A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

25/03/13, ore 22:46

allora inizio dicendo che adoro la tua storia è davvero fantastica e scrivi benissimo asdfghjl inoltre mi piace come riesci a immedesimarti perfettamente nei personaggi..è una storia scritta davvero bene ed è probabilmente la migliore che abbia mai letto :)

25/03/13, ore 11:39

Ho letto il capitolo tipo due giorni fa e solo ora recensisco, ok, ok, ok.
'sta storia fra un po' me la sognerò anche la notte, e non ci dormirò la notte per fantasticare su ciò che accadrà nei prossimi capitoli, ma poi fantasticare diventa sempre inutile quando poi vado a leggere e tutte le mie fantasie crollano.
aaaaah.
ok, sono isterica, forse, non lo so, ma come posso non esserlo?
questo capitolo, dio.
ti ho mai detto che scrivi meravigliosamente bene? forse... ma, mmmh, scrivi meravigliosamente bene!
ok, ok, vengo al capitolo.
Niall secondo me da molto tempo ha capito che tra Zayn e Liam ci sia stato qualcosa, solo che è troppo fragile, e troppo attaccato a una figura che lo sostiene per rendersene veramente conto.
Secondo me Niall non è innamorato di Liam, ma lo trova un po' come un'ancora, un punto di forza dove aggrapparsi e tirarsi fuori dal suo passato.
E Liam, beh, lui è sempre stato innamorato di Zayn, e mettersi con Niall l'ho sempre considerato un errore, insomma, ha fatto del male a se stesso, a Niall e pure a Zayn, che poverino, cerca di fare tanto il duro e poi... vabbè.
Vengo a Harry e Louis.
Bene, qua non so che dire.
Hanno promesso una cosa che non riusciranno mai a mantenere se tutto il mondo, o il loro mondo, gli va contro.
E' vero, insieme si riesce a sconfiggere tutto, ma quando quel tutto sono parole e fatti troppo pesanti anche tutto l'amore del mondo non può fare niente.
Ma avvertimento: se fai partire Louis, giuro, non recensisco più(non ci riuscirei mai, ma dettagli.)
Lottie, poi, lo vuole dire a Jay, quindi bel casino.
Se lo fa, Louis non ce la farà di certo.
Come sempre mi dilungo troppo, ma che ci posso fare se la tua storia è così dannatamente meravigliosa?
Ok, me ne vado, dall'alto del mio isterismo.
Come sempre, meraviglioso! (l'ho già detto? beh, fa niente!)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:15 am)

24/03/13, ore 21:59

bellissimo, povero niall, povera lottie, poveri tutti perchè male ci stanno tutti, però è molto bello ù.ù

24/03/13, ore 01:08

ho voglia di piangere, questo capitolo è stupendo, mi ha fatto venire in mente mille idee per una mia storia, sia mai ne volessi scrivere una!
gli Ziam sono stupendi quasi più dei Larry, c'è lo stronzo e il debole in entrambe le coppie e lo trovo sadico, ma allo stesso tempo bellissimo, vorrei dire stupendo, ma sarebbe la terza volta che lo ripeto, però si, è stupendo e vorrei abbracciare Niall per attutire il suo dolore, e aiutare Liam ad essere più forte e Louis a non avere paura!
devo continuare, non riesco a smettere O_O

23/03/13, ore 22:45

Sono diversi capitoli che mi ripeto "dai, ancora uno e basta". E poi leggo sempre il seguente, ma ora basta seriamente!(?)
Ho anche io un capitolo da scrivere çç E non lo sto facendo per leggere la tua FF, ormai non ti dico neanche più che mi piace e blablabla;
Niam è ioejciejcienvue *-* POFFARBACCO! (?) Spero vivamente che resista come coppia, nonostante Zayn e chissà che altro; mi piacciono troppo.
Larry... Be', onestamente dovrebbero mettersi a pensare un attimino entrambi a cosa sono, ma farlo assieme èwè Ma sono comunque adorabilissimi. Io, in quella singola frase detta da Lou verso il padre ci vedo tutt'altro che abbandono nei confronti di Harry. So benissimo quanto è dura "ribellarsi" al proprio padre; è ammirevole il gesto di Lou.
Avrei altro da dire, ma come hai capito: non ho mai il tempo per farlo! (?) HAHHA
Ciao :) xx

