A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/03/13, ore 12:49

Partendo dal fatto che ho scoperto questa fan fiction alle tre di notte durante un momento di depressione, devo dire che come primo capitolo è perfetto. Adoro come scrivi e la storia è una delle più originali che io abbia mai letto. Nonostante adoro le ff molto realistiche, cioè quelle dove Louis ed Harry sono due membri dei one direction che non posso dichiarare il loro amore, questa mi ha veramente preso. Complimenti, spero di continuare a leggere e recensire in modo positivo questa ff che finirà nelle seguite. Al prossimo capitolo. Baci, Laura xx

12/03/13, ore 21:40

per farla breve, questa ff non deve finire mai.
e dico, MAI.

12/03/13, ore 18:21

Un capitolo Che mi fa agitare cavoloooo adesso fino al prox capitolo cosa farò?? Mi tormenterò?? Uffaaaa ;(

12/03/13, ore 10:51

ciao, non so se ti ricordi di me, ho dovuto cambiare avatar. cc
comunque, eccomi di nuovo a recensire. mi era scaduto il login infatti sono entrata dopo settantordici anni e mi aspettavo il capitolo 24, ma con gran gioia ho notato che l'avevi già postato!
let me love u, ari.
TU MI VUOI MORTA. la scena ziam, è così dolce. Devo ammettere che all'inizio shippavo niam lol. io ti odio cioè, mi confondi non poco.
ma i larry che ballano sul tetto? ti giuro stavo permettermi a piangere e non riuscivo a smettere di sorridere. sono l'amore, non ce la faccio.
OVVIAMENTE, doveva esserci qualcuno a rovinare quel momento. possibile che becca non possa stare zitta? per un attimo ho temuto che questo spingesse louis ad andare da solo a chicago, e quando ho capito che non l'avrebbe fatto senzza harry mi si è sciolto il cuore.

boh, questa ff rimane la mia preferita, sei veramente una grande arianna, ti amo. c:

-ellie

12/03/13, ore 01:49

No, vabbe, questo diventa uno dei miei capitoli preferiti! asdfgh stupendo come sempre

11/03/13, ore 02:16

Tu,brutta stronza troiottola zottrana putroccola (?) #muchlove. Non puoi. Non puoi lasciarmi così. Devi continuare e subito anche! Altrimenti vengo a prenderti e ti faccio scrivere a forza u.u muoviti,okay?? Baci, Alis❤

11/03/13, ore 00:05

no ok arianna timu non puoi terminare un capitolo così, in questo modo. non puoi. voglio dire, lou che scappa quasi piangendo, malik e harry impegnati in una rissa e becca, quella puttanella svergognata, che se la ride e che, al contrario di come avrei voluto, non ha preso un pugno in faccia. potrebbe andare peggio? direi di no. lou che alla fine del capitolo sente gli pcchi inumidirsi per le lacrime, poi, è il massimo. la cosa che mi ha davvero mandata sull'orlo di piangere, anche io. lo capisco, capisco il fatto che non voglia fare coming out: non deve eseere facile per lui, e non era pronto a fare un passo di questo tipo. fanculo quella volta che anche becca è salita sul tetto della scuola per seguire harry. spero si risolva tutto, non voglio che lou aoffra ma vedere i suoi amici che gli stanno accanto, lo difendono, lo proteggono.. è semplicemente splendido. amo questa fan fiction, okay? okay. giuro, è una delle mie preferite. jsjsks continua presto, pls. cc ciauz❤

10/03/13, ore 23:00

CCCIAO GIRLA.
Sei un genio, do you know?
Btw, (mi sento molto international oggi,lol) il capitolo è fantastico,Louis è tanto insicuro e tanto tenerello :3
AGGIORNA PREESSSSTO
Ora ritorno a studiare, un bacione :*

10/03/13, ore 22:31

Ari,prima di iniziare a sclerare devo spiegarti quando ho letto il capitolo.
Ieri pomeriggio, per strada, mentre andavo in centro. Ci ho messo un'ora.
In tutto questo ho rischiato la vita, di uccidere un gatto e di far cadere tutta la frutta fuori al negozio sulla via.
Una macchina mi stava per ammazzare e ho perso i miei amici, davanti a me, per un minuto. Ma è andata tutto bene e sono ancora viva, woh! :D

Comunque, questo capitolo... è IL capitolo. Ti pare che io devo leggere 'ste cose proprio per strada? ç_ç Ma non resistevo AHAHAHAH
Te lo giuro, sto malissimo. E l'ho letto ieri: sto ancora sclerando!
La fine.
La fine... è la fine. The end. Ciao. Hello. Adios. Bye bye.
GOD BLESS U

Mamma mia, le lacrime. ç______ç
Non smetterò mai di dirti che tutto questo è un capolavoro... non voglio pensare a quando finirà.
Cioè, dai.

