A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

20/06/13, ore 16:55

è da tanto tempo che leggo questa FF ma, siccome non sono brava a recensire, non penso di averti mai scritto niente lol in ogni caso, io sono senza parole perché mi piace da morire il modo in cui scrivi! Mi piace come descrivi i personaggi, i loro stati d'animo, tutto insomma c: e amo come si sta evolvendo la storia c: meriti che questa FF venga conosciuta da tutti, larry shippers e non, perché sei davvero brava! :3

ps: quando ho letto: "fu l'ultima volta che vidi quella casa." giuro che stavo per venire a cercarti e a ammazzarti, ti prego dimmi che non sarà l'ultima volta cc
scusa per eventuali errori, ma sto scrivendo dal telefono lol

(Recensione modificata il 27/06/2013 - 06:14 pm)

20/06/13, ore 16:51

Piango ,piango e ancora piango !!questo capitolo è davvero stupendo,anzi bellissimo davvero !anche se infinitamente triste !!!
allora iniziamo con il dire che io ti amo davvero perche questa storia è assolutamente fantastica (e non smetterò mai di dirtelo ,ragazza ;D )
passando al capitolo ......WOW e poi WOOOOW !!quanto è triste ?!?davvero troppo !i larry che litigano mi hanno distrutto !!perchè ?!?!perche ?!? la cosa più triste era Harry che si sente abbandonato da tutto e da tutti !!immaginavo che se ne sarebbe andato da casa di Liam , d altronde lui si è comportato malissimo e Liam capisce solo alla fine l amico che ha perso !!ovvio ,ma ci doveva pensare prima!!quando Zayn non se lo cagava proprio Harry in qualche modo c era !!e lui lo tradisce così per ascoltare zayn !Zayn appunto ...il suo personaggio non mi è mai mai piaciuto !!non lo so perchè ma mi è sempre sembrato falso ed egoista !!davvero non mi piace :/
Niall ,parliamo di lui !!lui invece mi sta sempre più simpatico !è bello quando alla fine ha parlato con Harry ,posso affermare che quella è stata la parte che mi è piaciuta di più del capitolo .vuole rimanere accanto ad Harry ed è assolutamente stupendo .amo niall con tutta e stessa in questo momento .però quella scena del mezzoquasibacio '!?!? che cos è questa storia ahahahah oddio .li vedrei bene insieme ......ma la miglior coppia rimane la larry in assoluto !!passando ad altro continuo ad avere un odio profondo per la madre di Louis !è un omofoba del cavolo !non è che non accetta Harry&louis, non acceta che il figlio sia gay !secondo me è questo ahahah
poi perchè chiama il padre di louis ?!?mi hai lasciato con quest ansia assurda e non so come fare !!e dovrò aspettare fino all orale !!:0
nooooooooo però postalo subito il capitolo !!perchè c è un sacco di gente che ucciderebbe per averlo ahahahha
poi che posso dire sul capitolo ?!?!
mi mancano i momenti Larry ,mi mancano davvero :(
però louis che dice alla madre che non hanno rotto ma che hanno solo litigato ......io ero lì al computer "GO LOUIS GOOOOO "
Jay c è rimasta di merda ahahahahahahah
in questa recensione ,ma anche nelle altre ,cerco di scrivere in modo preciso e diciamo come una persona normale .ma i tuoi capitoli mi sconvolgono e non avendo nessuno a cui raccontarlo ,cerco di scrivere tutte le mie impressioni !ahahaah vbb spero che comunque le mie recensioni ti facciano sapere ;)
PS :buona fortuna per gli esami !! io li ho tra due anni e gia sono in ansi ahahahahah
un abbraccio
G

20/06/13, ore 15:29

odio profondo verso Jay. okay, sappiamo ormai (l'hanno capito anche i muri) che non approvi che tuo figlio stia insieme a suo cugino, ma potresti almeno fare finta di starci male.
no , anzi.. meglio così. odio gli ipocriti cioè
mi dispiace solo per Louis. E per Harry, e per tutti che soffrono di pene d'amore XD
no okay.. basta con questo angst MI STA UCCIDENDO ç_ç
cattiva Arianna.

20/06/13, ore 14:59

NIALL HORAN HA UNA COTTA PER HARRY STYLES?
Adesso giuro che mi calmo e formulo una frase di senso compiuto.
Ariiiiiiii! Ma la maturità ti sta dando alla testa? WTF? Non può succedere, dimmi che quella frase di Niall ha un altro significato. NO NO NO. Ok, voglio pensare che Niall stia sostituendo Zayn con Harry e che quindi Harry sia solo un fratello per lui. OMG tu sei pazza, ci sterminerai tutte. Io pensavo che i casini stessero per finire e poi... D: sto male.
Ho mandato già a quel paese il solito ordine che mi impongo nelle recensioni, ma adesso riprendo in mano la situazione. Solo un ultimo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Ok, ci sono. Ora mi sono sfogata.

