A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/03/13, ore 18:13

Niall sempre il solito contorto, guarda eri l'unico che ancora non capiva che Zayn e Liam si amano. Niall è tanto tenero , non devi credere che loro ti stanno tradendo NO OK è così è vero ma tu sapevi che Liam è sempre stato innamorato di Zayn e lui non ti ha mai detto ''non amo più Zayn'' magari saresti prima dovuto accertartene . Ma poi finalmenteeeee hanno vinto il processo, un peso in meno da togliere dalla lista ''i problemi di Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry'' .
Interessanti i pov di Lottie e Jay , la storia si complica sempre di più . Se Jay viene a sapere di Harry e Louis , potrebbe mandare Louis via dal padre o allontanarli , perchè c'è sempre la questione che sono cugini come fratellastri visto che Harry è affidato a Jay . Non posso farne tante colpe a Lottie perchè sta come una disperata però scusa è tuo fratello TI RENDI CONTO CHE SE DICI TUTTO A TUA MADRE LE COSE SI COMPLICHERANNO ANCORA DI PIU' ? COMPRESA LA TUA VITA LOTTIE .
Harry si sta facendo proprio dolcissimo, prima pensava solo al sesso e faceva battutine maliziose sempre , ma Louis lo ha cambiato ed è una cosa bellissima che lui non voglia che Louis diventi apatico come lo è stato lui . Gli dice tante cose dolcissime djkljdfk
Louis ama Harry lo sappiamo, ma ho paura che non riesca a sopportare tutto questo e poi vada via da Harry ( che potrebbe chiudersi di nuovo a riccio come all'inizio ) spero vivamente che non lo faccia, che sia forte e che dimostri sempre che il suo amore verso Harry non è cambiato e che non lo abbandonerà

21/03/13, ore 18:07

"ho spento tutto Louis. Ed è vero, non ho sentito più dolore. Ma mi sono accorto, forse troppo tardi, di non riuscire a sentire neanche tutto il resto" e vai di lama. E' tutto apposto, non m'ha colpito per niente, andiamo avanti, non ci pensiamo.
Quand'è che questi personaggi diventano carne davanti ai miei occhi? Ho provato a leggere a voce alta, ma non succede nulla. Non ne uscirò più fuori.
Ogni volta provo sempre qualcosa di diverso e più profondo ma le loro menti sono irraggiungibili. Incredibile.  Mi chiedo, a volte, come tu faccia a scrivere tutto da sola. Bello bello bello.

Ps: Lo psicologo è il marito della migliore amica di Jay? Oh .__. Non sarà lui però infondo a farsi scappare qualcosa ma sarà Lottie a farlo di proposito, ah.
Pps: ti punirei perché non si fa, non mi si abitua a donarmi il capitolo ogni tot giorni e poi mi lasci but nothing is wrong with you, oamai la sindrome di stoccolma m'ha colpito in pieno. Tu, aguzzina (ma quando?) puoi fare di tutto ma io sarei comunque quì davanti ad adorare ! #confessioni #addio #</3

21/03/13, ore 17:58

HEY CIAO! come vaaa? da un pò che non ti sentivo!
il capito è fantastico.. tutto lo è. dall'inizio alla fine.
ma.. perchè per i Larry ci stanno sempre mille problemi?
cazzo,sono due ragazzi che si amano, e sto scemo di Louis?
l'ultima frase del suo pov(?) mi ha fatto incazzare... poi
Lottie..io a questa la uccido <3
complimenti a presto!! <3

21/03/13, ore 17:58

(Mi scuso in anticipo per gli errori che ci potrebbero essere ma sto scrivendo con un cellulare un po' monco lol)
Partendo dal fatto che io seguo questa ff dal primo capitolo e che non recensisco quasi mai perché sono troppo pigra *si sotterra* spero non finisca mai. Poi non lo so ma a me il personaggio di Lottie piace, cioé alla fine é un'adolescente in crisi (come me) e lei vuole bene a Louis.... Non so perché ma Niall invece non mi piace proprio HAAHAHA É che pensa troppo, cazzo agisci! Ok, dopo aver parlato con i tuoi personaggi senza motivo posso dire che questa é la mia long preferita e spero che quando finirà *sigh* morirà qualche personaggio.....cioé ok, sono macabra ma lo spero. Questa storia fa parte di me come il glucosio fa parte del saccarosio <3
Ti amo perché scrivi. Ciau.

