A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

05/10/14, ore 16:06

Oh my God. Se avevi intenzione di uccidere qualcuno con questo capitolo sappi che ci sei riuscita alla grande. Mi è mancato il respiro dall'inizio alla fine del capitolo e non scherzo. Leggere il punto di vista di Niall mi ha fatto stare malissimo in senso buono ahha non so se mi spiego. La parte del parco è stata wowwwww ma beh era scontato il fatto che mi sarebbe piaciuta voglio dire.. Lou and Haz ♥♥ per quanto mi riguarda questa storia non potrebbe che andare meglio. Il modo in cui Zayn tratta Niall, il modo in cui Liam guarda Zayn... Il modo in cui Niall si apre con Harry. Il modo in cui Larry si sta facendo largo. La parte della canna è stata molto bella, non perché hanno fumato una canna (non ci trovo niente di male cmq, anzi) ma perché hanno riso insieme e hanno parlato insieme e hanno fatto COSE insieme. Il modo in cui Louis capisce Harry è fantastico. Non sono molte le persone che riuscirebbero a capire lo stato sentimentale di una persona che ha appena perso i genitori. Beh io si perché ci sono passata e devo dire che forse questa storia mi piace perché mi rispecchia in TUTTI i modi. Voglio dire:i miei sono morti quando avevo sette anni. Sono andata in orfanotrofio, e ho sofferto di bullismo, senza contare che mi sono innamorata di uno dei miei bulli. Hanno scoperto che soffro di schizofrenia e sono dovuta andare da psichiatri e palle varie. Sono stata abusata fisicamente; ma non avevo nessun Zayn con me :( diciamo che però capisco tutti i personaggi più o meno. Ho fatto delle canne, stavo con gli emarginati, e boh. E un po leggere la mia storia in una fan fiction e posso assicurare che l'effetto è molto strano. Imparare l'italiano non è stato facile perché avevo già 7 anni quando sono arrivata in Italia; però ora ne ho 17 quindi credo proprio di saperlo. Ti chiederei se vuoi che ti traduca questa storia in inglese è la pubblichi da qualche parte, però non so. Devi essere tu a dirmelo. Ci sarebbe Wattpad dove potrei pubblicarla in inglese, ovviamente SOLO e SOLTANTO con il tuo consenso. Beh, fammi sapere se vuoi, ovviamente tutti i diritti sono riservati a te, e metterei che la storia e solo una traduzione e che l'originale e tua e si può trovare qua. Boo-Bye

05/10/14, ore 15:24

OMMIODDIO. Questo capitolo è bellissimo. Harry e i suoi compiti ahah è stato bellissimo. Ma ancora di più il momento fetus Zouis. Credevo di morire leggendo quella parteeeee. Il primo bacio di Boooo^-^ oook. Ma Niall... il mio piccolo tesoro... come è successo?? Ok suo padre abusa di lui, sessualmente o no è un pezzo di merda. EEE Zayn è il fratello iper protettivo che morirebbe per lui... finché l'amore per Liam avrà la meglio. Sembra che a lui non importi niente di Liam ma ben presto si innamorerà a tal punto cheeee.... che. Liam è un cucciolo, povero ancora innamorato di Zayn. Merierebbe di meglio ora come ora. Zayn è il dolce-bastardo. Quel bad boy di cui tutte le ragazze si innamorano... quello che è successo a Liam è successo a me alle elementari... molto triste ma vero. Capisco tuttooooo. L'amore tra Boo e Haz sta crescendo gradualmene frattanto che cresce il rispetto. Perfettooo ora vado a studiare prima che faccia la fine di Zee e Lou. Boo-Bye xxx