Harry: hai fatto un casino bello mio. E ora beccati le conseguenze!!!!!! Passerò per pazza ma devo parlare con i vari personaggi perché mi aiuta a sfogarmi (questa storia mi crea evidenti problemi psicologici). Cosa vuol dire "Fu l'ultima volta che vidi quella casa"? OMG dai!! Cioè non ci rimetterà più piede? E Lou?? Andrà con lui in ogni caso, vero? Succede il finimondo e io vado nel panico per l'ultima frase del pov, bah. Ad ogni modo, il pov di Harry mi ha uccisa, perché Louis sta malissimo e Harry rischia di impazzire. Oddio devono superare questa crisi, please.
Liam: Awwwwww! Non c'è niente da fare: è diventato un bad boy che se ne frega della scuola e pensa solo ad andare a letto con Zayn e a fare casini. *___________* Lo amo. No vabbè, mi dispiace per quello che sta passando con Harry e anche l'arrivo del padre non aiuta! OMG povero pulciottolo. Ma tanto ha Zayn che lo aiuta/consola/scopa. *____* 'Nto sono belli questi due. ♥♥♥
Louis: OMG fa la ragazzina mestruata in questo capitolo. Vabbè, è comprensibile. Sta passando il delirio. E sono triste perché in realtà Louis ha sempre passato il delirio in questa storia. Ora per un motivo, ora per un altro. Riuscirai a fargli trovare un po' di pace, Ari? Dai su, che ti ha fatto di male? Perché lo odi tanto? E ora è anche stato licenziato!!! D: Povero cucciolo! *coccola Louis*. Che poi il licenziamento è il male minore, ma ok!
Niall: Credo di aver già sclerato abbastanza su di lui. AMO. Ho già detto mille volte che è il mio personaggio preferito! *___* Troppo perfetto. Solo che NO: non può innamorarsi di Harry. Spiegaci questa cosa il più in fretta possibile, please.
Zayn: SESSO ZIAM IS THE WAY! Bello bello bello. Ma possibile che mi gaso più per gli Ziam che per i Larry? *___________________* Oddio, sono perfetti. E Zayn fa lo stronzo anche durante il sesso! Awwwwwwwww! Si amano. Cioè, Zayn è innamoratissimo e Liam anche di più! Muoio di feels per loro. ♥♥♥♥ E voglio leggere il momento in cui Zayn incontrerà papà Payne! Sarà meraviglioso.
Jay: Che cavolo ha in mente!!! D: Che palle, doveva per forza mettere in mezzo il padre di Louis? Che succederà ora? :(

Ari, come sempre non ti smentisci mai. Non so come tu abbia fatto a scrivere un capitolo del genere sotto la maturità, ma ti ammiro! ♥♥♥
In bocca al lupo per questi esami. Immagino cosa produrrai una volta libera dalla scuola! *___*
A presto! Baciiiiiiiii

20/06/13, ore 14:46

Buondì! Ho appena finito di leggere e tu non sai quanto continuiva piacermi questa storia. Se nel sito ci fosse una casella con scrittto 'la storia che ami di piú' ci metterei questa sjxfjs
Comuuuunque, cazzo dovrò aspettare per il prossimo cwc voglio vedere Zayn tutto in tiro per incontrare Payne Senior e soprattutto voglo vedere come 'agirà' Jay Tommo e.e
Dovrò soffrire cwc vabbé, a leggere questo capitolo ci ho messo piú di mezz'ora (la lentezzaaaa) però me lo sono goduto.
Il pov che preferisco in tutta la storia é quello di Liamino e DjMalik sncjjs
Amo quelle parti, ma la storia mi piace tutta, non preoccuparti ;)
Bene mi dileguo c':
Al prossimo capitolo, aggiorna presto <3
Marty xx

20/06/13, ore 12:59

Ok il capitolo, come al solito, è perfetto, sul serio rischi di risultare monotona con tutti questi capitoli perfetti ;) no seriamente sei una scrittrice fenomenale, ma te lo diranno tutti quindi smetto di tessere le tue lodi. Riguardo al capitolo: il pov di Zayn mi ha fatto morire ti giuro e adoro vedere che gli Ziam sono più uniti che mai, però a vedere la situazione di Louis mi si spezza il cuore (possibile che non possa renderlo felice per più di cinque secondi? lol) Lo stesso vale per il mio adorato Harry che è stato abbandonato da tutti, tranne da Niall (io amo troppo il suo personaggio sul serio), a questo proposito, non poteva mancare la Narry in questa storia eh? Beh quei due sono l'amore insieme e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per loro. Un'altra cosa che aspetto con ansia è un capitolo dove finalmente si trovano tutti e cinque insieme, sarebbe una bomba, quanto hai intenzioni di farmi attendere per un capitolo così? ;) Sono ansiosa di vedere come si sistemeranno le cose (perché si sistemeranno ok? ok.)
Buona fortuna per gli esami, un bacio.

