A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

29/09/13, ore 22:39

"Io" Harry abbassò la voce, mi afferrò dalle spalle, "ti ho già scelto, Louis. L'ho fatto quel giorno, quando ho inciso i nostri nomi sul legno a Lancaster. E da allora non ho mai cambiato idea."

questa è la mia parte preferita, sul serio.
ho aspettato questo capitolo con un'ansia incredibile, da una parte non vedevo l'ora che arrivasse... Dall'altra ne avevo il terrore, significa che il prossimo sarà l'ultimo e io non saprò più che pesci pigliare perché questa FF era diventata davvero parte di me (scusa l'esagerazione, ma è vero) quindi la leggerò  da capo ancora e ancora (si te l'ho già detto su ask)

anyway, è sempre un casino recensire #akob perché c'è sempre così tanto da dire...
- Sono contenta che Harry se ne vada da Tom, finalmente, anche se non è successo nel modo in cui speravo, ma se non altro ora sia Lou che Haz sono fuori da quella casa, e diciamocela tutta... Ma quanto è odioso Tom? Almeno, per me è insopportabile u.u
-ho adorato le chiamate di Harry al cellulare di Zayn, che è sempre il migliore nelle risposte.
- sono decisamente curiosa del contenuto della busta per Niall (Dio santo la busta, mi sento maria de filippi) anche se ho un po' paura della reazione che può avere il nostro amato biondo
-Liam è sempre dolce, anche se non fa nulla rimane tenero. Lo adoro.
-infine Louis... È il mio personaggio preferito nella storia (credo), non ho nulla da dire, solo che lo adoro.

Ora posso solo sperare in un finale "felice", anche se il concetto di felice è piuttosto soggettivo... Io li voglio insieme, punto. Sono uno il completamento dell'altro, anzi la medicina. Louis senza Harry è nulla, Harry senza Louis è perso (almeno... Per come la vedo io)

stop. Ho finito con le mie cazzate, grazie per ogni tua singola parola, non amerò mai una FF come ho amato la tua (grazie a te amo i Larry e non ne posso più fare a meno, sappilo!)

ti adoro, baci!

29/09/13, ore 22:38

É perfetto ed è il penultimo... :(
Da Niall che torna e vede la sorpresa di Zayn, alla scenetta con Trisha e Liam (stupenda!! :) ), ad Harry che scopre la partenza di Louis e quest'ultimo che cerca di convincerlo a seguirlo perchè sa che è quello che vuole, alla scenetta con Liam,Sam e Zayn in officina e la chiamata di Harry, la seconda telefonata di Harry che ringrazia Zayn di aver aiutato Louis nel viaggio x Londra e Niall che non trattiene una risata, e Harry che infine si decide a tornare a Lancaster!
È lunghissimo ma lo releggerei mille volte:) e i flashback perfetti!tutti!:)
É triste che ne mancano solo due alla fine..
Un bacione:)

29/09/13, ore 22:36

Ti rendi conto che mi hai fatto piangere come una decelebrata per tutto il capitolo?è troppo commovente e la scena larry alla fine è stata il colpo di grazie.seriamente,non so come farò a sopravvivere quando al posto di 'in corso' ci sarà scritto 'completa' ti faccioveramente tutti i miei più grandi complimenti perchè questa è diventata un testo sacro per ogni Larry shipper!mi stupisco di come tu abbia talento!!mi dileguo perchè potrei scrivere la divina commedia,ma domani mattina ho un compito Pace, amore & larry a tutti

29/09/13, ore 22:35

E' MERAVIGLIOSA NEMMENO MI SONO ACCORTA CHE SONO LE 22:35 ERO TALMENTE PRESA A LEGGERE.

29/09/13, ore 22:33

Non so per cosa piangere in questo momento.
Se piangere per il pov di Niall ( parte che amo tantissimo, perchè io amo tantissimo Niall in questa storia) o per il fatto che finalmente Harry sta (forse, da te mi aspetto di tutto ormai)per tornare a Lancaster o per il fatto che questo è il penultimo capitolo.
I miei pensieri sulla storia te li dirò nel prossimo capitolo, per ora commento questo.
COme ho già detto, ho adorato la parte di Niall. Mi era mancato molto il suo mondo incasinato, il suo punto di vista così puro. La sua indecisione perenne, tutto. Credo che la cosa più bella è sttao il regalo di Zayn: la camera di Niall ricoperta di nuovo da foto! Ah, quanta nostalgia t.t
E finalmente abbiamo il tanto atteso ( da me ) scontro tra Tom, Louis e Harry. Avrei tanto voluto che Louis tirasse un pugno a Tom, ma a quanto pare non è stato necessario t.t peccato però.
Inoltre io ho un debole anche per i pov di Harry perchè il ragazzo, ammettiamolo, ha una mente contorta :') lo adoro.

bene, ho finito, lol.
Alla prossima T___T

29/09/13, ore 22:31

E come sempre mi accingo a scriverti un breve poema!
Con questo capitolo mi stai facendo lentamente morire, in modo positivo ovviamente..te l'ho scritto anche su twitter
Il fatto è che ormai non posso più leggere Akob quando mi gira o quando ho due inuti liberi perchè è diventato tipo il mio libro preferito, quello che ti prende e che ti sembra di vivere in sincronia, e mentre leggo i capitoli io te lo giuro che tutto prende vita nella mia testa, come per i libri che hanno segnato la mia vita e che da fedele lettrice porto nel cuore♥
Quindi complimenti ancora, davvero con il cuore! Il tuo potrebbe essere benissimo il mio romanzo sentimentale preferito! Ne sono diventata dipendente ormai..Sono troppo curiosa di sapere la storia di Niall e se Harry la smetterà di fare il coglione ma non devo gustarmelo bene il prossimo capitolo e quindi devo attendere il momento più opportuno! Un bacione e grazie di regalarmi mille emozioni♥♥

