A kind of brothers?

ugh... pensavo che la tua ''famosa'' storia era completa :( quando aggiorni? :D

20/10/13, ore 21:23

Hello, i love this FF *-*
E' S-T-U-P-E-N-D-A.
Ceh.. mi sudano gli occhi ad ogni tuo capitolo e.e Devi continuarla subito,appena hai tempo scrivi un altro capitolo stupenda da farci annegare nelle lacrime.   E' una droga per me questa FF *-*

Ciao c:

20/10/13, ore 18:20

Ho iniziato a leggere la tua storia da poco ma già mi piace tantissimo, scrivi davvero bene e ci tenevo a ditelo. Detto ciò inizio a leggere il prossimo capitolo ;D

20/10/13, ore 14:59

ciao, ho iniziato a leggere la storia da poco e mi è piaciuta fino ad ora moltissimo! ma potresti dirmi per che giorno pensi di aggiornare?

20/10/13, ore 14:58

Ciao :3 volevo solo dirti che mi piace davvero tantissimo la tua storia, è una delle più coinvolgenti che io abbia mai letto. Dei oneD è quella che mi è piaciuta di più, soprattutto perché non se ne trovano tante che parlano dei larry, e le altre bromance tutte insieme. Un bacio, spero che la continuerai presto! x

20/10/13, ore 04:14

QUANDO AGGIORNI? apsjecnejshcjwjqqh HO BISOGNO SERIAMEMTE DEL 41 haahaha ♥️♥️♥️

19/10/13, ore 13:37

Harry & Lou 17/11/2011 io mi sciolgooooo il mio povero cuore. ma quanto cazzo sono dolci? aaaaaaw. credo che questo sarà in assoluto il mio capito preferito di tutta quanta la ff. Adoro questa ff, credo che sia la migliore che io abbia mai letto sia per la storia che stai creando sia per il tuo modo di scrivere dannatamente perfetto. :) bacio eli. :)

19/10/13, ore 00:58

Mi dispiace non aver trovato questa storia già dal primo capitolo, ma ringrazio le mie amiche che me l'hanno consigliata continuamente,
Dio mio!! Non so come hai fatto ad inventare una storia così, ma complimenti davvero! Se fosse un libro sarebbe già in camera mia u.u
Sei bravussu a a scrivere e... Manca solo il finale(?) nooo muoio :'(
non vedo l'ora che aggiorni, così leggero e chissà, forse piangerò,esulterò chi lo sa, ne ho fatte di tutte durante questi 40 capitoli.
ancora complimenti! Baci.
Leti.xx

18/10/13, ore 17:17

Punto numero uno: io non solo adoro questa fanfiction, sono assuefatta. Ne ho bisogno. Io non so come tu abbia fatto a creare una storia così ma se fosse un libro io lo comprerei.
Punto numero due: quando aggiorni? Ti prego... devo sapere come finisce.
Anzi, forse non lo voglio sapere... mi mancherebbero troppo i personaggi.
Grazie per averla scritta, grazie mille.
D.

18/10/13, ore 00:31

Ormai sono diventata dipendente da questa storia,è fantastica! Non vedo l'ora arrivi il nuovo capitolo,dovresti metterlo in fretta perchè non puoi lasciarmi così<3

17/10/13, ore 16:07

Adoro questa fanfiction sei troppo brava ti adoro! Però ti prego aggiorna, devo sapere la fine non resisto più! <3

17/10/13, ore 15:19

Ho scoperto la tua storia per caso e posso dirti la verità?
Me ne sono innamorata,sul serio *___*
Spero davvero che la continui,perchè non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!
Ci conto davvero :') <3

15/10/13, ore 12:03

Inizio col dirti che questa è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto fino ad ora.
Sei bravissima a scrivere, ci sono tantissimi colpi di scena che ti fanno rimanere di stucco, non so davvero come descrivere questa storia! Sono una larry shipper da più di un anno ormai,credo nel loro amore più di qualsiasi altra cosa al mondo, e leggere questa fan fiction mi ha resa totalmente felice! I personaggi,come li ha descritti tu,sono fantastici..e i larry ODDIO! poi, vogliamo parlare di Zayn e Liam? quei due sono fantastici insieme, davvero fantastici. Niall è stupendo, hai creato un personaggio davvero molto particolare, che mi è piaciuto da  subito.
Questa storia mi ha preso davvero tantissimo e non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo. Anche se una parte di me ci sta male,  come farò dopo? Sono sicura che al 41 capitolo piangerò, ma proprio tanto! Sia perchè sarà l'ultimo, sia perchè sono convinta che sarà un qualcosa di eccezionale! Credo tanto in te Ari, anche se non ti conosco.. ma so che renderai la fine un qualcosa che rimarrà nella storia! Di certo non farò una recensione nell'ultimo capitolo, mi tremeranno troppo le mani per scrivere! Detto questo, ti saluto e davvero COMPLIMENTI!

Questa storia rimarrà nei nostri cuori, per sempre! <3

(Recensione modificata il 15/10/2013 - 12:06 pm)

14/10/13, ore 19:12

Oddio adoro le tue storie ! Ho letteralmente divorato complicated e ora sto facendo lo stesso con questa ! I miei complimebti un bacioneee xx

13/10/13, ore 23:52

Okay, è la prima volta che recensisco questa storia (se ricordo bene lol) e ti devo dire che questa storia è la più bella che io abbia mai letto. E' fantastica. E sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, è bruttissimo. Non ce la farò, scoppierò a piangere, ne sono sicura. Perché la tua storia, mi ha coinvolta tantissimo, è stupenda! Scritta benissimo. Davvero... Non so più che dire ceh HAHAHAHA okay, mi dileguo. Spero solo che nel prossimo angolo autrice ci sia scritto: "buonasera popolo! Vi volevo informare che questo non è l'ultimo capitolo e quello che ho detto l'altra volta era una cazzata" okay? OKAY? Okay.
Ciaaau :3