20/06/13, ore 12:23

"Fu l'ultima volta che vidi quella casa"..cosa intendi? Ti devo forse ricordare che tu e la tua fanfiction avete la mia povera anima nelle vostre mani? E anche il mio cuore? Ti prego, non farli a pezzi!! Liam devo ancora decidere se mi piace o meno come personaggio..sarebbe ora che io mi faccia un'idea vero? Eppure non riesco! E il nostro piccolo niall è stato stregato da harry styles, come tutti d'altronde! Comunque ti prego, sono in ginocchio davanti a te, mi sto prostrando ai tuoi piedi..non mi uccidere! Io adoro la tristezza e l'agonia, ma harry ha bisogni di louis e viceversa! Va beh, come sempre ho adorato il capitolo e prima o poi farò erigere un monumento in tuo onore :-) grazie! :-)

20/06/13, ore 12:04

No tu seriamente mi lasci con una chiamata sospesa?? No dico ti pare normale che durante tuuutto il capitolo ho pianto come una beota?! No ok, Louis e Harry.. Oh Jesus no ti prego! Ti giuro sono in uno stato catatonico per colpa di questo capitolo.. Cristo un po' di felicità mai? Ahahhaha
Ok ora vado... Bellissimo come sempre, ogni volta migliore!
E se fai ammazzare qualcuno anche tu giuro che mi do all'ippica! Leggere è distruggente. Ok no basta me ne vado.
Complimenti, ancora!

20/06/13, ore 12:00

Perchè? Perchè devo sempre piangere con i tuoi capitoli?
Okay, io, cioè sono un attimo scossa (?).
Niall è inquietante! Non può piacergli Harry dai, no! Ci sono già fin troppi casini! ç_ç
La parte ziam invece è molto bella e dolce, Zayn vuol far star meglio Liam e anche con la storia del padre è cucciolo dai.
E poi i larry, la vera ragione del mio dolore, Harry è stato un cretino ma io, vederli divisi, distrutti, Harry che se ne va, cioè no, non ce la faccio. Anche Jay mi inquieta 'Piangere non avrebbe risolto le cose. Dovevo agire.' no, lei non deve agire che poi fa sempre disastri ç_ç adesso che vuol fare? Mandare Lou a Chicago? Bene, mi preparo ad altro dolore.
Ah, con la frase 'Mi interessa più della mia stessa vita, ma non per questo andrò a cercarlo' sappi che mi hai spezzato il cuore, bene.

Buona fortuna con la maturità!
Al prossimo capitolo, baci. x

P.s. scusa se la recensione è un po' incasinata ma riflette il mio stato attuale lol.

20/06/13, ore 11:58

oddio, non hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo dkfjkd ero troppo in ansia, ma diciamo che adesso lo sono ancora di più lol il povero Louis è visibilmente distrutto, è combattuto tra il risentimento e la delusione che prova per Harry e la consapevolezza di avere comunque bisogno di lui. spero che tutto si risolva al più presto, perchè davvero non ce la faccio più a vederli così distanti çç per quanto riguarda Zayn e Liam, che dire? sono l'amore! come coppia mi piacciono sempre di più, anche se devo ammettere che Zayn molto spesso si comporta da stronzo. ma il suo personaggio ha qualcosa che mi attira e mi spinge ad amarlo ugualmente ahahah c: sarei curiosa di leggere una scena di sesso dal punto di vista di Liam però! per finire, Niall. direi che il processo di 'rinascita' del suo personaggio è ormai più che concluso. mentre in precedenza era lui ad essere dipendente dagli altri, prima da Zayn e poi anche da Harry, per quest'ultimo adesso è diventato lui stesso quasi un punto di riferimento, una roccia alla quale aggrapparsi. i ruoli si sono inverititi, è Harry ad aver bisogno di Niall, e nonostante tutto ciò che è successo, nonostante tutte le delusioni, lui è lì, non lo abbandona. ed è proprio per questo che lo amo jhsf però devo dire che i pensieri che ha fatto alla fine mi hanno sconvolta, e non poco lol secondo me succederà un bel casino nei prossimi capitoli. sono sempre più in ansia çç concludo questa recensione chilometrica, direi decisamente la più lunga che io abbia mai scritto, facendoti per l'ennesima volta i complimenti per come scrivi. sei davvero bravissima e oltre alla trama magnifica è proprio questo uno dei motivi principali per cui adoro questa storia (detto da una che non crede in Larry, quindi se sei riuscita a conquistarmi considerati più che onorata lol). spero che aggiorni al più presto c: in bocca al lupo per gli esami!
-Sofi.

