A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/09/13, ore 22:49

ciao bella, stai ancora male? mi dispiace, sei una ragazza fantastica e qualsiasi cosa tu stia passando non la meriti. ti auguro il meglio.
(oddio, devo prendere confidenza con la nuova interfaccia delle recensioni.) no bando alle ciance, devo ammettere che sentire parlare del vomito così spesso in questi ultimi capitoli mi ha tranquillizzata un po', paradossalmente. E comunque superata la mia avversione iniziale trovo dolcissimo che Louis sia così devoto ad Harry da manifestare la cosa con il corpo senza riuscire a controllarsi, non lo so.
Per Tom non posso che provare un po' di pena. Non so quale sia l'opinione pubblica su di lui, ma in fondo è solo un pover'uomo follemente innamorato che si vede il ragazzo fottuto dal cugino. Povero. Mica posso biasimarlo se si incazza un po', e oltretutto senza neanche alzare i toni.
Harry, se la cosa ti può tranquillizzare, ha un pov chiarissimo. ciò che prova è perfettamente comprensibile e se questo non era il tuo intento allora hai fallito miseramente, ha. No scherzo, all'apparenza è ovviamente combattuto ma sotto sotto sa benissimo cosa vuole. Non c'era proprio pericolo che allontanasse Louis, davvero.
Gli ziam sono fluffosi come sempre, la fine ovviamente non me l'aspettavo e spero che non fosse qualcosa di ovvio o facilmente deducibile, perché altrimenti non la so. cioè davvero. vorrei evitare le mie tipiche figure di merda ma ho talmente tante ff da tenere a mente che non ce la posso fare, lol.
Ah e poi scusa se mi ripeto ma, i dialoghi. Come fanno a venirti così naturali? è semplicemente pazzesco. rimango incantata e li rileggo spesso, sono di una naturalezza sconcertante.
vabbè dai. ho lasciato la mia recensione-merda, come sempre, quindi posso tornare da dove sono venuta. Volevo solo farti sapere che okay, io leggo la tua storia, la amo, sono una certezza. se avrai bisogno di certezze rileggi questa recensione, ok?
Va bene, sto diventando imbarazzante. lol
A presto , spero
baci
Ari
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:51 pm)

01/09/13, ore 20:49

Ciao Arianna,
Non sono una fan dei One Direction e probabilmente ho superato l'età per esserlo (ho compiuto da poco 20 anni). Ma non farò mai parte di quegli adolescenti cresciuti che per darsi un tono prendono in giro le "ragazzine" appassionate di una boyband tanto da scrivere di loro, immaginare le loro vite e sentirsi legate a loro così tanto da avere l'impressione di conoscerli sul serio. Lo ero anche io, qualche anno fa, con i Blue. Qualche mese fa sono stata al loro concerto e mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, a quando andai al loro concerto pazza di gioia, 8 anni fa. Non so se sia per questa forma di nostalgia o solo per la passione per la scrittura e la lettura, che mi sono iscritta a questo sito e tra le storie più popolari ho trovato la tua. Ho letto il primo e l'ultimo capitolo della tua storia, sono rimasta piacevolmente stupita, ma forse presa da un moto di orgoglio mi sono detta che a 20 anni non potevo appassionarmi ad una fottuta storia sui one direction!! Poi sono partita per le Isole Tremiti, che già sono un'oasi di pace in generale, alle porte di settembre non ti dico. E qui ho ripensato alla tua storia. Ho riiniziato leggendo qualche capitolo qua e là, poi mi sono resa conto di esserne completamente rapita. Ho ricominciato da capo, ogni capitolo più presa: leggo al mare, uscita dalla doccia con i capelli ancora bagnati, mentre cammino tra i sentieri (inciampando di continuo), in attesa della cena (per la gioia di mia madre che "in vacanza da sola avrei avuto più compagnia!")... Tutto questo monologo per ringraziarti di avermi fatta appassionare così tanto ad una storia e per incitarti a non smettere di scrivere: sei davvero brava, one direction o meno!
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 09:50 am)

