A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

17/05/13, ore 20:20

Ciao bellissima io ammoooooooooooooooooooooooocla tua storia la addoroooooooooooooooo quando vai avanti ? Nel prox capitolo fai delle parti dolciose di Larry ? Faresti felice una tua fan : IOOOOOOOOOOO HAHHAHAH TVTTTTB

16/05/13, ore 17:25

Cavolo Arianna tu mi vuoi sconvolgere davvero la vita con questo capitolo !!
dopo un sacco di tempo che seguo questa storia ho finalmente trovato il tempo per recensire !!non potevo sopportare oltre il fatto di non commentare e sclerare su questo capitolo che mi ha davvero sconvolto !
davvero perchè vuoi farmi questo ?perchè vuoi far litigare i larry ?!?!WHYYYYY ??
io li amo troppo quei due ,e so che con la storia del video le cose si metteranno male ...molto male !!louis si fida di harry e ciò farà crollare il suo mondo .non riuscirà più a fidarsi di harry ,e questo davvero non voglio che accada !sono troppo belli insieme !inoltre sono riusciti a superare momenti difficili appunto insieme non può finire cosi ......non può finire cosi davvero !
allora te lo dico subito, la storia (che spero non abbia mai fine hahahahah ) non deve finire male soprattutto per i larry perchè mi spezzeresti il cuore davvero !!!la tua storia mi ha rapito letteralmente ,scrivi in un modo strepitoso che ti coinvolge e ti fa proprio rimanere attaccata al computer a leggere !!!
inoltre ma non ho capito ...dopo il processo Louis e Zayn hanno fatto sesso ?!?!mentre louis stava con Harry ?!?! davvero in quel pezzo mi sono un attimo persa !! c è ho capito bene ?!?!?! perchè se fosse così ...beh anche louis sarebbe in torto !!harry con la storia del video e louis con la storia di zayn !!che gran casino , e il punto è che io mi scervello a cercare soluzioni a questi casini ahahahahahahah penso che harry tornerà in Inghilterra davvero .lo farà per louis ma assolutamente non può finire cosi !!nella mia mente louis lo raggiunge e poi vissero tutti felici e contenti hahahahah che mente malata che ho !!!loro si devono amare alla fine perchè si amano ed è ciò quello che conta !!poi non parliamo di zayn che davvero mi urta i nervi .all inizio lo capivo pure ,perchè comunque harry lo aveva fatto allontanare da louis !!ma ora basta non riesce a capire davvero quanto sia importante harry per Lou ?!?!si pentirà delle sue azioni ne sono sicura .e così ancora sensi di colpa !avranno mai un pò di pace questi ragazzi .....ahahaahh
lo so che ci metterai tanto ad aggiornare come hai già ripetuto ,ma io te lo voglio dire lo stesso "aggiorna presto "
e volevo dirti che io raramente recensisco e se lo faccio le mie recensioni si limitano ad un "bel capitolo ,mi piace " ahahah
qui mi sono davvero superata e non so perchè !so solo che volevo farti sapere quanto ami la tua storia !
non guardare gli errori o se le ripetizioni che sono sicura ci saranno .ora devo scappare ;)
(cavolo ho scritto davvero troppo mi meraviglio di me stessa,scriverei per ore parlando di questa storia ma non ho tempo ora e non ti voglio annoiare XD )
al prossimo capitolo allora <3
.G.