20/06/13, ore 11:53

Ok Arianna, dillo prima che mi vuoi morta.
Sarò la 15761434 persona che te lo dice ma davvero, questo capitolo è assurdo.
Ho sentito la sofferenza di tutti leggendo, non riesco a prendere le parti di nessuno, ognuno di loro ha un punto a favore ed uno a sfavore.
Mi dispiace però tantissimo per Harry, cioè, se non fosse stato per Niall sarebbe rimasto solo. ( A proposito, ti prego no. I Narry no. )
Liam non può pretendere che Harry resti lì, lui lo considerava un amico, ma quando si è innamorati......si è completamente coglioni.
Zayn lo sto per uccidere, ti avviso. Idem per Lottie, che rompicoglioni quella bambina! Sparisci.
E Jay....oh Jay, lei è la peggiore. L'odio che ho potuto provare per lei e per quel finale è indescrivibile.
Quindi, ti conviene migliorare le cose. ahah
No, seriamente. Sei bravissima, la storia italiana migliore che abbia mai letto.
Se la fai finire male penso che potrai darti per fuggitiva, ti uccideranno! Ma sei ancora in tempo :3
Bravissima,te lo ripeterei all'infinito. Leggere i tuoi lavori è un piacere, quindi grazie.

Alla prossima. :)
Villie :)

20/06/13, ore 11:29

Non so da quanto stavo aspettando questo capitolo, davvero. Ero in ansia, e ora lo sono ancora di più per il prossimo.
Beh povero Harreh, e poi Niall che lo consola, standogli vicino, è tenerissimo. Anche se devo ammettere che davvero i suoi ultimi pensieri su Harry mi incuriosiscono molto.
E poi a me Zayn piace, fin troppo, con quel suo comportamento da duro, e poi quando è con Liam, abbatte tutte le barriere da ragazzo strafottente, e..ed è l'amore.
Lou, poverino è a pezzi. Inutile dire che la madre mi piace sempre di meno.
E poi in bocca al lupo per gli esami! xx

20/06/13, ore 08:15

Allora, inizio con il fatto che sono contentissima che tu abbia aggiornato perchè adoro questa storia e giuro non vedevo l'ora di avere gli sviluppi dksbkshsg *-* Mi dispiace che Harry sia stato così male, lo capisco in parte ma anche lui se l'è andata a cercare ee
Liam e Zayn sembrano l'unica coppia abbastanza serena ad esserci nonostante il senso di colpa di Liam e l'ansia pre-esami, un po' di dolcezza ci voleva *-* lol
Louis soffre ancora, povero cucciolo dispiace pure a me che stia così male çç
Poi la fine del pov di Niall mi ha fatto rimanere stupefatta ahahah continuava a pensare ad Harry eh? Lo capisco, ma lo sappiamo tutti che Harold é di Loulou, sorreeeehh.
E poi sono curiosissima di sapere che ha da dire Jay all'ex marito! Vorrà che Lou se ne vada a Chicago forse? Crede che se lui si allontani sistemi le cose? Per me le peggiora e basta se lo fa :o ahahahah
intanto ti faccio i complimenti per come scrivi, sei davvero molto brava dkddnjsbs *-*
Ti saluto in attesa del prossimo capitolo, voglio sapere gli sviluppi!
Baci .xx
Ps.: in bocca al lupo per gli esami! :3

20/06/13, ore 02:51

si, arianna ci fa aspettare molto, ma i risultati sono stupendi.
amo tantissimo questa fan fiction e questo capitolo è stupendo, come sempre!
non vedo l'ora di leggere il seguito wepdkgokjg *-*

20/06/13, ore 02:21

ciauz è da un po' che volevo recensire questa storia ma, non so perché, non l'ho mai fatto quindi inizio dicendo che la amo e quando l'ho scoperta ho letto tipo 20 capitoli in un giorno lol oggi sto parecchio sclerando per un video larry quindi direi che questo capitolo non aiuta -i miei feels chiedono pietà- tra harry e lou non so chi sia messo peggio, forse lou considerando che jay ha chiamato il padre (io lo so che nel prossimo capitolo morirò) niall molto cucciolo come al solito, amiamolo tutti insieme appassionatamente lol gli ziam sono sempre molto teneri, evito di suicidarmi solo grazie a loro e alla mamma di liam che è la mia idola lolz non so perché ma il padre abbandonatore(?) di liam mi spaventa, tutti i padri abbandonatori di questa storia mi spaventano :o attendo con ansia il seguito, in bocca al lupo per gli esami, spacca i culi yo alex c: