A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

22/04/13, ore 19:22

Zayn che ha ammesso di essere stata una causa di dolore per Niall, Liam e Louis, e dice anche che Harry per loro è stata una cura (mi chiedo se lo sarà anche per lui), che si dichiara a Liam completamente ubriaco dicendogli che quello sfigato gli piace ancora dyhagfuh è troppo bello *^* mi piace il carattere meno stronzo che sta assumendo *^^* e poi anche lui che rassicura Harry dicendogli che è l’unico motivo che ha Lou per restare, aaaaaawww *o*
Ci terrei anche io a brindare alla signora Payne che si è levata dalle palle :’) AHAHAHAHA amo troppo il personaggio di Harry, basta *^* e il fatto che si sia messo come proposito per il nuovo anno di lottare contro quello che finge di essere e tornare ciò che è in realtà me lo fa amare ancora di più **
"Il mio futuro è ovunque sia tu, Harry Styles" ma quanto può essere dolce Louis? ODDIO SBDGFHJSDGAJF va contro il suo papino per Harold, AAAAAW *si scioglie*

22/04/13, ore 19:20

«In meno di tre mesi era riuscito a ferirmi nel profondo, quasi ad uccidermi, per poi diventare lui stesso la mia cura. Aveva trasformato l'indifferenza, l'odio, la piatta monotonia che governavano la mia vita con un sentimento che ancora avevo paura ad identificare.»
In tutta quella parte e la seguente si nota tutta l’insicurezza di Louis a voler ammettere di essere ciò che è, non si sente ancora pronto a farsi vedere, ma sta anche acquistando più sicurezza, perché Harry lo sta migliorando, come sta facendo anche con Niall e Liam che finalmente prende coraggio e pensa un po’ per se hfhsjagjva *o*
mi è dispiaciuto però che non l’abbia difeso benissimo con il padre (gran bastaDDo, aggiungerei LOL) e che alla fine si sia saputo che Louis a causa di Harry volesse addirittura trasferirsi a Chicago, ma alla fine i TANTI motivi per cui ha cambiato idea comprendono tutti la stessa persona: Harry dfjgdavfg *O*
per quanto riguarda Zayn, ora sta iniziando a mostrarsi debole, sta cercando una cura per stare meglio ma si sta anche autodistruggendo perché praticamente sta combattendo contro sé stesso, contro i sentimenti che prova (anche quelli verso Liam *^*) ma almeno, ha Louis che lo farà ragionare (spero), non credo proprio che se ne andrà via da lui a causa di Harry uu
Sono proprio curiosa di sapere come va avanti, la lettura mi intriga sempre di più dhuygfdat BRAVISSIMA! *O*

21/04/13, ore 22:59

Ciao bella :) lo sai che sei davvero bravissima?! Io nn riuscirei mai a sceiere così bene! La tua storia mi piace molto... è intrigante.... spero che continuerai presto.... sono curiosa di sapere il discorso tra harry e jay :) fai il più presto possibile :) io sono qui che aspetto :-)

21/04/13, ore 22:22

Ho appena cominciato a leggere questa ff e mi sembra davvero bella, ha un inizio che ti fa venir voglia di continuare a leggere :)
Sono un po' "inquietata" per gli avvertimenti, non è mio solito leggere ff violente o con temi delicati ahahha. Purtroppo li ho visti solo dopo aver letto questo capitolo e se non lo continuo, sarò curiosa per sempre di sapere il continuo LOL
Spero che non sia troppo violento ç.ç Ahahah :)

21/04/13, ore 20:11

madonna ma quanto cazzo scrivi da dio? è la mia ff 'larry' preferita, forse la mia fan fiction preferita in assoluto. amo da morire il modo in cui scrivi, davvero. aspetto con ansia il prossimo capitolo. jkfdnvj

21/04/13, ore 18:13

Ciaaao! Allora, inizio col dire che questa ff è la mia droga. Seriamente, scrivi da dio e non ne posso più fare a meno ormai. Ti dico la verità, le prime volte sono rimasta scioccata dal linguaggio (LOL), ma adesso capisco che ormai queste cose le devo conoscere, quindi in un certo senso questa storia mi sta facendo "crescere". Sono una larry shipper accanita e ogni volta che leggo mi immergo completamente e ogni volta che un personaggio esprime i suoi sentimenti li "sento" anch'io :') beh che altro dire? COMPLIMENTI. <3

21/04/13, ore 09:26

l'ho letto tutto in una mattinata,sono fiera di me lol
Dal primo capitolo ho subito pensato che fosse una fic. emozionante ed è cosi,spero che tu aggiorni presto:)

