A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

15/01/13, ore 22:22

ciao cara!
non posso fare a meno di recensire questo capitolo. è strutturato benissimo, ogni punto di vista si incastra perfettamente con l'altro e ogni dubbio è stato chiarito. questa storia è stata creata ad arte... dovevi avere un bel progetto in testa, quando hai iniziato a scrivere.
l'apparsa finale di Lottie direi che è una bella trovata, qualche altro guaio non ci sta mai male ahahah
ti faccio i più sinceri complimenti.
un bacio, Marceline- Flavia.

15/01/13, ore 22:13

oddio ti amo fjekdhdk tipo la mia faccia alla fine del capitolo era così : ÒoÒ (?) AHAHAHAHA comunque sei stata bravissima, adoro questo capitolo, e ti amo lol

15/01/13, ore 22:09

La perfezione di questa storia mi sconvolge.
E' tutto preciso, al millimetro. Un libro.
Io sono senza parole, non hai idea dello stato in cui sono, sto male e sto tremando. Avrei così tante cose da dirti, ma credo che questa recensione sarà una delle più corte perché io... sono basita. Sono senza parole.
Se ti dico che sei una delle migliori scrittrici del fandom cosa mi rispondi? Posso ribattezzare questa storia come la mia storia preferita, dovresti ricevere miliardi di recensioni, soldi e fama. La adoro.
Descrivi così bene i personaggi, i loro caratteri e le scene.. le emozioni e loro sono così umani che.. Non lo so, mi spaventano. Sei così brava che, diavolo, sento tutto quello che sentono loro! Come Harry quando Louis gli racconta tutto.. In quel momento sono loro, mi sento loro e.. Dio, sei bravissima.
Partiamo dall'inizio del capitolo e giuro che la smetto di adularti :D
Comincio a pensare che Liam sia rincoglionito.. Non tanto perché abbia voglia di scappare, probabilmente io mi sarei tappata le orecchie e non avrei mai più fatto avvicinare qualcuno ma perché è solo ora che Niall gli ha raccontato la sua esperienza, la sua vita e il suo dolore che ammette a se stesso di amare Zayn. E Niall non si merita questo! Nè che adesso lo molli, nè che resti con lui per pietà. Soffrirebbe ancora e, bè, sicuramente non si riprenderebbe più.. Questa cosa confermerebbe solo la sua convinzione di essere colpevole ed inadeguato. Non ho proprio idea che cosa farà Liam. Ho paura :/
Niall.. io.. Non nascondo il mio amore per lui, è così piccolo e fragile che vorrei solamente aiutarlo, stringerlo tra le mie braccia o andare in quella fottuta prigione e ammazzare quel fottuto bastardo! Non che questo lo aiuterebbe ma ne ho una gran voglia e.. Dio, non è la realtà D: devo riprendermi! Non credo che guarirà mai a questo punto.. E' rimasto troppo traumatizzato.. Non ci sarà alcun lieto fine! Non starà con Liam perché lui non lo ama in quel modo, non starà con Zayn perché è suo tratello (si, spero si mettano insieme xD) e non staranno insieme neanche Liam e Zayn per non far soffrire Niall. Oggi sono negativa!
Louis è stato grande. Non sono una sua grande fan ma Dio, l'avrei baciato! Meraviglioso, perfetto e allo stesso tempo umano (sono così ripetitiva u.u). Niente di eroico solo.. Quello che varebbero fatto tutti! Era paralizzato dal terrore, e poi il senso di potere.. L'hai reso così bene che mi viene da piangere! Come sei brava, cazzo!
Harry è... un cucciolo. Come altro potrei definirlo? Prima di tutto mi piace come si sente trasportato dalla storia, come si sia lasciato influenzare dalle opinioni di Louis, come si sentisse lui. Perfetto, perfetto! Mi è piaciuto anche che abbia sentito che quello che aveva provato lui era nullo rispetto a quello che aveva provato Loius, o molto probabilmente quello che aveva provato Niall. Ma anche il fatto che accetti il cambio repentino di atmosfera, che non si è lasciato condizionare, ma ha continuato a trattare Louis come a sempre, a scherzarci come voleva fare lui e allo stesso tempo rendersi conto di amarlo. Harry ha una grande forza e io lo amo. La scena finale.. ODDIO! Non mi aspettavo nulla del genere, mi aspettavo la scopata e invece.. ODDIO!! Sono sconvolta! Ora vado perché mi sto dilungando troppo! Un bacio
E.

15/01/13, ore 22:05

TI ADORO. ADORO QUESTA FANFICTION. ADORO QUESTO CAPITOLO. ADORO TUTTO. *-*
Rendi la mia vita migliore con questa fanfiction... dico sul serio...

15/01/13, ore 22:05

EMMO' SO CAZZI. ewe
Oddeeeeo!!! Lottie avrà subito un trauma, ahahahah!! Episodio FANTASTICO, come sempre, d'altronde.
Continuerò a ripetertelo sempre, di qui in avanti, per cui facci l'abitudine, io amo te e amo questa storia, è la migliore in assoluto che io abbia mai letto!! :D
Ti scongiuro, mi inginocchio davanti al pc continuando a scrivere *si inginocchia*, CONTINUAA!!
E' dannatamente perfetta, ogni singola volta!
Baci, Arianna :)

15/01/13, ore 21:55

QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSO! TU SEI MERAVIGLIOSA!
Io sotto sotto speravo che lo uccidessero è_è povero Nialler...
ti giuro avevo i brividi!
CAZZO QUANTO STIMO ZAYN!
Amo il suo rapporto con Niall <3

PS: grossi guai per i larry ù.ù
spero che Lottie [dopo lo shock iniziale] sia favorevole ù.ù

15/01/13, ore 20:42

HEY CIAOO! come va?!?! xx
Cacchio, io mi sono completamente innamorata di questa storia *-* amo Larry
( non sono una larry shipper ma mi piacciono ) e adesso,che tutto andava bene
Lottie li vede... Spero vivamente che non ci saranno casini, o almeno che
non ce ne siano troppi e motlo spiacevoli ç_ç A prestooo xx

15/01/13, ore 20:36

Ok ok posso iniziare la recensione con un "ODDIO"? No perchè vabbè.. Oddio.
Io seriamente credo di non aver mai letto una FF più bella di questa, che ogni volta mi faccia venire sempre più voglia di sapere il seguito.
Questo è un pò il capitolo della "chiarezza", nel senso che finalmente sappiamo con precisione cosa è successo ad ognuno di loro, conosciamo i motivi delle loro fragilità, che finora erano stati soltanto accennati.
Ma andiamo per gradi. Il momento tra Liam e Niall è stato boh, dolcissimo? Diciamo così. La paura di Liam, ma la contemporanea forza di chiedergli il resto della storia. Bello bello bello. Ok la smetto!
E poi però, la sua consapevolezza di essere innamorato di Zayn mi ha fatto fangirlare woohoo ahah
Le parti di Niall mi mettono sempre addosso tanta inquietudine, paura, non lo so, sarà che sono scritte bene. Cioè, sicuro!
Adesso cercero di sintetizzare i miei feels durante il racconto di Louis. Non lo so, mi sono immedesimata un sacco, è descritto benissimo, ogni singolo dettaglio è perfetto, giuro. Fantastico AAAH!
Ma il vero fulcro di questo capitolo è "adesso apparivamo solo schifosamente deboli e fottutamente innamorati." awww mamma mia sono diventata scema **
Questo finale shock invece? Oddio. Sono rimasta tipo "oddio oddio oddio" per un pò di secondi ahahah
Muoio dalla curiosità, non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo. Affrettati!
Direi che questo possa bastare, vado via.
Ancora complimenti, tanti tanti complimenti

15/01/13, ore 20:35

Ed è quando ti noti di essere arrivata all'angolo dell'autore, leggendo tutto d'un fiato il capitolo, senza accorgerti di quanto fosse lungo e provando un senso di dispiacere enorme perché già finito, che capisci quanto questa storia sia scritta in maniera impeccabile e che non ne puoi più fare a meno. Ti ho già scritto qualche volta su twitter ma voglio ripetertelo anche qui, perché mi sembra giusto ricordarti ogni volta che stai facendo un lavoro magnifico con questa storia e che quindi merita più recensioni possibili anche se insulse come la mia :P Amo, amo e amo questa fic e mi ritrovo a fangirlingare (?) come una pazza ad ogni aggiornamento, mentre dovrei essere a studiare;è la mia preferita in assoluto e non saprei con quali parole dirtelo ancora. È originale ed è scritta davvero bene. C'è amore, amicizia, intrighi, passione, coraggio e anche debolezza. Amo Larry dentro e fuori da questa ff e questo capitolo è stato woow per quanto riguarda loro:proprio quando finalmente hanno calato le loro barriere ed Harry ha capito di amare Lou con tutto se stesso (jesus christ superstaaar lol), taaac spunta Lottie a rovinare tutto. Dimmi che era troppo buio e che non ha visto nulla e che ha fatto cadere la tazza perché è una frana, ti pregooo :D  Btw anche  se adoro i due, ti diró che sono totalmente innamorata del 'tuo' Zayn. Ha salvato Niall (cavolo i flashback erano perfetti) e l'affetto che prova per lui è tanto forte da farsi da parte, nonostante l'amore che d'altra parte prova per Liam; è sempre proprio a mettere gli altri avanti a sè, e spero proprio che arrivi per lui, la felicità che merita. Non so recensire, si vede? Mi dileguo facendoti ancora tantissimi complimenti cara :D
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 08:38 pm)