23/03/13, ore 21:40

Sapevo che Niall e Liam sarebbero finiti assieme, jcoijcie *3* Sono entrambi molto deboli, invece assieme riescono a migliorarsi. Niall esce dal suo mondo nebbioso, e Liam si fa forte perché deve esserlo per far star bene Niall. Sono la coppia perfetta *3*
La Larry ormai è consolidata come coppia, questi imprevisti-troietta (?) sono solo divertenti :)
Zayn fa una gran pena, si è ritrovato solo. Avevo già pensato che finisse solo, già da qualche capitolo. Ed ora è successo, poverino. Mi spiace tanto per lui çç Ma spero che la Niam si consolidi, la preferisco di gran lunga alla Ziam u.u E un incesto Ziall, spero proprio di no. Anche se non sono fratelli sanguigni, diciamo, ma no çç (?)
HAHAHHA. Chi altro resta? Be' magari Zayn può andare da Beth uu no? Oppure dallo psicologo, insomma... (?) I personggi apparsi sono questi, hahah
O magari finisce con la madre di Liam O_O A forza di battibecchi (?) lol

23/03/13, ore 19:45

mi piace sempre più, oddio, mi piace troppo questo Harry dominante, riesco a vederlo, proprio, e vorrei fosse così forte e sicuro di sè anche nella vita reale!
non leggo veloce solo perchè non ho tempo e i capitoli sono davvero troppo lunghi, ma sono una droga e non vedo l'ora di continuare, ma che è successo a Niall? mi mette inquietudine, immagino che lo scoprirò presto!

23/03/13, ore 19:38

Sono arrivato a leggere fino a qui, per ora uu Allora, vediamo... tutto divino (?)
Se dovessi rileggere ora i primi capitoli mi farebbe stranissimo, i personaggi si sono evoluti come è giusto che sia. Il che mi piace moltissimo.
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono molto i dialoghi che riesci a creare; amo quando scrivi con gli occhi di Niall. Giuro.
Poi amo tutti i momenti Larry uu TUTTI. Ma per ora il mio preferito resta ancora quello nel parco giochi dei drogati (?), hahaha
E credo che sia Zayn ad avere bisogno di Niall, in realtà. Perché Niall è l'unico che lo vede come un angelo indispensabile, ed ora che vede che non è più così tanto indispensabile per Niall va nel panico (?) Gli serve che Niall abbia bisogno di lui, per sentirsi bene. Che frase contorta hahah
Vado a leggere avanti, ciao babe :')

23/03/13, ore 16:20

No beh, ma io sono sbalordita dalla tua bravura. Questa fanfiction è una meraviglia. Così realistica, toccante, cruda, dolce, emozionante, una meraviglia davvero. Complimentissimi.

23/03/13, ore 15:51

sarò di poche parole, perchè c'è poco da dire.. ff a dir poco fantasctica <3

23/03/13, ore 11:01

Sono arrivato a leggere fino qui, e devo smettere. Again è.è
Ma voglio lasciarti una recensione, cosa che farò per ogni capitolo. Anche passato u.u In fin dei conti, se mi piace la storia perché non dovrei recensirla positivamente? u.u
Finalmente un momento di puro Larry, finalmente i due -aiutato da una canna- si sono aperti, e per quanto fosse squallida la location, e che quel che hanno fatto non sia molto romantico, non so... l'ho trovato romantico, forse per la scritta "Harry e Lou". Larry è nata per essere una romance, è perfetta. Amo i personaggi che hai creato, il mio preferito è Niall. Ho qualche idea su quello che potrebbe essere il segreto di Lou e Zayn, ma potrei sbagliarmi quindi me ne sto zitto u.u hahah.
Liam... Liam è troppo simile a me, in tutto. Come carattere e comportamento, fino all'invidia provata nei confronti di Harry.
Harry è, come accennato poco su, oltre che un perfetto PG un po' quello che vorrei essere, è.è
Lou, fra tutti, è il più debole. Ha fatto molti errori ma solo perché invidioso di Liam, perché spaventato ecc. ecc. Va perdonato u.ù
E non so, ho circa i minuti contati, non posso dilungarmi oltre anche se avrei moltissimo da dire, per questo qualche altra recensione te la lascio sicuro in giornata u.u
Spero che possa farti piacere, ma non so se leggera questa recensione v.v Spero di sì :) Byeee, xx

23/03/13, ore 10:49

sai cosa faccio io adesso? ti recensisco tutti i capitoli citando le frasi migliori (secondo me)
questa ff merita più recensioni,scherzi? bah è una cosa stupenda !!!

