A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/01/13, ore 23:32

Oddeo! Per un attimo ho pensato che fosse stata la madre di Louis ad averli scoperti e allora sì che sarebbero stati veramente nella cacca... Ma insomma Charlotte è relativamente piccola, una storia gliela possono sempre imbastire! Sono ancora in stato di shock per le rivelazioni... povero Niall... Anche a me Zayn sta molto più simpatico di prima adesso, ma continuo a sostenere che per Liam sia più adatto Niall... O.o Quello che ha fatto Louis è praticamente nulla in confronto a Harry, insomma dove ha trovato il coraggio? Va bene che era un po' fatto, ma... questo capitolo credo sia uno dei miei preferiti in assoluto; aggiorna presto! Ciaooo

16/01/13, ore 23:27

GO NIALL, GO NIALL, GO, GO, GO NIALL! SÌ! TIRA FUORI LE PALLE! (?)
Cucciolino mio bello che sta male ma cerca di diventare una persona normale <3 Mi fa un casino tenerezza <3
I Larry sono la mia religione, quindi bho, NON POTREBBERO ESSERE PIÙ BELLI E DOLCI DI COSÌ!
Liam mi piace, però dovrebbe un po fare il coraggioso! Vai Lì, puoi farcela!
E Zayn, mi duole ammetterlo, mi sta sul cazzo! Che ti devo dire? LOL
Ora vado a nanna, notte <3
P.S. Grazie per aver scritto questa storia. TI amo e ti amerò per sempre per questo!

16/01/13, ore 22:58

Il capitolo, fantastico,
(L'incesto, fantastico)
Io, fantastica,
Io e te, fantastiche

Il mio amore per te? Senza limiti

16/01/13, ore 22:58

Cioè, io sono sconvolta.
No, sul serio. L'ho letto ieri sera e ancora devo riprendermi.
E' qualcosa di... irreale. Irreale perchè perfetto.
Fila tutto alla perfezione, è stato un tuffo nel passato così realistico che quando ho smesso di leggere stentavo a credere che fosse una "semplice" fanfiction e non la vita reale.
Mi sono sentita esattamente come Harry, così identificata in Louis che ho quasi sentito anche io il bisogno di uccidere, ho quasi sentito che fosse giusto.
Soltanto i veri romanzi, scritti da autori con la A maiuscola, mi hanno fatto sentire così.
E sai cosa significa? Che tu sei una vera scrittrice, cara.

Un bacio, aggiorna presto ti prego, devo sapere che cavolo si inventano con Lottie ahahhahahahah

16/01/13, ore 21:22

Bhe... mi hai lasciato senza parole... come sempre del resto. ;) era lungo? ahahah non me ne ero accorta veramente... ho incominciato a leggerr e non sono riuscita a smettere e non mi sono neanche accorta delle lunghezza anzi! alla fine ho pensato "gia finito?!"
non vedo l'ora che aggiornerai con il prossimo capitolo... Tra quanto? :) complimenti ancora :)

16/01/13, ore 20:01

sono stata una lettrice silenziosa per tutto questo tempo ma non ce la faccio più a trattenermi.. AMO QUESTA FF. dio, tu scrivi da dio e la storia è interessante, ti prende, intrigante. ammetto che durante tutti questi capitoli qualche lacrimuccia mi è scesa.
sei bravissima, continua così.

16/01/13, ore 19:46

Ok, questa fan fiction mi fa diventare pazza, tu mi fai diventare pazza con questi colpi di scena finali. Anche questa l'alta il capitolo mi è piaciuto (non vi era dubbio) e questi flashback hanno chiarito veramente tanto la situazione, tutto l'accaduto. Devo dire che non mi aspettavo un colpo di pistola da Louis ma anche qui mi hai lasciato a bocca aperta. I complimenti te li farò sino allo sfinimento perché mi piace proprio tanto il modo in io scrivi...

.x :)

16/01/13, ore 19:08

Oddiooooooooooo!
Io necessito di sapere ora come la mettono con Charlotte.
Il fatto che qualcuno li abbia scoperti mi.mette ansi, ma forse potrebbe essere una cosa positiva, quindi non vedo l'ora che aggiorni.
Braissima!