Gli Ziam sono stupendi. INTRAVEDO LA LUCE
Ciambi, ti coccoliamo noi. ç__ç
E i Larry.
Vabbè, i Larry sono i Larry. E Harry, I LOVE YOU SO MUCH AS ALWAYS

Basta, la smetto.
Non so se ho scritto in italiano, sono ancora esageratamente sconvolta.
Addio.

10/03/13, ore 21:42

ma.. ma.. ma.. okay. ho letto tutti i capitoli in due giorni, ho pianto come una cretina in tantissimi capitoli, in questo poi.. çç è FANTASTICA. quando pubblicate il prossimo capitolo? sdjbnjksdf

10/03/13, ore 21:31

Heilaaaaaaaaaa sono già 25 capitoli, ci credi!? Io no ricordo come fosse ieri quando Harry e Louis si odiavano a vicenda e accumulavano tensione sessuale su tensione sessuale. Mi sento molto come quelle vecchie che puoi trovare nei pomeriggi d'estate a sedere sulle panchine chiacchierando sui bei tempi andati...
Comunque sono 25 capitoli che mi coinvolgi lettere dopo lettera, parola dopo parola, in questa storia fatta di questi personaggi che appaiono cosí veri, così vicini a noi...
Passando al capitolo...
Protagonisti sono sicuramente i Larry con tutto il casino derivato dal bacio e dal tetto e dal ballo insomma hai capito dopotutto la hai scritta tu questa storia! Sono così fragili, si spezzano se rimangono da soli ma insieme sono più potenti di un uragano anche se Louis non lo ha ancora capito molto bene...
Poi ci sono gli Ziam che si amano e sono destinati a stare insieme ma c'è anche niall che anche se non è presente fisicamente si fa sentire attraverso tatuaggi e sensi di colpa.
Nelle storia spesso mi innamoro di piccolezze, dettagli che difficilmente si notano o scene che non sono funzionali allo scopo finale della storia. In questo capitolo mi sono innamorata di Zayn che fa il protettivo con Louis e anche di quel Liam aggressivo che difficilmente si vede se nei paraggi non c'è Zayn!
Sono riuscita a scriverti una recensione chilometrica nonostante riesca a malapena a tenere gli occhi aperti, ma so che durante questa settimana non avrei avuto tempo quindi...
Sappi che amo te
Amo la tua storia
Amo quando l'Anna si appropria del tuo account Twitter
Amo quando aggiorni la storia e io sclero come una dannata
E amo i taralli
Un bacio
La tua fedele e assidua lettrice
Monni
Eventuali errori sono dovuti alla correzione del piffero del mio cellulare :)

10/03/13, ore 21:05

Mi mancava così tanto questa storia :')
Sono felicissima che tu abbia continuato ma... sono tristissima per i nostri Larry :( Poveeeerriiiiiii.
Becca è una stronza (sorvolando). E Jay non può odiarlo.. insomma, lui è sempre suo figlio! E pure Lottie non può odiarlo, è sempre suo fratello!!
E Zayn e Liam sono così cariiiini.
Però Louis si deve far forza, ha Harry con lui!! (FORZA LOU!!!!! !!!!!).
Anyway. Stupenda, come sempre (te lo dirò a vita, se non era chiaro..). Continua presto, ti prego!!
Ora torno a studiare geografia D:
Baci, Ari.

10/03/13, ore 18:36

Sono in lacrime... E sono incazzata.... Ucciderò quella Becca... Povero Tommo..... GO MALIK GO! Ok, sto parlando a tratti, come una demente :') In ogni caso sappi che questo è tipo il mio capitolo preferito in assoluto <3 u.u prossima olta non osare fare 'ritardi'... Anche se ti perdoneremo sempre u.u

10/03/13, ore 17:53

ok louis è proprio uno stronzo , io sto con Harry....GO HARRY GO....cmq scrivi benissimo

10/03/13, ore 17:31

Sto piangendo.
Ora sto ridendo.
No, okay, il modo in cui scrivi mi fa sentire parte della storia.
Poveri Larry, non li lasci mai tranquilli eh!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aw.
Pam x