A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

31/07/13, ore 11:46

Seguo questa ff da un bel po', ho recensito solo il capitolo 16, perché dopo mi sono immersa nella lettura. Ci sono stati periodi in cui non ho più letto moltissimo, ma me ne sono pentita solo in questi giorni, quando mi sono letteralmente "mangiata" i capitoli da leggere e quando mi sono cosi immersa nella storia da emozionarmi per essa. E' davvero come una droga questa ff, la adoro, anche se shippo Ziall e non Ziam (dettagli u.u). Non vedo l'ora che continui, anche se non voglio l'epilogo cwc che altro dire? Scrivi da Dio, la storia è articolata benissimo e la amo da morire, fidati. Bravissimissima, una delle mie preferite ;D xoxo <3

31/07/13, ore 11:26

Come sempre, amo ciò che sei riuscita a produrre. Il fatto che la fine si avvicini sempre di più mi spaventa davvero molto. Tu non sei un'autrice dai capitoli scontati, quindi non so cosa aspettarmi. Sono molto in ansia, lo ammetto.
I dialoghi fra Harry e Niall sono qualcosa che amo ogni volta, per la semplicità e per il modo in cui i due riescono a capirsi al volo, perché i due si vogliono bene, ma sanno quando è il momento di parlare e quando devono tacere. Il loro è un legame che adoro tantissimo durante la storia così come quello fra Liam ed Hazza e mi spiace che entrambi si siano dovuti allontanare.
Passando oltre, sei riuscita a creare due situazioni completamente differenti da un capitolo all'altro, il che non mi dispiace affatto. Nel capitolo precedente, i ragazzi stavano insieme e, anche se non sono mai stati tutti e cinque amici per la pelle, un pensiero li accomunava: la preoccupazione per un loro caro amico. Adesso invece? Harry sta partendo, Niall partirà, Liam avrà il college, Louis avrà mille motivi per farsi prendere da diverse crisi esistenziali e Zayn, sempre rimasto fra il fratello e l'amante, cosa farà? Si è passati in modo naturale ed assolutamente non improvviso a due scene diversissime. Tutto ciò mi piace e mi convince ancora di più che tu meriti di essere letta anche in altri paesi. Dico davvero c:
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, so che non mi deluderai:)
Elisa

31/07/13, ore 10:49

è da maggio che leggo questa fanfiction e non ho mai recensito un capitolo, ma sappi che l'ho adorata da subito. adoro il modo in cui scrivi e ti prego continua al piú presto, che sto rischiando una crisi isterica AHAHAH p.s: dimmi che i Larry torneranno insieme, ti prego cc lol ciaao bellezza x

31/07/13, ore 02:37

ti prego dimmi che il prossimo capitolo lo pubblicherai domani.
sono le 3 di notte e io ancora rileggo l'ultimo che hai pubblicato. è la nona volta.
sei una droga ragazza mia.
continua presto ti prego, sembro na pazza isterica da più di 5 giorni.

30/07/13, ore 20:13

La storia ha a dir poco una piega fantastica ma sappi questo capitolo mi ha intrecciato il cervello con il passaggio dei pensiero di Harry ai dialoghi con lo psicologo, comunque la storia e' bellissima, e' tutto il giorno che la leggo, non riesco a stopparmi! <3

30/07/13, ore 19:37

E' un capitolo un po' imbrogliato, inizialmente mi stavo confondendo che Jay fosse la mamma di Harry e non la zia, mi ha scosso un po' il fatto che loro siano parenti, ed è molto strano, però la storia ha una bella poega dai:)

30/07/13, ore 17:46

Ehilà! :) Inizio con il dirti che non sai quante lacrime ho versato per questo capitolo, che tristezza.
Ognuno sta prendendo la proprio strada, ma così andrà a finire che si separeranno tutti D:
Passiamo in rassegna i personaggi (come al solito lol)
Liam che riesce in un qualche modo fare pace con Harry e a godersi il diploma con Zayn, anche perché poi dovrà partire (dimmi che poi non lo farà, o che riuscirai a trovare un modo per far stare insieme gli Ziam *piange*). Comunque per me Liam è il collante, quello che riesce a suo modo a tenere tutti uniti nel bene o nel male.
Zayn povero cucciolo, che non solo vedrà andar al college il suo ragazzo ma anche suo fratello che pensa di andarsene con la madre, lasciandolo completamente solo. Si, perché ho questa malsana idea che anche Lou se ne andrà a Chicago con il padre.
Dato che l'ho nominato passiamo a Lou che nonostante convinto da Liam prova ad andare a parlare con Harry (la scena al parco con il bimbetto è stata dolce :3) viene comunque "colpito" in piena faccia da quello che Harry gli racconta.
Harry che si è lasciato convincere da quel bastardo di Tomlimson senior a tornare a Londra ed abbandonare tutti. Penso che il fatto del bacio con Niall Harry lo abbia usato per farsi odiare da Lou in un qualche modo e sperare di non essere più cercato. Ma dai non può finire così, non dividermi anche i Larry :(
Niall che in un certo senso è il protagonista del capitolo (e che ringrazio di non averlo fatto morire lol) pensa che andarsene con la mamma a New York, ma se devo dirla tutta quella donna non mi piace, non c'è mai stata perché dovrebbe spuntare ora così dal nulla.
Il pezzo finale dei messaggi tra Niall e Harry è stato il più triste in assoluto.
Penso di essermi dilungata abbastanza, perciò la finisco qui. Prima però volevo fare un apprezzamento per la mamma di Liam che mi fa sempre scappare qualche risata hahah
Ora ti saluto. Non sai quanto tengo a questa storia e quanto mi piaccia :3
Alla prossima, Je. :)
Ps. Buon compleanno ad akob (anche se in ritardo, perdonami), complimenti a te Arianna! Il successo questa storia se lo merita tutto per me v.v Perciò congratulazioni! <3