15/01/13, ore 20:20

Oddio hai già aggiornato?? E io che ero convinta di dover aspettare ancora giorni prima di poter leggere il nuovo capitolo!
Asdftderyegfweryrg è una meravigliaaa *_* Dio tra poco sclero sul serio!!
I flashback sono stupendi, hai saputo descrivere alla perfezione tutto quello che è successo quella sera.
La storia di niall mi commuove ogni volta :'(
Sinceramente secondo me zayn e louis hanno fatto benissimo a farla pagare a quello stronzo lol
E poi se no fosse per loro di sicuro quel tipo sarebbe tornato e avrebbe fatto ancora del male a niall...
Liam è rimasto molto turbato ascoltando la storia di niall e adesso che ha sentito come è stato coraggioso zayn i suoi sentimenti per lui stanno tornando *.* Io amo gli ziam, ma penso che liam non abbia il coraggio e la forza di lasciare niall, soprattutto adesso che questo ha deciso di confidarsi con lui...
Anche harry è rimasto colpito da questa storia, ma gli ha fatto capire ancora di più quanto sia innamorato di louis :)
Quei due sono la perfezione insieme, sia in questa fan fiction che nella realtà <3
E probabilmente adesso hanno rovinato l'infanzia a lottie ahahah chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Però povero harry, non ha potuto ricevere l'altro "regalo" per il suo compleanno lool
Adesso sono un pò nella merda ma sono sicura che riusciranno a sistemare tutto :)
Spero che tu riesca ad aggiornare il presto possibile, anche se so che c'è la scuola che rompe sempre...
Inizio già a fare il conto alla rovescia :)
Alla prossima!!

15/01/13, ore 19:15

Questa volta sono in difficoltà.
Innanzitutto sono seria e non ho voglia di sclerare, al contrario di ciò che ho scritto su Twitter poco fa. A questo punto della storia io inizio a non avere più parole e posso finalmente affermare con certezza che non ho mai letto una FF tanto bella e appassionante.
Detto questo, voglio andare per ordine. Lascerò perdere il solito elenco puntato dei personaggi dal momento che non c'è il pov di Zayn e che è quasi tutto un flashback.
Sul racconto di Niall ho pianto. "Ho pianto" va letto "ho singhiozzato senza pudore". E anche in questo caso non sto esagerando. Riporto semplicemente ciò che è successo poco fa nella mia stanza. Se i miei mobili potessero parlare e lasciare la recensione al posto mio direbbero: "è stata una scena patetica, ma è andata proprio così."
La reazione di Liam è stata PERFETTA. Non è fuggito e si è accorto di amare Zayn molto più di prima. Non potevo chiedere di meglio.
Durante il racconto di Louis invece, mi stavo divorando le unghie. E l'ho fatto, sono arrivate all'osso. Immaginavo che le cose fossero andate così, cioè che gli Zouis avessero affrontato il padre di Niall, ma il modo in cui hai descritto il tutto è stato SPETTACOLARE. Se avessi visto un film riguardante la scena della sparatoria, probabilmente non sarei riuscita ad entrarci dentro. Cosa che invece ho fatto leggendo le tue parole. Mi sono sentita come Harry, ero proprio nei panni di Louis. Sono arrivata a ghignare come lui, per intenderci.
E Harry. HARRY. L'ha ammesso, è innamorato del cugino. Permetterò a me stessa di sclerare solo in questo punto della recensione. MIO DIO, FANGIRLOOOOOOOOOOOO.

