A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

14/05/13, ore 13:01

finalmente hai aggiornato sdbfd
mio dio, altro capitolo meraviglioso *-* adoro questa storia cazzo, è peggio di una droga skfkdja

14/05/13, ore 12:55

Sei grande come sempre,la migliore <3.Parlando della storia Harry ha sbagliato a rivelare a Zayn la verità e lo ha fatto ancora di più non parlandone con Louis,dunque è inevitabile che i Larry (*_*) avranno delle serie complicazioni! Staremo a vedere come reagirà Louis a tutto questo! Spero che aggiorni presto,aspetto con ansia,baci.
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 03:57 pm)

14/05/13, ore 12:40

Zayn, lasciami stare i Larry!!!!! u.u Siete tutti amici porcaccia vacca, tra amici ci si confida! E poi Haz l'ha detto a te Zay, non al primo idiota in giro!! I Larry non devono litigare!

14/05/13, ore 11:33

Ari! Eccomi.
Scusa se non ho recensito ieri sera ma ho letto il capitolo all'una di notte e non avevo la forza di farlo anche perché la giornata non era stata delle migliori (non che questa lo sarà, ma comunque..).
Passo al capitolo perché EFP non è un centro di recupero in cui posso parlare dei miei problemi.

Liam: mi piace il carattere che finalmente si è deciso a tirare fuori. Sia all'inizio con sua madre che alla fine con Zayn. Ci voleva, non poteva restare il cucciolo di foca indifeso che era all'inizio. Non che non sia cresciuto durante la storia, ma in questo capitolo ha mostrato proprio una grinta nuova, e ne sono felice! :)
Louis: il suo primo pov è la dolcezza. Ora che i Larry non vivono più insieme i loro momenti mi sembrano sempre pieni di fluff. Sarà che sono costretti a stare lontani ma boh, mi piacciono queste scene, anche se telefoniche. Nel secondo pov mi è piaciuto ancora di più. Mi è piaciuto il flashback perché ci hai svelato la promessa che si erano fatti i Larry e che Harry ha infranto, e mi è piaciuto il modo in cui ha difeso il suo Cuppycake. Anche se Zayn ha ragione: Louis ha tradito lui e Harry ha tradito Louis. C'è poco da fare. Ho paura di quello che potrà succedere tra i Larry se Liam darà il filmino a Zayn. Ammesso che ci sia ancora questo filmino. Non ricordo se Liam l'ha cancellato o no! :D
Niall: il suo pov mi ha un po' spaventata. Io adoro questo personaggio e come sai ho adorato la sua crescita nella storia, e il finale del suo pov mi ha un po' inquietata perché mi sembra di essere tornata in un secondo agli inizi in cui lui si rende conto che non può vivere senza Zayn. Per carità, adoro il loro rapporto iniziale, quindi in tal caso ben venga! Ahahah! Ho davvero adorato il momento Ziall! ♥
Harry: nel suo pov c'è Sammy!!! Che donna! L'adoro, seriamente. E mi dispiace che non sia entrata prima così nel vivo della storia! *_* Amo anche il modo in cui l'hai fatta uscire di scena! Ahahahah! Adoro adoro adoro. Harry avrebbe dovuto dire a Louis del casino che ha combinato con Zayn. Spero che Louis non se lo sbrani. (Anche se davanti a Zayn l'ha difeso, quindi vedremo!).
Zayn: in questo capitolo è un pazzo. Ahahahah! Ha tutte le ragioni del mondo però. Oddio, io amo Harry, però ha sbagliato e capisco che Zayn, da bravo migliore amico qual è, voglia far aprire gli occhi a Louis. Non so davvero cosa potrà succedere.

Beh Ari! Io devo lasciarti perché dovrei essere già in macchina da un pezzo.
Il capitolo è lunghissimo e meraviglioso come sempre.
Bacissimi! E alla prossima! ♥

14/05/13, ore 11:13

BELLISSIMO XGDKSKXNFJDJAJ
Uno dei capitoli piu belli ommioddioooo hjdjdn
Ceh ma liamino? Che mi sbrocca alla fine? HAHAHAHAH
E Niall é dolcissimo dngdksk e Hazza e Louis si stanno complicando cwc
Io rivoglio Zayn e Louis migliori amici cazzo!
Lol la smetto. É tutto bellissimo, contimua presto xngdks
Marty xx