05/10/14, ore 10:25

Louis o Harry che è il più forte? Tutto solo nella prossima puntata. No, ok secondo me il più forte è Louis. Perché appunto Haz ha bisogno di un video per sentirsi sicuro, di un amico a cui sembra non fregare niente per essere sicuro. Perché fare qualcosa da solo e farla con qualcuno è una cosa completamente diversa. Louis sì è sempre stato debole e tutto, e ha perso la sua dignità in quel sottoscala ma alla fine ha avuto le palle di provare a rialzarsi più o meno. Ora che ci penso non c'è un più forte. Sono delle pappe molli i miei Larry♥ eeee siiii avevo ragione sul fatto che Zaynie e Nialler avessero una relazione forte. Yayyy uno sfondo Ziall. Ma sono sicura che diventerà presto una Ziam perché Zayn non vede l'ora di tirar fuori dalla bocca di Liam qualche informazione del video e chissà.. magari anche qualcos'altro *i pensieri sporchi si fanno largo nella mente contorta di Alice* Comunque volevo aggiungere che il rapporto che si sta formando tra Nialler e Harry è bellissimooo ^-^ Haz diventa un cucciolo davanti a lui. Ee ti prego dimmi che non diventerà una Niam. >.<
That's all I've to say. My time's up. Boo-Bye ♡xxx

05/10/14, ore 09:25

OH. Questo capitolo non è stato traumatizzante ... solo non mi sarei mai aspettata una cosa così da Harry. Vabeh che era ubriaco, incazzato, e tutto ma un pompino così rude mi ha fatto pensare "Povero il mio Boo Bear" ... poi però ho ripensato al mio Liam e a quello che Zayn e i suoi amici gli avevano fatto e non mi sono sentita più dispiaciuta. Haz comincia a preoccuparmi e temo lo stato mentale, psicologico, e fisico di Lou. Pensare che io a 17 anni sto leggendo una fan fiction gay dei One Direction perché sono una Larry Shipper mi fa pensare. Forse dovrei andare più spesso dallo psicologo e non solo per la schizofrenia. O.o l'ho sempre detto di avere qualcosa di sbagliato. Boo-Bye

04/10/14, ore 22:43

Uuuuuuh interessante. Credo di aver capito, un sacco di cose. Però vorrei dire una cosa prima... NIAAAAALLL DOLCE TENEROSO PULCIOSO BELLISSIMO AMOROSO PATATO CUCCIOLOTTO MICIOSO!!! Ok basta, credevo di dover esprimere la mia opinione al riguardo. Comunque 10 a 1 Nialler è il fratello di Zayn, e saranno tipo pappa e ciccia ... è sempre così. Per quanto riguarda al resto. .. um povero Boo, però ad essere sinceri il mio BOO, esagera un po'. Cioè, dovrebbe fare come Zee. Essendo poi lui il bullo nessuno gli farebbe mai del male. E poi se non l'hanno fatto a Zaynie perché mai dovrebbero farne a lui??? Haz, è un disastro. Oooh e una cosa... POVERO LEEYUM PICCOLO CUCCIOLO ti adotterei se potessi. BOO BYE . XXX

04/10/14, ore 22:12

Heyyyy eccomi di nuovo a rompere le palle!!! Wooo-ooo ZOUIS♥ non potrei essere più felice... okay sarei più felice se fosse Haz e non Zee però, ci si arriverà con MOOOLTA calma. Leeyum, quella povera creatura, picchiata e insultata. Con una madre orrenda se devo essere sincera. Harry Harry Harry... un cucciolo innocente col cazzo. Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe messo a fare un video?? U.u
IL PUNTO DEBOLE DI ZAYN È NIALL. Lo è sempre stato in tutte le storie haha non sarà diverso qui. E la nuova sistemazione della stanza mi piace mooooolto. BOO BYE XXX

04/10/14, ore 16:58

AHIA AHIA AHIA. RISSAAAAA!!! Ok quindi questa sarà una Ziam^-^ non potrei essere più contenta anche se devo dire che la mia bromance preferita è Ziall. Ovviamente io sono una Larry Shipper quindi Larry Stylinson è una romance. Comunquee, Liam è un patatoooo da riempire di coccole. Harreh il mio povero Hazza.. stay strong! Il mio Loubear è leggermente stronzetto ma questo si era già capito. Zayn il dio del sesso è.... Zayn. Ma la domanda che mi pongo adesso è: DOV'E' IL MIO NIALLER??' Boo-bye xxx

04/10/14, ore 16:38

HELLOOOO HERE I AM AGAIIN. Ook prima di tutto quel pezzo di gnocco di Zayn se la spassa con Tommo e la cosa non è che mi ha sconvolta, voglio dire... se penso che Haz e Lou scoperanno e sono cugini, beh ho letto di peggio. Non si può chiamare incesto ma comunqueeee ... finalmente il mio belliiiisshimo Liam ha fatto la sua apparizione e non ha una faccia qualunque. E' asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm *-* eeeeh il padre di Lou è un S T R O N Z O, tutto attaccato. I personaggi riescono ad entrare nella parte benissimo, sembra fatto apposta. Ayee basta che a Zayn non venga la voglia di farsi Harry.... in tal caso propongo un threesome! Boo-bye

04/10/14, ore 16:26

AWWW Questo capitolo è bellissimo. Harry è interessante ma Louis ha già preso il 1^posto. Certo lo so che sarà uno stronzo senza secondi termini ma sono sicura al 100% che Harry sarà come lui. Prevedo già un odio-amoroso all'orizzonte. Okay più odio che amore ma vabeh mi sono fatta capire più o meno. Sono pochi quelli che scrivono come te e devo essere sincera, questa è la prima fan fiction che leggo QUI. In realtà sono abituata a leggerle su Wattpad in inglese che sarebbe oltretutto la mia prima lingua. Le fan fiction in italiano sono belle perché sono più ricche di linguaggio e più... come dire... espressive. Quelle inglesi-americane tendono ad essere un po' ripetitive. Quindi diciamo che ADORO di già questa storia e spero mi piaccia nei capitoli a venire. Sto scrivendo tantissimo OMG, better get going. Boo-bye baby xx

21/09/14, ore 19:15

Awww Finalmente Lou ha ammesso che lo ama cavolo *^^*
Giuro che io amo questa storiaa .. quinte volte l'avrò detto? 10? 20? 1000? No ma seriamente.. 😂 È una droga!!
Well.. continuo a leggere, baci!! XD

21/09/14, ore 16:09

Awawaw FIIINAAALMEEENTEEE! *balla la conga * hahahah aww questo capitolo è stupendo, come gli altri del resto!! *^^* ok dai, continuo a leggere haha bacii

20/09/14, ore 17:58

Sono stata drogata per mesi e mesi da questa storia e ogni giorno non mi sono mai stancata di leggerla. Sei una grande è la storia migliore che abbia mai letto. La porterò sempre nel cuore PROMESSO. <3

20/09/14, ore 09:21

Vabbè... Se hai capito chi sono, ormai sai cosa penso di tutto quello che hai scritto...
Peró mi sembrava doveroso, dopo la sesta volta che lo rileggo, lasciarti qualcosa di scritto nero su bianco, visibile a tutti e non sono in una chat di Twitter. Amo ogni singola parola di quello che hai scritto, e tu devi esserne fiera! Ora ti saluto perchè il primo capitolo aspetta di essere riletto per la settima volta! Un bacio :*

19/09/14, ore 11:36

Fanculo il regolamento. Non ho mai amato una storia quanto ho amaro questa. Il modo in cui crescono i personaggi, capiscono di cosa o di chi hanno bisogno, il modo in cui si intrecciano perfettamente... altro che Dark o Slave o after... qieata storia mi ha coinvolta completamente. Passavo i giorni a chiedermi cosa sarebbe successo o riflettevo su cio che dicevano immedesimandomi in ognuno di loro. Hrazie per avermi fatto provare tutte queste emozioni

19/09/14, ore 00:18

AMO AMO AMO QUESTA STORIA.. AMO il modo in cui scrivi! Davvero, sei bravissima.. Sicuramente te l'avranno detto in molti ma non importa..Volevo dirtelo ancora una voltaa!
La parte del bacio è stato stupendo.. scrivi in un modo spettacolare, davvero ci si può perdere in questa storia..
Brava!☺