21/03/13, ore 17:50

Oddio. devo ancora digerire il tutto. ho letto il capitolo con il magone dalla prima all'ultima parola cwc riesci a farmi provare quello che provano loro, non so come. ovviamente il capitolo mi è piaciuto, io AMO questa storia, l'ho amata dai primi capitoli e so che quando finirà la mia vita non avrà più un senso :/ ahahah scherzi a parte, mi piace davvero, mi sarebbe piaciuto leggere più pov louis (per esempio cosa pensa appena va via da scuola) ma non mi è dispiaciuto quello di jay. vabbeh la faccio finita sennò non finisco più. <3
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:14 pm)

21/03/13, ore 17:46

NON PUOI LASCIARMI COSI! :O
Non resisterò fino alle vacanze di Pasqua!!!! Oddio, questo capitolo mi ha sconvolta! In tutti i sensi! :O
Non mi aspettavo il pov di Jay nè tanto meno quello di Lottie... però permette di capire la storia e il suo essere contorta (?)
Mi piace davvero troppo, ma tutti questi colpi di scena sono davvero troppooooo!!!! Non immagino cosa ci sia nella tua testa per aver partorito una storia cosi! (In senso positivo, ovviamente!!!)
come in ogni recensione ti dico che sei troppo brava ç_ç hai un dono! *_*
attenderò con pazienza il prossimo capitolo...non so davvero cosa possa succedere! T_T
I Larry non possono separarsi! E Lottie!?!?!?! non ci voglio pensare! Gli Ziam potranno stare finalmente insieme senza problemi? Però Nialler non può soffrire ancora!!! :'(
Mi fido di te e del tuo buon senso!!!!! xD Continua cosììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*poco contraddittoria questa recensione, eh?*

21/03/13, ore 17:37

Ragazza mia, ti amo
Il capitolo è perfetto e c'è questo filo conduttore di dolore in tutti i vari pov che mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Harry e Louis mi uccidono ogni volta ma questa volta mi sono seriamente messa a piangere, perché tutto quel dolore che provano entrambi, Harry perché ha paura di perdere Louis, Louis perché ha paura di essere sopraffatto dagli eventi. Adoro il modo in cui descrivi Louis perché il suo dolore si sente tantissimo e si sente tutta la sua paura, la sua rabbia, la sua disperazione. Mi fa piangere, tanto, anche perché è un pò quello che Harry e Lou stanno vivendo veramente. Non posso fare a meno di immedesimarmi in Louis (l'ho sempre detto che io e Lou ci assomigliamo troppo) e ho troppa paura che non ce la faccia più e se ne vada a Chicago (mi spaventa quella città, la eliminerò giuro). E Harry è sempre perfetto, il modo in cui riesce a far sentire a Louis tutto il suo amore, anche mentre fanno sesso, mi ha fatto veramente piangere. La seduta dallo psicologo è stata una genialata perché dimostra ancora una volta come Harry sia il centro di Louis, come Lou ormai non sia più niente senza di lui, e che questo non è male perché si amano, cazzo, e non importa se sono due ragazzi o sono cugini, si amano e basta e il resto del mondo può anche andare a farsi fottere.

Niall è un cucciolo perché si sente troppo in colpa per quello che ha fatto a Liam, ma allo stesso tempo è incazzato con Zayn e Liam perché lo stanno tradendo entrambi anche se lui non lo vuole ammettere. Sono contenta che la storia del processo sia finita e non sentiremo più parlare del padre di Niall (almeno spero). Liam e Zayn sono egoisti perché non hanno il coraggio di dire la verità a Niall e così non hanno fatto altro che peggiorare le cose visto che Niall l'ha capito da solo. Ma ho amato il modo in cui Zayn ha difeso Louis perché dimostra quanto bene gli voglia

E l'idea di inserire Jay e Lottie è stata geniale. Jay mi piace tantissimo in questa storia, perché è forte e sta provando a mettere a posto le cose tra lei e Louis, e spero che ce la faccia perché è palese che Louis voglia bene a sua madre anche se tenta di far credere il contrario.
Lottie l'ho detestata da quando è entrata in scena, ma in questo capitolo l'ho odiata di meno ed ho capito le sue ragioni, ma è comunque una dannata egoista. L'unica cosa in cui sono d'accordo con lei è la decisione di dire di Harry e Lou a Jay perché credo che questo smuoverà le cose.

