A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/11/13, ore 16:03

Sclero,sclero,sclerooo.Ammetto che non mi aspettavo di trovare Harry con un altro,ma non lo ama quindi per me è ok.Spero solo che i larry tornino insieme <3

12/11/13, ore 19:49

Dire che amo #akob è dir poco.E' qualcosa di indescrivibile !!!! :D

12/11/13, ore 18:45

Allora, ci sono delle cose che vorrei precisare in quest'ultimo capitolo. E sinceramente, sono tutte dannatamente positive.
Il finale, per quanto imprevedibile, mi ha stracommossa.
I Larry, per cui parteggiavo sin dall'inizio, sono adorabili ma sentivo Harry un po' distaccato. Ma capisco il motivo.
Gli Ziam sono la cosa più sincera che abbia trovato in questa storia e devo ammettere che nemmeno fra cent'anni potrei scrivere una cosa del genere.
Assurdamente fantastico, i miei più sentiti complimenti. ♥

12/11/13, ore 16:07

Sono rimasra davvero commossa dalla scena in cui Lou scrive nella casetta.. non vedo l'ora di scoprire la fine! :)

12/11/13, ore 13:16

Akob è durata quarantadue capitoli, la storia più lunga che io abbia mai letto, o per lo meno quella che io abbia mai letto con lo stesso entusiasmo che avevo nei primi capitoli, senza annoiarmi mai o abbandonare la lettura per l'attesa del capitolo successivo.
Sono stati quarantadue capitoli di pure emozioni, emozioni vere, reali...come se la storia fosse reale. E' scritta così bene che il lettore non può far a meno di non immedesimarsi nel brano e non tutti sono capaci di far accadere una cosa del genere, ecco perchè secondo me questa è una delle storie più belle, se non la più bella, che io abbia mai letto e merita di finire nelle storie "scelte".
Davvero complimenti Arianna, non ho pututo recensire i precedenti capitoli per svariati motivi ma mi ero ripromessa che l'ultimo l'avrei commentato, ed ora eccomi qua...sei stata in grado di farti amare ed adorare attraverso ciò che hai scritto, non potevo non fartelo sapere e complimentarmi un ultima volta. Spero di seguire le tue prossime storie con lo stesso entusiasmo con cui mi sono dedicata a questa! :)

Baci Erika ♥

12/11/13, ore 00:25

Storia appassionante, scritta divinamente.
Grazie per aver condiviso con noi questa perla!

11/11/13, ore 23:21

Ciao. Innanzitutto scusa per il ritardo. Questa è la mia prima recensione in assoluto e penso proprio che sarà l'ultima perché non mi è mai piaciuto commentare ciò che leggo. Conosco molte fanfiction, ma "A kind of ... brothers?" è stata, di sicuro, la mia preferita, e non sto affatto mentendo. Scrivi davvero bene, divinamente ... ma penso te lo dicano spesso. I tuoi testi sono scorrevoli e piacevi alla lettura. Ho sempre sostenuto la coppia "Larry Stylinson", ma sono felice che nella tua storia ci sia un posto da protagonisti pure per gli altri membri degli One Direction. Per me è molto importante notare che persone come te si ricordano che la boyband è composta da cinque ragazzi e dia un ruolo di importanza a tutti. Inoltre ogni capitolo mi ha entusiasmato in particolar modo ... non l'ho trovato mai noioso e sempre colmo di colpi di scena. Io leggo questa fanfiction dall' inizio della sua formazione, e ogni volta che aggiornavi ero felicissima. Talvolta stavo ore durante la notte, nel mio letto, con il cellulare in mano solo per concludere "A kind of ... brothers?". Si, i tuoi capitoli sono molto lunghi, ma ho sempre preferito così ... non volevo finissero mai. E adesso, sapendo di aver concluso la tua fanfiction che seguo da tantissimo, sono triste ... ma si sa che pure le cose migliori sono destinate a finire. Per concludere vorrei aggiungere che l'attesa da un capito ad un altro non era nemmeno lunga ... ma costante e ciò è importante per me: certe ragazze impiegano mesi e mesi prima di aggiornare! Quindi volevo dedicare a te la mia prima e ultima recensione per scriverti che sei bravissima, Arianna, e che ho consigliato questa storia a molte mie amiche che l'hanno apprezzata quasi quanto me. COMPLIMENTI!!! :)