16/01/13, ore 19:07

no, no, no, no, no, no, OH NO!
Sono talmente scossa che non so da dove partire e.........NOOOOOOOO.
Perchè proprio la sera in cui Harry finalmente si arrende al suo amore per Louis, Lottie deve beccarli?! PERCHE'?!
Non è giusto, non è umanamente giusto che due persone debbano soffrire così tanto e......sono psicopatica.
Non è che lo sembro, lo sono.
La storia degli ZOUIS.....nonostante avessi immaginato una cosa del genere ho avuto lo stomaco sottosopra per tutto il tempo, e mi è successa la stessa cosa che è successa a Harry, tutto quello che ha sentito lui l'ho sentito io.
La storia di Niall....davvero non riesco a commentarla, vorrei, ma non so che dire, te l'ho detto, ogni cosa sembrerebbe stupida e superflua!
Alleggerisco la situazione dicendo che
1) "Zayn. Conoscevo così poco anche lui, ma in quel momento sentii di amarlo come non avevo mai fatto. E me ne vergognai...." quanto amo quando le cose vanno come pensavo? QUANTO?! Liam, figlio mio santo, piccolo cucciolo parente di winnie the pooh, IO TE LO AVEVO DETTO!.
2) "Ecco cosa Louis Tomlinson era stato in grado di darmi quella sera: il desiderio di amarlo.

Ed io capii di amarlo, di amarlo davvero, senza limiti o riserve, senza bisogno di pretendere qualcosa in cambio: il mio egoismo si era fatto da parte, il mio ossessivo di bisogno di stare meglio era stato accantonato, perchè adesso c'era qualcuno che amavo più di me stesso." e qui io mi inchino alla tua delicatezza, al tuo aver svolto questa storia in maniera sublime, senza cadere nello scontato, lasciandoci sempre con il fiato sospeso e le lacrime agli occhi.
Brava Ari (posso chiamarti così?) bravissima, se su EFP ci fossero più persone come te il mondo sarebbe un posto migliore (?) BRAVA, BRAVA, BRAVA, davvero, mi piace essere ripetitiva!
Bacioni :*

16/01/13, ore 18:22

omg, il capitolo è pienissimo!
Ma è descritto perfettamente, mi sento ancora l'adrenalina addosso anche se l'ho letto ieri sera. So, anche io andrò ad uccidere il padre di Niall.

Niente, hai messo Sunday Bloody Sunday in mezzo al capitolo e ti farò al più presto una statua.

16/01/13, ore 02:11

Ammettilo, credevi che ti avessi abbandonato! :P

No a parte gli scherzi dai. Sono imperdonabile lo so =/ Ma sono stata in vacanze, e non ho usato internet (uaaaa che cosa bella che e stata giuro!), l'unica pecca era non poterti leggere (damn!). Appena tornata ho dovuto risistemare tutto e la mia vita pure, che era leggermente scombussolata (cacchio ma perché sto qui a raccontarti sta robaccia!!! -.-'). Il dunque è...che ho letto tutto tra ieri e oggi (ben 3-4 capitoli mi ero persa...ma ci rendiamo conto della gravità della cosa???!!!) Mi sentivo male. Quindi ora mi perdonderai??? =(((

Iniziamo! (ti farò una recensione che però riguarda anche qualche capitolo passato un po'..ok? ok per forza xD)

Liam: beh...onestamente non so quanto durerà questa "storiella" con Niall. Certo, perché dovrebbe finire? Eh, perché? Ma perché c'è Zayn, capì? Voglio dire, Niall sì, mi dispiacerebbe che starebbe solo, poverino...però, Liam e Zayn sono na roba primordiale. Poi Liam si sa dai, è innamorato di Mr. Malik e sappiamo che quest'amore è ricambiato, quindi... Certo, ora anche lui sa la vera storia dei fratelli Horan-Malik, ma questo non vuol dire nulla. Liam però è cresciuto, molto velocemente, anche se resta sempre un po' rigido, com'è giusto che sia, data la sua indole razionale. Ma riuscirà a fare chiarezza nel suo corazoncito? Non può illudere se stesso di volere solo Niall e soprattutto non può illudire il piccolo Niall. Dovrà fare i conti con se stesso, e sono sicura che l'amico Harry sarà lì ad aiutarlo...dopo aver consumato il letto con Louis MUAHAHAHHAHAHHA >]

