A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

28/06/13, ore 16:11

IO.MI.STO.DROGANDO.DI.QUELLO.CHE.SCIVI è bellissima oddio ti prego aggiorna il prima possibile dncj

28/06/13, ore 15:14

Hey. Ciao C: .. Questo capitolo è bellissimissimooooo, soprattutto il pov di Zayn, oddio quando ha chiamato "amore" a Liam *___* tipo, mi sono emozionato tantissimo, il cuore ha preso a battere forte e mi sono detto: oddio che dolce*^* .. Bellissimo! Riguardo Harry, bé, sì! È proprio un coglione, stupido, scimunito del cazzo. Ma cee, solo a lui non viene in mente di cancellare quel video del cazzo! Io lo sapevo che per questo andava a finire male... Ma don't worry, dalle parole di Louis si capisce che non lo lascerà, si amano alla follia e il loro amore riuscirà a superare anche questa! Leeyum, mio caro e bello Leeyum... Ogni volta penso sempre di più che sia lui il vero angelo di questa storia, (vbb, forse è alla pari con Niall) ma sacrificare la sua amicizia con Harry, colui che lo ha trasformato, colui che gli ha dato l'imput per uscire dalla monotonia della sua vita prima che arrivasse, e tutto per il suo amore incondizionato per Zayn, colui che solo mesi fa lo trattava prpr di merda, lo prendeva in giro e gli menava... Questo dimostra che è un angelo che sa amare con tutto se stesso. Bé, l'amore fa questo.. E non lo biasimo per quello che h fatto. Anche io avrei fatto lo stesso se Zayn Malik mi avesse degnato di uno sguardo (nel suo caso, anche delle scopate da favola lol)... Amo gli Ziam e spero che vada tutto bene fra di loro :3 <3 spero anche che Harry riesca a perdonarlo per il piccolo torto che gli ha fatto, ma boh.. Forse non doveva neanche chiedergli di custodire quel fottuto video.. (immagino le pippette che si è sparato guardandolo ahah) ma vabbè, vediamo cosa succede nel prossimo capitolo. Per quanto riguarda Niall, lo sapevo io che questo è un puttaniere, e finirà facendosi tutti i ragazzi di questa storia (no dai) apparte gli scherzi, sapevo che sarebbe finito a pensare ad Harry non come un semplice amico... Ma chi lo sa, forse un po' di Narry non dispiacerebbe a nessuno, a me no xD sono bellini insieme e se mo Jay ha chiamato il padre di Lou, vorrà dire che ci saranno dei casini, chissà, forse vorranno allontanare Lou da Harry :O oddio fa che non succedaaaa!!!!! È stato un bellissimo capitolo, complimenti Ari! Tu sei bravissima e hai tutta la mia stima !! :D <3 scusa per questa recensione kilometrica, ora mi ritiro, un bacio e alla prossima <3
R. <3

28/06/13, ore 11:45

oh my god!
capitolo sei. tanta . tantissima. roba.
io lo ripeto: Harry era proprio stronzo all'inizio.  è incredibile come questa storia del video sia ancora presente dopo così tanti capitoli..
*sigh* piango male, davvero. ç_ç
rileggere i capitoli non fa tanto bene al mio cuore MA SONO DECISA A RECENSIRE TUTTI!
u_u dfgh

28/06/13, ore 02:29

Arianna, mi sono divorata la tua storia in quattro giorni, e sono distrutta dal fatto che ho già finito e dovrò aspettare il prossimo capitolo invece di passare subito a quello dopo come facevo. :( che dire, sei veramente bravissima, e come per te anche il mio preferito e niall ahaha ti prego, posta prima che puoi perché non credo di poterci la fare ;) ciao, e raccomando: dalla tua storia dipende la vita di una persona, e quella persona sono io.

28/06/13, ore 01:55

Oh Gesù Santa patata finalmente qualcuno gli ha scoperti. Ahahaha ok, non so se dire finalmente ma, direi di si u.u Zayn sei un grande, ti sei fatto valere, sempre iper protettivo e rompipalle, ma veramente a fin di bene ❤ durante il flashback ho seriamente sperato che lo castrassero quello stronzo di un padre, ma non ci sono riusciti, caspita :(

28/06/13, ore 01:25

Secondo me meglio al passato, ma vabbè, sono arrivata troppo tardi, magari hai deciso di fare il contrario ;) in ogni caso il capitolo è magnifico, la scena Larry rossa sarà anche non funzionale ma è fottutissimamente epica *_* ahahaha l'ho trovata ammirevole, assolutamente tipica di Harold ;) poi, Ziall, sono l'amore *_* capisco il disagio di Niall, è più che giustificato. Ora ho paura per il processo, per Zayn, per il suo distacco da tutti :(

28/06/13, ore 00:33

wow, arianna, la tua storia è fantastica, questa è la prima recnsione che ti mando, e solo adesso ho finito di leggere il capitolo. mi sento in dovere di dirti che la tua storia è fantastica, io direi tanto bella quasi quanto dark (lol) ho letto su i tuoi twitt che hai finito gli orali, almeno così ho capito, quindi spero che aggiornerai al più presto. non so più cos dirti, quindi concludo ringrazioandoti per i tuoi grandi capitoli, e per tenermi le tarde serate estive impegnate da lunghe letture gay LOL :)