16/05/13, ore 12:42

Spero ke nn succeda niente con harry e louis xkè mi dispiacerebbe molto...ma dopo tutto è stato stupendoooooooooooooooooooo ... spero ke arivi presto il continuooooo... sono innamorata di questa fan fiction <3

16/05/13, ore 02:27

Questo è il primo capitolo che recensico, ma ci tenevo a dirti quanto questa storia sia meravigliosamente fantastica..
Mi hai fatto piangere, sognare, sorridere, arrabbiare, ma non posso fare a meno di leggerla <3
Sei spettacolare, il modo in cui racconti, in cui descrivi le emozioni mi fa sentire vicina ai personaggi.
Amo questa storia, penso di esserne dipendente lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi cambia la giornata c:
Complimenti ancora.
Baci <3

15/05/13, ore 23:22

Questo è il primo capitolo che recensisco ma ho letto i precedenti praticamente in un giorno e non avevo scritto altre recensioni prima perchè volevo assolutamente andare avanti nella storia ma dopo questo capitolo, mi sentivo quasi in dovere di esprimere un mio commento: questa ff è stupenda.
Cavolo, non so davvero da dove cominciare.
Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi. Descrivi ogni scena così nei dettagli, ogni particolare sembra studiato alla perfezione... i flashback, le conversazioni, i pensieri, i gesti e le emozioni dei personaggi. Poi devo dire che la fantasia certo non ti manca... sei per caso un/a psicologo/a? No, perchè la storia che c'è dietro ogni singolo personaggio è assurda, ricca di mistero, intrigante. Non mi metto ad analizzare ogni personaggio altrimenti questa mia recensione sarebbe lunga pagine e pagine ahah. Ci tenevo solo a esprimere il mio parere assolutamente positivo nei riguardi di questo fantastico lavoro. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di scoprire cosa succede tra Liam-Zayn-Niall le loro storie mi interessano particolarmente. Ancora complimenti, mi sono innamorata di questa ff, sappilo! Ahah :)

15/05/13, ore 22:33

oddio è stupendo davvero bellissimo, se così brava a scrivere. ripeto, mi piace che i tuoi capitoli sono lunghissimi e mi stai quasi facendo diventare una larry shipper D: lol

15/05/13, ore 22:10

HEY CIAOO! come va? <3
beh,il capitolo come al solito è fantastico e
nella parte di niall,quando capisce che è ancora
terribilmente attaccato al fratello beh lì, sono scoppiata
in lacrime. il resto mi è piaciuto, ma più che altro mi ha fatto
venire l'ansia... ma complimenti. a presto <3

15/05/13, ore 19:49

mamma mia, è bellissimo questo capitolo, come sempre. pensa che quando ho visto che avevi caricato a momenti non ho iniziato a fare i salti di gioia in classe. ma ho dovuto aspettare fino ad adesso per leggerlo perchè ho avuto tre giorni piuttosto impegnativi, per così dire. allors, diamo spazio al commento vero e proprio del capitolo, anche se non te ne frega niente, amen... ahahahahahahahah come sono simpy! partendo da Niall, che finalmente ha capito di essere ancora legato a Zay, devo dire che mi ha fatto piacere il loro riavvicinamento perchè la Ziall era davvero sdfghj prima che Niall desse di matto. la Ziam penso che avrà dei seri problemi tra poco, non so perchè, ma ho questo brutto presentimento, mha. bello il fatto che finalmente Leeyum cerchi di farsi valere, spero che ci riesca fino alla fine, se lo merita. Louis andrà fuori di testa fino alla fine, già ha i cazzi suoi per la testa poi vede tutte le sue certezze cadere e secondo me tra un pò crolla pure lui, altro che. Harry non si può non amarlo, per quanto sia stato stronzo negli scorsi capitoli, semplicemente non puoi essere arrabbiata con lui e penso che anche Lou la pensi allo stesso modo quindi, per quanto ci saranno degli enormi problemi sul fronte Larry nei prossimi capitoli, non si lasceranno, spero. a meno che non si avveri la mia previsione, che ho fatto più o meno intorno al decimo capitolo, cioè che Harry torna in Inghilterra, da solo e Lou si rifà una vita da qualche altra parte. ma spero vivamente di sbagliarmi. finendo con il personaggio al quale sono più affezionata, forse semplicemente perchè è quello che mi ha colpito subito tra i ragazzi, o forse perchè mi assomiglia, seppur millesimamente. Zayn. è parecchio incasinato o sbaglio?si sta rincoglionendo e anche se l'avvicinamento con Niall lo fa stare un pò meglio, il fatto che le sua amicizia con Louis stia andando a puttane non lo aiuta a stare meglio. peccato, la Zouis era fantastica all'inizio. una mia amica, che sta leggendo la storia, dice che è uno stronzo. secondo me sbaglia, anche se in questo capitolo ha fatto un casino, rimane il personaggio migliore di tutti. ha agito a fin di bene, secondo lui. lo dice lui stesso che vuole ricambiare il fatto che Lou gli abbia salvato la vita ogni giorno, salvandolo da Harry Styles. ok, ora che ti ho lasciato una recensione chilometrica vado a ripetere greco che domani mi interroga. notte :)

