A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/12/12, ore 13:56

awww! ma riesci sempre a sorprendermi!
io me lo sentivo che Niall avrebbe fatto una cosa simile! cioè, dai, chi non resiste al fascino di forever alone di Payne?
amo tutta questa gayaggine *^*
mi dispiace per il piccolo pakistano -abbraccia-
capitolo bellissimo e pieno di eventi come sempre, sei veramente bravissima!
con molto affetto, Marceline- Flavia.

01/12/12, ore 12:37

Allora avevo detto che ti avrei recensito anche il 14 ed eccomi qui. Allora, COME NON DESCRIVERAI PIÙ LE SCENE LARRY? Dai.. È rating rosso.. Non mi fare entrare in crisi lol
Lo so sto passando per pervertita, ma lo sono quindi non mi importa. Che bello che hanno fatto pace, sono così putroccoli asdfhhjkl
Invece per il capitolo 15 ti volevo dire che Niall da semi ubriaco è assurdo, cambia completamente ahah chi sa Liam come reagirà al bacio. Zayn (poverino) è sconvolto e resta sempre più solo mi fa pena.. Invece che Harry ama prenderlo in bocca lo sapevamo già tutti ahah

01/12/12, ore 12:25

Yeah buddy minium è tornata... bhe innanzitutto questo capitolo è stupendo :) il bacio Niall e Liam è stato uahzsoksjfjsjb voglio vedere le conseguenze. Ah poi volevo chiederti.. ogni quanto aggiorni?.. No sai giusto per non avere un infarto e gridare come una cretina ogni volta che vedo che hai aggiornato :) a presto!

01/12/12, ore 09:32

TUTTI GAYOSI QUI XD AHAHAHAH <3 niam e larry *-* sai che ti amo?

01/12/12, ore 09:00

Io ormai ho finito le parole per descrivere questa long. Cioè non lascio tante recensioni anche perché non me sono in grado, ma questa non posso non recensirla ogni volta! É...è... La mia preferita. (Ma quanto sono ripetitiva).
Comunque wow, adesso zayn sa di harry e louis e Niall ha baciato liam e zayn li ha visti...asdfghjkl aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Denny

01/12/12, ore 06:51

Eccomi scusa ma ero troppo stanca ieri, comunque..
Perfetto.. *tutto procede secondo i piani* lo sai che Niall é il mio preferito? Credo di non aver mai letto una ff in cui lui é il più complesso. Anzi ne sono sicura. Anche dove Louis e Harry sno cugini e trombano.. VIVA L'INCESTOOO *si ricompone* anche dove Zayn é sia il più debole che il iu forte. Poi.. MY NIAM FEELING. Cioé riesci a descrivere non alla cazzo descrivi tutto, Dai dettagli alle cose in generale. MISERIACCIA questa ff é qualcosa di spettacolare *piange* *sventola fazzoletto* il nostro bambino 😫💦💦 .. Seriamente mi complimento da sola per l'idea dei cugini e mi complimento con te per averla resa reale..

01/12/12, ore 02:13

Allora ci tengo a precisare che sono rientrata a casa ho acceso il pc ho controllato se avessi aggiornato e ho letto (ovviamente xD).
Quindi sì, farò sicuramnte tanti errori.
Vamonos!

Liam: beh, che dire. È diventato il "mentore" di Niall, altro che lo psicologo, è l'amore che aiuta davvero. Sai, ti sarò sincera, avevo pensato che prima o poi Niall si sarebbe affezionato "troppo" a Liam. Sono molto carini insieme. Però, secondo me Zayn resta il suo chiodo fisso, il suo primo amore che non può dimenticare. E comunque ancora non conosciamo la reazione di Liam, voglio dire, può essere che lo scosterà (sicuramente) e sarà tutto rincitrullito. Non dimentichiamoci che Niall è ubriaco. Ma mi piace questo Liam coraggioso sempre di più e non curante degli altri. Chissà cosa accadrà! :)