14/05/13, ore 11:08

rimango dell'opinione che questa storia mi ucciderà..... sei troppo brava, veramente!!! ti ho già recensito milioni di volte quindi non so più cosa scrivere lol c: ciauu c:

14/05/13, ore 10:41

Ieri sera ho letto questo capitolo a mezzanotte passata.
Quando avevo saputo che avevi aggiornato (prima mi sono messa ad urlare come una pazza isterica) poi ho dovuto prestare il pc, quindi addio lettura.
Ma comunque dopo una notte passata a pensare al tuo capitolo, eccomi qua c:
Allora, ho in atto un omicido per te, ma dopo ci arrivo.
Parto con Niall, meglio.
Ha finalmete capito che non è guarito dall'amore per Zayn, e anche Zayn non è guarito dall'amore che prova per Niall.
Ecco, appunto, Zayn.
Secondo me scarica le sue frustrazioni su altre persone, e sbaglia.
Ok, Louis magari avrà sbagiato a raccontare a Harry il suo segreto, ma lui non può fare così lo stronzo.
La madre di Liam è ufficialmente l'idolo di tutti ahahah, no seriamente, quella donna dovrebbe andare in cura da qualcuno, è troppo sclerata!
Harry e Louis, beh, sono l'amore quei due.
Sono l'amore però sono pieni di problemi.
Troppi problemi, e ora si aggiunge anche quello del video.
Confido nell'ingenuità e nella bontà di Liam e spero l'abbia cancellato senza farlo sapere a Harry (cosa che sicuramente sarà impossibile, ma vabbè).
Ora partono le "minacce":
se li fai lasciare ti uccido, mh, no, non recensisco più.
Se fai partire Harry non recensisco più.
Se fai partire Lou non recensisco più.
Insomma, in ogni caso non recensirò più.
-che grandi minacce.-
Come sempre scrivi da Dio.
E basta, finisco qua.
Adios c:

14/05/13, ore 06:59

sono tipo scioccata. Ho una cazzo di paura che questo STRAMALEDETTISSIMO video lo veda Louis e lasci Harry (cosa che accadra' cc ). DIO SANTO MALIK MI VIENE DA DARTI UN PALO IN FRONTE, TU VUOI ROVINARE LA VITA A HARRY E LOUIS, E SOPRATTUTTO PER IL FATTO CHE LO FAI PER DIMOSTRARE A LOUIS CHE AVEVI RAGIONE SEI UNO STRONZO.. Liam per una volta e' riuscito a farsi valere ma e' un cretino colossale, CAZZO GLI VUOI DARE ? NON TI BASTANO GIA' I PROBLEMI CHE HANNO QUEI DUE ALTRI PROBLEMI ?. Niall e' un cucciolo, e' maledettamente dolce..

14/05/13, ore 02:38

a che serve dirti che sei una meraviglia se tanto lo sai già? non lo so, ma io te lo dico comunque.
SEI UNA MERAVIGLIA.
Sei riuscita a stupirmi ancora una volta, riesci a farlo con ogni capitolo.
love u. xx

14/05/13, ore 01:07

Tu non dovevi neanche permettersi a sfornare una cosa del genere. Giuro che se Liam dà il video a Zaynie per sapere quel *censurato* di segreto io vado lì (non so ancora come ma ci sto pensando) e brucio prima Liam, poi Zayn e poi il computer. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah come farà il mio cuore ad aspettare un altro aggiornamento che avverrà in un tempo indefinito? Davvero, io amo questa storia. E poi voglio dire, ci sono Sammy e la mamma di Liam che sono le due donne più "cool" dell'intera storia ceh ahahahahah. Poi mi dici come ti vengono in mente frasi come "Harry..vuoi dire il capellone hippie che si dimentica sempre di abbassare la tavoletta del cesso?" Dico, ma ti rendi conto delle risate che mi hai fatto trattenere all'una e mezza di notte? Hahaha vabè, io attendo l'altro capitolo, anche se sarò/sono già in ansia.

