A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

29/07/13, ore 13:57

NO TI PREGO NON FARLO ANDARE VIA.
non so come cazzo fai, ma io sto piangendo, ti giuro.

29/07/13, ore 13:55

e..epilogo? oddio no. non potrei mai sopportare la fine di questa storia. çç la amo troppo. la seguo dal capitolo 10 (circa) ed è la mia preferita in assoluto. smdfnmsdsfkld

29/07/13, ore 12:39

Ancora un mesetto? Epilogo? COSA?! ME LA FAI FINIRE COSì? Per tutte le recensioni che ti ho mandato ho detto sempre "Non vedo l'ora di leggere la fine", ma ora sono nel panico. Mio Dio... KDKCDBSXWISUX sto sclerando come non mai... Vanno tutti via, saranno di nuovo tutti soli come cani abbandonati a loro stessi? Harry a Londra, Niall a New York, Liam al College, (forse) Louis a Chicago e Zayn a Londra. Che amicizie complicate e distruttive.. Forse perchè non erano amicizie ma Amore. O mio Dio.... ç.ç

29/07/13, ore 10:43

come l'epilogo si avvicina?non può finire... è come se facessero finire in qualche modo beautiful dopo 6000 puntate.non puoi chiudere così questa non è solo una semplice ff.è da più di un anno che la scrivi e ti "odio" per questo capitolo e per il muro di harry che sta per essere riscostruire.ti prego... :( che poi se la fai finire bene sa di falso ma se la fai finire male sei um mostro.... uff.. comunque sei bravissima e sono curiosa di sapere quale facoltà sceglierai... sbrigati col prossimo capitolo.lol ciaoo :)

29/07/13, ore 03:01

Okay è la prima recensione che faccio in assoluto perchè non avrei potuto esprimere niente di concreto nelle altre ma ora mi viene da scrivere di getto, cazzo, questo capitolo. Stavo per mettermi a piangere,mi addormenteró con l'angoscia per colpa tua! Ahahah comunque siccome non l'ho mai fatto volevo dirti che sei bravissima, ci sono troppo dentro a sta storia, è fatta benissimo. Mentre leggevo immaginavo il film, help.
Eh beh niente, non la finirei piú coi complimenti ma promettimi che non rimane cosí perchè se ha un finale di quelli tristi e rassegnati muoio e mi avrai sulla coscienza.
Tanta stima, sara :)x

29/07/13, ore 01:27

Una parte di me si spegnerà con la fine di questa storia.

Complimenti, ogni volta sempre più brava. :)
-Asia.

29/07/13, ore 01:22

Ho iniziato oggi a leggere e ho divorato capitoli non vedo l'ora di leggere i prossimi complimentiiiiiiiiiii

29/07/13, ore 01:16

Sono troppo affezionata a questa fanfiction. Shippo Larry e Ziam quindi per me è perfetta. Mi piace
molto il modo in cui scrivi e inoltre non l'ho mai trovato noioso. Veniamo al capitolo: è stra-triste. I ragazzi che si diplomano, Harry che se ne va, Liam in procinto di partire per il college, Niall che vuole andare con la madre a NYC, ecc.
I rapporti che hanno tutti non sono più come una volta, ma spero che in questi ultimi capitoli si risolva tutto. Rivoglio i Larry assieme ancora, la bromance Zouis, Lirry e Narry e più Ziam :(
Non voglio credere che tra poco sia finita. Ho iniziato a leggere questa storia a dicembre che è stato un mese orribile per me, e leggerla è sempre stato come rifugiarmi nel mio piccolo mondo. In assoluto la ff migliore che abbia mai letto, semplicemente perché ci sono affezionata come mai prima d'ora era successo.
Complimenti per tutto e aggiorna presto!

