A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

08/03/13, ore 22:36

OMJ! Questa FF mi ha preso troppo! La amo! Ti faccio tantissimi complimenti perchè scrivi davvero molto bene, non recensiono molto le storie che non sono complete ma questo capitolo merita davvero! E' in assoluto uno dei miei preferiti, mi dispiace per il povero Lou, ci sono rimasta male quando sua madre gli ha detto di odiarlo, ed Harry è così carino e protettivo con lui *--* Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xxx

08/03/13, ore 22:31

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO.
Non mi riprenderò mai più. No davvero, non posso farcela.
Prima di tutto ti dico che prima di leggere sono stata mezz'ora ad aggiornare la pagina perché AVEVO BISOGNO di leggere. Poi quando hai aggiornato ho passato altri dieci minuti buoni a rotolare sul pavimento perché non ero pronta a leggere e ora tutto ciò che riesco a dire è "OMMIODDIO".
Partiamo dagli Ziam. Quanto posso amarli? No vedi, sono perfetti. Cioè Zayn dice a Liam che gli è mancato! Io voglio abbracciarli, ok? OK.
Shippo troppo i tuoi Liam e Zayn. E meglio che non hai messo in mezzo Niall perché avevo BISOGNO di questo momnto ziam. Seriamente.
E ora.
Passiamo.
A.
Harry e Louis.
OMMIODDIO TU MI VUOI MORTA. Cioè quella stronza di Rebecca ha sputtanato tutto? Ma io l'ammazzo di botte! Entro nella ff e l'ammazzo! E amo Zayn che fa a pugni, ok? E mioddio Jay che minchia ha detto a Louis? Che lo odia? Ammazzo anche lei.
E Harry e Louis che piagono.
E Louis che se ne vuole andare.
E Louis che non regge.
E Louis che scappa.
No ok odio il mondo! E amo la tua fan fiction e ora non so come aspettare il seguito e continuo a piangere e non so come spiegarti quello che provo perché seriamente io mi sento DENTRO quella fan fiction, riesco a percepire tutto quello che provano i ragazzi sulla mi pelle, e amo leggere, ma mi è capitato poche volte e TI GIURO che questa è la cosa più emozionante che abbia mai letto.
E se mai finirà dovrai scrivere un'altra ff perché altrimenti morirò e non lo so, ho scritto una recensione kilometrica solo per sclerare, ma ho preferito farlo subito perché sono ancora presa.
E boh. Voglio morire. Non so come concludere la recensione.
Ti amo.
Vita.

08/03/13, ore 22:31

questa è pura crudeltà. cioè davvero. ho aspettato troppo per questo capitolo e sapevo che sarebbe stato bellissimo come gli altri, ma è sempre una sorpresa. mentre le cose vanno bene lou deve fare il codardo ç_ç non riesco mai a non piangere ogni volta che finisco di leggere. non so da dove iniziare perché dovrei scrivere tutto il capitolo come "la mia parte preferita è.." perché è tutto perfetto. e sei bravissima a scrivere, non lo dico giusto per, lo sei sul serio, fidati. è la ff larry più bella che si potesse scrivere e meriteresti un oscar per questo, oppure la realizzazione di un film, perché fidati, questa ff è da film.
detto questo, io vado ad affogare nei miei cari feels, perché sto immaginando Louis distrutto dalla cosa successa a scuola e harry che si prende a botte con qualcuno per difenderlo, questa è mafia allo stato puro.
sappi che penserò a questo capitolo per giorno controllando ogni giorno che tu aggiorni o meno.
spero lo farai presto perché ho bisogno del continuo di questa meraviglia di storia. çç
complimenti ancora :)
-marown.

08/03/13, ore 22:28

Io non riesco nemmeno a dire quanto questa ff sia perfetta , bah io più la leggo e più mene innamoro ha sempre gli occhi lucidissimi quando la leggo e mi sento molto coinvolta . Ora passiamo al commentare il capitolo:
Io lo sapevo che quella stronza non si faceva i cazzi suoi , che rabbia .
La persona invece che amo sempre di più è Harry cazzo Harry è così diverso , ama così tanto Louis e glie lo sta dimostrando in tutti i modi ha cercato anche di difenderlo ma Louis è scappato , DIO PERCHE' SEI FUGGITO ? HARRY ERA LI PER TE , C'E' SEMPRE STATO PER TE COME TU CI SEI STATO PER LUI . LOUIS SEI FORTE , IO SO CHE LO SEI , DEVI RIUSCIRE AD AFFRONTARE TUTTO QUESTO E FOTTITENE DEL GIUDIZIO DELLA GENTE AVRA' SEMPRE SEMPRE DA RIDIRE , TU AMI HARRY ? BENE ORA TE NE DEVI STRAFOTTERE SE E' TUO CUGINO , QUESTO NON IMPORTA , VI AMATE E QUESTO E' L'IMPORTANTE TI PREGO NON SCAPPARE PIU' DA LUI , TI AMA .
Awwwww ziaaaaammmm ma si sono risvegliati eh ? Zayn si sta addolcendo , sono così teneri e ce ne voluto di tempo per far succedere una cosa del genere , ora però gli ziam stanno in un momento buono e larry in un momento difficile .