11/11/13, ore 23:11

Sto piangendo. Ho amato questa storia giá dal primo capitolo. È semplicemente stupenda e tra le più belle ed emozionanti che io abbia mai letto. Complimemti davvero <3

11/11/13, ore 23:02

Non ce la posso fare. No. Qualcosa come una settimana e mezzo / due settimane fa ho iniziato a leggere e sono rimasta incantata. Amo la tua storia. Pensare che manca poco alla fine mi mette tristezza. Ho pianto. Per la prima volta con questa storia ho pianto. La parte di Zayn, quando da il "permesso" a Niall per partire, è stata da shock. Mi ci sono voluti 5 minuti buoni per riprendermi. E poi quando Harry manda il messaggio a Niall prima di imbarcarsi, anche lì crollo emotivo. E infine l'ultima frase. Direi che è stato un capitolo da shock. Di solito non recensisco prima della fine di una storia, ma qui mi SERVIVA farlo, forse semplicemente per sfogarmi... non so. E' molto inutile come recensione, ma sappi che adoro la tua storia, è qualcosa di magico. Complimentissimi,
iloveyourface

11/11/13, ore 20:55

Bene eccomi qui!
Forse prima di andare a dormire riesco a lasciare qualche altra recensione perché nella rilettura sono arrivata al capitolo quattro e non riuscirò mai, nemmeno volendo, stare al passo con le recensioni, perché quelle mi richiedono più tempo della lettura dei capitoli (non chiedermi come, ma è così). Al momento sto ascoltando Story of my life, quindi se la cosa in questione uscirà strana comprendi come la mia testa sia orientata altrove, e ti avviso che più prenderò la mano con te e i tuoi capitoli, più mi trasformerò da lettrice composta e aducata a matta fuori di testa. E ti chiederai "E questa da dove è uscita?". Mi scuso in anticipo.
Come ti avevo detto, non ho intenzione di analizzare il tuo stile di scrittura ad ogni capitolo e poi mi hai già detto che stai facendo un lavoro di revisione, il che lo trovo davvero notevole, però non intendo bloccarmi per questo, perché comunque sai anche te che ci sono errori di battitura - e qualche virgola a caso - che vanno sistemati, motivo per cui non ti serve la balia che te li elenchi tutti uno per uno.
Direi che quindi possiamo andare ai contenuti.
Harry è arrivato in casa Tomlinson ed ecco il primo pezzettino raccontato da Lou - sono pazza di Louis, quindi abbituati a possibili scleri perché quel ragazzo è il mio amore - e devo dire che è più barbone di quanto pensassi, lol. Più che altro, oltre che un gran barbone con la madre, è anche molto spaccone, tipo quei ragazzi al liceo che si credono un gradino sopra gli altri. Eppure lui non riesco ad odiarlo; poi cominciamo a vedere che anche il bel Tommo è dell'altra sponda, che sorpresa! Qui si avverte tipo la scarica di corrente elettrica tra i due cuginetti.
Harry mi fa pena in modo assurdo, e so che devo approfittare di questa cosa perché tipo dal quinto capitolo fino alla fine non farò altro che bestemmiargli contro, quindi: cucciolo Harry, poverino! Me la sono fatta sotto nel pezzo della macchina, di Louis che salta in auto senza aprire la portiera, stile Grease, ed Harry che resta impalato come uno stoccafisso, ancora implorando che il cugino e quall'altro stronzo gli diano un passaggio. Ti tocca usare le gambe, amore. Il Liam che hai descritto tu credo sia quello più giusto, perché in molte storie è antipatico, insensibile o simili, invece il carattere che gli hai dato tu, almeno per me, gli si addice. E' così patato. Forse un pò troppo impaurito, ma credo che con quello che gli fanno passare sia normale.
Pausa pranzo, ochetta che punta gli occhi su Louis (muori cretina - scherzo), e infine, gli occhietti di Hazza che cercano di beccare il bel didietro di Tommo. Ci sono rimasta quando viene detto in modo esplicito che lui e Zayn trombano, forse me l'aspettavo, ma ci sono comunque rimasta nel vero senso della parola. Quei due poi sono inquietanti e sapere cosa vogliono fare ad Harry... non deve essere molto piacevole. Poi mi immagino il sorrisino strafottente di Lou e il faccino da cattivo ragazzo di Zayn, quindi il gioco è fatto.
Ultimo pezzo abbiamo un Harry che si sorbisce una bella pugnalata da parte di zio e cugino, ma devo dire che sono stata dalla sua parte quando ha detto quella frase piena di veleno. Mi rideva il culo, scusa Louis, ma te lo meritavi; anche se credo di aver capito che a Lou non sia fregato molto se Harry ha sentito tutto, proprio fottiamocene altamente.
Dio, ti assicuro che forse tu e un'altra siete le uniche che hanno scritto delle storie che mi fanno tremare quando le leggo. Davvero sei stata bravissima.
A presto cara.