15/05/13, ore 19:44

so che hai aggiornato da un po' ma sono riuscita a leggere questa meraviglia solo poco fa e.. sinceramente sono davvero colpita, in senso positivo ovviamente, voglio dire, questa storia non finisce mai di sorprendermi, ogni capitolo nuovo è come leggere un nuovo libro e poi finirlo per poi scoppiare a piangere alla fine e pensare "non importa, ci sarà il continuo non importa quanto tempo deve passare", è cosi che mi sento ogni volta che aggiorni e non so come riesci a farmi piangere ogni volta perché non piango facilmente ma è impossibile non farlo quando fai in modo che io riesca a sentire quello che ognuno di loro pensa. nella parte ziall ad esempio per me è impossibile non piangere, ma nella parte larry smetto praticamente di esistere perché ogni cosa che scrivi corrisponde quasi sempre alla realtà, solo in circostanze diverse, ed è questo il bello. non so come ringraziarti perché scrivi questa meraviglia e non la lasci in sospeso, non immagini quanto questa storia sia importante per me ma ti assicuro che lo è tanto, è stata la prima long che ho letto sui larry ed è la mia preferita tra TUTTE. penso di aver parlato abbastanza, alla prossima!
-marown.

15/05/13, ore 19:04

ma boh... è normale che sto shippando i zouis più dei larry? ahahah xD :) spero che metterai qualche scena zouis :) hahahaha xD

15/05/13, ore 18:41

Le cose si complicano sempre di più.
Zayn si è deciso a raccontare tutto al suo Liam.
E beh.. i Larry.. si amano, questo è certo.
Ma vivono distanti.. e.. mi dispiace troppo ç___ç
Sono meravigliosi insieme.
Lottie si scusa con Lou, ma lui in un certo senso non accetta le sue scuse.. tanto ormai, il danno è fatto..
E poi c'è Niall.. piango sempre al suo POV.
Anche se.. diamine.. ha fatto pace con Zayn, dfgkldgdfjkhhjkghkfg.
QUANTO AMORE, fraterno, ma comunque amore.
AHHHHHHH.
Bellissimo capitolo come sempre.
Aggiorna presto, un bacio.

-Rose.

15/05/13, ore 12:03

Oh mamma!
Non so nemme o da dove cominciare... Niall anche se è parecchio complessato è riuscito ad ammettere a se stesso che ha ancora dei problemi e la cosa è buona...
Zayn con questo video mi sta facendo diventare scema e spero che Liam non glielo dia (anche se ci credo poco)
Liam finalmente ha tirato fuori le palle e si sta facendo valere! Meno male
Louis mi sta facendo ammattire con tutti sti dubbi che ha su tutto soprattutto su Harry e mi è preso un colpo quando stava per dire a Zayn del aottoscala... Spero solo che le cose si sistemino tra di loro...l
e cosa più importante un applauso alla mamma di Liam che mi fa morire dal ridere xD