01/09/13, ore 20:45

Inizio questa recensione esprimendo un parere totalmente positivo per la prima scena. Aspettavo il momento Zarry da tempo, ormai.
E non che mi aspetti che si mettano isnieme o altro, semplicemente che parlassero da amici, o conoscenti, meglio.
E l'hanno fatto e incredibilmente è stato un dialogo civile ed educato e, a mia sorpresa, Zayn ha rassicurato Harry.
Mi piacerebbe che nasca un'amicizia tra loro.
Il padre di Louis è un fottuto coglione invece. Ma giuda ballerino ma ti rendi conto che Louis non c'entra niente con la tua vita e con i tuoi problemi? E' normale che Louis sia un pò sottomesso al volere del padre in fondo è sempre il genitore.
Però sono sicura che riuscirà a divincolarsi da quella stretta.
Harry è un motivo per andare avanti, è l'unico motivo per restare. E comunque dovrebbe avere almeno un pò di risentimento verso suo padre che ha fatto ricadere sopra un giovane ragazzo come Harry colpe che non erano sue e le ha tramandate persino a suo figlio. Che razza di padre è questo?
E diciamolo pure che di padri in questa storia non ne esistono. Testimonianza principale il padre di Niall, il quale non oserei nemmeno denominarlo con questo appellativo ma lo chiamerei piuttosto animale.
Mi sono venuti i brividi a quel flash back. Non oso pensare al dolore, alla sofferenza provata. Ma sono stata davvero felice che in quel momento tutto sia svanito grazie a Liam.
Credo che lui possa riuscire a tenere via dal suo cuore ogni turbamento, ogni preoccupazione, ogni ricordo malsano e che possa farlo stare davvero bene. E secondo me Niall lo ama, anche se Liam non si è accorto di tutto ciò.
E' come se stesse con lui quasi come per 'dovere', come se qualcos'altro di più forte,istintivo dell'amore lo portasse a prendersi cura di lui. E quando Zayn sul divano ha detto quelle cose, ha fatto quelle cose, ne sono la riprova.
Non è sicuro di voler stare con Niall anche se devo ammettere che non mi aspettavo che si sarebbe rifiutato.
Liam non ama Niall. Purtroppo è una constatazione triste da fare, ma è così.
Liam ama Zayn. Ma non è un amore protettivo, no. E' uno di quelli viscerali e profondi, che ti trascino nel baratro senza via d'uscita.
E sembra quasi che a lui piaccia il fatto di soffrire. E' un pò masochista lol

E poi infine, l'unico elemento positivo del capitolo. Larry.
Ok, Louis è totalmente fuori controllo, è ubriaco.
Ma , non so se sia una leggenda o meno, quando si è ubriachi si tende a dire la verità.
E lui lo ha rassicurato, lo ha fatto per quanto meglio poteva. Ed Harry si è sciolto. La sua corazza è tornata d'argilla, e gli ha permesso di crearsi un passaggio, anche se piccolo e forse momentaneo.
La paura è forte ed è difficile da contrastare, però bisogna combatterla. Se si continua ad essere schiavi di essa la nostra vita è finita.

Baci, rukiachan 15 <3

01/09/13, ore 20:05

Lacrime. Lacrime. E ancora fiumi di lacrime in piena.
Mio dio.
Tu per i colpi di scena sei un AUTENTICO MITO.
Niam. APPROVO. Con tutti questi feels in giro è impossibile non shipparli, avanti!
Sono dolcissimi insieme per non parlare del paladino Payne AHAHAH
Purtroppo non voglio epnsare quello che il mio cervello autonomo ormai sta pensando. E se Liam non fosse del tutto convinto?
Perchè potrebbe essere. E se appena rivede Zayn scatta qualcosa? QUEL qualcosa a cui nessuno può dire di no?
Oddio, non ce la posso fare.
E poi non oso pensare alla reazione di Zayn quando saprà la notizia. Si traumatizzerà? Morirà d'infarto? Ictus?
Sono tante le ipotesi che ho lol Ma sicuramente mi stupirai AHAH

