A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

31/01/13, ore 16:09

Uuh, Louis arrapato per Harry, mlmlml.
Sono felice che Liam e il riccio abbiano fatto pace, e... oh mio dio ! Harry ha inviato il video a Louis ! :O
Finalmente è entrato in scena anche Niall, ma devo ammettere che m'inquieta, e non poco.
Allora anche a lui hanno fatto qualcosa Zayn e Louis... oddio, chissà che cosa !
E insomma, Tomlinson, provi pietà per tuo cugino, eh ?
Io lo sapevo che lui e Malik avevano un lato umano. u.u
Alla prossima, cara,

31/01/13, ore 15:42

Uuh, il video molto mlmlmlml di Louis e Zayn... vorrei vederlo anch'io. lol
La madre di Liam è una tale stronza ! Grrr avrei voluto prenderla a pugni. -.-"
Però non mi piace che Harry lo abbia trattato male. :/
Mmh, il riccio si sta facendo le palle, eh ? Chissà che fine farà quel video.
E poi, l'idea di Harry e Louis nella stessa stanza, dove entrambi sono incantati dall'altro... dfgfgbfd chissà quante cose succederanno in quella stanza..! ;)
Vado a leggere il prossimo, un bacio.

30/01/13, ore 23:34

questo capitolo insignificante e banale? ari, è perfetto come sempre. jdjdjs allora. zayn e harry stanno cominciando ad essere amici e a sopportarsi, il che mi fa gasare troppo perchè anche nella realtà, la zarry è la mia bromance preferita, siccome sono una larry believer. uu quindi, spero che le cose non cambino e che migliorino tra loro due. uu niall, liam e harry insieme formano il trio che preferisco, li amo e la loro amicizia mi piace troppo, soprattutto perchè harry li ha cambiati, ovviamente in senso positivo, e si vede che tutti e due, i niam, sono più felici, decisamente. amo immensamente la parte ziam che c'è stata, e ci sono rimasta male quando alla fine non hanno concluso niente, neanche un pompino. cc comunque sono, come dire, soddisfatta che liam abbia di nuovo in dubbio i sentimenti che prova per zayn, perchè li voglio assolutamente assieme. dhhdjc zayn lo amavo prima, da ragazzo ribelle e forte, sicuro di se, e lo amo il doppio adesso, un ragazzo dolce e debole. ho la sensazione che prima o poi confesserà di amare payne, e spero sia giusta questa mia sensazione. hdndj sono estremamente sollevata dal fatto che lou sia deciso a rimanere al fianco di harry, se fosse partito non so che avrei fatto. AHHAHAHAHAHA alla prossima recensione, sciaaaao bela<3

30/01/13, ore 23:21

Ed io che per un momento avevo creduto che Louis volesse svegliare Harry gentilmente e di sua spontanea volontà... che illusa !
Harry è così freddo con Zayn & co., ma sono felice che Liam lo stia facendo riprendere.
Ribadisco che Zayn bisex è molto mlmlmlml (anche perché è l'unico dei cinque che sopporto. u.u)
Una corsa clandestina... Bueeeeeeella. dfgd
E allora... si scoprono gli arcani. Tutti appassionatamente gay e Liam innamorato di Malik... E chi se l'aspettava ! (Ma diciamocelo: chi non si innamorerebbe di lui ? lol)
Però è brutto che sia un giocattolo dei bulli, anche se mi piace il fatto che Louis, in un certo senso, lo ammiri.
Harry si è svegliato, eh ? Uoooh, go Harreh ! Go Harreh ! Go Harreh ! (?)
Immagino che sia scoppiata una rissa, e la cosa me gusta alquanto, ma temo che dovrò scoprirlo domani.
Alla prossima,

30/01/13, ore 20:25

okay. ad essere sincera, l'ultima parte non mi va nolto a genio. nel senso, tu l'hai scritta meravigliosamente bene, ma mon riesco ad accettare i niam come romance. li preferivo prima, come bromance. preferisco che zayn sia quello con cui sta liam perchè ce li vedo meglio: uno dolce e amorevole e l'altro ribelle, che potrebbe proteggerlo da tutti e da tutto. invece niall e liam sono entrambi dolci, adorabili, bho, semplicemente non ce li vedo. ma sono pareri:) intanto, il padre di louis si è fatto presente nella storia. dio, quanto mi può stare sui coglioni? così tanto, che sto cominciando a pensare che abbia comprato lui la casa ad holmes chapel che doveva essere di harry. quando ha accennato la casa a chicago e louis, mi sono presa una gran paura. pensavo che louis sarebbe andato a vivere veramente con suo padre, cavolo. comunque il capitolo è bellissimo e scritto benissimo come al solito, direi. cjdndj alla prossima, sciao ari<3

