A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

10/11/12, ore 16:38

Non so se sia una cosa normale ma ogni volta che vedo che hai aggiornato mi viene voglia di saltare dalla felicità :)
Ahaha è vero che è stato un colpo basso all'inizio, io ero già tutta contenta che ci fosse un LARRY MOMENTS all'inizio e invece ecco che era tutto un sogno!!
Io mi sto innamorando di niall è così dolceeee <3 e finalmente sta uscendo dal guscio.
Adoro le descrizioni della madre di liam ahaha una tipa proprio simpatica!
Zayn che si sta innamorando del piccolo e insicuro liam? Be gli opposti si attraggono no? Voglio proprio vedere se la loro diventerà una romantica storia d'amore :)
E infine ti sei fatta perdonare con una lunga scena larry :)
Poi il modo in cui scrivi fa diventare la storia ancora più bella di quanto lo sia già :)
Baci e al prossimo capitolo !!
Ps: sei riuscita a prendere un biglietto per i loro concerti italiani??

10/11/12, ore 00:59

Mi capita sempre di tutto quando devo lasciare una recensione per questa storia...quindi adesso mi ritrovo a scriverla dal telefono.. ma non posso fare altrimenti dopo un capitolo del genere...SANTO CIELO...non so come esprimermi...cioé quei due hanno finalmente sfogato i loro spiriti????io pretendo di sapere cosa ne sarà adesso di quei due...e vogliamo parlare degli Ziam??? Oddio voglio piangere e strapparmi i capelli...basta...vado a dormire che é meglio... alla prossimaaaaa...baciii

09/11/12, ore 23:46

*O* no davvero sei fantastica <3 non ho parole per descrivere quello che provo *-* continua al più presto xx

09/11/12, ore 22:59

Vorrei che ci fosse un modo per esprimere un'opinione complessivamente: Più che positiva.

Non so più che dirti! WAAAA! Ho amato questo capitolo! (come tutti ç___ç) Con il sogno mi hai ucciso ma hai recuperato MOOOOLTO bene! LOL Harry, Liam e Niall sono sooo pucciness all together!
Amo la madre di Liam. #confirmed
E Zayn.....zayn lo definirei "OH MY GOD ZAYN. OMFG. YOU'RE JUST A DREAM" (in this fict!) è troppo dolcioso(?) anche se non sembra... perché hai fatto capire bene che è cotto di Leeyum!
Amo profondamente Louis. Louis is my everything (in this world!) e il Sex Larry...tu mi vuoi uccidere! Lo so, ne sono sicura u.u Tu stai progettando di uccidermi! AMMETTILOO!

Ok. Basta. Tutto lo sclero è because of you and your fanfict u.u

Aspetto taaanto il prossimo capitolo! :DDD
Baci,
_Glò .x"

09/11/12, ore 22:06

E un bacio a te che sei stupenda come al solito.
Recensione special per la signorina? E va bene dai.. [inizierò a prenderci gusto, sappilo ¬¬]

Harry: aahhahahaaha stava per venirmi un colpo quando ho letto che si baciavano, poi però il colpo di scena del sogno ha fatto svegliare anche me. L'ho trovato magnifico aahahahahahh davvero! xD Un Harry combatutti e testardo che alla fine cede, proprio come nel sogno. I sogni diventano realtà no? ;)

Liam: non c'è sta volta lui che parla in prima persona, ma a quanto pare (secondo quanto racconta un certo Zayn Malik..bho..) si dice in giro che abbia una madre rompi-balle-stronza e che faccia cose sconcie in camera sua. Ai Ai Ai Payne non si fanno queste cose, non in una camera cosi ordinata per lo meno...rischi di mettere disordine lanciando i vestiti per aria dopo averli strappati da dosso a Zayn-sono-figo x'D