E poi vorrei fare un appunto sul padre di Louis...UN PEZZO DI MERDA.
Avrei fatto la ola quando Louis gli ha risposto in quel modo. Insopportabile quell'uomo.
Statti a Chicago e restaci, please. u.u

Baci, rukiachan 15 <3

01/09/13, ore 19:50

Perchè, mi chiedo, quando finisco di leggere ogni capitlo di questa fanfic sono sempre più in crisi?
Andando avanti i dubbi dovrebbero scomparire, teoricamente, e anzi molti si dovrebbero chiarire. Ma ogni capitolo spunta un nuovo maledettissimo problema.
Non avrei mai pensato che Niall avrebbe reagito in quel modo. Voglio dire,non da recludersi in camera e non parlare. Però immagino quanto sia stato straziante per lui una cosa del genere. E' come se avesse tradito suo fratello, la persona che da sempre lo sostiene da cui prende la forza per andare avanti.
E' normale che si sia pentito del suo gesto, ma è anche normale il bacio. Ha seguito i suoi sentimenti, non poteva fare altro.
E adesso si sente terribilmente in colpa.
E Liam. Oh, la scena tra Zayn e Liam è stata EPICA.
L'ho immaginata nei minimi dettagli. La disperazione e il senso di colpa di Liam, la rabbia e la frustrazione di Zayn. Che brividi.
Ma fortunatamente Harry ha sempre un piano e anche stavolta risolve, per modo di dire, la situazione.

Sinceramente sono felice che Niall abbia deciso di rischiare. Finalmente spunta il suo carattere, la sua determinazione.
a deciso di vivere la sua vita e non di stare sempre e comunque sotto le preoccupazioni di Zayn. HA fatto una scelta coraggiosa e degna di lode.
Adesso deve soltanto continuare per la sua strada con questa fermezza e andrà tutto bene.
Zayn ha sbagliato incosapevolmente per tutti questi anni e Niall non ha fatto altro che appoggiarsi all'unico appiglio visibile nella sua vita, lui. Ma adesso con Liam ed Harry si sente quasi sollevato, speranzoso, normale. Ed era ciò che voleva, essere normale, come tutti gli altri.
Credo che ci saranno degli sviluppi interessanti per lui e non vedo l'ora di leggerli :3

Baci, rukiachan15 <3

01/09/13, ore 19:32

Ti giuro non vedo l'ora che Harry si decida a rimettersi insieme con LouLou, sono perfetti quei due, e speroo che lo capisca.
bravissima come al solito :))
ciao, alla prossima..aggiorna presto <3

01/09/13, ore 19:31

Scioccata, paralizzata, pietrificata,meravigliata,traumatizzata.
Potrei continuare così per tanto tempo cercando sinomi su sinonimi ma non lo faccio lool
Niall bacia Liam. Niall bacia Liam.
Se lo ripeto ancora una volta a voce alta o soltanto lo scrivo credo che muoio. ç_ç
Non so se si è capito ma non me l'aspettavo PER NULLA.
Mi sarei aspettata più un bacio con Harry, forse perchè si sono conosciuti prima o semplicemente perchè Harry lo comprende quanto Zayn. Boh.
Ma con Liam proprio no! Zero, nada, rien,nein!lol
Maaa devo dire che non mi è dispiaciuto perchè trovo i Niam molto teneri. Soltanto che sono rimasta come una cretina perchè volevo assolutamente sapere quando e come Liam avesse ricambiato.
Anche perchè nella mia testa, dopo aver esultato e urlato per il bacio, mi sono ricordata di Zayn! E soprattutto mi sono ricordata che Liam è innamorato di Zayn!
Ed ecco che nella mia testa iniziò la crisi più totale e i trip assurdi che mi faccio ...