Oddio, ti ho scritto una recensione infinita e senza alcun filo logico, perdonami ç___ç
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere come continua ma allo stesso temo ho paura di ciò che potrebbe succedere (ho sempre paura per Chicago, è il mio chiodo fisso)
Vabbè, perdonami per questa cosa senza senso,
un bacione grande <3

21/03/13, ore 17:36

Non so nemmeno cosa dire per quanto sia meraviglioso questo capitolo, qualsiasi commento risulterebbe vano. Fammi solo dire che ho adorato le parti di Niall, sono quasi riuscita a sentire dentro di me il suo dolore.
Tutto meraviglioso, davvero.

21/03/13, ore 17:24

Okay, premessa, è la prima volta che recensisco questa ff, per un semplicissimo motivo: ho iniziato a leggerla solo tre giorni fa e siccome non ho quasi mai abbastanza tempo per leggere ff dal computer, ho deciso di caricarla sul mio ebook. In tre giorni, avevo già letto tutti i capitoli (e penso che inizierò a leggerli di nuovo dall'inizio, aiuto cc). Io davvero non ho parole per descrivere quanto questa storia mi stia piacendo. Scrivi benissimo, hai una proprietà di linguaggio assurda; mi piace molto il modo che usi per riportare i dialoghi e adoro le parti descrittive, le rendi scorrevolissime e per niente pesanti! Inoltre riesci a far provare le emozioni dei personaggi in prima persona, che non è per niente scontato. Poi vabbè, la trama è qualcosa di stupendo. cc Mi piacciono tutti i protagonisti di questa storia, ma amo alla follia Zayn, penso sia in assoluto il mio personaggio preferito, lo trovo di una dolcezza unica nonostante all'inizio non lo sembri affatto ma sapevo che nascondeva il suo vero carattere, lo amo e basta cc. Nulla, ho più o meno riassunto tutto quello che penso di questa storia, non volevo dilungarmi troppo anche perché d'ora in poi recensirò ogni capitolo, sappilo, haha. :) Ti faccio davvero un sacco di complimenti, sei bravissima akfslj. Al prossimo capitolo!
Un abbraccio. <3

21/03/13, ore 17:04

TI PREGO, TI SCONGIURO, STAVOLTA AGGIORNA PIÙ VELOCEMENTE. TI PREGO.

21/03/13, ore 16:54

Stupendo come sempre,veramente.
La parte di Lou mi è piaciuta tanto così come la parte del prato e della luna.
Le parole di Harry sono gdbgv**
Spero solo che sti due poveri cristi alla fine della storia possano stare in santa pace insieme ahahah

21/03/13, ore 16:48

Quest capitolo è stato come un pugno nello stomaco, voglio dire mi vedevo la vita di tutti crollare, mi ricordava tanto il momento in cui sono stata 'depressa' cose che capitano. Adesso fatti un bel esame di coscienza oltre a quello di guida e vergognati CHE MI STAI FACENDO SOFFRIRE TUTTI E QUANTI! ma si può? prima erano tutti felici quando scopavano e non c'erano tutti sti spioni, adesso è la rovina davvero. Ah se hai intenzione di farmi soffrire fino a Pasqua non c'è dubbio tesoro v.v pretendo che ti dai da fare prima, io ho mandato a puttane tre giorni di compiti per leggermi 25 capitoli di seguito ora contribuisci anche tu v.v . Capitolo bellissimo come sempre ♥ un po' triste ma bello, amo la tua storia e come scrivi, ci sentiamo al prossimo capitolo o su twittahh ciauz Ari e Anna :33 xx

21/03/13, ore 16:45

giuro che mi sono messa ad urlare quando ho visto che avevi aggiornato HAHAHAHAH questa storia è un'ossessione, la amo.
Quando ho letto "Lo dirò a mia madre" risposi, con una sicurezza che stupì anche me. "Non voglio che venga a saperlo da qualcun'altro" ho gridato 'NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' non so perché HAHAHAHAHAHA ti adoro, ciau. <3

21/03/13, ore 16:36

Non so se così renderò l'idea, ma io aspetto i tuoi capitoli come si aspetta la pioggia durante la siccità...Ogni volta mi riesci a prendere ed emozionare, davvero. Credo proprio, che quando avrai finito questa storia la stamperò e la farò rilegare, così da poterla leggere quante volte vorrò e così da poterla tramandare, perchè merita, merita davvero.
Un bacio! <3

21/03/13, ore 16:22

Ke bellooooooooooooooooooooo!!! L'unica cosa da dire!! ps Scrivi presto :)