A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/10/13, ore 16:40

Non volevo la prendessi come una recensione neagativa, tuttavia l'ho cambiata, in qualsiasi casoera riferito al fatto che la ff è stupenda, scusa se mi sono fatta capire male

26/10/13, ore 16:46

Sto rileggendo la storia da capo e mi viene il magone a rileggermi questo primo capitolo sapendo già che accadrà e che rapporti si istaureranno da quella spallata AIUTO FEELS :')

26/10/13, ore 15:24

Ho letto la storia praticamente in pochissimo tempo ed è fantastica**
Questo è stato l'ultimo capitolo, quindi adesso non ne publichi più??
P.s Sei bravissima** <3

25/10/13, ore 23:43

ti giuro una delle più belle fanfiction,non farla finire ti prego. fai un seguelcpiu tardi ma non fermarla definitivamente,è perfetta .

25/10/13, ore 23:13

Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli della storia. Mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco nei momenti larry e quasi piangere nell'ultima parte del capitolo. Non ho mai recensito questa storia, ero troppo presa a leggere. Questa é la fanfiction più bella che abbia mai letto e non sono nemmeno una larry shipper. Davvero, il modo in cui descrivi i personaggi, le situazioni, i sentimenti che provano.. in nessuna fanfiction mi sono immedesimata così tanto in ogni singolo personaggio. Complimenti per questa meravigliosa storia , ho persino paura di continuare a leggere, non voglio che finisca cc okay non ho piu altro da dire, FAN FICTION MERAVIGLIOSA!

25/10/13, ore 22:40

Ciao bellissima storia davvero cosi' bella che alla fine mi sono messa a piangere <3 e si ormai sono affezionata a questa storia .. Sono felice che tu abbia fatto questa storia e ti ringrazio perchè è la mia prima larry e quando lo trovata mi sono incuriosita e me la sono messa a leggere . Scusa se faccio questa lunga recensione e anche se non la leggerai ti voglio solo dire che questa storia e perfettamente perfetta e ti ringrazio per tutto ! Non vedo l' ora che tu faccia l' epilogo .. Grazie di tutto ancora Bacioni

25/10/13, ore 22:04

Ciao,Arianna. So che molto probabilmente non leggerai questa mia recensione e che non le darai neanche una risposta,visto che non lo fai mai ( non è un rimprovero,affatto) ,ma io voglio lasciartela comunque qui,un po' per me stessa. Devo tirare le somme e capire cosa mi abbia dato questa fan fiction. E' strano pensare che sia solo un fan fiction,o un libro,chiamalo come vuoi tu; è strano perchè una cosa che sembra così futile agli occhi altrui ti regala così tanto e ti insegna così tanto. Sei brava e non devi fermarti qui. Sei geniale,la storia non è risultata mai una volta banale; mi hai tenuta attaccatta sempre,mi hai fatto piangere quasi e mozzare il respiro ogni volta che aggiornavi e,soprattutto,ancora prima di leggere il capitolo. Qualcuno dovrebbe tradurla e farla leggere ad Harry e Lou,sarebbe bello e sarebbe un bel regalo per loro,come d'altronde lo sarebbe per chiunque leggere di qualcuno che ha scritto così magnificamente di te. Mi mancherà tantissimo questa fan fiction,non sai quanto. Ho amato tutti,dall'inizio alla fine. E ancora non posso credere che sia finita,non posso credere che ci sia stato un ultimo capitolo; un capitolo,a parer mio, strano e diverso da quello che mi aspettavo. Pensavo che questo avrebbe incluso la riappacificazione dei due,pensavo che si sarebbe dichiarati finalmente amore eterno,che si sarebbero promessi a vicenda di non andare mai più via. E invece no,ci hai uccise un po' tutte,secondo me. Almeno per me è così. Ci hai lasciate in bilico.con un capitolo ambiguo che mi spaventa un sacco. Aspetto l'epigolo con ansia e paura. Paura perchè non immagino minimamente come vada a finire. E questo ti fa onore,sei stata brava proprio come un professionista sarebbe stato. Brava,brava,brava. Non smetterò mai di dirtelo. Ad ogni modo,da quello che ho potuto capire, sembra che non ci sarà un finale felice,per quanto io lo desideri ardentemente. E' stato quello che mi hai lasciato con i pensieri di Harry. Ovviamente è stato bellissimo il finale ad effetto,proprio con il suo POV. Credo sia sempre il più bello di tutti,a parer mio,ma credo sia alquanto soggettiva come cosa.
Vorrei continuare a scriverti all'infinito per non spezzare la magia che hai creato scrivendo questa storia,per non vivere nella realtà e capire che è finita davvero. L'epilogo sarà un colpo al cuore e,se il finale non mi avrà uccisa definitivamente,sarò pronta lì a recensire.
Ancora una volta ti ringrazio infinitamente per quello che mi hai regalato. Spero di leggere al più presto nuove tue storie come questa. Un abbraccio,a presto <3