Zayn: amore mio! Ma vieni da me che ti consolo io. Povero cucciolo.. >.< Si sente solo, anche se in realtà c'è Louis con lui e chissà forse potrebbe anche iniziargli a stare leggermente a genio Harry (ho detto leggermente, ma proprio poco, giusto na 'ndicchia). Il triangolo in cui si ritrovo mi ha fatton ridere *ahhahahah* maddaii poverino *hahahaha* giurò, ancora rido ora ripensandoci *ahahhahahahhahha*. RICOMPONITI LUCIA! Yes Sir! Dunque, dicevamo...ah ecco, sì. Zayn si ritrova fra la coppia Larry (*.*) e ovviamente si sente il terzo incomodo. Purtroppo crede di essere solo lì, mentre non lo è in realtà. Dovrà ritrovare se stesso quindi attenderò con ansia il suo percorso.

Louis: il saggio, l'adulto, il bravo della situazione. Non si è ubriacato, si è approfittato di un ubriaco (sagga decisione! nice job! x'D), è stato vicino il più possibile al suo migliore amico. Speriamo almeno lui riesca a capire cosa nasconde Zayn...

Niall: Wow. Il cucciolo cresce! Amooooore! Stupendo! E si ubriacaaaaa e bacia "estranei"!!! WOOOOOOOW! Sì lo so. Avanti tutta Niall, ma non dimenticare chi sei e soprattutto chi finora ti è stato vicino. E ancora una cosa. Manda a fanculo qello stronzo che sta per uscire, tanto è solo uno stronzo bastardo!

Harry: *ahahahhahahahhahaha* è troppo forteeee , è un protagonista importante della storia. Grazie a lui Louis sempra esseresi aperto molto di più ora. Non so che altro dire, più o meno è ancora lo stesso Harrry che odia le chiacchiere al vento.

Mi si chiudono gli occhi...scusa :( fa cagare lo so uffffa :( scusami tanto
bye, your /Lù.

01/12/12, ore 01:23

Brutto, brutto, brutto, capitolo orrendo! Intendo.. un capitolo pieno di colpi di scena, brutto per la mia sanità mentale, ma in effetti meraviglioso come tutti gli altri!
Sette giorni sono troppi. Io sono una Niam shipper malata e ora tu te ne esci così. Come faccio adesso fino a venerdì prossimo?
E poi Zayn.. ora mi vien da piangere, sto immagino cosa gli succederà.

"Louis se la fa con suo cugino.
Risi per l'assurdità della scoperta. Eppure in quel momento, non mi sembrò tanto scioccante...
Altri schiocchi, rumore di labbra contro labbra, di saliva nella bocca, un gemito e poi di nuovo un "Fai il bravo" detto ridacchiando.
Louis si scopa suo cugino.
Ed io ora sono il terzo incomodo."

Please, all the award. Un pò ho riso immaginando come Zayn avrebbe potuto dirlo, un pò sono rimasta colpita.
Ovviamente pretendo che il mio tenerissimo Niall stia alla grande, e sono sicura che Liam è la cura perfetta. Ma non voglio Zayn stia solo, e se Zayn dovesse mai cominciare a fidarsi di Harry, io giuro che verrò a cercarti e ti farò uno statua.
Baci!

01/12/12, ore 00:50

Sono rimasta tipo: O.O quando ho letto che Niall e sottolineo Niall, ha baciato Liam! I Larry sono sempre super carini *•* Loulou spiegami come Harry può fare il bravo, se ha davanti te!!! Povero Zayzay :( il suo scopamico, gli è stato fottuto! Il ragazzo per cui prova qualcosa, gli è stato fottuto dal fratello e quest'ultimo s'è ribellato a lui. Amooore vieni da me e non sarai più solo xD
Non farmelo soffrire troppo però. Bel capitolo cmq! Metto la tua storia tra le preferite, xk è troppo bella!