Zayn: eh..che gran gnocco di figozzo del cozzo che è, invidio Liam (come sempre -.-'). Io me lo sarei già fatto probabilmente ahahhahahahha ma babeh. Attendo con calma e curiosità come maschererà il suo infatuamento per Liam! ;)

Niall: è così cuccioloo *,* basta, lo amo, lo stringerei tra le braccia e *cuscigcuscigcuscigcuscig*..seh..insomma quella roba là. Trovo che i suoi progressi giovino sia a se stesso che a Harry, ma anche a Payne e forse chissà a Zayn che probabilmente è più lui quello che teme di staccarsi dal fratello. Forse Niall è un po' l'ancora di Zayn.

Louis: he he...non so se mi spiego. Al posto suo avrei fatto la stessa cosa. Ma stare al posto di Harry nemmeno sarebbe stato tanto male. Louis è un personaggio interessantissimo trovo, perché si fa sempre 20'000 pippe mentali ma poi si fida del suo istinto e se ne fotte xD

LARRYSEX!: questo ha un commento tutto suo. STI CAZZI!!! Sti cazzi alla scena che hai creato, descritto, elaborato e via dicendo. In senso positivo, s'intende. Cioè, ma è WOW!!! Io la trovo WOW, la trovo per nulla volgare, ma anzi molto profonda. E questo mi piace, perché per quanto sia una scena di sesso, non sfocia nel volgare, ma resta nel reale e nel delicato. Mi piace. Sti cazzi nata vota (=di nuovo)!

xoxo darling.
/Lù.

09/11/12, ore 21:58

DELUSO??? questa parola nel mio vocabolario, quando leggo le tue storie, non esiste!!! devo proprio ammettere che il mio corpo è LEGGERMENTE disordinato, in parole povere: ARRAPATO!!! ma tutti che scopano??? c'è Zayn e Liam non hanno proprio scopato, ma comunque hanno fatto (mi è piaciuto ciò che hanno fatto e ciò che Zayn sta iniziando a provare per Liam e più lo nasconde più mi sbellico dalle risate) e Harry e Lou, cazzo... c'è non ho parole... ma che cazzo devo dire??? c'è faccio fatica a respirare e a muovermi, le mie dita tremano e il mio respiro è corto e soffocato proprio come quello dei Larry... <3 dio, ma che descrizioni poi!!! meravigliose cazzo!!! sia la scena hard, che come sempre sei bravissima a descrivere e se ti dovessi dare un voto sarebbe 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000... e lode, sia per come descrivi loro, i loro corpi, i loro respiri, i loro movimenti, tutto... no, basta, io ho deciso... ti faccio una statua in oro grande almeno quanto quella della libertà, se non di più, ecco!!! sei da venerare Arianna!!! POSSO CONSIDERARTI IL MIO IDOLO!!! non sto scherzando, lo penso sul serio... fai conto che i miei idoli prima erano solo i ONE DIRECTION e ora ci sei anche TU!!! vedi un po' te... <3 <3 <3
ciao bellissima un bacione grossissimo, sei una grande!!! ^^ :'D <3
nicky ^^

09/11/12, ore 20:25

Ommioddio e' stupenda! Non mi riferisco solo alla storia, ma allo stile!
Ragazza, hai uno stile pazzesco, le tue descrizioni sono incredibili, ci manca poco a farlo diventare un film! ahaha
Comunque davvero, complimenti sei bravissima, ho letto anche un'altra tua one shoot e l'ho trovata carinissima :))
Ah, e volevo dirti un'ultima cosa: da quando ho letto questa tua ff ho iniziato a scrivere anche io, quindi vorrei sapere un po' tu cosa ne pensi, dato che sei così brava :3
Un bacione xx