30/07/13, ore 17:22

giuro che sto piangendo, come alla fine di ogni capitolo infondo lol
amo la tua storia, complimenti, davvero bellissima c:

30/07/13, ore 15:09

non mi sono mai commossa ,mai per nessuna storia !certo magari ero triste ma mai commossa davvero !!
questo capitolo è semplicemente stupendo !sei riuscita a farmi entrare nei personaggi e a farmi commuovere !!
ancora ora ho gli occhi lucidi :(
poi non riesco mai a immaginarmi come possa continuare un capitolo ,ogni volta è una sorpresa !!
ho iniziato a piangere dalla scena del diploma !l abbraccio con liam ,il pugno di zayn e louis che lo guarda harry in lontananza ...
perchè harry ha detto a louis del bacio ?! per cercare una scusa per andarsene ?!beh ,alla fine è quello che fa ,se ne va !mi ha fatto così tenerezza al diploma tutto solo !!più ci ripenso e più mi risalgono le lacrime 1

"Mi mancherai" recitava il messaggio di Niall. Nessuna domanda, nessun tentativo di farmi cambiare idea. Solamente ciò che provava, semplice, diretto, estremamente sincero.
Sorrisi.
"Tu mi manchi già" inviai, poi spensi il cellulare, mi imbarcai, fissai il biglietto che mio zio mi aveva regalato.

ho sempre amato il personaggio di Niall , e penso che questi ultimi messaggi che si sono scambiati siamo una cosa dolcissima !
Niall a NY !con Maura !questo non me lo aspettavo !c è il ritorno di maura non lo avevo mai considerato .non so ancora se il suo personaggio mi sta simpatico o no .vedremo ...
*siricomponeunattimo*
EPILOGO ?!EPILOGO ?! o sempre pensato che non ci sarebbe mai stata una fine !che sarebbe continuata per sempre D:
lo so è impossibile , ma speravo che non fosse così presto !!
ma tutte le cose hanno una fine prima o poi ,no ?! :(
ci vediamo al prossimo capitolo !!
G

30/07/13, ore 14:38

solo questa ff mi fa piangere.
oddio ho un vuoto nel petto.
spero solo in un lieto fine,
comunque sei bravissima, cioè io boh...
è la mia ff preferita complimenti davvero.

30/07/13, ore 14:17

Ho versato talmente tant lacrime per questa fanfiction che penso di star per disitratarmi, è una cosa bellissima far piangere le persone attraverso la scrittura, però cazzo, vacci piano, sto per morire! <3
Seriamente, sento qualcosa nel petto che non posso fermare, questa è la prima fanfiction gay che leggo, ed è attualemnte nelle mie preferite e nel mio cuore, percjè mi ha trasmesso talemnte tanto che sto per sentirmi male, mentre leggevo ho dovuto scegliere nel mio repertorio delle canzoni più depriemnti, da 'six degrees of separation' a 'she will be loved' cazzo, AIUTO! Potrei impazzire cwc per di più, quando t aggiornerai, io sarò in vacanza e dovrò stare 1 MESE senza leggere questa fottutissima fanfiction!
Oddei, ora mi asciugo le lacrime e cerco di trovare un modo di passare i pomeriggi senza questa fanfiction, un bacio!
Mchela

30/07/13, ore 13:49

Tutta la storia è scritta benissimo, riesci a far immedesimare il lettore in ogni singolo personaggio, anche il più particolare. Nell'ultima parte del capitolo ho pianto quindi sbrigati a pubblicare l'altro e a sistemare un po' le cose ahah Non ho altro da dirti. Capitolo perfetto. (:

Vale

30/07/13, ore 13:49

guarda te lo dico io :il capitolo è bellissimo !
ho poco tempo e cercherò di essere veloce ;)
gli Ziam lo ripeto per la 3 centomillesima volta ma non mi piaccio ,visto che ho sviluppato un odio profondo per zayn !anche se in questi ultimi capitoli si sta un po aggiustando !!è bello che per una volta inizi a pensare un pò a liam e non solo a se stesso !!
ho amato la parte del ballo è jhgfudywevd ahahah non pensavo che zayn ci sarebbe andato veramente ... c è davanti a tutti !!mi ha colpito davvero !mi è sempre piaciuto il personaggio di sammy :)
Narry 0_0 non ho mai pensato a loro come coppia ,il bacio è stato ok ,ma bah !!per quanto ami Niall, i Larry sono stupendi e non li deve toccare nessuno lol
poi il mondo mi è crollato quando Harry era in ospedale !!in ospedale ?!? non morirà vero ?! io mi autoconvinco che non morirà !!sisi non morirà ......
spero che la tua "crisi mistica" passi presto !!
visto che hai già aggiornato mi fiondo a leggere il prossimo capitolo :)
(ti stavo per scrivere aggiorna presto ahahahahah ma hai gia aggiornato ahah )
G

30/07/13, ore 13:04

Ehi ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia da poco ed ormai è diventata come una droga!! Non vedo l'ora che continuii! Aww scrivi benissimo e la storia è davvero fantastica! Riesci ad inserire il lettore nella trama con tutti questi particolari! Sei fantastica davvero! Continua presto. Un bacio bellissima <3

30/07/13, ore 12:51

È una storia molto interessante ed è scritta benissimo: con precisione nelle descrizioni anche dei minimi particolari e passione da parte dell'autrice che la si percepisce in ogni frase che scrive..