01/12/12, ore 00:50

hei hei buona seraaaaaaaaaaaaa :D comunque fantastico capitolo *-* Speravo tanto che ci fosse qualcosa di serio tra Niall e Liam, però povero Zayn :( <3 e Larry.. forza Larry speriamo che non soffrano più <3 a prestooooooo xx

01/12/12, ore 00:08

Okkey. Restiamo calmi.
Da dove cominciare?!?!?!!?!?!?!?!?
Niall che va ad una festa.
Liam che risponde a Zayn in modo deciso.
Harry con una ragazza.
Zayn che scopre la Larry e non dice nulla.
NIAM.
TUTTO IN UN SOLO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :O
I Larry sono troppo teneri e il fatto che Hazza usi una ragazza per far ingelosire Lou è asdfghjkl sono troppo teneri insieme, anche quando stanno a letto con Zayn... *_*
La cosa a tre... cavolo me l'hai lasciata appesaaaaaaaaaaaaa *Me pervertita*
Niall che BACIA Liam...sono finita in un mondo parallelo, o cosa??!?! Sì, sono carini insieme, e non voglio che Niall resti ferito di nuovo ma... ma... IO TIFO ZIAM! Soprattutto dopo questo capitolo in cui il mio amato Zayn è solo è depresso (vieni qui che ti consolo io..... :P)!!!!! E poi io credevo che non appena avesse saputo del Larry avrebbe ucciso di botte Louis e Hazza!! Lo stiamo perdendo... :P
Vabè però mi fido di te, e come al solito ti dico che sei GRANDIOSA! Adoro questa storia! Aspetto il venerdì come se fosse il giorno di Natale! *_*
Se dovessi scrivere un libro, dimmelo che corro subito a comprarlo!!!! :D
Ovviamente ti dico di aggiornare anche prima di venerdì, se puoi... visto che dopo questo capitolo ci saranno molte cose da aggiustareeee!!!
Un bacio J.

01/12/12, ore 00:01

Oh cristo, NIAM!! *Sclera e poi muore*
Dimmi che non si sono baciati solo perchè erano brilli, sarebbero dei cucciolini di cane appena nati insieme cwc' (ma che esempi?)
Boh, capitolo stupendo, veramente cwc

Complimenti skfjnaskfaks
Ah dovrebbe essere 'perchè non ce ne andiamo' non n'è (Mi cinse il collo con le braccia. "perchè non ce n'è andiamo di sopra?")

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lots of love, Fede. <3

30/11/12, ore 23:40

Aslsjjsjs ma te li sogni questi capitoli? Ahahah sei bravissima sul serio. Complimenti.

30/11/12, ore 22:43

Pensavi che ero morta, eeeeh?! LOL No, u.u, è che veramente nell'ultimo capitolo avrei scritto le solite cose e mi sono resa conto che sono veramente monotona XD

Beh, che dire (oltre che la/ti adoro e blablabla <3) Zayn, povero ragazzo, in questo capitolo è aka cane abbandonato, bisognoso di affetto! Il suo cuore ha fatto crack con i Niam! E i Niam! Il piccolo Nialler ha fatto colpo LOL si doveva lasciar andare e ci è riuscito parecchio XD sono carini insieme! E, Liam quanti ne vuoi?! è.è
Louis che tiene la testa ad Harry quando vomita l'anima ce lo vedo un sacco e sono tanto carini *-* però sempre povero Zayn D: .....però i Larry sono i Larry u.u sono di parte u.u

Lol, errori non ci sono, non so dove prendi tutta questa fantasia che io non vedrei nemmeno se mangiassi una tavolozza di colori(? wtf è l'ora)
Hai detto tu che posso romperti le scatole quindi se mi lasci un mini mini mini commentino nell'ultima os che ho scritto mi fai tanto felice cc:

Ebbene si uu: aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci :D
_Glò .x"

30/11/12, ore 22:40

Solo un commento...

'STI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!
#MorganmodeOFF

Anyway, seguo questa ff dal primo capitolo e arrivo all'inizio di ogni capitolo che penso "voglio scrivere una recensione stupenda!!" a fine capitolo mi esce 'sta mezza cagatella....
Btw, sei davvero bravissima, riesci a trasportare il lettore in un mondo utopico per una buona manciata di minuti, è proprio questo lo scopo di uno scrittore.
Se ti va di passare da me fai pure,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)
Ora vado a scrivere, ti prego aggiorna presto!
Love ya,
LaBabbana.xx