09/11/12, ore 20:10

Sono prossima a ciò che c'è di più vicino ad un infarto. Ritieniti responsabile di tutto ciò.
Oh, dio. Giuro che non so da dove iniziare. Ehmm... credo di non averti ancora recensito, vero? Bene.
Parto col dire che di questa storia amo ogni cosa. Amo i punti di vista di ogni personaggio, con i loro pensieri, le loro idee, i loro sentimenti, emozioni e tutto il resto. E' molto bello perché così si può vedere come procede la storia da ogni angolo. Good job u_u
Come seconda cosa, devo dire che tu scrivi in un modo stupendo. Adoro e amo il modo in cui scrivi, sul serio. E' semplice, chiaro, diretto ma non è banale. Dice tutto con poco ma è tutto ben descritto. Ogni cosa è perfettamente inserita nel giusto posto al momento giusto. Ogni parola lega con la precedente formando dei periodi concisi. I dialoghi son ben strutturati, molto adatti ai personaggi.. insomma, è davvero tutto ben fatto.
Ora, riguardo alla storia: E' QUALCOSA DI BELLISSIMO. Dato che le long non le recensisco molto, dato che poi va a finire che recensirei ogni capitolo e diverrei ripetitiva dico tutto qua e ora. La storia è molto bella, diversa dal solito, originale. Mi piace molto il fatto che Louis ed Harry siano cugini ma che la cosa non infierisca affatto sul loro rapporto. Mi piacciono tutti questi bellissimi momenti Ziam (spero sinceramente che questa storiella tra lo stronzone ma caro Zayn e il tenero ma petulante liam vada a buon fine), mi piace la dolcezza di Niall, il quale credo sia uno dei miei personaggi preferiti.
Ma la cosa più bella in assoluto è Louis con Harry. Ogni volta che c'è il POV Louis, muoio. E' fantastico vedere com'è cambiato durante la storia. All'inizio era insopportabile con quel suo carattere sompiscatole e "cattivo", ma ora è.. nutella. E' dolcissimo. Fa letteramente sciogliere il cuore vedere come ora Harry è divenuto il suo mondo e amo, amo amo e amo Harry che ormai si è arreso all'idea che Louis gli piace.
Questo capitolo è stata una vittoria. L'ultima parte l'ho riletta due volte per assimilarla meglio (o forse perché la prima stavo sclerando e ho dovuto rileggerla una seconda per rendermi seriamente conto di cosa sia successo). L'hai scritta divinamente. Ogni azione, emozione e sensazione è veramente ben descritta.. sembra quasi di assistere (non sarebbe male.......).
Quindi boh, ti faccio i miei più vivi complimenti per questa storia meravigliosa della quale mi sono innamorata e spero che non abbia mai una fine, perché so che quanfo finirà (....mi fa male dire sta frase) piangerò per tutto il giorno e mi ingozzerò di cioccolata.
Okay. Dopo questa recensione strapiena di "bellissima, meravigliosa, fantastica" e mille altri aggettivi mirabolanti, ti dirò che aspetto con ansia (TROPPA ANSIA) il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.. so solo che voglio ci sia un loro dolce bacio.. o che inizi con il risveglio di uno dei due.. insomma, tanto fluff.. ma ho paura che non arriverà *brutto presentimento*.
Che dirti, Arianna? Sei adfghhjkl e questa storia è la più asdfghjkf del mondo.
Bacioni e a presto;
-Clara

09/11/12, ore 18:44

Aaaaaaaah oh god hai aggiornato! Hai aggiornato! *fangirla*
Ok, si. Ehem. Asdfghjkl non so che dire. Perfetto. Questo capitolo è perfetto. Questa ff è perfetta! Cioè io all'inizio stavo tipo fangirlando poi harry si sveglia e ci sono rimasta male. Ahah ma ti sei fatta perdonare alla grande, non preoccuparti. Cioè i momenti larry sono i miei preferiti. Wow wow wow. Anche quelli ziam sono asdfghjkl. Zayn che si sta pian piano prendendo una cotta per liam è dolciosissimo(?)
E lo è anche Niall! Dio santo questa ff è la perfezione (si lo so te lo ripeto sempre, ma è così!). Ok, dopo questa specie di recensione/sclero, chiudo.
Aggiorna presto *^*
-Denny <3