25/10/13, ore 20:22

Stupendo come sempre :)
Aspetto con ansia e un po' di malinconia lo ammetto l'epilogo.
E' sempre triste veder finire una storia che ti ha accompagnato per così tanto tempo...è come veder finire una parte di me :(
Comunque complimenti.
Un grosso bacio <3
Isa xx

25/10/13, ore 16:39

vaffanculo. dico solo questo. vaffanculo. mi hai fatto piangere dal capitolo 20 in poi! ti rendi conto! comunque é una storia fantastica! continua a scriverne altre ;)

24/10/13, ore 21:21

"Il pov di niall è quello più pesante"
Sinceramente io amo quando scrivi i pov niall perchè sono tutti stupendi e questo lo amo più di tutti!
Mi mancherà questa ff.
E' la long più bella che abbia mai letto ed è anche scritta benissimo.
Sappi che ti odio per il semplice fatto che è finita.
I primi 36 capitoli ci ho messo tre giorni interi a leggerli e in alcuni punti ho rischiato di piangere...
Aspetto l'epilogo al più presto e spero in un finale felice uwu

24/10/13, ore 15:29

Se proprio devo dirlo,sto piangendo,è stata la fanfiction più bella che io abbia mai letto,ti porgo i miei più sinceri complimenti Arianna,e credo che tu non ti debba fermare qui,credo che tu debba continuare a scrivere,ma non limitarti a scrivere fanfiction per pubblicarle qui,su efp,perchè davvero,saresti una delle migliori scrittrici,anzi,lo sei di già.
Adoro la tua storia perchè non si limita solo a cosa pornografiche,al posto di altre storie,come boh dark che io odio con tutta l'anima,ma la tua fanfiction mi ha fatto immergere nei personaggi,ed è raro che io lo faccia,visto che se una storia non mi piace,non riesco nemmeno a concentrarmi nella lettura.
Mi ricorderò sempre di te,dell'Arianna che mi ha fatto piangere per la prima volta per una fanfiction.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,l'aspetterò con ansia.
A presto :)

24/10/13, ore 13:36

cazzo ho pianto alla fine :( il personaggio di Harry è veramente sofferente...spero che ce la faccia a superare la morte dei suoi genitori! Tu SEI un fottuto Genio!! Questa storia è Fantastica, questo capitolo finale è stato una vera meraviglia.Vederli tutti e cinque riuniti è un'emozione non indifferente e spero sia sempre cosi! I larry sono cosi dolci,ti prego fa che stiano bene insieme! ti lascio..a presto! Ti amo!

24/10/13, ore 09:33

'Benvenuti a Lancaster!'.
Una delle prime frasi che ho letto di questa ff è stata proprio questa. Ricordo ancora quando la iniziai a leggere, ero curiosa, tutti ne parlavano, tutti dicevano: AKOB è fantastica.
All'inizio ero scettica, ammetto che non mi piaceva granchè perchè vedere i Larry odiarsi fa un brutto effetto çç poi ho iniziato a leggerla, e leggerla, e leggerla ed è diventata la mia droga.
Aspettavo con ansia gli aggiornamenti, la vivevo come se fosse reale e mi ero quasi abituata all'idea di dover aspettare per sapere come continuava, come sarebbe finita. Pensavo che, in realtà, non sarebbe mai finita, che non avrebbe avuto un epilogo.
Ora, qui, al 41° e ultimo capitolo mi rendo conto di quanto questa storia mi mancherà.
Di quanto era diventata così parte di me. So che la rileggerò tante e tante volte ancora e che la ricorderò sempre perchè è una delle mie preferite. Ari hai fatto un ottimo lavoro!
Ti ringrazio per aver creato questa storia, sei la mia dea (fai 2+2 e capisci chi sono).

23/10/13, ore 22:30

Non ci sono parole adatte a descrivere questo capitolo. Sono contentissima di averlo letto.

23/10/13, ore 22:27

Questa fan fiction è una droga e non so come farò ad aspettare per 10 giorni.
Mi piacciono i cambiamenti di Zayn e Liam. Mi piace sopratutto quello di Niall, ahaha sono fiera di lui.
Per quanto riguarda i Larry....beh voglio solo che ritornino assieme.
Aspetto con ansia l'epilogo.
Ciao