21/04/13, ore 01:08

Sto iniziando a leggere la tua ff e me ne sto già drogando ç_ç bellissima! leggo i prossimi capitoli xx

20/04/13, ore 22:48

Ti giuro, non credo di aver mai amato tanto una fanfiction in vita mia quanto amo la tua.
Anzi, credo proprio di non aver mai amato davvero una fanfiction, prima di incappare nella tua.
Sul serio, è fantastica. E tu sai scrivere e sai farlo bene. Anzi, più che bene: meravigliosamente. Alla fine di ogni capitolo mi cresce sempre l'ansia di sapere come continuerà la storia, perché davvero non riesco a immaginarmelo. Ne sto diventanto - o ne sono già diventata? - praticamente dipendente.
Sai descrivere bene ciò che provano i personaggi, facendo sì che chi legge provi le stesse identiche cose. L'ansia, la paura, la felicità effimera, persino il desiderio.
 Amo la tua fanfiction, amo il tuo stile e non vedo l'ora che aggiorni.
Fino a quel momento, lo so già, penserò costantemente a quello che potrebbe accadere, scervellandomi inutilmente perché tu sicuramente mi sorprenderai - come hai fatto ad ogni capitolo.
Rimarrò col fiato sospeso fino a che non aggiornerai... quindi, ti prego, fai presto :')
Al prossimo capitolo, allora!
Un bacio,
Very

18/04/13, ore 19:01

AMO LA TUA FF! è bellissima, piena di colpi di scena incredibili.. la adoro! :)) continua presto, mi raccomando ;)

18/04/13, ore 15:04

Santo cielo, ma quanto sei brava?! *^*
Amo sempre sempre di più questa storia, ogni capitolo è tutta un emozione indescrivibile; sai davvero trasmettere tutte le emozioni dei personaggi al lettore in una maniera incredibile! ♥
Jay c'è rimasta davvero male a quanto pare scoprendo la "omossessualità" di Louis, e chi la biasima?
Deve essere davvero stata una bella batosta!
E mi è anche piaciuta tantissimo la parte della Ziam, insomma Zayn che si incazza con Liam perchè l'accusa di aver spifferato tutto a Niall, mentre in realtà Niall ci è arrivato da solo,
perché sta diventando molto più furbo e realista di quanto vuole far vedere ;)
Mi aspettavo una sclerata a 'mo di di "fine del mondo" a Liam, e invece il biondo perdona tutti senza troppe complicazioni, ed è una cosa che mi è piaciuta tanto!
Poi...
ecco...
Zayn che piange è stata una scena incredibile.
"C'erano cose che, nella mia vita, non avrei mai pensato di poter vedere.
Sapevo che non mi sarei mai potuto permettere un Super Bolw allo stadio, che non sarei mai riuscito a guardare un porno, che non avrei mai avuto l'onore di vedere mia madre con un nuovo compagno.
E con la stessa devastante certezza, pensavo che mai e poi mai, avrei potuto vedere Zayn Malik piangere."
Quà sono rimasta di sasso. L'hai descritta benissimo, è stato meraviglioso *^*
Questa storia è peggio di una droga, quindi davvero aggiorna presto prima che mi prenda un attacco di panico!♥ ♥ ♥

17/04/13, ore 17:57

Allora, ho letto tutti i capitoli velocemente e... IO AMO QUESTA FF É LA MIA DROG AFJDJFJEKH
Oddio e Lou e Harry dfjsjf e io amo i pezzi di Liam, Niall e Zayn,. giuro, spesso non vedo l'ora che arrivino sjfksnf
Aggiorna presto tesoro sjfjs <3
Marty xx