15/05/13, ore 05:01

Di solito non mi piace recensire un capitolo perché non so esprimere un'opinione su di un pezzettino di storia, mi piace commentare dopo averla vista questocrescere ed evolvere. Eppure sono qui :-) perché? Beh, in parte perché questo capitolo è abbastanza lungo e complesso e in parte perché più leggo questa fanfic e più me ne innamoro, perciò dovevo assolutamente dirlo! La amo, la amo, la amo!! Anche se continuo a pensare che, episodio del sottoscala a parte, harry sia il migliore lì in mezzo e non abbia davvero tradito nessuno. Alla fin fine a niall non ha raccontato tutto di sua spontanea volontà e non poteva mentirgli spudoratamente, il video l'ha tenuto, è abbastanza vero, ma ai tempi non era ancora sicuro che louis l'avrebbe lasciato in pace no?e si, forse poteva cancellarlo, ma che male fa se non lo mette in rete? E per quanto riguarda il "tradimento" alla parola data a louis..beh, ha agito d'istinto, su provocazione di zayn che continua a fingersi un santo e a prendersela con il povero harry (sia ben chiaro che io adoro il personaggio di zayn). Ora la pianto di giustificando, anche perché probabilmente a te, che la storia l'hai scritta, non frega un emerito cacchio :-) dimenticavo di aggiungere il "BRAVA!" di rito :-)
Ps: Zouis <3 anche se questa è una Larry :-)

15/05/13, ore 00:51

BOOM! L'avevo detto io che ci sarebbero stati ancor piú colpi di scena in questo capitolo u.u LOL non mi aspettavo che Zayn reagisse in modo cosi poco 'violento', credevo sarebbe andato sul serio a spaccargli la faccia e invece no, ha deciso di trovare il video e di dimostrare a Louis che l'ha tradito, cosa che come hai detto creerà non pochi casini ç___ç si lascieranno? No dai, sono cosi teneri çwç
sono sempre piu curiosa di sapere i prossimi sviluppi, spero tu possa pubblicare il prossimo capitolo presto, sei bravissima! *-*

14/05/13, ore 21:22

Ho riflettuto tantissimo su quanto fosse giusto recensire o meno. Non perché non ti meriti una recensione Arianna, sono qui per dirti esattamente il contrario, ma perché sono quasi angosciata dal fatto che ne avrai sentite e lette così tante che nessuna parola riuscirebbe a trasmettere quello che ho provato leggendo. La verità è che neanche volevo cominciarla, non sono la più grande fan dell'angst. Ma poi tre giorni fa ho detto "tutti si meritano una possibilità". Non sarei mai dovuta essere così scontata nei tuoi confronti, sei più di quanto la mente umana possa arrivare ad attribuire a qualsiasi scrittore contemporaneo per come la vedo. Neanche ti conosco e so già che sei meravigliosa perché la purezza con cui mi hai saputo trasmettere gioia e soprattutto dolore, odio ma soprattutto amore, è una dote straordinaria. Tu comunichi con la gente in un modo che non avevo ancora avuto il piacere di constatare in un'era in cui la comunicazione si basa sulla chit chat. Quasi mi angoscia l'idea che, abituata al successo che proporzionato alla tua bravura straordinaria non sarà mai troppo, non capirai mai davvero come mi sento leggendo. Il personaggio con cui mi identifico di più è Louis e non saprei che fare se mi trovassi nella sua situazione perché io sarei disgustato davvero ad avere una madre omofoba.
Io non mi fido di Jay, ho paura di lei ma più di tutto ho paura di Harry, che esattamente come Zayn non è stato capace di non tradire la persona che più ama al mondo. Cosa succederà? La scena tra Zayn e Niall mi ha fatto versare un sacco di lacrime (ne ho versate un sacco in questa fic ma mai abbastanza) io li amo insieme, è il tipo di amore di cui tutti dovrebbero godere,
Sarò l'unica ma lo trovo purissimo altro che poco sano. Sono una sega a esprimermi ma io aspiro a te e credo in te e non vedo l'ora di sapere che succede.
Grazie. -Federica ❤