30/01/13, ore 19:18

oddio, dopo aver letto questo capitolo, ho paura che zayn possa suicidarsi perché si rende conto di essere solo, perché si rende conto che niall si sta ribellando a lui e perché si rende conto che liam prova qualcosa per niall. spero solo siano solo mie sensazioni e niente di più, perché non voglio che zayn si faccia del male, anche perché adoro lui e il suo personaggio in questa fan fiction. ma, parlando di liam. oddio, ci sono rimata di merda dalla sua confessione, giuro. pensavo che per lui il bacio datogli da niall non valesse nulla, meno di zero, invece sente qualcosa di diverso dall'amicizia e mi preoccupa questa cosa, e anche perché non prova più le stesse cose per zayn. cc io voglio gli ziam, insieme e felici. cc ma i larry? quanto sono jsnxjdndisuqudicnsojdnsnsi? IO LI AAAAAAMO, giuro. sono troppo aw, quei due. aw. e quando la gemella è entrata in camera di lou pensavo che li avesse sgamati, ma proprio mentre si scopavano, perché pensavo che fossero sopra le coperte, non sotto! AHAHAHAHAHAH ma per fortuna erano sotto, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo, lol. la scena del flashback di harry è bellissima, ma devo ancora capire del tutto cos'è la cosa che ha scoperto la mamma di harry. forse tommy era il suo fidanzato e sua mamma aveva capito che haz era gay (?) bho, mia supposizone. AHAHA anche questo capitolo è, ovviamente, meraviglioso. uu complimenti ari, scrivi benissimo e AMO FOLLEMENTE questa fanfic, giuro. :') appena finisco di leggere questa, comincio a leggerti e a recensirti pure l'altra. uu sciaaaao bela<3

30/01/13, ore 18:17

oddio, niall e liam che si baciano? ma niall non era più etero che mai? cc okay, ho le idee confuse. non me lo sarei mai aspettato, ad essere sincera. avrei trovato più possibile che baciasse harry, credevo che provasse qualcosa oltre all'amicizia nei suoi confronti! lol ma era ubriaco, ecco perchè secondo me lo ha baciato, visto che era etero. o magari, è diventato bisex oppure gay (?) AHAHAHA si starà a vedere. uu zayn mi ha fatto così tanta dolcezza, ma anche pena allo stesso tempo, che mi dispiace per lui. cc mi sono sentita perfino male quando ha detto che è restato solo, anzi, che lo è sempre stato. giuro. se fossi un personaggio lo consolerei io, a malik. cc comunque secondo me liam sceglierà zayn e niall si troverà una ragazza. o almeno credo. perchè io voglio liam e zayn insieme, amo gli ziam. djdjdus ma passiamo alla mia romance preferita: I LAAAAAAAAARRY. djdnzjsndj li amo troppotroppo a loro due. hbdjdjsien harry che stronzo è che per ripicca si è fatto una tipa? AHAHAHA fortuna che poi hanno fatto pace. mlmlmlmlmlml OuO va bhe, anche questo capitolobè fottutente perfetto, ormai questa fan fiction è una droga, maronn. alla prossima recensione, sciaaaao bela<3

30/01/13, ore 14:41

Dopo 21 capitoli è giusto (finalmente) che recensisca.
E beh.. WOW. Non so davvero che dire a parte "wow". Sei assurdamente brava, la tua storia è così piena di intrighi e sfaccettature da prenderti completamente. Anche io sono una specie di scrittrice amatoriale(?) ma mi sento invisibile in confronto alla tua bravura. Prima pensavo di essere bravina(?) ma ora ho capito che non valgo niente rispetto a te, sei bravissima davvero! E lo dico senza invidia o malizia.. anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) Un bacio, Teresa.

30/01/13, ore 01:51

ommioddio. dxnxjsdosnsj amo ufficialmente la parte finale. dio, quanto posso amare harry e louis insieme? sono bellissimi. hdjxjsj l'ultima frase che dice lou, è bellissima. mi ha fatta emozionare, si è innamorato di harry dhsndjsjdj ora ci manca che lo capisca e lo dica solo harry, aww. non bedo l'ora. gli ziam sono sempre belli, e la mamma di liam mi sta troppo simpatica. AHAHAHA al prossimo, sciaaaao bela<3