28/07/13, ore 23:37

Oh porca puzzola no no no Harry dove vai perché lo fai uffa :( anche Niall leva le tende, Liam andrà al college ma che cazz è? Un ritorno al passato? Nessuno caga Niall e Liam ed Harry vive a Londra? :'( cavoli già un'anno, è tantissimo considerato che le ff di solito durano pochi mesi, io sono arrivata da poco, e se mi dici che tra un mesetto tutto finirà un po' mi sento morire perché non ho proprio idea di come andrà a finire, so solo che questo capitolo è stato di una pesantezza immane, volevo urlare in ogni singolo momento, tutto va a rotoli, odio il papà di Louis con tutta la mia anima e il mio corpo. Pace x

28/07/13, ore 23:27

e dopo 3 giorni che Arianna (la mia scrittrice preferita <3) ha aggiornato, io finisco di leggere il capitolo :D come sempre è una meraviglia, è un piacere per i miei neuroni. l'unica cosa che ti dico è: NON PUOI FARE L'EPILOGO COSì PRESTO!! sono solo 6 mesi che ti leggo :( delle ff così meravigliose mi vengono difficili da trovare, quindi cerca di rendere infinita AKOB. d'accordo?? fallo per la mia sanità mentale... ok non prolungherò questa recensione inutile in altre parole stupide, quindi concludo ringraziandoti e dicendo che amo AKOB e te (ti lovvo ari) spero che aggiornerai presto ciao ciao :)

PS.:spero che farai almeno un'altra scena di sex con una delle nostre bromance prima dell'epilogo <3

28/07/13, ore 18:59

ti prego continua sto sclerando dgjdkfjhgd devo DEVO.SAPERE.COME.FINISCE! hahahahhaha baci .Xx

28/07/13, ore 13:57

Ciao Arianna! Seguo la tua storia da tantissimo tempo, ma non ti ho mai lasciato una recensione quindi mi faccio perdonare(?). Inutile dire che è un capolavoro, insomma la storia è originale e il modo in cui scrivi trasmette le emozioni dei personaggi (ecco perché adesso sono triste, in ansia e chi più ne ha più ne metta). E devo dire che sono fiera di te, perché nessuna storia si merita di stare tra le popolari più della tua . Complimenti!
Riguardo al capitolo, è triste, ma non per questo brutto, anzi ti spinge (come tutti gli altri) a continuare a seguire la storia, anche perché riesci sempre a creare l'effetto suspense. Quindi aggiorna presto!
Un bacio,
Sara

28/07/13, ore 12:36

ho letto tutto il capitolo con gli occhi lucidi, poi sono arrivata a: 'corridoio o finestrino?' e le fontane si sono aperte çç
non posso credere che se ne sia andato, non può essersene andato. deve tornare prima o poi.
non puoi farmi questo sto piangendo da 5 minuti.
non so se voglio che finisca subito per vedere che cazzo di fine fanno sti tizi, o se voglio che continui all'infinito perché amo il modo in cui scrivi.
per il prossimo aggiornamento dovrei averlo capito.
sei bravissima, a presto c:

28/07/13, ore 11:16

Di solito mi limito a leggere e amare perdutamente questa storia, perché giuro sono completamente dipendenza da ciò che stai scrivendo! Ma oggi sento particolarmente il bisogno di dirti che ho amato alla follia la parte tra Louis e Harry e il 'ti amo' sussurrato ( ho pianto ). Ma la cosa che mi rattristisce di più è "l'epilogo si avvicina". Talmente presa da questa storia che speravo con tutta me stessa che non finisse mai, davvero e leggere che tra un po' volgerà al termine mi butta a terra! :( So però che non mi deluderai nel concludere la storia con chissà quali altri colpi di scena :D continua così! Un bacione enorme, Chiara <3

28/07/13, ore 08:06

io.amo.questa.storia. è perfetta. scritta in modo impeccabile, e molto originale rispetto alle storie che si leggono solitamente. sei davvero brava. auguri per il tuo "anniversario" e spero di leggere al più presto un altro capitolo. xx