Altro momento 'aifasdbgfsda' è stato quello con Harry,Louis e Zayn.
E questa volta sono ASSOLUTAMENTE dalla parte del gangstah.
Cazzo, Zayn sta male, ha appena visto Niall e Liam baciarsi e Louis ed Harry che fanno? SI baciano? WTF?!
Io mi aspettavo un pò più di interesse da parte di Louis nei confronti del suo migliore amico ma a quanto pare quando c'è Harry accanto a lui non capisce più nulla!
Boh, ci sono rimasta un pò male. Mi aspettavo una reazione diversa, da amico ecco.
E invece ha lasciato Zayn da solo a soffrire.
Speriamo che se ne accorga.

Baci, rukiachan15 <3

01/09/13, ore 19:14

Ciaaao c:

Pensando e ripensando alla situazione dei Larry rimango sempre più stranita, sorpresa più che altro.
Mi accorgo di quanto la cosa si sia capovolta talmente tanto che ripensare a come si comportava Louis nei primi capitoli mi viene quasi strano. E' irriconoscibile.
E' cambiato, in meglio questo è sicuro. Ma è anche, da un altro punto di vista, maturato e, non solo ha accettato Harry come membro della famiglia, ma ha accettato anche che prova qualcosa per suo cugino. E probabilmente una delle motivazioni per cui prima non era stato capace di intuirlo è l'odio.
Odiava. Lo odiava con tutto se stesso per ciò che aveva fatto.
Ma quando si è reso conto che Harry effettivamente non era colpevole di nulla allora ciò che provava davvero, i suoi sentimenti, si sono fatti vivi.
Ed è stato un trionfo vedere Zayn 'accettare' Harry.
Li trovo molto dolci insieme, e vorrei davvero che godessero di più momenti di felicità, ma so che non andarà così, vero?

Per quanto riguarda l'allegro trio Zayn,Niall e Liam lol
Mi sono commossa quando ho immaginato la stanza di Niall tappezzata di foto e ancor più quando ho scoperto il legame con suo fratello.
Non ho mai visto un legame fraterno così forte, e,sai, credo che sulla Terra sia raro e ne esistano davvero pochissimi. Ma il loro è davvero stupendo e va contro ogni pronostico.
Zayn si atteggia,è quasi un bullo, arrogante e aggressivo, scontroso, minaccioso.
Niall è dolce, angelico, timido,ingenuo, gentile.
Sono l'uno il contrario dell'altro eppure si capiscono perfettamente.
Due mondi così diversi. Tanto distanti. Tanto lontani. Ma così simili e vicini da potersi toccare e comprendersi come abitanti dello stesso mondo.
Due anime tormentate che hanno trovato consolazione nell'altro. Li amo, non c'è nient'altro da dire.
In più, tu li stai descrivendo davvero bene. Dai importanza ad ogni minimo particolare. E' così che si fa.
E Liam.
Liam è lì e sembra quasi sfasciare il quadro familiare. Ma non è così. Lui sta cercando di creare un nuov legame con Niall.
Non voglio assolutamente pensare che stare con Niall sia una scusa per stare in casa di Zayn. Non lo farebbe mai.
E poi, beh, se fosse stato così avrebbe colto la palla al balzo quando il moro si è offerto a lui. E no, non mi aspettavo che sarebbe finita con Payne che fuma una canna.
Insomma non me lo immaginavo lol
La scena con la madre è stata divertentissima ahah Quella donna li farà impazzire!