23/03/13, ore 01:58

la vergogna che provo a leggere questa ff MERAVIGLIOSA solo ora non si può spiegare! u_u
i 5 sono descritti tutti in maniera perfetta e dettagliata, fanno quasi paura, soprattutto Niall, poverino, e vedrei perfettamente tutto questo come trama di un film o di un fumetto (e non esagero).
ora ho paura ad andare avanti, probabilmente, avrai finito la storia quando riuscirò ad essere al passo, il che è positivo, non dovrò morire nell'attesa del capitolo successivo (anche perchè la voglia che ho di uccidere Louis è inquantificabile)!

22/03/13, ore 23:29

tu non puoi immaginare quanto mi piaccia questa storia. sei troppo brava a scrivere. davvero. se tu diventassi famosa, andrei fino in capo al mondo per farmi autografare un tuo libro. giuro.

22/03/13, ore 22:25

Mi sento un po' una merdaccia, ho dato uno sguardo alle recensioni e sono tutte così lunghe e piene d'amore, mentre io non solo vado di fretta, ma non so nemmeno scrivere qualcosa di decente ç__ç
Ti informo prima di tutto del fatto che ieri io e Frà ci siamo viste per la prima volta ci siamo coccolate e ad un certo punto ha aperto EFP e mi ha fatto vedere che avevi postato e abbiamo tipo sclerato, volevao andare in bagno a leggere ma abbiamo deciso di no, che avremmo letto poi con calma a casa!
Passiamo alla storia.
Il punto di vista di Jay è abbastanza interessante, perlomeno si è pentita di quello che ha detto a Louis, già la vera Jay mi sta un po' sulle palle, quindi immagina quando ho letto come ha trattato suo figlio nel capitolo precedente. Non ce la fa a farmi pena purtroppo. Proprio no.
Niall comincia ad inquietarmi, ho paura di quello che potra succedere. Nel senso che probabilmente il fatto che ha capito che c'è qualcosa (ma forse lo ha sempre saputo) tra Liam e Zayn dovrebbe aiutarlo a distaccarsi prima e a non crollare completamente quando verranno allo scoperto. Però boh, ho seriamente paura di quello che potrebbe succedere :(
E poi arriviamo un po' alla parte fondamentale del capitolo: Louis e Harry. E' così assurdo, ma le tue parti rosse per me sono sempre le più fluffuose. Non lo so, mi riempi davvero il cuore, amo le loro conversazioni, ma seriamente, anche se le cose si sono concluse in modo un po' preoccupante. Comincio a pensare che finirai questa storia nel modo peggiore ç__ç lo sai che se lo farai verrò a cercarti per ucciderti? No dai, non è vero. (Forse).
E per concludere c'è Lottie. Aaaaaah quanto odio la Lottie di questa ff. Posso capire che sia spaventata (perché il fatto che sia "schifata" non lo accetto minimamente) ma lei sta pensando solo a se stessa. Ha paura dei pregiudizi che i suoi compagni avranno su di lei e quindi ne vuole parlare con sua madre? Non è giusto! Non è affatto giusto.

Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo, voglio solo che tu sappia ancora quanto amo te e questa storia, quanto mi faccia sapere vedere che stai ricevendo il successo che meriti, e allo stesso tempo quanto io sia gelosa di questa storia che ormai conoscono tutti, perché era una specie di rifugio in cui rinchiudermi, dato che quando la leggo la vivo e dimentico un sacco di problemi, cominciavo a sentirla un po' mia ç__ç
(sono unapersona crudele ed egoista ahahah)
Grazie per quello che produci <3 e ringrazia anche Anna :)

Vita.