|Slyness|
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:46 pm)

11/11/13, ore 16:13

Finalmente comincio a recensire questa storia!
Allora, da quando sono entrata in EFP è la seconda storia che ho cominciato a seguire regolarmente. Non sono assolutamente una Larry Shipper, ma io non collego queste storie ai ragazzi, quindi per quanto mi riguarda gli Harry e Louis della tua storia potrebbero benissimo essere dei ragazzi normali e:
- i fatti e i personaggi della trama
- le vicende avvincenti e davvero entusiasmanti
- la scrittura assolutamente corretta, giusta e scorrevole
sono delle perfette motivazioni al perché ho cominciato a leggere questo scritto. Al limite, io ce li vedrei anche bene Louis e Harry insieme, quindi non mi è stato impossibile accettare tutto quello che proponevi col tuo racconto. Poi te l'ho detto: hai scritto veramente bene, tanto che mi chiedo come possano tutte le altre autrici non essere in grado di farlo con esempi perfetti come il tuo. Non sto esagerando, sono sincera e metto la mano sul cuore sul fatto che sono stata letteralmente catturata e colpita da "A Kind of Brothers?". Perciò tutto quello che ho detto fino a questo momento, è un punto a tuo favore. Da questo ti assicuro che apprte qualche consiglio, se servirà, non credo ti dirò più niente sulla grammatica, perché non sei una di quelle che vanno seguite punto per punto.
Andiamo alla storia. Un Harry così è una cosa che ti strazia il cuore; oltre al fatto che la sua vita è assolutamente di merda, non dubito che possa essere partito di cervello, guardando alla morte dei suoi e a come si è ritrovato. Cugino di Louis... come ti è venuta quest'idea? *risata da film dell'orrore* Ah, poi! Lancaster non è in america, è il Inghilterra. Come mai hai cambiato questa cosa? Non ho sbagliato io, perché dici che la zia si è trasferita negli Stati Uniti e poi questo:

La casa, appena la vidi, mi sembrò completamente conforme allo stereotipo di dimora americana.

Va beh, forse è stata solo una tua scelta, ma non vedo il motivo di "spostare" Lancaster dall'Inghilterra agli USA :) Tralasciando questa precisazione, la famiglia di Louis è peggio di una casa famiglia effettivamente (nessun offesa alla sua povera mamma). Ci ho messo un bel pò a imparare tutti i nomi delle sorelle, ma alla fine ce l'ho fatta. Passando a Tommo... chi l'avrebbe mai detto che avrei visto Louis nei panni del disgraziato, pazzo e bastardo? No ok, pazzo no, ma bastardo sì *un minuto di silenzio per il ragazzino con la maglia a righe*. Ammetto che lo amo così e Zayn è troppo forte, mi fa ridere e non chiedermi perché. Che disgraziato che ruba i soldi alla madre e che fa il gradasso col piccolo, ma tanto so già che si tromberanno allegramente, quindi.
E' vero, non ricordo se l'ho detto all'inizio, ma io ho già letto tutta questa storia, solo che mi piace così tanto che l'ho ricominciata e ho anche deciso di recensire per farti vedere che ci sono anche io a tifare per te.
Ok, capitolo uno finito e abbiamo un pò inquadrato la situazione. Ancora complimentoni per tutto.
Un bacio.