09/11/12, ore 18:17

hewjkbfdsjk *-* cioè l'ultima scena è sensazionale, veramente.
Bellissima!
E adesso, dopo questo ben di dio di capitolo, vado a studiare -_-
A presto, babe.
Erika

09/11/12, ore 17:32

Come al solito ogni volta che vedo che hai aggiornata mi viene un colpo... ma questa volta, il colpo è arrivato davvero troppe volte... voglio dire... ok, l'aggiornamento, ok Ziam ma... NON CREDO DI RIUSCIRE A SUPERARE LA SCENA LARRY SEX... davvero mi vuoi morta!!!!! Tranquilla, non mi (ci) hai affatto deluso!!!! Abbiamo dovuto aspettare 12 capitoli ma N'E' VALSA DAVVERO LA PENA! Oh, ti giuro sono morta! :Q_________________
E non ti biasimo per questo tuo desidero di voler sempre descrivere il corpo di Harry... non c'è niente da fare: è troppo perfetto! (non che LouLou non lo fosse, eh! *_*)
Qualcosa mi dice che sta nascendo qualcosa in Zayn... mhm... vabè non voglio nutrirmi di false speranze, attendo il seguito! :D
Che tenero Niall che cerca di integrarsi con Harry e Liam :) mi piace questa loro versione da "fratelli"!
Come al solito, ti dico che sei bravissima e che questa storia mi piace tantissimo e che mi sta coinvolgendo un sacco! :D Continua così! Un bacio, alla prossima! J.
Ps. Di solito non rispondo alle tue risposte in privato perché non so che scriverti, ma mi fa piacere che ti piacciano queste mie recensioni senza senso! (?)

09/11/12, ore 17:03

Guten tag! lol
Che bello che hai aggiornato Ari, non vedevo l'ora. sdfhg
Okay, passiamo all'elenco numerato che ti piace tanto XD:

1) Il sogno all'inizio.
Gesu', ero già lì a dire "Dai Harry, grande, vai vai!" poi leggo che è solo un sogno, e sono rimasta tipo: O_O omg, ma perchè? XDD Ma poi vista la fine di questo capitolo ti perdono, lol.

2) Sì, Niall e Harry sono cucciolosi. E anche Liam lo è. Sono tutti e tre dei batuffoli fluffosi (?) riuscità Liam a diventare amico di Niall? Io dico di sì kjsfd

3) Mi sta piacendo la Ziam, impressionante, di solito non ne leggo mai invece questa mi piace pure. Miracolo! :'D

4) "A proposito Loulou.." mi urlò quando ormai ero sceso. "Da quant'è che noi due non ci divertiamo un po'?"
Te lo dico io Zayn, da un casino di tempo! Datevi una mossa e recuperate il tempo perso, su'. XDD
E' impossibile distrarmi e non farmi pensare alla Zouis, c'è è più forte di me! lòl

5) Larry sex.
Larry sex all the way.
E questa cosa me gusta.
FINALMENTEEE! Louis e Harry si sono dati una mossa e hanno scopato, oh meno male! XDD
Sono bellissimi insieme....sono tanto carini....e pucciosi....e non so che dire, solo che io li amo, amo te e questa fan fiction perchè è davvero bella! jdfh

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ci sentiamo la prossima settimana! <3

09/11/12, ore 16:37

Alleluia!!! Quei due volevano scoparsi sin dal primo momento in cui si sono incontrati! Era ora :D
comunque, Zayn si sta addolcendo molto con Liam e non immagino cosa succederà quando scoprirà di LouLou e Harry...perchè lo scoprirà gisto!?
Vabbè,Niall mi piace, come ti avevo detto precedentemente (che paroloni che uso! :D), e mi piace il fatto che pian pianino stia iniziando a venire fuori dal guscio e a fidarsi di Harry e Liam.
Capitolo stupendamente bellissimissimo
Al prosimmo aggiornamento
Baciuuuuu
Monni :3