QUESTA FANFICTION E' UN ASSOLUTA PERFEZIONE , LO E' SEMPRE STATA . CEH BOH E' MOLTO PIU' CHE PERFETTA . SCRIVI DA DIO E HAI CREATO QUESTA MERAVIGLIA , IO NON SO COME FARO' QUANDO FINIRA' çç SECONDO ME LA RILEGGERO' 4893590255423 VOLTE

08/03/13, ore 22:20

Amo questa storia così tanto che se fossi capace farei una fanfiction sulla tua fanfiction! Ugcgiygybbjhbjhv Sto capitolo mi ha fatto piangere come una fontana soprattutto quando Harry ammette di non avere nessuno, cioè volevo ammazzarmi buttandomi dalle scale del condominio. Ma non l'ho fatto perché devo continuare a leggere questa storia! Penso di aver blaterato abbastanza, quindi niente, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Sei bravissima come sempre! Un bacione :)

08/03/13, ore 19:30

Mio Dioo ECCOMI *O*
Il capitolo è a dir poco fantastico jkndclsknflwkerncf
Sei davvero bravissima a scrivere, e poi davvero Louis e Harry sono a dir poco magnifici con tutti i loro problemi e le loro complicazioni *^* e non parlare della Ziam!! Il Liam imbranato/nerd è la cosa più dolce che il abbia mai visto! E Zayn che è il classico figo assurdo/ cattivo ragazzo è fantastico!
Amo tantissimo questa storia, inanzitutto perchè è davvero originale con personaggi allettanti e intriganti, e poi perchè è scritta benissimo!
AGGIORNA PRESTO SE NON VUOI CHE IO MUOIA ç.ç !!! Bacionii :D

08/03/13, ore 13:19

Devo lasciarti una recensione, anche piccola, prima che tu riaggiorni :) bellissimo capitolo, intenso, il legame fra harry e louis si sta cementando...harry sta affrontando i suoi demoni e le sue paure e louis lo accompagna ad ogni passo......mi identifico molto in harry, sul fatto di non provare niente pur di non sentire dolore...

Comunque...mi spaventa un po' la frase "l'inizio della fine"....spero non per loro, spero in un happy ending...non hanno mai pace questi due?!?! sono curiosa di scoprire la reazione di rebecca...al prossimo aggiornamento cara :):):) Grazie e non smettere di scrivere...MAI! :)

08/03/13, ore 00:53

La storia è scritta in modo molto chiaro e alcuni tratti sono davvero molto profondi e ti fanno entrare davvero nel pieno della trama.
Quest'ultima è alquanto originale e sicuramente questa è una di quelle fanfiction che non si scordano facilmente dato che ogni capitolo crea una inaspettata voglia di continuare a leggere.
É davvero un'ottima storia.

08/03/13, ore 00:48

Ti giuro che mi piace un sacco il tuo tipo di scrittura e i personaggi che hai creato sono a dir poco fantastici, vorrei questa storia tra le più popolari e sicuramente è una delle migliori che ho letto fin ora :)

07/03/13, ore 21:46

Arianna, questa storia è terribilmente bella.
non ce la faccio più ad aspettare il tuo aggiornamento, ti prego. .. velocizzati! :') oppure inizierò a stalkerarti su face.
No, la storia è fantastica.
Pensare che all'inizio vedendo in che modo i due si odiavano mi ero quasi convinta a non continuare a leggerla.
Ringrazio la mia sanità mentale che mi ha fatta procedere.
Sei una grande, davvero.

07/03/13, ore 21:29

Dunque da dove iniziare? Dal fatto che questo è il mio capitolo preferito? Dal fatto che amo questa ff? Di solito non lascio mai recensioni perché non so mai cosa scrivere ma in questo caso non so da dove iniziare, vorrei che non finisse mai perché la amo. Te l'avevo già detto ma molto probabilmente te ne sarai scordata, btw, AMO questo capitolo, sono così dolci, spontanei, si amano e sono anche gelosi l'uno dell'altro ahahah sai per caso quanti capitoli scriverai?
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:13 pm)

07/03/13, ore 20:58

okay parto col dire che ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato e devo dire che è bellissima, la storia , mi piace e incuriosisce pure quindi come non continuarla e metterla nelle seguite ? :D Inoltre sono una larry shipper e la situazione che si verrà a creare a quanto ho capito ( anche solo dalla bio della storia lol ) sarà mooolto interessante .. bene detto questo continuo a leggere ;) . un bacio . ah scrivi benissimo e la storia è scorrevole , complimenti  :)

-annarita

07/03/13, ore 20:50

Ciao! Seguo questa storia da un pò di tempo ormai, e dire che me ne sono letteralmente innamorata direi che è veramente poco. È qualcosa di veramente meraviglioso. Jdjdidbjddi *.*
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi innamoro sempre di più, mi emiziono e mi commuovo seriamente, lo giuro.
Quindi ti prego, continua AL PIÙ PRESTO, please!
Ancora tanti tanti tanti tanti complimenti davvero!
E continua presto, per favore! D:
Ciao ciao ❤❤

07/03/13, ore 15:08

Allora, punto primo: AMO il tuo nickname alla follia ù.ù lo amo, c'è poco da fare. No, vabbè non siamo qui per parlare di nickname è_é
AMO la tua storia.
AMO come descrivi i personaggi e le situazioni che vivono.
AMO praticamente tutto della tua ff.
Ho iniziato a leggere la tua storia pochissimo tempo fa e l'ho praticamente divorata. Fantastica, davvero.
Complimenti vivissimi!!
___hangover

06/03/13, ore 23:50

quando la leggo riesco a sentire le emozioni che i personaggi provano. poi essendo una larry shipper amo particolarmente questo genere ed i sentimenti e il legame che hanno Harry e Louis in questa storia è davvero fortissimo. capita persino che qualche lacrima mi bagni le guance mentre la leggo.