14/05/13, ore 00:39

Ok allora,partiamo col dire che mi rodo le budella ad ogni capitolo che passa e che anche se facessi errori di grammatica imperdonabili,beh stai tranquilla perchè la storia scorre così magnificamente che non si fa in tempo a notarli. Riguardo gli ultimi avvenimenti,ogni volta che penso "no,in quanto a fattore angst questo capitolo non lo batte nessuno" poi sono costretta a correggermi all'aggiornamento successivo,tanto che inizio a chiedermi se ci sarà mai un lieto fine per TUTTI E CINQUE. E non voleva essere una critica,anzi tutto il contrario u.u riesci ad amalgamare in un modo assurdo tutti quei sentimenti così forti in uno sfondo composto da casini di ogni dimensione possibile:omofobia,drammi familiari---->incesto Larry,problemi con la giustizia,droga,sigarette in ogni angolo e complotti "a fin di bene". A dire il vero,l'unico motivo per cui non avevo ancora lasciato una recensione,è il fatto che ne esco sconvolta/sfinita/distrutta/tormentata dalla fine di ogni capitolo.
Concludo e ti ringrazio per dedicarci il tuo tempo con questa fanfiction nonostante sia sommersa dai compiti c:
-RevengeXXX (cioè una che può aspettarti per mesi interi se poi sforni capitoli così e os kilometriche come Beauty)

13/05/13, ore 23:42

cristo santo, ho una fottuta paura. le cose si stanno complicando tra harry e louis, harry si è un pò messo nei pasticci lasciandosi scappare quella cosa con zayn, però dio anche lui potrebbe evitare. so che odia harry ma non è nemmeno giusto andare a mettere zizzania tra louis e harry. anche perchè già louis di suo è abbastanza messo male al momento, questa è la botta finale! E ODDIO IL VIDEO, esce di nuovo il video, non ce la faccio, credo che questo sarà davvero il colpo di grazia per i due cuginetti...temo che si lasceranno, E TU ARIANNA NON PUOI FARMI QUESTO OK?

13/05/13, ore 23:41

Quando avrai finito questa storia credo che me la rileggerò e rileggerò e rileggerò in eterno... E' diventata peggio di una droga per me. Ti adoro, il caso è chiuso.

13/05/13, ore 23:35

OMG.. Su questo capitolo sono successe tantissime cose .. Parto da Larry che mi preoccupa molto perché ho paura che possano lasciarsi o avere una bella litigata ,l'unica cosa che mi da la speranza che resteranno insieme è che loro sono innamorati e in teoria l'amore passa sopra ogni cosa anche le peggiori ... Poi niall ha capito che è ancora molto attaccato a zayn e ciò mi rende felice perché entrambi stanno meglio quando stanno insieme e anche se non sono fratelli di sangue è come se lo fossero perché sono uniti da un legame fortissimo che supera quello carnale ... Poi c'è liam che poverino è diviso tra un amico che lo ha reso molto più forte di quello che era e il ragazzo di cui è innamorato .. Spero solo non faccia troppe sciocchezze perché se i Larry si separazsero non so come starebbe Louis e anche Harry che sembra corte ma senza Louis è perso , poi non so come starei io penso che scoppierei in lacrime ed urlerei
ok ci vediamo al prossimo capitolo..buono studio !! ^.^
- chiara -

13/05/13, ore 23:29

Appena finito di leggere.
Bene, allora...
Ho pianto per tutto il capitolo, praticamente: in primis per le uscite fantastiche della mamma di Liam (stavo morendo dalle risate, te lo giuro AHAHAHAHAHAH) e poi per tutto quello che viene dopo che mi rende sempre più emotivamente instabile ç__________ç Per il resto, tanti cuori per la signora Payne ♥ ♥ ♥ ♥
Gli Ziall che si riconciliano e si uniscono in un abbraccio che mi ha strappato il cuore dal petto e me lo ha calpestato più e più volte.
I Larry sono l'amore in questo capitolo, anche se prevedo casini nei prossimi a venire.
Sammy è una proprio una strafiga ed ho adorato con tutta me stessa il modo in cui 'salva' i Larry dall'ira della mamma di Liam (ancora una volta tanti cuori per questa donna ♥ ♥ ♥ ♥  ).
Gli Zouis sono la meraviglia e mi mancavano come non mai i loro momenti insieme. Per non parlare del flashback nel pov di Zayn... Volevo morire in quel momento :3 i miei Zouis ♥ ♥ ♥ e poi Louis che lo chiama Zaynie.... oddio, il mio cuore non regge quando leggo che qualcuno lo chiama Zaynie *__________*
E sul finale Liam che tira finalmente tira fuori i denti e s'impone su Zayn che continua a tenere tutti questi misteri con lui. Bravo Payne *si alza in piedi ed applaude*
Ah, un'altra cosa: la descrizione di Liam appena uscito dalla doccia si poteva anche evitare.... sì, insomma... mi ha fatto perdere il filo del discorso *tossicchia*