09/11/12, ore 16:16

Bellissimo, questo capitolo è fantastico! Caro bello e dannato ZayZay, ti stai incotteggiando x bene di Liam... Io li trovo molto carini *•* Finalmente è nata la coppia Larry! Dopo questa intensissima scopata, credo nn possano più stare l'uno lontano dall'altro. Io li amo quei due!

09/11/12, ore 16:06

LASCIAMI DARE LIBERO SFOGO.
NEL SENSO CHE PORCA GRANDISSIMA LURIDA MERDA. OH CAZZO.
Tu scrivi da Dio mia cara Arianna sndajkfvhdjkvh ti amo.
cosa devo dire dopo sto capitolo?
io sono senza parole te lo giuro, come posso recensire con frasi intelligenti un capitolo simile? dimmelo, su.
dsbjbdfjkgvf Zayn. Liam. fuck yeah. c'è diciamo che sono djkjkvf insieme e che cazzo, altro che cottarella Malik tu ci rimani sotto proprio.
anche se ha detto 'non può sapere il modo in cui io amo Niall' lo so che di relazioni strane tra familiari ci sono i Larry (che commenterò a breve e non vedo l'ora di farlo) ma diciamolo, tra fratellastri e poi cazzo, Z I A L L.
si, pretendo un po' troppo, ne sono consapevole cicci! çç
So.. questo capitolo è stato davvero fantastico.
e la parte in cui parla niall e oltre al fatto che si sta facendo delle amicizie, Harry lo vuole coinvolgere nella sua vita e in quella di Payne.. c'è, sono il trio perfetto (?) amici forevah.
ok, la smetto giurissimo.
ma la scena di Liam del forno.. Harry che finisce tra un po' iniseme ai biscotti.. mi ha fatta morire dal ridere te lo posso garantire insomma. i cant!
jksadbjkvfgv Niall e la sua fantasia, il meglio proprio.
La madre di Liamè epica, insomma è un personaggio e pensa se entrava in camera quando suo figlio era impegnato con Malik?
AVREI PIANTO DAL RIDERE, GIURO.
ma perchè ho il sentimento che prima o poi li beccherà in pieno? Hahahahahhah *immaginalascenaomeglidino* lol.
Passiamo a cose ancora più serie ed importanti (?)
LARRY.
IS.
THE.
WAY.
ammettiamolo, tutti. c'è porca merda. il sogno, solo un sogno? Ma scherzi? Io ero già li a gasarmi tutta e diciamolo, Hazza sta decisamente capendo di provare qualcosa per il nostro carissimo Loulou e decisamente è qualcosa di forte.
aspettavo questo momento, lo sai vero?!
Tu non puoi capire quanto ho desiderato che arrivasse venerdì, che la settimana finisse solo per leggere questo capitolo.
Hanno fatto sesso, l'amore.. c'è i cant.
in qualunque modo, io non ce la posso fare. sto saltellando e canticchiando allegramente per tutta la casa.
Ci sarà una prossima volta!?
OVVIAMENTE. rispondo io a luois, giuro.
Ci saranno tutte le volte che vuole, in tutti i posti che vuole, everywhere! lool.

davvero, posta il più fretta possibile, io sto letteralmente sclerano e devo sapere che cosa faranno quando si sveglieranno o come si evolverà il loro rapporto.
Non farmi aspettare tanto, o ti stalkero (?) su twittah. u.u
hahahahah ok adesso giuro che ho finito.
ti mando un bacione enorme e ribadisco che non vedo l'ora che posti il 13 capitolo!
jkgdfjkhfjkbgrjkltgb ti manco un bacio enorme,
brandys <3 <3