =) xx

03/01/13, ore 00:29

wow.. cazzo ci sono rimasta secca da questo finale devo ammetterlo. allora: larry.. beh li amo in ogni caso c: Harry è troppo carino a fare il duro anche se è innamorato cotto. poi Zayn così protettivo con Niall.. quasi mi commuovevo *-* il punto è.. Liam! cavolo non mi può scegliere Niall! çç lo so sono insensibile ma il fatto è che Zayn e Liam sono troppo belli insieme.. forse sono solo un'amante di ZIAM c:
comunque è bellissima aspetto il seguito <3

fra_H

01/01/13, ore 23:56

buon anno nuovo Ari!!! ^^ <3 hahahahahah nella scena finale, molto arrrrrg, mi sono messa a ridere come una pazza, c'è... Harry si è lasciato sottomettere in una maniera assurda hahahah xD Louis mezzo ubriaco, mi fa letteralmente impazzire e meno male che alla fine a scelto di stare con Hazza :'D *_*
per quanto riguarda Zayn, devo ammettere che già prima l'amavo, ma adesso... adesso lo stuprerei cazzo!!! dai è 'dolce', sì beh come hai detto tu stava per stuprare Liam *dettagli xD*, ma mi piace questo Zayn più tranquillo e che esprime un po' meglio i suo sentimenti...
oddio m-m-ma Niall veniva stuprato da padre!? O___O e.e ç__ç quel figlio di puttana, bastardo... come osa toccare il mio piccolo e tenero Niall??? >< gli stacco le palle e gliele faccio ingoiare *scusa ma mi devo sfogare*... finalmente si inizia a parlare anche della vita passata di Zayn e Nialler, non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti tra Louis, Zayn e Niall!!! cazzo IO DEVO ASSOLUTAMENTE leggere il capitolo seguente, adesso *__* questo mi è piaciuto tantissimo *come tutti gli altri, perché lo ripeterò all'infinito che tu sei BRAVISSIMA!!!*
ciao bellissima, un bacione :-*
ti auguro un felice e sereno 2013, spero che ti accadranno tante belle cose :'D <3
a presto,
_Nicky c:

01/01/13, ore 18:58

BUON ANNO NUOVO!!
Ho letto il capitolo l'altra sera a mezzanotte e mezza ma non ho fatto in tempo a recensire, quindi eccomi qua!
Per fortuna sei riuscita a scrivere un bel capitolo anche se hai avuto il blocco dello scrittore!
I larry sono un pò in crisi ma sono sicura che riusciranno a chiarirsi :) e poi il larry sex alla fine asdfghjure *-*
Ma perchè il padre di louis doveva tornare e rompere i coglioni? Non poteva rimanere a chicago? Lol
Zayn è sempre più confuso e non sa più che fare ahaha povero il mio malik :)
Liam prova ancora qualcosa  per zayn ma non vuole tradire e far soffrire il piccolo niall <3
Ogni volta che leggo i flashback di niall mi viene da piangere, deve aver sofferto molto :'(

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E riposati durante le vacanze :)
Baci xx

01/01/13, ore 06:24

Eccomi qui. A recensirti alle 6:22 perché mi sembra un orario adatto.. Tu sei FOTTUTAMENTE devastata.

Comunque, questa ff l'ho letta di corsa, ora l'ho riletta e devo dire che minchia mi sorprendi ogni volta di più Figo,

Pace a amore Anna<3

01/01/13, ore 01:22

ho letto tutto in 3 giorni .. non ho parole.
questa storia mi ha coinvolto come poche, davvero .
Sei bravissima a scrivere ma io non ne ho voglia anche se avrei 6374593827 cose da dirti.. quindi passo e chiudo (?)
Posta presto, buon 2013 <3

31/12/12, ore 17:40

Hey Arianna!
Nuovo capitolo, nuova recensione, no?
Ovviamente non potevo mancare!
Andiamo subito al dunque, non voglio farti perdere tempo.
Il capitolo ABNORME mi è piaciuto tantissimo, ci sono stati tanti momenti e tante scene, tutto era perfetto.
Ammetto che sono rimasto tipo così: O.O
Non mi aspettavo proprio tutto ciò che è successo.
Chi sceglierà adesso, Liam?
Niall o Zayn?
Ardua scelta, credo.
Io andrei in depressione! çç
E Larry?
Dio mio, chi mi dice che Louis non scelga di andare a Chicago?
Se solo si azzarda a farlo vado lì e gli infilo il cosetto di Harry nel posteriore fino a farlo urlare.
#MiSonoTrattenutoConIlLinguaggioScurrile
Vabbè, ti ho rotto le balls abbastanza, possono andarmene!
Per l'anno nuovo Magic sarà disponibile, quindi mi auguro di vederti tra le recensitrici :3
See you soon! x