Ok basta. Torno seria.
E finiamo con Zayn. Come hai detto tu nelle note, non c'è un suo pov, ma il capitolo parla davvero quasi solo ed esclusivamente di lui. E io lo amo. Non potevi creare personaggio migliore. Amo anche te.
Ora ti lascio e andrò a rannicchiarmi in un angolo consapevole che nessuno mai creerà una FF come questa.
COMPLIMENTI.

15/01/13, ore 19:08

oh oh oh colpo di scena , sono rimasta tipo O.O ,spero che lottie si faccia i fatti suoi,cioè magari li può coprire e tenere il segreto per se . zayn è un'eroe ,vuole davvero tanto bene a niall .beh liam.....io lo sapevo gfhjdgd *si atteggia* lol
speriamo di vedere presto gli ziam ,in stato dolcioso gfgytry . ho lasciato la parte migliore per l'ultimo.........CEH HARRY ? HARRY HA DETTO DI AMARE LOUIS ? LO STESSO HARRY CHE LO AVEVA MINACCIATO COL VIDEO ? CHE LO ODIAVA A MORTE ? CHE LO HA RICATTATO ? CHE HA ALZATO UNA BARRIERA SU TUTTI APPARENTEMENTE INDISTRUTTIBILE ?QUEL FREDDO E DISTACCATO HARRY ? .... STIAMO PARLANDO DI QUEL HARRY ? SEI SICURA ?
questa è un altra parte in cui sono rimasta O.O , davvero mi hai sbalordito davvero non pensavo harry potesse dire una cosa simile ,ma chiariamoci mi ha sorpreso in positivo una cosa fhjdghdfg , L'UNICO PROBLEMA E LOTTIE

15/01/13, ore 19:07

ho solo tre parole.. : oh mio Diio!!
giuro ti amo .. scrivi magnificamente e la storia è stupenda..mi prende sempre di più.. continua presto :) XX

15/01/13, ore 19:01

tu ti scusi per avere fatto un capitolo cosi lungo? cavolo! ne voglio altri 20 di capitoli cosi lunghi !
davvero l'ho adorato, soprattutto il flashback, mi ha coinvolto in una maniera pazzesca. Ero in tensione mentre lo leggevo, curiosa di sapere il seguito. L'hai scritto davvero divinamente, dal mio punto di vista niente da invidiare alla scrittura di un libro.
Per non parlare del fatto che amo zayn in questa ff, davvero, cosi forte premuroso, lo amo basta. nella mia testa alla fine zayn si metterà con liam e niall continuerà ad essere il cucciolo di zayn, proprio non li sopporto niall e liam lol
nella fine invece ero tipo 'oh merda', secondo me lottie dopo un breve shock si riprenderà e li coprirà
per non parlare del momento in cui harry si accorge di amare louis, ed io ero tipo fgwhsdhsafdghskgfshfhdsjfsdha (è imbarazzante,lo so lol)
non so piu che dire, ripeto solo il fatto che tu scrivi in una maniera bellissima e ti prego di aggiornare presto
un bacio :*
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 08:56 pm)

15/01/13, ore 18:43

Ragazzaaaaaa buongiorno!
Non so se noti, il mio tempo record!
Una statua, voglio una statua per essere tra le prime, per ora la prima a recensire!
No occhei la smetto!
Finalmente il segreto Zouis ** Bellino Harry poi!
Mi sono appena accorta che scrivi il pov di tutti in tutti i capitoli *-* Cioè molto sveglia mi dicono..
Anyway, storia bellissima, scrivi benissimo bla bla bla.. complimenti già sentiti, ma questa recensione voglio scriverla lunga quindi ora ti parlo delle GOCCIOLE!
Cioè a forza di mangiare gocciole mi verrà un'indigestione e quel dannatissimo biscotto zebrato non lo trovo da nessuna parte, se lo sarà mangiato l'australopiteco africano.. sempre che ne esista una, ma sono certa che se giriamo ogni angolo dell'Africa lo troveremmo.. Ora lo andiamo a cercare e glielo facciamo vomitare perchè pretendo l'ipad3.. poi al massimo facciamo che i giorni dispari lo tieni tu e quelli pari lo tengo io ok? ok.
Mo a vag, devo ancora finire di studiare.. Ma volevo dare prima una sbirciatina alle seguite per poi dedicarmi al latino e boom, tu aggiorni.. ci sono forze superiori che mi dicono di non studiare latino.. probabilmente il mio cervello..
Occhei me ne vado davvero!
Adieu, sempre che si dica così..
Occhei no al prossimo capitolo, a presto bambolina!
Lù xx