29/09/13, ore 22:15

Ciao, volevo dirti prima di ogni altra cosa che sei bravissima, assolutamente.
Questa storia è la più bella che abbia mai letto, ne sono sicura.
Seconda cosa volevo chiederti scusa per aver recensito solo ora ma ho iniziato a leggere quando aveva già 36 capitoli e mi ci è voluto un bel po' di tempo a leggerla. Però visto che questo capitolo l'ho letto subito mi sono sentita in dovere di farti sapere quanto mi sia piaciuta questa storia. Complimenti, davvero. Al prossimo capitolo, un bacio.
-GaMalik

29/09/13, ore 22:11

Il prossimo è l'ultimo? Davvero? Uff vorrei che questa storia non finisse mai ma tutte le belle cose prima o poi finiscono.
Ho adorato le battute e le telefonate di Harry, sono sarcastici in un modo che amo i tuoi personaggi, sono scoppiata a ridere davanti al cellulare! Poi quando Harry ha chiamato Niall biondo ajndbdndkjdjdnnd stavo morendo dalla dolcezza non so perché ".
Adoro la tensione tra tommy e lou e Harry che inevitabilmente ha scelto Louis (c'è seriamente chi non lo farebbe!?)
Niall è ritornato gente! È cambiato ma rimane il panda cuccioloso con gli occhi azzurri, non più fragile come un tempo anzi dotato di una forza che forse viene anche da una certa ragazza di New York...
Il viaggio che hai intrapreso più di un anno fa sta per finire e sono così contenta di aver avuto l'onore di essere presente anch'io, di sclerare per ogni cosa, di piangere e ridere davanti allo schermo, di aspettare impazientemente il prossimo capitolo...
Questa sarà l'ultima attesa, ho paura a finire questa storia ma sono certa che avrà per sempre un posto speciale dentro me
Baci
Tua Monni
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 05:50 pm)

29/09/13, ore 21:59

bellissima veramente spettacolare <3 wow tu sei fantastica complimenti adoro questa storia!! wowowowowowoow solo wow

29/09/13, ore 21:59

oddio è bellissimo!
davvero davvero bellissimo! complimenti!
soo senza parole...ha scoperto tutto finalmente e
louis ha "tirato fuori le palle"
continua appena puoi!

29/09/13, ore 21:57

Dovevi immaginare la mia reazione quando ho visto che c'era il capitolo! Ho fatto tipo un salto di non so quanti metri!
Mamma mia che bello! I Larry sono finalmente tornati! Li amo con tutta me stessa è impossibile negarlo proprio come amo la tua storia, mi da delle emozioni incredibili!
Amo i discorso tra Zayn Liam e Trisha sono molto divertenti e chissà magari dovrei iniziare a prevedere una specie di matrimonio in questa storia!
Non vedo l'ora che aggiorni.. xx

29/09/13, ore 21:30

perfetta è ardipoco tu schrivi da dio bella mia quindi anche se mi dispiace perche' questo è il penultimo capitolo ti dico che ho seguito tutta la storia sei bravissima ok?ok cmq io ora mi dileguo e sò mi metterò a piangere come sempre ma sono felice che harry sia tornato con loulou sssssi alla faccia di tommy tzè ok io vado ciaooo

28/09/13, ore 17:29

Okay è la prima recensione che lascio perché è la prima vera storia che mi ha colpita, emozionata e soprattutto devastata! Mi piace da morire e non vedo già l'ora di leggere un nuovo capitolo nonostante io abbia finito esattamente due minuti fa. Davvero complimenti, sei bravissima! Riesci a coinvolgere del tutto il lettore, facendogli venir voglia di leggere, no anzi no, divorare i capitoli uno dopo l'altro. Almeno questo è quello che è successo a me.

28/09/13, ore 14:30

AMO QUESTA FOTTUTA STORIA. Credimi ragazza, dovresti fare la scrittrice! Il tuo modo di scrivere è...perfetto. Davvero. Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

27/09/13, ore 14:00

Ho amato questo capitolo con tutta me stessa, fino a quando non ho letto 'Spero solo che continuerete a seguirmi ancora per un mesetto. L'epilogo si avvicina aaaaw!'
NON PUOI FARMI QUESTO çç
sono dipendete da questa tua fanfiction, non puoi ridurre ad un altro mese tutta la mia esistenza,ah.
Comunque complimenti, sia per le idee che ti sono venute (a cui io non avrei mai pensato, partendo dal fatto che si innamorano anche essendo cugini e fino ad arrivare alla partenza di harry, non me lo sarei mai immaginato, hai creato tutta la suspense del mondo. Sei fantastica!) che per il modo in cui scrivi. Tutti quei pensieri. Quelle citazioni stupende. Ma soprattutto hai saputo descrivere benissimo tutto ciò che passava per la 'mente contorta' di Niall. Bravissima asdsjk.