A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

14/01/14, ore 22:32

scrivi troppo bene...complimenti, la fan fiction è stupenda!

14/01/14, ore 13:32

Sto piangendo...no dai vi prego questa storia e troppo bella.Perfetta direi.Acrivi piu che bene aw grazie per avermi fatto emozionare cosi

12/01/14, ore 00:21

dico sono che è perfetta, la fan fiction più bella che abbia mai letto, sono drogata di questa fan fiction, la amo, per leggerla ho annullato la mia vita sociale. quindi si merita di stare tra le scelte

11/01/14, ore 16:05

Devo farti davvero i complimenti, perché questa fan-fiction è semplicemente perfetta. Me la sono letta tutta nel giro di tre giorni, o almeno tutta fino al capitolo 41. Per leggere l'epilogo ho aspettato altri 3 giorni, non ne avevo quasi il coraggio. Ma alla fine ne è valsa la pena. Il finale quasi lasciato in sospeso, ma che rende comunque chiaro cosa sarebbe poi successo, è fantastico, il fiore all'occhiello di tutta la storia.
Ancora complimenti, sei davvero bravissima!

11/01/14, ore 10:32

Mi hai fatta piangere, ti amo basta.
Ahah scrivi benissimo e sono kdndwjakjdkdls

10/01/14, ore 23:05

Oddio non può assolutamente finire così!
Comunque complimenti perchè è veramente fantastica!
Ho pianto, ho riso, ho passato ore davanti al computer per leggere, ma non smetterò mai di dirti che questa storia è meravigliosa!
Baci <3

07/01/14, ore 20:44

Oddio non posso credere che finisca così.Ti prego non dirmi che finisce così, ho bisogno di certezze, ti prego rispondimi e scrivi un breve continuo della storia, qualcosa come" e Harry tornò da Louis.." già è un buon inizio non ti sembra? Ti prego prendimi per il culo con qualcosa del genere altrimenti esplodo!

07/01/14, ore 20:12

Oddio,è meravigliosa.
Sai,recensisco solo l'ultimo capitolo perché non avevo voglia di commentarne ognuno HAHAHAAHAHAHA.
Comunque complimenti,questa storia è fantastica.
Ammetto che quando ho letto l'ultima frase mi è scesa qualche lacrima..
Ho letto questa ff in due settimane e mi ci ero affezionata molto,è una delle migliori che abbia mai letto.
E' bellissima la fine,vedere come in qualche modo tutto si risolva,come Harry riesca finalmente a "guarire",come anche Zayn riesca a voler bene ad Harry,anche se non lo ammetterà mai.
Io sto per piangere ancora HAHAAHAHAHAHA.
Bhe,che dire?Complimenti,sei fantastica.
Complimenti,davvero.
Ciao <3
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 08:16 pm)

06/01/14, ore 10:18

Prevedo che questa storia finirò di recensirla per il... 2016?
No dai, se mi impegno e se tengo come chiudo fisso il fatto che la amo da morire, potrei anche farcela prima di sposarmi. Poi, diciamocelo, con quello che gira in questa sezione, la tua storia è come un posto sicuro in cui rifugiarsi, dove la grammatica ancora regna, così come i tempi verbali corretti e la conoscenza di un minimo di logica. Ma ormai che te lo dico a fare? L'ho scritto così tante volte che è diventata una manfrina fatta e finita e, per quando avrò finito questo lavoro, andremo in giro tutte e due blaterando cose incomprensibili su quanto tu sia brava a scrivere. Mi sono immaginata uno spettacolo raccapricciante, lo ammetto.
Dunque, beh grafica sempre agevole alla lettura, alcuni errorini di battitura barra di distrazione qua e là, ma una scrittura pressoché buona e piacevole, che invoglia il lettore a continuare. E ho detto tutto. L'ho mai detto che mi piace anche la divisione dei vari 'blocchi' di testo? Dà quel certo distacco per riprendere fiato - possiamo dire così - e poi non so, mi piacciono stilisticamente. Il passare da un personaggio all'altro è il mio punto debole, lo adoro, e anche quella presenza di introspettivo che hai inserito. La verità è che io e l'introspettivo siamo sposati, quindi chi lo sa utilizzare bene nei suoi testi non può che avere la mia approvazione *si inchina all'evidenza*.
Andando al racconto, al corso e alla piega che stanno prendendo i fatti (Pff! Che mi do tante aria e questa è la terza volta che leggo l'intero testo; sono pazza), Harry è un complessato di merda. Scusa, ma questa la dovevo dire per sentirmi in pace con me stessa. Il primo che troviamo è però il sommo Tommo; sto tipo per dare di sclero perché mi sono accorta che mi ero già fatta mente locale su questo capitolo, bene bene. Le sorelle di Louis sono delle barbagianne: come possono preferire il riccio a lui? Bah, potrei entrare nella storia e vendicarmi. Però, c'é un però, se quelle due non avessero fatto smancerie per Hazza, Lou non sarebbe uscito, quell'altro non l'avrebbe seguito, non avrebbero cominciato a fumare in compagnia e io non avrei fatto il sorrisono da oscar. Poi è solo un dettaglio che io shippi in modo malato Zouis - solo un dettaglio - quindi il flashback ha fatto solo ingigantire questo 'dettaglio'. E Harry che afferma che non gliene importi niente dopo che il cugino ha raccontato è una bella palla apocalittica che me lo fa odiare maggiormente, ecco.
E comincia a nascere la cosa Ziam, nel frattempo. Diciamo che Zayn non è poi così stupido, perché sa come sfruttare un povero Payne innamorato, e quello ci casca a fagiolo quindi al pachistano va più che bene, lol. Poi va beh abbiamo il pezzo finale Larry - lo scambio di gomma mi è piaciuto assai e mi ha fatto ridere di gusto - in cui è evidente che sta nascendo qualcosa. Ma perché Lou sia andato a ritirare il pacco non l'ho ancora capito pienamente... Qui gatta ci cova e sono certa - o meglio lo so - che le cose andranno molto bene nei prossimi capitoli. E poi di nuovo faranno schifo ma questo possiamo tralasciarlo.
Come sempre brava e ci vediamo al prossimo, il nove!

