A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

06/03/13, ore 23:39

Bella stupenda meravigliosa bla bla bla e altre cose vere ma noiose ok ciao

06/03/13, ore 16:18

Allora cosa dirti? Ho iniziato a leggere questa ff qualche giorno fa. È bellissima, oddio. Te l'ho già fatto sapere anche su Twitter AHAHAHAHAH ma ancora non ero arrivata a questo punto. Sappi che amo il modo in cui scrivi e soprattutto i personaggi che hai creato. Il mio preferito è Louis, è stranissimo "vederlo" così stronzo, ma allo stesso tempo dolce, quando vuole. Per non parlare di Zayn. Aww, amo il modo in cui si preoccupa per Niall, nonostante sia parecchio soffocante, e amo anche il modo in cui si comporta con Liam: passa da odiarlo ad amarlo. È bellissimo, non smetterò mai di dirtelo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sono curiosa di sapere come reagirà Becca.
Un bacione :)

06/03/13, ore 16:03

Posso dire di amare questa storia! Sunday Bloody Sunday è una Delle Mie canzoni preferite, e leggere quella scena con quella canzone di sottofondo mi ha fatto commuovere.. Vorrei tornare ad alcuni periodi della mia vita cosi.. Sei bravissima, Ti Scrivo questa recensione con il Cuore in Mano, credimi. Non so come fai a scrivere cosi bene! Ti invidio. Che dire dei tuoi gusti musicali(?) SPLENDIDI

XX
DALILA

05/03/13, ore 23:10

aaaaaaaahwwwww. aiutooooo. ahw. nuova lettrice, quindi devo riassumere tre giorni e ventiquatteo capitoli.
cosa più importante: niall. MIO DIO, CI SONO CERTI MOMEBTI DI TEBEREZZA ASSOLUTA CHE MI FANNO FANGIRLARE. MADÒ, È STUPENDO.
secondo: larry e ziam. OH IL MIO POVERO CUORE. CEDO.
mai letto qualcosa di così bello e travolgente. la storia è piena zeppa di suspance. è interessante, avvincente e ti viene voglia di divorarla.
non leggo MAI niente di non finito. tipo seriamente e di non finito seguo solo uma fan fiction, ma non come questa. oh gesù, la amo troppo. LI AMo troppo! tutti, nnessuna eccezione, lol.
TI PREGO, TI PREGO, NON FARE COME FANNO TUTTI E NON ABBANDONARE LA STORIA! aggiorna i più presto possibile e non abbandonarla, ti prego.
non posso aspettare. ahw. devi aggiornare. cwc
okay, credo di aver finito. lol mai scritto una recensione così lunga.
tutte queste recensioni te le meriti. la storia E meravigliosa, Dio bebedica chi me l'ha fatta scoprire. ahw.
okay, sono ancora nel pieno del feels. so, chiudo.
un bacio. xx (o forse due lol)

04/03/13, ore 19:42

Mamma mia, sono in ansia post-traumatica per Harry e Louis O.O
Santo cielo, mi stanno davvero venendo i magoni.
Non ce la posso fare o.o
Hahahha, e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire il triangolo amoroso di Zayn/Liam/Niall
Sono davvero troppo dolci *^*
Sei bravissima a scrivere e la tua storia mi fa impazzire, davvero!
Bravissima e aggiorna presto! :D

04/03/13, ore 00:30

Ci sono rimasta male,davvero! Quei due poveretti non stanno un attimo tranquilli,non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Comunque amo il tuo stile,semplice ma travolgente. Ancora complimenti,e aggiorna al più presto,non posso aspettare!

03/03/13, ore 20:47

Lo sapevo che sarebbe finita così, me lo sentivo. ç______ç
No, comunque, preghiamo in cerchio che la tipa fosse fatta completamente così poi dimentica tutto.
Mi mancano gli Ziam ç__ç Ciambi lo coccolo io!
Sui Larry non commento, troppo fluff.
Meravigliosa, come sempre. <3

03/03/13, ore 11:30

ciao splendore fbesfe ed eccomi come promesso con una nuova recensione.
Louis in questa ff è veramente la persona più dolce al mondo fvebrjghe (anche zayn si sta rivelando dolce alla fine OuO)
Harry...................AAAAAH HA DETTO TI AMOOOOOO,MUOIOOOOOOOOOOO. fhrjfbek
Io veramente non so cosa dire,la tua storia è una vera e propria droga,non posso stare un altro giorno senza leggerla quindi ti prego
aggiorna luce dei miei occhi,ti pregoooo. HAAHHAHHAHAAHAHAH

-vale

03/03/13, ore 10:16

... Ke posso dire.... quando penso ke ormai la storia non possa migliorare tu mi esci con qst capitoli!! Con poche parole ti dico ke sei STRAORDINARIA!!! La storia è straordinaria!! Non vedo l'ora del proximo capitolo!

03/03/13, ore 08:45

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 *-* sei bravissimaaaa

02/03/13, ore 19:24

E' da ieri che seguo questa storia e questo capitolo è stato un colpo al cuore... non vedo l'ora dileggere come continua. Continua così, sei bravissima! xx

02/03/13, ore 16:56

Dio amo la tua storia è fottutamente bella!!!! Devi assolutamente continuare!!!!

02/03/13, ore 13:07

ok questa è la pruma recensione che ti lascio ma vabe lol ho iniziato a leggere questa ff due giorni fa e l'ho praticamente divorata. sono andata a dormire alle 3 di notte, per due notti di seguito, pur di non abbandonare questa storia nemmeno per un momento. la passione che coinvolge lou ed Harry è praticamente straordinaria e amo l'introspezione che ha caratterizzato il personaggio di Harry. È come se ne avessi creato uno tuo, complicato e con una grande forza di amare ma allo stesso tempo con una forte consapevolezza di essere debole e forse non abbastanza forte. Inutile dire che è il mio personaggio preferito. Niall, Zayn e Liam hanno questo grande triangolo amoroso e boh, li amo (anche se shippo più ziam di niam ee). E poi Louis. Il ragazzo che finge di essere il più forte di tutti e che teme di essere giudicato dalla società in cui si ritrova. Il ragazzo che ha imparato ad amare grazie ad una persona che prima odiava. Il ragazzo che riesce ad esprimere i suoi VERI sentimenti solo al ragazzo che ama. Mi ci ritrovo cosi tanto da star male. Ho pianto tutte le volte in cui pensava a come comportarsi con Harry e ho pianto qui, in questo capitolo, quando spiega ad Harry che lui ci sarà sempre per lui, nonostante il suo carattere scontroso. Rispecchia praticamente il mio carattere e la relazione che ho. Ok, forse mi solo dilungata troppo ma questa ff è davvero perfetta, la mia preferita in assoluto. Grazie per averla scritta. Spero che aggiornerai presto ahah Un bacione -silli

02/03/13, ore 09:48

L'INIZIO DELLA FINE PROPRIO NO! ç_ç Se si lasciano quei 2 faccio una strage e sgozzo Rebecca èwè

PS: capitolo bellissimo come sempre <3

01/03/13, ore 21:53

La prima cosa che ho pensato quando ho visto il titolo di questo capitolo è stato: High School Musical...really!?
Fissazioni a parte... Io continuo ad amare i tuoi Larry e anche i tuoi Niam e anche Zayn....beh in pratica tutti i tuoi personaggi!
Poi Harry con tutti i suoi complessi mentali, don't worry Babe Louis ti amerà sempre e comunque, siete fatti per stare insieme...
La fine é stata...BOOM ad effetto, molto ad effetto! E la situazione si complica sempre più, i like it!
Comunque volevo dirti che se per tutte le altre Dark è la loro droga per me é questa tua bellissima storia!
Dopo questa recensione un po'confusionaria ti lascio perchè domani ho una versione di latino ed è meglio che studi (come se a te potesse fregartene qualcosa :)
Sei bravissima e la storia è bellissima
Ancora complimenti
Un bacio e alla prossima
Monni