Per il momento è tutto :3
Baciii, rukiachan15 <3

01/09/13, ore 19:10

Eccomi qui Arianna, credo che sarò di poche parole pure sta volta purtroppo.
Partiamo dai Larry e dalla loro situazione. Louis che aspetta intere giornate fuori dal negozio mi ha fatto una tenerezza assurda e ho cominciato ad odiare Nick che invece nel capitolo precedente avevo ignorato. Possibile che non riesce a stare zitto e racconta ciò che sta facendo Louis a Tom? Io non ho davvero parole. E Harry che lo ignora lo prenderei a pugni. Mio Dio, lui ama Louis! Deve solo uscire e parlargli. Ed infatti l'unica cosa di cui sono grata a Nick è il fatto che "costringe" Harry ad uscire.
Credo che il dialogo tra i Larry sia uno dei più belli dell'intera fan fiction. Quando Harry dice che Louis è quello giusto mi è partito un battito. Si è anche dato un po' la zappa sui piedi perché non credo proprio che Louis ora lascerà perdere.
Sinceramente non riesco a capire perché Harry resta attaccato a Tom, che, oltre a darmi molto fastido, comincia a farmi paura. Mi irrita anche solo quando lo chiama "Sua maestà" o "Regina" e odio il fatto che abbia minacciato Louis. Capisco che Tom non ha nemmeno tutti i torti, nel senso che adesso è lui che sta con Harry, ma alla fine, come gli ricorda il riccio, è stato lui a chiedere a Louis di restare senza nemmeno sapere chi fosse davvero.
E ti odio tantissimo, perché hai chiuso la scena proprio sul più bello, il bacio Larry. Dimmi che faranno del sesso violento. OMG sono mesi che non stanno insieme, faranno del sesso bellissimo! Ti prego dimmi che sarà così!
Ma parliamo un attimo del pov di Liam. Ho letto la prima parte con gli occhi a cuoricino, la serenità tra Zayn, Liam e Niall mi stava facendo davvero bene al cuore, per non parlare degli ziam che si rincorrono felici, e ovviamente sei arrivata tu con la tua tastiera e me l'hai tipo lanciata in mezzo al cuore perforandolo quando hai scritto l'ultima parte del capitolo. No, ma dioco io, ti pare giusto????
Se Zayn deve dire qualcosa a Niall credo centri suo padre, ma forse mi sbaglio, non lo so, ho paura.
E ho paura del finale che si avvicina sempre di più. Spero che ci avviserai almeno con due settimane di anticipo dalla conclusione.
Boh Ari, ho paura. HO P A U R A.
Ma tu sei bravissima come sempre. Baci ♥

01/09/13, ore 18:48

Ciao mia cara ero in sclero non resistevo più senza questo dannato capitolo che per la cronaca è meraviglioso! Mi dispererò alla fine per fatto che la storia per finire quindi passò la capitolo!
Amo sempre di più questo loulou determinato e sicuro dei sentimenti di harry e il fatto che abbia atteso che fosse lui ha venire a parlargli la dice lunga.
Magnifica assurdamente magnifica la scena in cui lou ritrova l accendino che aveva regalato ad harry e il fatto che Tom abbia ammesso che il nostro harry non sia assuolutamente dell'idea di buttarlo, l'abbia resa ancora più meravigliosa.
Altra scena stupenda, che ho apprezzato e sinceramente mi ha reso molto molto felice: la sera al mirror in cui harry molla li Tom per letteralmente correre da lou. Ok lo ammetto non sopporto più Tom non ce la faccio sempre con questa "regina" e quando si mette a minacciare louis, oddio. Ma non è questo che mi preoccupa dato che sono fermamente convita che harry non lo ami: non a buttato l'accendino, segno che non ha dimenticato; e non ha mai aperto bocca su louis con lui, nemmeno una dannata volta. Se lo avesse amato lo avrebbe fatto. E invece no. Louis è louis e non può essere sostituito o dimenticato. E su questo non si discute.
E ti ho lodato immensamente quando lou a ammesso che i suoi problemi di salute siano dovuti alla lontananza da lui e infine quando dopo averlo guardato negli occhi e "va via" lo abbia baciato. (Finalmente)
Ed ecco il pov di liam e dio quanto amo questo niall finalmente schietto, senza problemi e meraviglioso il botta e risposta tra liam e Zayn prima che entrassero in casa c.c
E colpo di scena che ci terrà in sospeso fino al prossimo capitolo, mi sa proprio che centri il padre di niall -.- ma aspetto il seguito.
Non aspetto altro che il prossimo capitolo sperando che lou torni a casa, con harry ovviamente.
Ora mi "eclisso" u.u grazie di tutto alla prossima ;)