30/01/13, ore 00:27

oddio, harry e louis hanno litigato, ancora. ari, mi farai morire, giuro. cc tutto questo perchè lou non cga e fa finta che non esista haz in pubblico e allora, e giustamente direi, harry si arrabbia. ee secondo me si comporta così louis perchè non vuole farlo scoprire a zayn, bho. ma, parlando degli zouis. il loro segreto?! oddio, me l'aspettavo una cosa così! AHAHAH zayn ha provato ad uccidere il padre di niall appunto perchè lo maltrattava, a niall. di questo, sono sicura. uu adesso, spero che resti in prigione e che non rompa, ecco. AHAHAHAHHAHAHA passiamo ai niam. io. amo. la. loro. bromance. sono fottutamente dolci e fanno una tenerezza assurda. shsnzjsnkxdn direi che non ho niente altro da aggiungere. amo sempre tutti i tuoi capitoli, lo sai, e questa fan fiction mi piace sempre di più. djdndj sciaaaao bela<3

29/01/13, ore 23:41

Tutti gay appassionatamente ! Yahuuuu (?)
Povero Lou, lo capisco: anche per me, le mattine del post-sbornia non sono le migliori. e.e
Certo che è proprio uno stronzo nei confronti di Harry, vorrei proprio sapere cosa gli ha fatto di male.
Com'è che Harry ha definito Liam ? "Una specie di santo reincarnato che andava in giro a dispensare sorrisi dolci" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma come mai è così scontroso con lui ?
Eh, io di Zayn e Louis l'avevo capito subito ! Mlmlmlml (?)
"E un bis, se viene offerto, si accetta sempre." Soprattutto se a offrirlo è Zayn Malik ! bgdgh
Il padre di Louis mi sta sul cazzo, ma proprio tanto. .__."
Chissà qual è il motivo di tanto rancore da parte sua... Non vedo l'ora di scoprirlo !
Domani continuo a leggere,

29/01/13, ore 23:08

arianna, ma io ti amo. amo questo capitolo, amo la fan fiction in sé e amo il modo meraviglioso in cui scrivi ogni fottutissimo capitolo. la tua storia è la mia terza preferita di tutta efp in generale, ma prima tra le ff larry. voglio dire, è perfetta! anzi, perfetta è dire poco. fottutamente perfetta, ecco. uffa, io tipo ero eccitata per la prima parte, poi scopro che è un sogno. ma va a cagare. AHAHAHAHAHAHA no scherzo, sks. però ti perdono per la parte finale dove harry e louis, finalmente, hanno scopaaaaaaaato! djssjsnxjsbsuehdjdjsnybeixjei non aspettavo altro. OuO è p e r f e t t a quella scena, giuro. bsjsjsjnb parlando degli ziam, anche la loro parte hot mi è piaciuta tanto, e sono tipo gasatissima perchè zayn sta cominciando a provare qualcosa di diverso dall'odio e dalla pena per liam e anzi, sta cominciando ad amarlooooooooooooo. *fangirling* lol e, amo sempre di più il rapporto che c'è tra niall e harry e che pian piano si sta creando anche con payne. uu e parlando di payne, amo troppo sua mamma. AHAHAHAHAHA giuro, mi sta troppo simpatica. ora vado avanti, sciaaaaaao bela<3

29/01/13, ore 22:57

Premetto col dire che non seguo gli One Direction e solitamente non leggo storie su di loro, ma questa mi è stata consigliata e me ne hanno parlato davvero bene, perciò ho deciso di farci un salto.
Scrivi benissimo, mi piace davvero molto, solo che dovresti evitare frasi tipo: "Aprì la luce", perché "accese" è il termine corretto. :)
La trama mi piace, e penso che quei due siano molto carini insieme.
Mi hai fatta incuriosire: che combina Louis di così losco durante la notte ?
Spero di trovare risposta nei prossimi capitoli, intanto ho già infilato la storia tra i preferiti.
Un bacio,
Im that boy

29/01/13, ore 21:33

hsjsjsjsjdijsjsj harry lo ha deeeeetto. harry ha detto che louis è il centro del suo mondo omg lo ha detto crepooooo zhdnsjsnxjsnsjjs. no okay, ma è meraviglioso, voglio dire, non aspettavo altro. giuro che li amo. ndjdjdnsjs non vedo l'ora di vedere che succederà. e il momento ziam? oddio, in quel momento zayn è cambiato tanto, insomma, sembrava ci tenesse veramente a liam e che non lo facesse solo per divertirsi. o magari.. era davvero così. non lo so, ma zayn si sta addolcendo e questa cosa mi piaaaaace. è anche adorabile il rapporto tra niall e zayn, li amo. hdnsjsnsks e amo follemente il personaggio di niall in prima persona, sks. e non capisco perchè zayn non possa fidarsi di harry, bho, lo fa stare meglio a niall. hdnxdnsksn per il resto è tutto perfetto il capitolo, scrivi benissimo:) sciaaaao bela<3

29/01/13, ore 19:48

Io segnalo questa storia perchè è ben scritta, ha una trama diversa dalle altre, è complessa e approfondita, inoltre descrive bene i personaggi, i vari punti di vista, è completa.

Saluti
-Anna