Niall: oh mio piccolo preferito fra tutti. Quanto è ingiusta la vita. Eppure tu la fronteggi sempre con insolito coraggio. Non temesti tuo padre, o per lo meno hai avuto il coraggio di affrontarlo anche se nel modo sbagliato, e non hai temuto di aiutare i tuoi salvatori ad uscirne salvi loro da quell'incubo. E ora...hai il coraggio di rivivere quei momenti per confessarli a un ragazzo che ami...o che almeno credi di amare. Forse Liam è solo la povera vittima di un brutto gioco mai voluto; cioè, mi spiego, forse Liam è solo una pedina di cui involontariamente Niall si nutre per "rinascere". Ma Niall non lo fa con cattiveria, affatto, perché lui ama davvero Liam, semplicemente io credo che il biondo tutt'ora vive le emozioni forse un tantino amplificate. E la cosa mi dispiace molto, perché se così fosse vorrà dire che soffrira di nuovo, e non è giusto. Ma lui ha bisogno solamente di una persona, di Zayn, e non più come suo eterno protettore ma come fratello, come persona per cui esserci e volergli bene come solo lui sa fare. Perché anche Zayn ha bisogno di lui. Il loro legame fraterno è qualcosa di così forte da non potersi rompere nemmeno se fosse Liam la causa di ciò. Zayn ha bisogno di lui e ha bisogno di stargli vicino, e lo stesso vale per Niall.

Harry: awwwwwww *.*. Ma quanto sono carini i due piccioncini? Troppo, e la Lottie che li scopre..baaaaaaahw non vedo l'ora di scoprire come la ricatteranno per tenerle la boccachiusa muahahahhaha >]. Comunque, tornando al riccio, beehhh...mi fa tenerezza. Addossarsi una colpa che non ha ovviamente, anche se è "giusto" in un certo senso che si senta così, mi ha messo tristezza la scorsa volta. Ma Harry è forte, più di ognuno degli altri quattro personaggi. Sa come cavarsela, sa quando mettersi da parte e sa quando agire. Non teme più se stesso e forse è questo il traguardo migliore che potesse raggiungere. La scena con lo zio è stata spettacolare, l'ho adorata, soprattutto quando se l'è presa a ridere punzecchiando Tomlinfiglio quando gli ha detto dell'eventuale ragazza. AHAHHAHAHHAHAHHA. Non potevo più nemmeno io ahahhahhaha xD Go Harry! GO! Sei tutti noi! Come quando si stava facendo il cugino (:O) e parlava col padre del sottomesso (seh...) AHHAHAHHAHAHHAHA immaginare la scena è stato un vero divertimento. Ma t'immagini che la porta non era chiusa e si spalancava? ahhahahhahahaha sai che ridere ahhahahahhahaha (ok ora basta Lucia..ricomponiti che cavolo!). Ok...basta...¬¬ (bipolarismo? schizzofrenia? mah...)

Louis: LouLou! Oh tenero e sdolcinato e malizioso e depravato LouLou che pensi sempre a scoparti Harry. Ora capisco il culo sodo da dove arriva..mbah! (credo di aver appena fatto una scoperta O.O ahhahhaha xD). La sua sofferenza nella sua storia è davvero palese, anche se sa sempre come risollevarsi, posando le mani sulle chiappe del cugino. Peccato che sta volta la tazza ha fatto *splack* (o.O?) e tutti vissero...come? Lottie fai la brava che c'è voluto un secolo per metterli assieme sti due oh! Non rompere le marons tu mo eh! Poi...credo che con questo capitolo oggi si è capito ancora di più che rapporto di amore/amicizia fraterno ci sia fra Zayn e Louis. Fiducia assoluta e stima pure. Le scappatelle non contano. Ormai sono cresciuti i ragazzi e si comportano quasi da adulti...quasi! Certo, Mr. Tomlinson padre avrebbe preferito che il figlio da uomo fosse partito con lui, ma Louis da uomo è rimasto col suo amore..Che dolce *.*.

Sì, insomma, nel complesso posso dire e confermare ancora che sono ancora perennemente addicted to your story...THIS STORY!
E ora che il mio cervello si rende conto di averti rotto le scatole...mi scuso e mi infilo sotto le coperte (02:10...oh oh).

A presto chicà!

/Lù.

