A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/06/14, ore 09:20

Ciao, spero non sia troppo tardi per dirti che sono una specie di fontana! Ho iniziato a maggio a leggere questa ff e non ho più smesso! Sto piangendo a lacrimoni, è la cosa più bella che abbia mai letto... Complimenti, davvero!

13/06/14, ore 01:59

Amo questa storia, il caso é chiuso. Davvero mi lasci sempre con il fiato sospeso, i miei più sinceri complimenti :)

13/06/14, ore 01:37

Questo capitolo é meraviglioso !!! Amo Harry, wao !
Sei bravissima,davvero :)

13/06/14, ore 01:17

Che hanno fatto quei due cretini al mio piccolo Niall !!!? Come sempre capitolo meraviglioso :)

13/06/14, ore 00:59

Ok questa storia sta diventando tipo una droga !! Non riesco più a frenare la mia curiosità,davvero brava !!

13/06/14, ore 00:37

Tu cattiva o sadica ? Ma scherzi sei tremendamente eccezionale !!!
Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere, insomma adoro te !

13/06/14, ore 00:22

OH MIO DIO. E' davvero meraviglioso questo capitolo ! Mi piace Louis, mi piace Harry, insomma mi piacciono tutti >-<

13/06/14, ore 00:08

Oh, come primo capitolo è bellissimo ! Mi piace davvero molto, i miei più sinceri complimenti !!

12/06/14, ore 23:16

E fu quando finì di leggere questa FF che capì che la mi esistenza non sarebbe stata più la sressa :c mi mancherà troppo trascorrere le serate a leggere lentamente ogni capitolo pur di assaporarne ogni momento. Resterà nella mia mente, nel mio cuore, nel mio tutto per sempre. Un grazie sincero va a te che hai regalato delle bellissime emozioni ad un sacco di persone

04/06/14, ore 10:43

Avrei voluto iniziare questa recensione con un complimento, con una esclamazione, con una frase ad effetto, ma probabilmente inizierò semplicemente dicendo che era tanto che non leggevo una fanfiction, nel tempo mi sono lasciata andare al fatto che forse non mi interessasse più, leggerle. Però poi quando qualche giorno fa la mia Larry mania è tornata a farsi sentire, ho cercato morbosamente su internet "larry fan fiction" e ho trovato, in giro, molte persone che linkavano questa pagina dicendo "questa è bellissima, leggila" così l'ho aperta, forse un po' contrariata, perchè non mi piace che la gente mi dica o mi consigli cosa fare, ma ora, dopo tre giorni spesi 24 ore su 24 a leggerla, ho capito che non avrei potuto fare altrimenti. Non essendo una 1D fan, ma solo una larry shipper, alcune parti mi sono parse un po' noiose, perchè in realtà, a parte tutto, a me interessava sapere come sarebbe andata tra Louis e Harry. Era tanto tempo che non provavo certe emozioni leggendo, come la fitta al cuore per una dichiarazione, il buco allo stomaco per una delusione. Mi sono stupita di come tante emozioni sono tornate, di come il mio stesso fisico abbia reagito, e vorrei piagere e ringraziarti per questa bella storia, una storia d'amore così cruda e dura, così ruvida e romantica. Avevo abbandonato la scrittura, credendo di non essere più in grado di esprimermi, ma forse grazie a te, ora, il desiderio di scrivere si è fatto sentire più forte che mai. E' come se questa fan fiction sia stata una ventata d'aria improvvisa, e sì ci sono degli errori, alcune cose io non le avrei scritte, avrei evitato tante frasi e ne avrei aggiunte tante altre, ma cosa mi importa? non sto a dirti che è bellissima, stupenda etc, perchè non credo sia questo ciò che mi ha colpito. Ma sono i processi, la crescita dei personaggi, una storia che si è evoluta capitolo dopo capitolo, ha preso vita, mi ha fatto piangere, sorridere, ridere, mi ha deluso e poi mi ha fatto ricredere. dio, come mi mancavano queste cose. Grazie, grazie per questo, con tutto il cuore, e scusa se il mio è un papiro senza fine, ma avevo bisogno di esprimermi e renderti partecipe dell'uragano che mi porto dentro ora. La fine mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, perchè forse avrei preferito un lieto fine più aperto, ma come hai scritto tu, molto probabilmente, questo finale è il più coerente, il più adatto, e lo apprezzo perchè non è stato scontato. brava, bravissima. Credo che ora io debba mettere fine a questa recensione e vorrei farlo in modo più leggero, ovvero... hai presente il video leak uscito di recente con zayn e louis che fumano marijuana? BEH adesso, molto più di prima probabilmente, questa fanfiction è diventata TREMENDAMENTE realistica, lol. no? :) scusa ancora per tutto questo, spero che apprezzerai. buona vita :)

england.

01/06/14, ore 15:36

Ti prego,prima di scrivere nomi di artisti di alta scala,informarti meglio.
si scrive highway to hell.

30/05/14, ore 18:41

Ciao Arianno spero leggerai questa recensione volevo dirti che con questa storia sono diventata ancora di più Larry Shipper. Non ho mai recensito gli altri capitoli perchè ero troppo ossessionata dal vedere come andava a finire quindi non ne ho avuto proprio il tempo e sinceramente la voglia. Questa storia l'ho letta 3 volte e ogni volta che la leggo provo le stesse emozioni i brividi quando luois e harry si 'amano' l'interessamento durante la psicologia di Niall, il cuore che batte mentre Zayn si dichiara a Liam. Dire che la amo è dire poco continuerò a leggerla sempre non mi stancherò mai. C'è una mia amica che mi ha indotto a leggerla e ora io e lei se non sappiamo cosa fare ce la rileggiamo e commentiamo i capitoli insieme; in quest'ultimi giorni io e lei ci siamo chieste se tu non avessi intenzione di fare un seguito di questa storia.Quindi la mia domanda è
Non è che hai intenzione di fare il seguito di A Kind Of Brother?.
Io, e parlo anche per lei, non vediamo l'ora di leggere qualcos'altro di così fantastico delle tue storie.
Spero mi risponderai presto e spero che la risposta sia positiva

20/05/14, ore 09:13

Avrò letto la tua fanfiction dieci volte e ogni volta che la leggo è sempre più bella. Scrivi benissimo, e sopratutto adoro le tue scelte lessicali e il modo di unire le parole per creare pathos nel lettore. Eccellente. Se vuoi dare un'occhiata alla mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2462057.

14/05/14, ore 23:15

Ok, non ero emotivamente pronta a tutto questo. Ma ok. No ok un cazzo. Oddio santissimo. Penso che questa sia la ff più bella che abbia mai letto, dio santo.
So, grazie mille per questo capolavoro, davvero. Perché grazie ai tuoi personaggi ho capito davvero tantissime cose.
Grazie.
Un bacio.
-Axx

13/05/14, ore 19:48

Mi complimento sinceramente, sto solo a metà storia e già la trovo stupenda. Ti dirò che prima di leggerla questi 5 tipetti mi erano insopportabilmente indifferenti, poi dopo un scommessa con mia cugina l'ho iniziato a leggere, e me ne sono letteralmente innamorata. Ora canto anche le loro canzoni hahaha.
Tornando alla storia; solo una domanda: hai mai pensato di scrivere il continuo?
ps. non ho trovato fanfiction migliori. Ancora complimenti.