28/06/13, ore 00:30

Allora, inizio col dire che non ho iniziato a recensire questa FF dal primissimo capitolo perché, purtroppo, non l'ho scoperta subito, è stata una mia amica (a cui sarò sempre grata per questo! :3) a propormela. Devo dire che in un primo momento non ero sicurissima che mi sarebbe piaciuta, non a causa tua o della storia in se, ma perché semplicemente non sono una che ama leggere le Fan Fiction. Però, sono fiera nel dire che mi sono ricreduta! Grazie a te e a questo tuo capolavoro mi sono appassionata sempre di più a questo nuovo mondo, dove i sogni e i pensieri degli scrittori e delle scrittrici vengono riportati nelle loro storie! In più, essendo io una Larry Shipper a tutti gli effetti, ti ho adorato sempre di più, capitolo dopo capitolo. Perché, diciamocelo, i cuginetti insieme sono troppo fghlshdrs.. :D. Complimentissimi per il tuo modo di scrivere, sei troppo brava, usi delle frasi e delle metafore che non sembra possibile che possano uscire dalla mente di una ragazza così giovane! Brava brava brava, non smetterò mai di ripeterlo! Ora, molto probabilmente ti avrò annoiato a morte, mi sto uccidendo mentalmente perché di solito non scrivo così tanto, ma in questo caso non ho altra scelta! :)
Mi inchino al tuo talento! ù.ù
Ciao ciao, a presto, aspetto con moooolta anZia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 09:46 pm)

27/06/13, ore 22:52

Alcune mie amiche mi hanno consigliato questa ff, e sarò loro eternamente grata per averlo fatto! La trama è appassionante ed i personaggi indimenticabili. Grazie!

27/06/13, ore 17:56

Finalmente eccomi di nuovo qui a recensire..mi sono dovuta mettere in pari perchè ero rimasta molto indietro con i capitoli a causa della scuola e di tutti gli impegni che ne derivano! Appena ho iniziato a trovare dei pomeriggi liberi ho iniziato a rileggere la tua storia, divorandola in pochissimo tempo..** I ragazzi sono cresciuti anzi stanno man mano crescendo, maturando..c'è chi ha più consapevolezza di se stesso e dei propri sentimenti, c'è chi ancora nuota nella pozzanghera dell'insicurezza e della perenne indecisione, chi riesce a mettere da parte l'orgoglio e la paura per amare, chi vede la sua fiducia tradita..
Amo molto la tua capacità di analizzare i sentimenti e le evoluzioni dei personaggi, (spesso hai delle trovate che reputo davvero geniali ragazza!) amo il modo che hai di comunicarle, mi piace il tuo stile e la tua schiettezza nello scrivere senza giri di parole.. :)
Stai facendo davvero un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere presto il nuovo capitolo :)
Un bacio
L. xx

27/06/13, ore 15:24

Ciao peipe, no oka zao bellaaaa sono qui a romperee per dirti 1) che adoro sempre più questa storia anzi la amo 2) che voglio che la continuiiiiiiiiiii è brutto aspettare sai? anywayyyyyyyyyy auguri per gli orali ;) byeeee xx

27/06/13, ore 14:43

Ripeto. I Ziam mi piacciono molto ma sono ancora preoccupata per Nialler, mannaggia :( poi Liam è riuscito a resistere, non subito ma alla fine c'è riuscito e questo gli fa molto onore, Zayn diceva di voler prendere Niall e portarlo a casa ma alla fine non fa niente e prima si sbaciucchia Liam poi se ne va, scappa, letteralmente. povero cucciolo, sempre solo :( i Larry bè non c'era alcun dubbio sulla scelta di Louis, non c'è che dire, ora aspettiamo che questo padre di merda se ne ritorni a Chicago va u.u

27/06/13, ore 02:35

giuro che se Jay chiede all'ex marito di trabordare Louis a Chicago mi incazzo come una iena.. gli stacco le gambine e la prendo a pedate nel culo con le sue stesse gambine, te non te ne rendi conto, ma io a Jay gli faccio lo scalpo! Ma io gli stiaccio la testina nella lavatrice, gli tiro una testata e gli spacco tutti i dentini. Ma vaffanculo! Ma che si vada a drogare con CassieMerda!!!

Oh mamma che sclero.. E tutto questo è rivolto a Jay, immaginati! x)
Posta presto mi raccomando, son due notti che faccio le 5 per leggere tutta la FF e devo dire che mi piace da impazzire.
Alla prossima :)

27/06/13, ore 01:38

Oddio, ma questi Niam sono pazzi *_* per carità io li adoro, però boh c'è sempre qualcosa che non mi convince. Alla fine Zayn ê quello che sta per essere piano piano allontanato da tutti, e non mi piace questa cosa :( Però ho paura per Niall, è così fragile e se Liam dovesse lasciarlo non so cosa potrebbe succedergli. I Larry sono poco presenti, c'è il papà di Lou a rompere le palle qui, che bello. -.-"

27/06/13, ore 01:05

Okay la discussione tra Zayn e Niall è epica, fottutissimamente epica. Quel 'non sarò mai pronto se non mi lasci provare' ha centrato proprio il punto della situazione direi, Niall fatti forza, smettila di pensare che sei stato cattivo, sei stato bravo, bravissimo, libero dai tuoi pensieri per almeno una volta. Poi boh, c'è Harry, i suoi ricordi, la sua mamma così carina che sembra tu abbia descritto la vera madre di Harry Styles, lol :):) Liam, è combattuto, ma chi sceglierà? Chi lo sa ;)