P.s.: scusa eventuali (sicuramente) errori =/

16/01/13, ore 01:32

Per carità,mi piacciono anche le altre storie,ma questa...boh,la amo troppo. Quando vedo che hai aggiornato mi scappa un urletto,sono sincera. È perfetta,sembra di vivere davvero la vita dei personaggi,mi sembra di sentirne le emozioni. Insomma,in qualche modo mi sembra di far parte della storia,perché con i minimi dettagli,riesci a rendere il tutto cosí reale e io non so come spiegarmi,ma spero tu abbia capito. Hai un dono,sei bravissima a scrivere,non so piú come dirlo. E poi il modo in cui descrivi i loro caratteri...Dio sei una dea! Adesso sarà meglio che vada,non voglio annoiarti piú di tanto. PS: mi hai lasciato con la suspence,e ti odio per questo,sappilo hahaha. Baci,al prossimo capitolo.

15/01/13, ore 23:44

Oddio, ho bisogno di riprendermi.
Questo capitolo è così... Carico.
Emozioni a mille, davvero. Ringrazio che non mi sia scoppiato il cuore mentre leggevo.
Le riflessioni di Liam dopo il racconto di Niall; il racconto del segreto degli Zouis; la presa di coscienza di Harry, che capisce che è fottutamente innamorato di Louis; lo shock di Lottie che becca i Larry a baciarsi appassionatamente... Wow! Senza parole, davvero. (In senso buono, sia chiaro!).

Avevo amato Zayn, durante il suo racconto, come lo aveva amato lui; avevo odiato il padre Niall, avevo sentito la paura di Louis, il suo folle senso di superiorità, il suo desiderio di uccidere. Era come essermi messo addosso la sua pelle: io ero Louis Tomlinson, io avevo nascosto fino a quel momento quell'immenso e devastante senso di colpa.

Credo che nessuna frase scritta da me possa rendere al meglio come mi sono sentita durante la maggior parte del capitolo. Grazie per aver parlato al posto mio.

Beh, ora aspetto di sapere che accadrà ora che Lottie li ha colti con le mani nel sacco. Oppure dovrei dire con le mani da qualche altra parte? ;)
Attendo il prossimo capitolo con ansia, tanta ansia. Il finale mi ha lasciato decisamente sulle spine.
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 11:49 pm)

15/01/13, ore 23:35

Houston, abbiamo un problema! Lottie, cara e dolcissima Lottie, tu non hai visto niente! Harry lo ama, è innamorato di suo cugino. E Lou ricambia al 100% Zayn è una sorta di eroe x Niall, e gli Zouis sono legati da un'amicizia tale, che nemmeno si può comprendere!

15/01/13, ore 22:33

Ti sei fantastica! Ho riletto questo capitolo 3 volte e più lo rileggevo, più mi piaceva.
Questa storia diventa ogni capitolo, ogni paragrafo più sensazionale. Finalmente il loro segreto è stato svelato, Zayn è stato così coraggioso e non posso fare a meno di ammirarlo e Louis che come un fratello gli resta accanto, facendosi coinvolgere in questa pazzia nonostante non volesse, davvero meraviglioso. Come Harry ha provato quello che preovava Louis lo stesso ho provato anche io, una rabbia e un odio così cieco e fuorioso verso quel padre che non è degno di essere definito padre ed infine quell'immensa soddisfazione nello scoprire che ce l'avevano fatta, che Niall avrebbe potuto cercare di superare quel trauma.
Davvero perfetto e coinvolgente come solo le più belle storie che abbia mai letto.
Liam che finalmente si rende conto di amare ancora Zayn! E capisce che in fondo lui non riesce ad aiutare Niall perchè la sua storia è troppo grande e troppo orribile, ma nonostante questo non lo abbandona.
Ed infine il finale in cui Harry e Lou vengono scoperti e ti lascia con quel senso d'angoscia che ti fa chiedere "e adesso, che succederà?".
Sensazionale. Ora con l'ansia aspetto il prossimo capitolo in cui i due cugini dovranno affrontare la realtà delle cose (forse), d'altronde loro stanno commettendo un incesto ed è illegale. Ti giuro, non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Grazie per questo favoloso capitolo (tra l'altro io adoro particolarmente i flashback) e aspetto il prossimo.
Ciaoo! A presto!