|Slyness|
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:45 pm)

10/11/13, ore 22:37

hey ciao, ho letto questa fanfiction tutta in 3 giorni e ora che l'ho finita non so che fare.. il finale mi uccide ho pianto. ora ogni volta che vedo loro 5 insieme penso ... lor osi odiano? loro sono cugini? mi sono immedesimata così tanto nella storia che ormai l'ho fatta mia , è diventata la mia vita, e non so se è un bene o un male perché ora che è finita non so più che fare, spero che un giorno tu posso farne un continuo , quindi, ADDIO LOUIS, ADDIO HARRY ADDIO NIALL ADDIO LIAM E ADDIO ZAYN.. ADDIO PERSONAGGI DI AKOB..

i migliori auguri vanno a te, Arianna, spero tu possa continuare a scrivere ff e magari anche libri un giorno, un bacio.

-shenaia

10/11/13, ore 15:09

hei :) so che in quest'ultimo periodo non mi sono più fatta sentire, non ho più recensito... ma una storia che mi ha dato così tanto non può non meritare una recensione finale come si deve (anche abbastanza kilometrica purtroppo per te! :p ) ...la tua storia mi ha trasmesso tutte le emozioni possibili, ho pianto, ho riso, sono stata ansiosa, disperata, innamorata... quindi ti devo un gigantesco GRAZIE perchè mi è piaciuto leggerla, sentirmene un po' parte, immaginare... hai davvero un grande grande talento, continua a coltivarlo. ho amato alla follia i tuoi capitoli infinitamente lunghi e infinitamente belli, e la tua fantasia... e al di là del fatto che i personaggi siano in one direction, io alla fine questa storia l'ho letta perchè mi piaceva, al di là di tutto... con questo sto cercando di dirti che il tuo talento è 'assoluto' e non legato semplicemente ad una band o altro... ti meriti davvero tanti tanti complimenti e tante congratulazioni per la tua costanza e per la tua tenacia! c'è così tanta gente che si stanca subito, che non ha la forza e la voglia di continuare... tu invece non hai mollato mai, altra cose inclusa nel gigantesco GRAZIE. non vado oltre altrimenti so che potresti non arrivare alla fine data la lunghezza :p ti voglio bene, e ancora grazie <3 a presto spero <3

10/11/13, ore 14:05

SEMPRE NEL CUORE <3

Una domanda ma Harry torna vero?
Non perché non lo dici chiaramente e penso tu l'abbia lasciato a libera interpretazione. Ma io voglio sentirtelo dire ahahah

Brigitte xx

10/11/13, ore 02:15

Comlimenti, complimenti davvero.
Ho iniziato a leggere questa storia un paio di giorni fa, 42 capitoli uno dopo l'altro, è diventata una droga. Ora che è finita penso che mi butterò dal balcone xD
Trovo che tu sia riuscita a intrecciare una trama stupenda e per niente scontata, approfondita sotto vari aspetti e sfumature. I personaggi, TUTTI, sono eccezionali, mi hanno stupita più e più volte e ho passato ore a chiedermi che diavolo stessero combinando e sopratutto PERCHE'. Poi la loro maturazione è qualcosa di eccezionale, ammiro moltissimo il lavoro che hai fatto: penso che riuscire a descrivere la maturazione psicologica di un solo personaggio sia difficile, ma tu l'hai fatto con CINQUE!
Amo i Larry, ma questo sempre e comunque, ancora prima di AKOB. Gli Ziam in generale mi piacciono un po' meno, ma tu mi hai fatto appassionare pure a loro! Niall è forse il personaggio che mi ha spiazata di più, perchè è assolutamente imprevedibile.
Niente, ancora miliardi di complimenti, sei una scrittrice fantastica! ;)