A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/02/13, ore 20:19

"sembra che l'amore non basterà a tenerli insieme" no, loro devono stare insieme sennò io inizio a piangrre c.c
e poi vorrei tanto i miei ziam insieme <3
fai essere felici i miei larry please, ne necessito c.c
un bacio,
sonia xx

14/02/13, ore 14:26

Hey. Sposami. Ti prego.
Ho letto questa fan fiction fino a questo punto in qualche notte... Se a scuola ho preso brutti voti è colpa tua u.u
Comunque amo amo amo i contenuti, il modo in cui scrivi, tuttoooo!
E devo ammettere di essermi innamorata dei personaggi ç_ç mi sento proprio nella storia, come se io fossi il personaggio narrante!
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo.
La tua per sempre fedele fan. Sei il mio dio. AHAHAHAHAHA
Ciaaao <3
Ps: questa è l'unica storia che ho nei preferiti u.u

13/02/13, ore 19:10

Ci credi se ti dico che sono emozionata? Sì, sono emozionata nello scrivere una recensione ad una ragazza che, cazzo, scrive da dio!
Partendo dal fatto che mi sono letta tutti i tuoi MERAVIGLIOSI capitoli in una velocità a me sconosciuta..poi, davvero, come fai? Hai qualche strano potere o che so...sei diversamente evoluta rispetto al resto del mondo? Probabilmente ti posso sembrar stupida, ma ci tenevo a sottolineare che scrivi benissimo.
Questi intrighi, questi amori nascosti...mi coinvolgono tantissimo! Ringrazio dio perché esistono persone che scrivono bene come te.
L'altro giorno quando hai aggiornato ho cominciato a girare per casa e a altellare felice, roba che mio padre si è messo un colpo perché stava dormendo .-. hahahah
Questo per dirti che fai miracoli con le tue mani!
Continua presto,
Giulia <3

11/02/13, ore 22:04

Oddio.. Lottie mi spaventa... O gli chiede di allontanarsi da Lou o gli chiede di lasciar stare cmq Lou e interessarsi a lei?!? Ok non so cosa abbia sfornato la mia mente contorta, ma spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo! :)

11/02/13, ore 20:42

Oh mio Dio, non devo morire, non devo morire, non devo morire... Cavolo *o* E' strabiliante il modo in cui scrivi, mi lascia col fiato sospeso, il cuore il gola, divorando le righe velocemente. Ti adoro coxizgvnjif *-* Eee, finalmente, gli Ziam si sono uniti :')
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, voglio sapere assolutamente come andrà a finire con Lottie, e anche con il nostro Niall :)
Un bacio enorme, sei fantastica.

10/02/13, ore 14:59

Harry e Lou che litigano per la coperta... checcccariiiniiii dfgfh (?)
"Ma alla fine, non ero già fottutamente innamorato ?" Ouuuuuh. **
Zayn è sempre più cotto di Liam.. fgnhbg
"Se Harry avesse deciso, un giorno, di aprirsi con me, non l'avrei tradito. Avrei custodito quella parte di lui gelosamente, l'avrei protetta dall'insistenza degli altri, finchè lui non si fosse sentito pronto a mostrarla" L'AMORE ! Loulou è cutto e stracotto, che patato ! *-*
Harry Styles = Sesso. mlmlmlmlmlmlmlml AHAHAH
Che carini che sono Liam e Niall. **
Il segreto di Zayn... tantantaaaaaaan *musichetta da colpo di scena* (?)
Nuoooo ! Harry e Lou hanno litigato ! ç____ç Non puoi farmi questo ! e.e
Louis ! Perché diavolo non l'hai rincorso e baciato ?! -.-"
Comunque sì, è Zayn quello dipendente da Niall. u.u
Un bacio, cara.
xx

09/02/13, ore 18:26

Ci sono, ci sono! lol
Ormai recensisco tipo mille anni dopo che hai pubblicato il capitolo, sorry. ;_;
Okay, ho poco tempo, farò tutto in fretta, ma una recensione un po' lunga devo lasciartela. uu