01/09/13, ore 18:42

TU NON PUOI LASCIARCI COSI' IN ANSIA!!
Sia con il pov harry che con il pov liam!
Louis non vuole arrendersi perchè sa che senza harry la sua vita non avrebbe senso (cucciolo *_*) mentre harry inizia a cedere...
E ho amato il jelous harry mentre louis ballava con nick ahaha :)
La fine è stata bellissima: "Va' via" sillabò, un attimo prima di baciarmi. <3
Il problema è che adesso dovremo aspettare due settimane per vedere che succede dopo questa scena...
Penso di aver capito cosa è successo alla fine del pov liam e sono quasi certa che riguardi il padre di niall...
Speriamo non succeda nulla di così sconvolgente se no mi farai morire d'infarto lol
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

01/09/13, ore 18:10

Inizio con il dire che la canzone dei muse è stupenda (sono una loro fan) ed è pittosto azzeccata riguardo al contesto. Devo dire che l'ansia mi sta già logorando (ho finito il capitolo dalla bellezza di 3 minuti circa) e vorrei leggere ancora ancora e ancora... Anyway, devo dire che finalmente il nostro harreh ha ammesso a Loulou di amarlo (a modo suo) e... Il bacio. Il fottutissimo bacio! Oh dio appena ho letto quella riga, quelle due, tre parole sono morta. Finalmente dio! Era da tipo una vita che aspettavo che Harry lo facesse, che i Larry avessero un contatto di quel tipo. E questo è il primo punto che scatena la mia ansia: non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo del bacio e delle conseguenze (spero positive ti prego) che esso porterà. Il secondo punto è ovviamente il finale del pov di Liam... Sono quasi sicura che ritorni in scena il padre di Niall (spero di sbagliarmi). Elencate le ragioni della mia ansia, vorrei dirti, cara Arianna, che per quanto bene io in questo tempo abbia iniziato a volerti bene per tutte le emozioni che ci hai regalato, inizio a pensare che tu mi voglia morta! Forse non ti rendi conto dell'effetto che questa storia ha sulle persone. È come una droga (drasticamente parlando) e così con tutti questi accumuli di ansia (soprattutto) gioia (tanta da esplodere) e tristezza (tanta da farmi piangere l'oceano Atlantico) io morirò presto. Ma sarà comunque una morte abbastanza bella. Grazie di tutto! Ora che la storia si avvicina alla fine devo dire che.. Mi mancherà un casino. Certo, la storia in se e i personaggi ma anche il tuo modo di scrivere. Spero che tu andrai avanti a scrivere scrivendo nuove ff. Senza abbandonarci. Questa rimarrà sempre e comunque la ff migliore di sempre e sarà sempre la più perfetta ed inimitabile. Alla prossima (ti prego aggiorna presto se puoi!!)
Baci!
Ps. La cosa dell'accendino, quello che Louis aveva regalato a Harry in passato e che ora frugando riemerge nel cassetto del riccio è... Dolcissima e... Boh. Basta mi dileguo. Ciao ❤

01/09/13, ore 17:52

Questa storia è fantastica e questo capitolo non è da meno! Sei veramente brava a scrive. Complimenti. La storia è eccezionale, magnifica. La adoro. Riesci a fari sentir parte della storia, come se fossi lì con loro. Adoro i momenti Larry, sono troppo dolci e ti prego continua presto :)

01/09/13, ore 17:37

dovrebbero farci un film con questa storia, altro che 'Dark' u.u

01/09/13, ore 17:29

omg.. non puoi lasciarmi sulle spine cosi!! sono già in ansia!
ah.. sappi che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, lo amo!
ti prego aggiorna presto;
ok, ora ti lascio in pace;
al prossimo capitolo :)