17/04/13, ore 15:40

Premetto che mi ci è voluta più di una settimana per arrivare a questo punto della Fan Fiction.
L'ho amata, odiata, sofferta, e chi più ne ha più ne metta.
Non mi sono messa a recensire ogni singolo capitolo solo perché sapevo che per te sarebbe stata una rottura di maroni, e anche perché ero troppo impegnata a godermi parola dopo parola quello che hai scritto.
E' diventata ufficialmente la mia FF preferita, i personaggi sono descritti benissimo.
Ciò che mi piace di più è il cambiamento radicale di Niall, che, anche se all'inizio credevo che nella storia avrebbe avuto un ruolo insignificante, mi sono ritrovata a ricredermi totalmente quando è iniziato il triangolo amoroso tra Zayn, Liam, e Niall.
Io proporrei una cosa ottima: THREESOME, lol.
Tanto Zayn e Niall non hanno legami di sangue, no? Quindi tecnicamente non c'è nessun incesto.
Come, per esempio, c'è tra Harry e Louis. Ma per loro due posso anche fare un'eccezione, sks.
Questa FF è diventata una droga, veramente, ne ho parlato con mie tre amiche Larry Believer, ogni giorno sclero insieme a loro parlando dei tuoi capitoli.
Mi sono ritrovata persino a sognare la parte in cui Harry si è fatto fare un pompino da Louis nel sottoscala, la mattina mi sono svegliata con un'espressione da maniaca in viso, giuro.
Parlando di Zayn, poi... Credo che Liam l'abbia cambiato. In meglio, ovviamente. L'ho odiato altamente per come ha trattato il povero Payne, ma sapevo che sotto sotto lui era pazzamente cotto.
Liam, invece... E' strano, lol. Spesso mi sono chiesta perché si fosse messo con Niall, forse per dimenticare Zayn (tentativo chiaramente fallito), forse per non far soffrire Niall (ulteriore tentativo fallito), o forse perché era legato in qualche modo a Niall, forse pensava di... poterlo amare.
Mentre Niall non amava Liam, giusto? Come ha detto lo psicologo, lui lo vedeva più come un fratello, che come un ragazzo. Poi, certo, ad un fratello non chiedi "di più", ma questo è un dettaglio superfluo.
Ho avuto l'ansia, due giorni fa, mentre in corso c'era il processo del padre di Niall. La connessione non andava e io DOVEVO sapere assolutamente come sarebbe andato a finire.
Temevo che il padre di Niall sarebbe stato scarcerato, poi però quando la connessione ha ripreso vita, mi sono messa il cuore in pace.
Ora voglio parlare di Lottie. Penso che al suo posto avrei fatto la stessa cosa. Insomma, tenersi tutto dentro non fa per niente bene, soprattutto se li ha anche... sentiti.
Mentre Jay... Non saprei, io personalmente sono una grande, grandissima, sostenitrice delle coppie omosessuali, e capisco che Louis fosse comunque suo figlio, ma io non avrei avuto alcun problema ad accettarlo. E' anche vero che suo figlio è fidanzato con il suo nipote, però...
Detto questo non so proprio cos'altro dire, per cui ti saluto, e spero vivamente in un tuo aggiornamento.
La storia è già nelle preferite, più di così posso dirti che sei bravissima, talmente tanto che quando leggo mi sento il personaggio stesso.
Per esempio, quando all'inizio Harry parlava del suo passato piangevo come una fontana (una notte sono anche rimasta sveglia fino alle tre per leggere altri tuoi capitoli)
Ora sinceramente non so come farò ad aspettare in un tuo aggiornamento, mi logorerò lentamente fino a quando vedrò tra le preferite il capitolo ventinove.
Sono curiosa di sapere se Zay picchierà Harry, e se Jay cercherà di dividere i due Larry, nonostante la "promessa" a Lou.
Basta, ora vado veramente, dopo 583295320 parole di recensione.
Baci e al prossimo capitolo,

Nicole

16/04/13, ore 16:05

ho letto questa storia ieri e l'altro ieri sera ... ero convinta fosse completa perchè di solito leggo sempre storie complete per comodità :) però quando mi sono accorta che non lo era non ho avuto la forza di abbandonare questa storia .. devo dirti la verità di solito preferisco le storie etero .. non perchè sia contro i gay assolutamente ma così ... però questa storia è credo tra le più belle se non la più bella che abbia mai letto, è scritta benissimo è emozionante è profonda è un vero capolavoro che ho appena messo tra le seguite e presto sarà anche tra le preferite ... mi hai lasciato senza parole ! mi stai facendo amare questa storia tantissimo e provare le stesse emozioni dei personaggi nella storia facendomi commuovere .. complimenti complimenti e complimenti sinceri ! aggiorna presto un bacione grandissimo Eva.

16/04/13, ore 13:19

Nuooooooo povero Leeyum!!! :'( mi è dispiaciuto tantissimo leggere la parte tra lui e Zayn, il moro con quel disprezzo con cui cerca di allontanarlo, senza rendersi conto che faccia più male a lui che a Liam. Però, secondo me è Zayn quello ostinato a non capire che di buono in lui ce n'è in quantità colossali!!!! Poi Harry, caro e dolce Harry, mi ha fatto morire quando Lou gli ha chiesto cosa può fare per lui, e il riccio gli ha chiesto di baciarlo... Mmmmh my poor Larry feelings *^* .... Per quanto riguarda Niall, mi piace che si sia ribellato!!! Go Niall go!! Anche tu meriti un pezzo di felicità che ti può offrire Liam :D
Ottimo capitolo, complimenti. Mi affretto a leggere il prossimo :3 kissessssss!
R. X