1) Gli Ziam proprio freddi, eh.
Da una parte sono felice, e dall'altra meno: Liam e Zayn hanno fatto bene a darsi una mossa, ma povero quel cucciolo di Niall. ;_;
Però anche lui sta iniziando a farsi delle domande sul rapporto tra lui e Liam (?), che roba complicata! lol

2) TU. NON. PUOI. FARMI. UNA. COSA. DEL. GENERE.
Lui si aprì in un sorriso alquanto tirato. "Mi fai venire voglia di baciarti quando fai così, Tommo"
Mi guardò. I suoi occhi scuri si impossessarono dei miei, le pupille dilatate, le ciglia folte a gettare strane ombre sulle sue guance.
Bellissimo.
"Vuoi baciarmi perchè mi ami" scherzai, scompigliandogli i capelli.
Lui ricacciò la mia mano, mi afferrò il viso con forza, avvicinandolo pericolosamente al suo. "Tu però non mi baceresti"
"No. E sai anche il perchè" allora lo sguardo mi cadde su quella scritta sul legno, appena illuminata dal lampione.

Vuoi uccidermi? Farmi venire un attacco di cuore?
Perchè Lou ha detto di no? ;_;
Okay che sta con Harry, okay che Zayn """sta""" con Liam, okay tutto, ma un piccolissimo bacino ino ino innocente e casto tra amici poteva starci, eh! ;____;

3) "Forse...forse potrei" balbettai, ma sapevo che non era così, che non ce l'avrei mai fatta, che non potevo vivere senza di lui.
Ed anche Zayn lo sapeva, perchè "No che non puoi" sbuffò. "Tu lo ami"

Quanta dolcezza? Harry e Louis si amano, ed è una cosa tenerissima, su cui fangirlare per anni e anni! ❤❤

4) La scena Larry.
Omg. Omg omg omg.
Louis non si è scordato di cosa gli ha fatto Harry nel sottoscala tempo fa, e lui dovrebbe proprio mandare giu l'orgoglio e chiedergli scusa. ;_;

5) Lottie, boh, non la capisco.
Okay che forse qua è ancora piccola, però andiamo, se io avessi in casa due figoni come Harry e Lou che fanno Larry sex a volontà prenderei una telecamera, mi apposterei nella loro stanza e girerei dei documentari. XDD

6) "Sul tenere la bocca chiusa, ci hai azzeccato. Ed anche sul fatto che a me non interessa nulla di te. Potrei stare qui a baciare tuo fratello davanti ai tuoi occhi per ore intere, e poi scoparmelo in camera nostra, come ho sempre fatto. Credimi."
Sì, ti prego Harry, fallo!!
No ok, lol. Che cattivone che è stato qua, però ha fatto bene.
Louis sta male a causa di Lottie, ed Harry da bravo fidanzato qual è farebbe di tutto per far star meglio il suo boo! ❤❤

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto please! ;_;

08/02/13, ore 20:23

Ho letto questa storia quasi tutta d'un fiato!Trovo che sia davvero scritta bene e tratta tematiche delicate in maniera non pesante...soprattutto il personaggio di Niall è davvero ben descritto e ti fa capire veramente cosa prova con i suoi traumi e la sua voglia di tornare a vivere, adoro zayn e il suo coraggio.....il suo amore per Niall!Amo Liam con la sua fragilità ed Harry e Louis che si aiutano a vicenda uniti in questo amore proibito!È bellissimo il rapporto che si è creato tra tutti e 5... Il fatto che i protagonisti siano i OD è relativo, perché è la storia in sé che è bellissima....me ne sono innamorata e per me merita di stare tra le scelte! :-)

08/02/13, ore 16:31

Scusami scusami scusami se non sono riuscita a recensire prima ma la scuola è un inferno quest'anno e i prof non hanno capito cosa sia la pausa didattica -.-''' vabbè!
la storia...che cosa dire?
che riesci sempre (non so come tu faccia) a farmi innamorare sempre di più della storia ad ogni capitolo che scrivi
e ti giuro che in questo qua ho terribilmente amato Louis, anche più del solito e questo è difficile ;)
La sua disperazione, il suo tremendo dolore è come se li avessi provati anche io, tutta quella sofferenza...è stato bellissimo leggere questo capitolo perchè mi ha fatto capire quanto anche solo delle parole scritte possano emozionarti così tanto
la stora diventa ogni volta più bella
un bacio
Monni