|Slyness|
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:46 pm)

05/01/14, ore 22:55

Ho iniziato a leggere questa fan fiction la scorsa estate.
E solo oggi,ripeto SOLO OGGI CHE E' IL 5 GENNAIO,ho avuto il """""coraggio""""" di leggere l'ultimo capitolo di akob.
Ricorderó sempre a kind of brothers.
Gli scleri,i pianti,l'odio per qualche personaggio,le risate,le farfalle allo stomaco durante qualche scena larry o ziam aw,il trailer e te.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia.
Oddio non mi sembra ancora vero di averla finita.
Appena ho tempo me la rileggeró.
È stata la prima fan fiction larry che ho letto e non la dimenticheró mai.
Aw,grazie.<3
Di tutto.<3
#piango

05/01/14, ore 19:00

non posso credere sia fimita, sono stata tutto il tempo a volerla finire il prima possibile e ora la mia vita non ha più ub senso lol,perchè ormai dipendevo da questa storia.
è semplicemente stupenda,davvero, il finale strano ma comunque stupenda e sono sicura harry sia tornato per il suo louis e per i suoi amici,e anche per zayn in fondo.spero tanto di poter leggere un altra tua storia! ciao un bacione :)

04/01/14, ore 22:29

Semplicemente ho pianto alla fine è qualcosa di stupendo, ho adorato tutti i personaggi, forse l'unico che non mi è piaciuto è stato Tom, ma perchè ha quasi diviso i Larry, so ho amato ogni momento di questa ff, grazie delle emozioni che ho provato!! <3

03/01/14, ore 22:54

grazie.
non sapevo davvero come iniziare, e penso non ci sia un modo migliore se non ringraziarti per aver scritto questa storia. ho iniziato a leggerla all'inizio di dicembre, ed è subito stato amore.
è stata una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. non sai cosa mi hai fatto provare in questo mese.
dolore ,rabbia, odio, felicità, amore e tante tante lacrime.
anche perchè mi sono riconosciuta nella maggior parte dei personaggi, ed è stato come imparare qualcosa di nuovo e cambiare.
è una cosa stupida, ma ti giuro, molte volte è stato così,era come se prendessi esempio e in molti versi mi ha aiutato.
il mio 2014 è iniziato con buoni propositi, a partire dal 'non starò più così tanto tempo di fronte a un pc', e penso che stavolta sia meglio mettermi con il pensiero e migliorare la mia vita. ho aspettato di finire a leggere. e sentiti importante, cara.
mi hai aiutato molto. ci sono stati giorni in cui o ero annoiata o peggio triste, ho preso il pc e ho letto uno dei tuoi capitoli che prendono un'ora ciascuno, perchè si, li leggo per bene, non tralascio niente. molte volte sono rimasta sorpresa da me stessa, perchè ci ho messo il cuore, cosa che non avrei mai fatto, tipo, nel capitolo precedente Niall ha bevuto la sua cioccolata. già dal primo sorso ho pensato 'cazzo,che strano,non l'ha mai fatto' e da lì ho capito anche che stava per finire tutto.
dopo vado sempre a dormire con il sorriso sulle labbra, o con l'ansia di sapere cosa harry risponderà a louis, e viceversa. e questa volta, aggiungerei purtroppo, l'ansia non ci sarà, ma lascia spazio a qualche lacrima ridicola e consapevole di non aver mai un amore come Louis Tomlinson ed Harry Styles. spero che sia vero, che loro si amino davvero.
la fine è sempre più brutta. sia del racconto sia di questa 'recenzione'.
io vado a dormire, e come ho iniziato così finisco.
grazie di tutto davvero,
grazie.

03/01/14, ore 19:47

Ciao:)
Sono nuova qui ma ho letto la maggior parte delle tue FF.
Ti scrivo per dirti che io amo come scrivi.
Hai un futuro da scrittrice!!
Poi questa FF mi ha colpita molto particolarmente...
Cavolo come scrivi bene!!
Continuerò a ripetertelo:)

Un bacio enorme da una Larry molto affiatata<3

03/01/14, ore 18:03

Bellissima storia! Sei molto brava! Ogni volta che finivo un capitolo volevo sempre leggere quello dopo. So che non le leggerai piu le recenzioni visto che hai finito la storia peró io ci provo ugualmente. Io non amo non leggere il finali che non spiegano tutto per filo e per segno. In questo caso lascia intende poco peró nella tua testa harry torna da louis?