07/02/13, ore 15:33

bnfgn oddio che capitolo splendido ! *-*
Niall è taanto tenero ! **
Zayn si sta innamorando di Liam, uooo !
E Harry e Lou ? bgdhgdjgfjfgjfjnfdtjdtjgj che teneri ! ghnfghjfj :3
Okaaaay, la smetto. Sto impazzendo, lol.
Alla prossima, cara.
Un bacio,
xx

07/02/13, ore 14:43

non riesco a smettere di rileggere la parte di harry e louis. non.ci.riesco. è la mia parte preferita,è scritta così bene e..bum,ne sono dipendente. continua cosi ragazza,amo la tua fan fiction. ps,mi lasceresti il tuo account twitter(se ce l'hai)? c:

06/02/13, ore 22:24

Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta... non gli chiederà di lasciare Louis, vero?! vero?! VERO!? No, dai, oh! ... *piange*
IO AMO QUESTA STORIA. seriamente, troppo... io... non vivo senza (e non scherzo!). Per cui tu, si, proprio tu, ti dai una mossa e aggiorni presto *cuoricino*
IO TI AMO. ma ormai te lo dico sempre e.e
TI PREGO non far lasciare Louis ed Harry, ti prego! Sono PERFETTI. E ti prego continua presto!!!! <3

Baci, Ari

06/02/13, ore 20:43

Hey ciaoo! come va? tutto bene?
come sempre il capitolo è fantastico,ma
per me è stato sconvolgente per due cose:
la prima è di Ziam *-* sono felice però mi
dispiace un pochino per Nialler :33 <3
la seconda è Larry: Louis che fa quella botta da
matto mi ha fatto preoccupare,tanto che (TE LO GIURO)
ho dovuto smettere di leggere per riprendere adesso.
Harry è un grande (come al solito) u.u ma quell'ultima
cosa di Lottie mi sta facendo preoccupare ç_ç
Spero vivamente che Lou non parta per Chicago,non voglio!
Mi mancherebbe e mancherebbe anche mooolto ad Harry!!
Mama mì quant'ho scritto D: CIAOOOO <3 xx

06/02/13, ore 17:35

E ora Lottie gli chiede di baciarlo perchè in realtà gli fa schifo il fatto che Harry e Lou si amino perchè lei ama Harry. *fantastichiamo*
HAHA,MACCIAOOO.
Sai che mi stai uccidendo con questi capitoli, vero?
Bene, l'importante è che lo sai u.u
Tutto fantastico ma, tesoro, cacciare. Cacciare non vuol dire infilarsi.
Lo so sono pignola, lol.
Ma mi da fastidio perchè anche mio fratello lo faceva, hahaha.
Non è una critica e so che è difficile da controllare ma provaci quando rileggi a guardare se l'hai usato impropriamente, oook?
Ora ti lascio e continuo a cazzeggiare. YEEEEEEEEEEAH.
Un bacio :*

06/02/13, ore 11:39

bo, io l'ho sempre detto: tu sei un genio! A parte il fatto che ammiro tantissimo la tua capacità di scrivere capitoli così lunghi (io amo i capitoli lunghi) e così meravigliosi in un tempo che é relativamente poco..bé, a parte questo: il capitolo é stupendo, hai lasciato la suspance finale che é fondamentale caratteristica di una buona storia per invogliare il lettore a continuare (a parte che la tua solo un idiota non la continuerebbe:3) e mi è piaciuto troppo il "momento del pompino"..sei riuscita a farmi eccitare, piangere e provare ansia in sole poche righe..bè, non mi dilungo oltre (: sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa vuole lottie anche se questa sua richiesta mi spaventa xD un bacio♥